HunterXHunter Forum

Quest 045: Successione

« Older   Newer »
  Share  
Machi-chan
view post Posted on 6/4/2013, 16:37




CITAZIONE
narrato
parlato
*pensato*
"parlato da altri"

Marte sembrava sconcertato nel conoscere Miko. Ma poi le accennò un sorriso, dando l'impressione di essere a suo agio, e le strinse la mano.

*chissà cosa si aspettava??*

Marte: "Piacere Miko, ottimo sarcasmo comunque.
Mi sa tanto che il “cubetto di ghiaccio” si è sciolto da quanto ha conosciuto te l’avevo notato diverso appena ci siamo incontrati ed ora mi sa di aver capito un po’ di cose"

Grazie Marte! Dici che è colpa mia?!!! Naaa credo sia tu la causa del suo buon umore...lui in realtà voleva uccidermi!

Disse Miko sorridente, fece un finto sguardo arrabiato verso Lucyan e poi tornò a sorridere. Lucyan aveva un'aria spensierata.

Lucyan: "Avete finito di prendermi in giro? Bello quel vestito comunque..."

Miko aveva un'aria soddisfatta.

Ma è così divertente!! Grazie, ho dovuto cambiare...non è che prima fossi tanto in incognito...

Lucyan si fece più serio e continuò

Lucyan: "Il torneo è a breve e se non ci sbrighiamo non ce la farò ad allenarvi, inizieremo già da oggi..."

*grandioso! non vedo l'ora!*

Miko si limitò a seguire Lucyan in silenzio, non era più tempo di giocare. Arrivati a destinazione Lucyan si sedette e prese a spiegare ai due cosa dovevano fare.

Lucyan: "Miko, tu sei ancora agli inizi, devi iniziare ad imparare le tecniche di base...oggi inizieremo con il ten, è già qualcosa che avresti dovuto imparare a fare, è la stessa cosa che hai fatto per non morire il giorno in cui ti ho aperto gli shouko. Limitati a mantenere quello stato il più possibile, siccome abbiamo poco tempo ti allenerai contemporaneamente anche nello zetsu e nel ren in questo modo. Dovrai passare dallo zetsu, ovvero dovrai cercare di chiudere tutti gli shoko del tuo corpo, al ten, ovvero al ricoprirlo di aura. Dopo il ten proverai a passare allo stato di Ren, dovrai farla esplodere con tutta la forza che hai e incrementarla al massimo. Passando al ren ti stancherai di più, dunque quando inizierai a sentirti stanca passerai di nuovo al ten e quando sentirai stanchezza con questo allo zetsu. In stato di Zetsu recuperai le energie più in fretta, quando ti serti pronta ricomincia da capo il ciclo."

Miko non aspettò neanche di sentire cosa Lucyan aveva in serbo per Marte che si mise subito in un posto più tranquillo, ma non troppo lontano, per potersi allenare.

*ok quindi, per ora, devo prima usare il ten..quello che so già fare....poi usare lo zetsu...chiudere tutti gli shoko...chissà perchè ma mi sembra il più facile*

Vuoi vedere che è lo zetsu quello più vicino alla meditazione piuttosto che il ten?

Pensò Miko a voce alta..e così seguendo il suo pensiero, si mise in posizione...gambe incrociate, braccia rilassate con il dorso delle mani appoggiate sulle ginocchia, occhi chiusi.
Iniziò con il ten, con cui non smetteva di allenarsi da quando lo aveva appreso.
Fece della sua aura un involucro intorno al suo corpo. Oramai riusciva a mantenerla piuttosto bene. Ora cercava di rallentare il suo respiro, e di concentrarsi a chiudere tutti gli shoko immaginandosi di riportare la sua aura all'interno del corpo, come la percepiva prima che Lucyan aprisse i suoi shoko forzatamente.

*ricorda...ricorda com'era calma la tua aura...era un fiume calmissimo all'interno del corpo*

Miko riuscì per un brevissimo istante, a far tornare la sua aura e la cosa la sorprese e la affascinò molto.

*si allora non mi sbagliavo! la mia meditazione è molto più adatta allo zetsu che al ten!*

Miko non si diede per vinta e riniziò dal ten...poi riprovò ad entrare in meditazione più profonda, riuscendo anche questa volta a trattenere dentro il suo corpo la sua aura...questo però sempre per brevissimi istanti.

*cavoli...è davvero stancante però....ma sarà come per il ten...l'importante è apprenderlo...poi con la pratica e l'allenamento si può tutto!*

Vero maestro?

Si era distratta per un breve istante a guardare il cielo, poi si ricompose e riniziò.

*ora però più che fare pratica con lo zetsu...voglio sperimentare il ren....Lucyan dice che è il più stancante....così poi potrò andare da lui, chiedergli se sto facendo bene, e poi fare pratica*

Così Miko cercò di iniziare dallo zetsu che riusciva a mantenere per pochissimi secondi, al ten..riaprendo i suoi shoko. Ora cercò di lasciare libero sfogo alla sua aura..con il ten questa sembrava un fiume calmo, che circondava il suo corpo, ma questa volta, cercò di lasciarlo andare e di non trattenerlo. Sentiva la sua aura assumere forme irregolari fuori dal suo corpo ed iniziava a sentire una strana sensazione di disagio. Quasi una strana paura che tutta la sua aura potesse scappare via..forse una sorta di istinto di conservazione. Così tornò al ten, molto più affaticata di quel che credeva.

*il ren non è facile per niente...però diceva Lucyan che dopo il ren, sarebbe stato utile usare lo zetsu per riprendere energie...ma per il tempo che riesco a usarlo adesso forse non mi aiuterà...boh proviamo*

Dal ren appena sperimentato, era passata al ten quasi involontariamente, così riprovò ad usare lo zetsu..si rimise in meditazione profonda, e chiuse gli shoko..questa volta riuscì a mantenerlo per un pò più di secondi, ma di certo non si sentiva fresca come una rosa!
Riprovò la stessa sequenza un paio di volte, ma il ren la stancava davvero molto, e le sembrava di non riuscire a dare libero sfogo a tutta la sua aura..perciò decise di fare una pausa ed andare a chiedere consigli a Lucyan.

Lucyan voglio mostrarti cosa sono riuscita a fare fin'ora..

Miko si sedette in posa da meditazione come suo solito. Iniziò con il ten, poi gli mostrò il ren..quello dove secondo lei le si innescava una sorta di istinto di conservazione dell'aura, perchè infatti cercava di emanare tutto ciò che poteva, ma le sembrava poco...e poi passò allo zetsu, che poteva mantenere solo per pochi attimi..

Che ne pensi??
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 17:17

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lucyan lasciò i suoi studenti a lavorare per l'intera giornata, lui rimaneva disteso a fissare il cielo e la sua mente vagava, teneva l'En attivo in una vasta area nascondendolo con In, un po' per controllare cosa stessero facendo Marte e Miko, un po' perchè tenerlo attivo lo aiutava a rimanere concentrato e a non addormentarsi. Ogni tanto prendeva la sua spada e la guardava ricordandosi per cosa era stata usata...
Io sto qui disteso e quel figlio di buona donna non fa altro che godere...lo detesto...eppure ogni tanto vorrei solo lasciare tutto, gettare via quel maledetto anello e vivere la mia vita senza queste cose...già, lasciarmi tutto alle spalle, perchè no? Sarebbe bello...uff, ma come fare. Poi chissà perchè tutti continuano a dire che sto con Miko...diamo davvero quest'impressione? Quella a poco mi odia, l'ho quasi fatta ammazzare...di sicuro mi sta solo usando, appena le sbloccherò l'hatsu cercherà di vendicarsi e fuggirà via...è assurda la quantità di persone che mi sono passate davanti, le ho perse tutte, una per una...ma perchè incasino sempre tutto.
Poi tirò fuori l'anello e iniziò a rigirarselo per le mani...
Quando lo metto è davvero tutto più semplice, tutto amplificato ma non riesco a sentire dolore...ricordo così vividamente le cose orribili che ho fatto mentre lo indossavo, ma era così inebriante, mi sentivo quasi un dio, quelle fiamme sono davvero un potere al limite dell'umano, da quando le possiedo non sono mai stato sconfitto...forse dovrei smetterla di farmi tutti questi scrupoli, rimetterlo e basta, se non fosse stato per quella non lo avrei nemmeno tolto...bah, mi sono quasi fatto ammazzare mentre ce l'avevo...ma che ci avrò mai trovato?...
I suoi pensieri si susseguivano lentamente e intanto la giornata era passata, la prima ad arrivare per mostrare i risultati del suo allenamento fu Miko...
Lucyan voglio mostrarti cosa sono riuscita a fare fin'ora..
Lucyan aveva gli occhi spenti, come se si fosse appena svegliato, in effetti erano ore che teneva l'En attivo, sarebbe dovuto essere sfinito e invece nemmeno una goccia di sudore, il suo controllo sull'aura si era rafforzato enormemente.
Fin'ora, ancora nulla, vabbè non che mi aspettassi chissà cosa, è solo il primo giorno...
Miko si sedette in posa da meditazione come suo solito. Iniziò con il ten, poi gli mostrò il ren..quello dove secondo lei le si innescava una sorta di istinto di conservazione dell'aura, perchè infatti cercava di emanare tutto ciò che poteva, ma le sembrava poco...e poi passò allo zetsu, che poteva mantenere solo per pochi attimi. Marte intanto aveva iniziato a camminare verso di loro usando lo In per non essere notato. Giunse alle spalle di Lucyan e Miko, poi Marte nuovamente, con un balzo, andò su un albero ricco di foglie e poggiandosi con le spalle sul busto della pianta, ricoperto dalle foglie, era convinto che i due non l’avessero percepito, tuttavia non poteva sfuggire all'En di Lucyan. Non diede segno di averlo notato, ma ormai sapeva dov'era...
Che ne pensi??
Bè, per essere il primo giorno non è affatto male, anzi, sei andata oltre le mie aspettative, ma prima di raggiungere un ren accettabile ne avrai di tempo e dovrai allenarti parecchio. Domani voglio che rifai lo stesso esercizio, poi passeremo al gyo. Tra poco andiamo...
Poi si rivolse a Marte, senza girarsi...
Tu invece hai superato le mie aspettative, non avrei mai pensato che avresti padroneggiato, a tal livello, l'In in così poche ore, se non avessi tenuto l'En attivo tutto il tempo non avrei mai potuto percepirti, domani potrai allenarti nello Shu.
Poi cambiò espressione, divenne più serio e si rivolse ancora a Miko.
Come dicevo, il tuo livello di ren è ancora basso, l'obbiettivo del nostro allenamento è farti arrivare almeno a questo...
Lucyan aumentò di poco la sua aura attivando il ren...
Per i primi tempi sarebbe già un buon risultato e ti permetterebbe di resistere contro gente più forte...combattenti di medio livello arrivano almeno a questo...
Lucyan fece esplodere alla massima potenza il suo ren, la sua aura era gigantesca e fuoriusciva furiosa dal suo corpo...
Ovviamente non pretendo che arrivi in fretta a questo livello, ti sto solo mostrando fin dove si può arrivare, magari così sarai spronata ad allenarti...
Lucyan li ricondusse all'arena, lasciò le chiavi della stanza a Miko, si congedò con Marte non sapendo dove avrebbe alloggiato questi e rimase fuori a vagare in giro per buona parte della notte, poi si addormentò sotto ad un albero fuori città. La mattina dopo andò a riprendere i due, fece uscire un po' Miko dalla stanza per darsi una lavata, senza dirle dove aveva dormito. Poi li ricondusse nel luogo del giorno prima per ricominciare l'allenamento.
Miko, tu dovrai fare la stessa cosa di ieri, tu Marte puoi allenarti nello Shu, pensa l'arma come un'estensione del tuo corpo e ricoprila d'aura, riuscirci è facile mantenerla invece non tanto, ma vista la tua abilità lo Shu ti sarà utile

Marte sblocca lo Shu, Miko invece può arrivare a un sufficiente livello di ren
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 6/4/2013, 19:55




CITAZIONE
narrato
parlato
*pensato*
"parlato da altri"

Lucyan assistette alla dimostrazione e al termine si pronunciò.

Lucyan: "Bè, per essere il primo giorno non è affatto male, anzi, sei andata oltre le mie aspettative, ma prima di raggiungere un ren accettabile ne avrai di tempo e dovrai allenarti parecchio. Domani voglio che rifai lo stesso esercizio, poi passeremo al gyo. Tra poco andiamo..."

*quindi le mie sensazioni erano normali? meglio così vuol dire che sono sulla strada giusta e quindi non devo fare altro che allenarmi!*

Ok Lucyan, grazie..

Poi si rivolse a qualcun'altro, senza girarsi, di cui Miko non si era accorta..

Lucyan: "Tu invece hai superato le mie aspettative, non avrei mai pensato che avresti padroneggiato, a tal livello, l'In in così poche ore, se non avessi tenuto l'En attivo tutto il tempo non avrei mai potuto percepirti, domani potrai allenarti nello Shu."

Miko sentì un rumore tra le foglie di un albero e guardò in quella direzione.

*non vedo l'ora di poterlo fare anche io!*

Lucyan cambiò espressione, divenne più serio e le si rivolse di nuovo.

Lucyan: "Come dicevo, il tuo livello di ren è ancora basso, l'obbiettivo del nostro allenamento è farti arrivare almeno a questo..."

Miko assistette all'aumento dell'aura di Lucyan, che attivò il ren.

*quindi è per questo che avevo una sensazione strana...non si deve per forza rilasciarlo tutto...si può anche rilasciarlo un pò alla volta come sta facendo lui...ricordo bene com'era la sua aura alla dimostrazione con i tre dell'altra volta...*

Lucyan: "Per i primi tempi sarebbe già un buon risultato e ti permetterebbe di resistere contro gente più forte...combattenti di medio livello arrivano almeno a questo..."

*oh oh...*

Miko sapeva bene quello che stava per fare e senza neanche farlo apposta attivò il ten, come una difesa naturale per proteggersi...Infatti Lucyan fece esplodere alla massima potenza il suo ren, la sua aura era gigantesca e fuoriusciva furiosa dal suo corpo...Nonostante avesse attivato il ten, l'aura di Lucyan aveva sopraffatto Miko, che faceva fatica a respirare...Miko odiava quella sensazione.

Lucyan: "Ovviamente non pretendo che arrivi in fretta a questo livello, ti sto solo mostrando fin dove si può arrivare, magari così sarai spronata ad allenarti..."

*quello è poco ma sicuro! non vedo l'ora di arrivare a quei livelli!*

Non vedo l'ora che sia domani!

Una volta arrivati all'arena, Lucyan lasciò le chiavi della stanza a Miko, e se ne andò insieme a Marte.

*ma se ne è andato senza dire nulla?? avrà un'altra stanza??? boh*

Miko non riuscì a dormire molto..qualcosa non la faceva dormire...non se lo sapeva spiegare..decise di passare quel tempo in maniera utile e di allenarsi ancora con il ten, il ren e lo zetsu, attivandoli in sequenza come le aveva insegnato Lucyan. Cercava di non preoccuparsi di non riuscire a liberare completamente l'aura, perchè come le aveva mostrato, si poteva liberare a differenti livelli.
A tarda notte, stremata, si concesse una doccia rilassante e finalmente riuscì ad addormentarsi.
La mattina dopo Lucyan bussò alla porta, chiedendole di farlo entrare e di lasciarlo un pò da solo. Non le disse altro.

*Boh non dice niente...saranno cose personali...intanto che lui fa quel che deve fare io andrò a fare colazione!*

Una volta riuniti, andarono di nuovo nel luogo del giorno precedente.

Lucyan: "Miko, tu dovrai fare la stessa cosa di ieri, tu Marte puoi allenarti nello Shu, pensa l'arma come un'estensione del tuo corpo e ricoprila d'aura, riuscirci è facile mantenerla invece non tanto, ma vista la tua abilità lo Shu ti sarà utile."

Miko guardò con aria sospetta Lucyan...guardandolo meglio non le sembrava così riposato.

Lucyan....no niente...

Miko fece un sorriso poco convincente e se ne andò in disparte come il giorno prima.
Appena sola si mise seduta e riprese gli esercizi che segretamente aveva fatto anche di notte.

*allora...prima ten....poi ren...poi zetsu*

Come il giorno prima, l'aura tranquilla che l'avvolgeva, sembrava agitarsi, come guardare la fiamma di un falò..la stessa poi veniva sopressa dallo zetsu...dopo gli esercizi notturni, riusciva a mantenerlo per circa un minuto e si era prefissata piccoli obiettivi da raggiungere giorno per giorno...
Voleva arrivare a mantenerlo per almeno 10 minuti dopo un'intera giornata di allenamento...
Così dopo lo zetsu riprese il ten, e dal ten, cercò di sprigionare un maggior quantitativo di aura.
Forse gli esercizi notturni l'avevano abituata al quantitativo rilasciato il giorno prima, infatti le sembrò che questa volta riusciva a lanciare quelle lingue d'aura infiammate, un pò più lontano. Ma come il quantitativo aumentava, aumentava anche l'affaticamento..per cui passarono pochi istanti e dovette ricorrere allo zetsu.
Forse per necessità a riposarsi, ma anche questo sembrò durare di più.

*se continuo così riuscirò sicuramente a raggiungere il mio obiettivo!*

Continuò per ore a ripetere lo stesso esercizio, noncurante della fatica e dello stress a cui sottoponeva il suo corpo e la sua mente.
Ora riusciva a mantenere lo zetsu per almeno 10 minuti, il che le rendeva un pò più facile il recupero, ma ancora non era sufficiente.
Miko riaprì un attimo gli occhi per controllare in che momento della giornata potesse trovarsi. Le sembrava che rimanessero ancora un paio d'ore prima del tramonto, per cui decise di continuare.

*al diavolo..sorpasserò l'obiettivo di oggi!*

Ricominciò quindi con il ten, e poi con il ren...le sembrava di essersi adattata di nuovo a quel rilascio di aura, per cui le sembrava possibile osare ancora un pochino.
Cercò di aumentare la quantità di aura rilasciata e mentre lo faceva, sempre ad occhi chiusi, le sembrò quasi di vedere il colore di quelle fiamme che l'avvolgevano...erano bianche, ma con giochi argentati...le piaceva la sensazione che provava, nonostante la fatica era sempre maggiore, tanto da farla sudare e arrivare al fiato corto..per cui passò allo zestu che tenne attivato per più di quel che si aspettava.
Si rilassò e non ripetè più di un paio di volte...la stancava davvero tanto..per cui, all'ultima ripetizione, si allenò per più tempo nello zetsu, per recuperare il più possibile prima di mostrare i suoi progressi a Lucyan.

*ok ora posso tornare!*

Miko si riavvicinò a Lucyan e gli si sedette di fronte e non molto lontano. Senza dire una parola iniziò la sua dimostrazione.
Dal ten, passò al ren...la sensazione che provava le dava davvero soddisfazione, non sapeva se quello era il livello che le aveva richiesto Lucyan, ma ora che ne aveva capito il funzionamento, sentiva di potercela fare....dopo il ren passò allo zetsu che mantenne più a lungo di 10 minuti.
Al termine riaprì lentamente gli occhi e guardò Lucyan.

Era questo il livello che ti aspettavi raggiungessi oggi?

Forse Miko poteva sembrare un pò fredda, ma il suo sesto senso le diceva di lasciare tranquillo Lucyan...e come sempre il suo sesto senso non sbagliava mai!
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 21:49

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lucyan lasciò i due ai loro allenamenti e stette ancora tutti il giorno disteso sull'erba a contemplare il cielo, questa volta stava in uno stato di meditazione profonda volta ad aumentare la sua capacità di concentrazione.
Uhm, oggi dovrebbero migliorare molto, quei due hanno talento da vendere, io ci impiegai settimane per riuscire a passare da zetsu a ten e a ren, ok che ero ad un livello molto più alto però in un giorno ancora disperavo per controllare il ten, figuriamoci fare quello che ha fatto lei...aaaaaaaah, mi sento così debole in questo momento, tutti così talentuosi e io come un deficiente che stavo giorni interi ad allenarmi...mi viene da piangere. Forse dovrei mollare davvero tutto, è vero, mi sento debole ma quella sensazione di disperazione è svanita, dovrei lasciar perdere tutto e scappare via? Si, potrei attivare meteor e andarmene chissà dove, magari in una bella isola tropicale mando a quel paese tutti e arrivederci ahahahah
Passarono le ore e Lucyan alla fine si addormentò, aveva dormito poco la notte precedente, anche se spesso da piccolo aveva dormito all'aperto a causa delle difficili condizioni in cui viveva, la sua famiglia era stata sterminata quando era ancora piccolo e per giunta l'assassino di questa l'aveva preso con se. Non che la vita fosse stata poi tanto brutta, aveva vissuto nel lusso e il rapporto con la "sorella" era idilliaco. Fino a che non aveva saputo la verità ed era scappato di casa. Non ricordava più come lo aveva scoperto a causa dell'abilità di Antony, ma ricordava bene quei mesi dove passava le notti al gelo, sotto la pioggia in luoghi di fortuna...era debole, terribilmente debole. La sua indole relativamente pacifica lo avevano portato a detestare l'orribile addestramento a cui il padre adottivo lo sottoponeva e si era sempre rifiutato con tutto se stesso di rubare o peggio uccidere per sopravvivere. La sua miseria in quei mesi era davvero terribile...questo prima di essere adottato di nuovo...una famiglia che si prendeva carico di un quattordicenne, una vera e propria manna dal cielo.
Caduto nel sonno rivide nei suoi incubi quelle immagini del passato che lo tormentavano e si risvegliò quasi in preda al panico.
Aah!
Era sudatissimo, le immagini che aveva visto erano raccapriccianti, lui era lì, lo vedeva come se fosse reale, lo aveva sconfitto e si apprestava a ucciderlo e sapeva bene che prima o poi quel momento sarebbe arrivato davvero...
Era sera, aveva dormito tutto il pomeriggio.
Ancora non sono tornati...
Aveva il respiro lievemente affannato, come se fosse stanco dopo una corsa. Dopo qualche minuto arrivò Miko che voleva mostrargli i progressi che aveva fatto.
Era questo il livello che ti aspettavi raggiungessi oggi?
Lucyan sorrise, cercando di scacciare via quelle immagini...
Hai superato di gran lunga le mie aspettative, Marte ancora non è arrivato, quindi ti propongo una cosa, prova a usare il ren in un combattimento. Combatterai con me, ovviamente non ti farò del male, tranquilla, mi limiterò a difendermi. Sei libera di usare la spada se vuoi...Allora? Potresti anche riuscire ad avere una parte della tua piccola vendetta...
Lucyan non stava nemmeno in posizione di guardia ne aveva preso la spada conscio dell'enorme differenza di potenza, aspettava semplicemente che Miko attaccasse.
Dai, giusto una decina di minuti, il tempo che ritorna Marte...

Lupom, puoi postare quando vuoi, lo scontro termina appena posti


Machi: il tuo pg è adesso al 10% di apprendimento, quindi la tua aura aumenta di 500 e hai sbloccato ten ren e zetsu. Combatti con i parametri aumentati, quindi aggiungi 500 aura al'aura che hai in scheda, quindi hai 600 aura totale e apprendimento nen al 10%


Edited by ~Straiker~ - 6/4/2013, 23:15
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 6/4/2013, 22:48




CITAZIONE
narrato
parlato
*pensato*
"parlato da altri"

Alla dimostrazione di Miko, Lucyan sembrò ritrovare un pò di buonumore.

Lucyan: "Hai superato di gran lunga le mie aspettative, Marte ancora non è arrivato, quindi ti propongo una cosa, prova a usare il ren in un combattimento. Combatterai con me, ovviamente non ti farò del male, tranquilla, mi limiterò a difendermi. Sei libera di usare la spada se vuoi...Allora? Potresti anche riuscire ad avere una parte della tua piccola vendetta..."

Miko fece un sospiro, contenta..

E' andata davvero così bene?!

Poi Miko si soffermò sulle parole di Lucyan..lo guardò sbigottita.

*cosa?? vuole che combatta contro di lui???*

Lucyan: "Dai, giusto una decina di minuti, il tempo che ritorna Marte..."

Lo guardò di nuovo torva.

Lucyan...comunque....non ho motivo di vendicarmi! Ti prendevo un pò in giro!!

Miko gli fece un sorriso.

Comunque anche se sono stremata, quasi quasi accetto...non perchè voglia combatterti e tantomeno vendicarmi, ma perchè ho bisogno di mettere in pratica ciò che mi stai insegnando! E se non ti dispiace vorrei iniziare senza Tenseiga!

Miko fece un piccolo sbuffo ridendo, poi si mise in posizione di attacco, ma senza spada. Lucyan non stava neanche in posizione difensiva, era semplicemente in piedi.
Miko attivò il suo ren, e si fiondò su Lucyan cercando di tirargli un montante sul diaframma.

Mi offendo se non metti neanche la guardia...

Miko attese la reazione di Lucyan.

CITAZIONE
Uso del ren: 75
Aura: 100+500-75=525
apprendimento nen 10%
Fase di attacco: utilizzo 5% nen
Forza: 20+ 10 =30
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 23:02

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lucyan...comunque....non ho motivo di vendicarmi! Ti prendevo un pò in giro!!
Lucyan sorrise...
Ma davvero? Peccato, ahahahah
Comunque anche se sono stremata, quasi quasi accetto...non perchè voglia combatterti e tantomeno vendicarmi, ma perchè ho bisogno di mettere in pratica ciò che mi stai insegnando! E se non ti dispiace vorrei iniziare senza Tenseiga!
Come preferisci...
Miko fece un piccolo sbuffo ridendo, poi si mise in posizione di attacco, ma senza spada. Lucyan non stava neanche in posizione difensiva, era semplicemente in piedi.
Miko attivò il suo ren, e si fiondò su Lucyan cercando di tirargli un montante sul diaframma.
Mi offendo se non metti neanche la guardia...
Lucyan non proferì parola, si limitò semplicemente a mostrarle l'abisso di capacità tra loro...
Non avrebbe avuto bisogno del nen ma attivò il ten giusto per non dare l'impressione di essere troppo spavaldo, con il palmo della mano sinistra bloccò il pugno di Miko poi con l'altra mano le scaricò un onda di ren addosso.
Fase di difesa
Uso de ten: 25
Resistenza: 90+34=124
Aura: 4250-25=4225


Fase di attacco
Uso del ren:75
Forza: 0+40
Aura: 4125-75=4150


Il colpo non avrebbe provocato grandi danni a Miko, infatti non aveva affondato un pugno, aveva semplicemente usato la sua aura, appositamente per non ferirla.
Ahahahah, basta, mi sa che è ancora troppo presto...magari quando avrai imparato ad usare l'hatsu...

Difenditi con una fase di difesa e basta con il combattimento
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 7/4/2013, 09:06




CITAZIONE
narrato
parlato
*pensato*
"parlato da altri"

Lucyan sorrise all'affermazione di Miko sul fatto che non voleva vendicarsi..

Lucyan: "Ma davvero? Peccato, ahahahah"

*ma guarda come si diverte....e io che volevo dirgli qualcosa di carino!*

Miko in realtà era stremata dopo un'intera giornata di allenamento..quello che voleva fare realmente in quel momento era riposarsi, ma non voleva deludere il suo nuovo maestro! Miko non estrasse la spada.

Lucyan: "Come preferisci..."

All'attacco di Miko, Lucyan non proferì parola e rimase impassibile..

*so che non c'è paragone tra noi...ma da qualche parte dovrò pure iniziare...*

Lucyan per difendersi attivò il ten e con il palmo della mano sinistra bloccò il pugno di Miko. Portò l'altra mano avanti e le scaricò un onda di ren addosso. Miko non potè far altro che difendersi con il ten, dato che le riusciva molto più istintivo del ren...quindi usando il ten cercò di bloccare il palmo che la stava per colpire, con il gomito del braccio libero.

Fase di difesa:
CITAZIONE
Uso del ten: 25
Aura: 100+500-75-25=500
apprendimento nen 10%
Resistenza: 20+ 15 + 5 =40

Il colpo non causò grandi danni a Miko, ma aveva davvero il fiato corto.
Fare tutto quello in una sola giornata era troppo anche per le sue capacità di recupero.
Appoggiandosi con le mani sulle ginocchia, cercando di respirare a pieni polmoni, Miko guardò Lucyan ridere.

Lucyan: "Ahahahah, basta, mi sa che è ancora troppo presto...magari quando avrai imparato ad usare l'hatsu..."

Se fosse per me ci riproverei di nuovo domani mattina...ma effettivamente è meglio che continui con il mio attuale allenamento!

Miko recuperato un pò di fiato, si sedette e ne approfitto per provare ancora lo zetsu.

*ma Marte che fine ha fatto?*
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 10:15

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Tu invece hai superato le mie aspettative, non avrei mai pensato che avresti padroneggiato, a tal livello, l'In in così poche ore, se non avessi tenuto l'En attivo tutto il tempo non avrei mai potuto percepirti, domani potrai allenarti nello Shu.

Marte era sicuro di non essere stato percepito eppure..

Tss.. tu guarda. Ormai penso che Lucyan vada contro ogni mia immaginazione.

Scese dall’albero, si aggiusto una ciocca di capelli mossa a causa del impatto con il suolo, poi con un piccolo sorriso di chi era rimasto sconcertato disse.

Riesci sempre a sorprendermi maestro.

In seguito Lucyan prese a parlare nuovamente con Miko, gli mostrò il suo ren e riprese a dargli dei consigli. Dopo la prima giornata di addestramento, per Marte abbastanza semplice, Lucyan li ricondusse nell’arena celeste e dopo aver riconsegnato le chiavi a Miko andò via di lì senza proferir parola.

Scommetto che è rimasto senza stanza.

Marte lasciò andare avanti Lucyan di una decina di metri, poi attivò la nuova applicazione appresa, l’in, e in seguito si mise a pedinare il suo maestro per costatare se quanto aveva pensato fosse vero

Vediamo se ho ragione.

Marte era assolto nei suoi pensieri e allo stesso tempo seguiva di nascosto Lucyan, in parte per vedere dove stava andando e poi anche per testare quanto fosse bravo a manipolare la nuova applicazione che, a quanto sembrava, era stata ben appresa. Dopo circa cinque minuti di cammino sfortunatamente Marte perse di vista Lucyan, così essendo anche un po’ stanco, decise di tornarsene in camera sua.

Bastava chiedermi se avevo un posto in camera mia.

Bah, forse vuole stare da solo..


Marte una volta giunto nella sua camera, avendo ancora buona parte della sua aura, decise di cominciare già quella stessa sera ad allenarsi nello Sho.

Allora, lo sho consiste nel trasferire il proprio ten ad oggetti o comunque corpi inanimati..

Di conseguenza mi basterà allungare la mia aura con qualche arma.


Marte era steso sul suo letto, concentrato, con gli occhi chiusi intento a concepire come apprendere lo sho, all’improvviso spalancò gli occhi, attivò il ten e

dagger crystal

concretizzò i suoi due piccoli pugnali di cristallo, essendo le dimensioni di questi molto piccole non doveva essere troppo difficile allungare il suo ten di pochi centimetri.

Dunque, i miei cristalli dopotutto sono armi di nen, quindi sono già presenti in loro piccole quantità di nen, in conclusione mi basterà trovare un legame tra il mio ten e il nen presente in queste due armi e il gioco è fatto.

Marte era ancora disteso, rifletteva e allo stesso tempo giocherellava con i suoi pugnali, li faceva roteare, li lanciava in aria e alcune volte li teneva anche in equilibrio sulla punta dell’indice.

Meglio non pensare troppo, passiamo alla pratica.

Si sollevò dal letto, chiuse gli occhi e comincio ad utilizzare al meglio il ten. Dopo circa tre minuti il suo ten si esprimeva ai massimi livelli, tuttavia non riusciva a propagarsi sui pugnali.

Ma perché??

mm.. proviamo ad agevolarlo.


Marte sconcretizzò uno dei due pugnali in modo da consumare meno aura, in seguito, con la mano destra reggeva il pugnale dal manico e con la sinistra impugnò la lama, strinse molto forte con entrambe le mani e sempre entrambe aveva il ten attivo.

Il pugnale è corto, le mani hanno il ten su di esse e la distanza che li separa è poca, se provasi a trovare un legame tra le mie mani, essendo il pugnale tra le due, anche esso poi dovrebbe essere colpito dal ten, una volta fatto ciò dovrò tentare di staccare una delle due mani lasciando il ten solo sull’arma.

Marte cominciava a perdere sangue dalla mano sinistra a causa della forte presa sulla lama e non appena cominciarono ad uscire le prime gocce, il suo ten, cominciò ad aumentare a dismisura e in breve tempo il ten che ricopriva le due mani si unì creando un concentrato di aura che andava anche a ricoprire il pugnale

Forse ci siamo.

Marte era quasi riuscito nel suo intento, tuttavia la troppa concentrazione e l’enorme consumo di aura lo stava stremando, le prime gocce di sudore caddero dalla sua fronte, le smorfie di dolore e stanchezza aumentavano di secondo in secondo e le venature presenti sul suo braccio andarono ad ingrossarsi.

Posso farcela.

Con molta cautela staccò la mano sinistra dalla lama, le numerose gocce perse avevano ormai macchiato il pavimento, e il suo ten caldo gli aveva perfino scottato la mano.

Un ultimo sforzo.

Poi finalmente, non appena la mano fu a notevole distanza dalla lama, il pugnale era ricoperto dal ten di Marte e il legame che vi era tra l’arma e il possessore era molto forte.

Che fatica, ma ci sono riuscito finalmente.

Marte provo gradualmente a restringere il suo ten ma dopo pochi secondi perse i sensi e il suo zetsu si attivò in automatico. Cadde all’indietro verso il suo letto, inconscio,stremato e con numerose ferite sulle mani, intanto il pugnale si era sconcretizzato non avendo più il legame con il nen del padrone e in fine un sonno profondo si impadronì di Marte. Il mattino seguente si alzò molto presto, aveva alcuni dolori sul suo corpo e ancora la sua aura non era fuoriuscita.

Che gran mal di testa, forse ieri notte ho esagerato.

Andò alla svelta nel suo bagno, si fece un doccia, cambiò gli abiti, poiché quelli della giornata precedente erano sudati e dopo aver fatto un abbondante colazione cominciò a fare un po’ di riscaldamento, in seguito si fasciò la mano che la precedente notte aveva ferito e non appena arrivò Lucyan lo seguì per cominciare la seconda giornata di addestramento.

Miko, tu dovrai fare la stessa cosa di ieri, tu Marte puoi allenarti nello Shu, pensa l'arma come un'estensione del tuo corpo e ricoprila d'aura, riuscirci è facile mantenerla invece non tanto, ma vista la tua abilità lo Shu ti sarà utile

Marte ascoltò attentamente le parole di Lucyan, poi fece un piccolo sorriso conscio di saper già padroneggiare, anche se non bene, lo sho.

Perfetto maestro, allora vado ad allenarmi..

Marte si allontanò, ma non troppo, dal gruppo, in seguito andò a sdraiarsi su un enorme e massiccia roccia e cominciò a rilassarsi.

Vedo che Lucyan se ne sta lì buono, probabilmente starà riposando

Volevo scambiare due paroline con lui avendo già sbloccato lo sho, ma è meglio se lo lascio riposare, sarà stanco.


Marte dopo vide che Miko intanto aveva cominciato i suoi addestramenti.

Vediamo un po’, ieri dopotutto l’ho solo conosciuta ma non so molto sulla sua psicologia, vediamo se è realmente interessante come dice il maestro.

Marte fece fuoriuscire la sua aura, era enorme, rispetto al giorno precedente era aumentata a dismisura, ora con il semplice ten riusciva a ricoprire circa nove o dieci centimetri.

Ottimo direi.

Attivò l’in per non far percepire la sua presenza a Miko, in seguito cominciò ad osservarla attentamente.

Concentrata e riflessiva, mette tutta se stessa nelle cose che gli interessano, non perde mai la concentrazione ed assume addirittura una posa che più gli agevola gli esercizi

Sembra anche molto calma e tranquilla forse perché sicura di se stessa

Certo non si può dire di poterla fregare facilmente, sa il fatto suo e non è ingenua


Marte continuava la sua analisi su Miko quando notò che Lucyan stava quasi per svegliarsi.

Sarà meglio fare qualche piccolo esercizio.

Marte adesso, come il giorno precedente, si allontanò di molto dal gruppo sempre con l’in attivo. Questa volta ad arrivare nella sua zona per gli allenamenti aveva impiegato la metà del tempo rispetto alla giornata precedente e in più era rimasto con l’in attivo.

Oggi tentiamo con qualcosa di più grosso.

Ax crystal

Marte concretizzò la sua ascia di cristallo, per altro era l’arma più grossa e pesante che poteva concretizzare.

Con il pugnale era facile, vediamo ora.

Marte provò immediatamente lo sho sulla sua arma, la sua aura era forse il doppio rispetto alla giornata precedente, così, gli bastò rilasciare il suo ten di poco per ricoprire tutta l’arma

Pff.. troppo facile, mi secca anche ritentare, andiamo nuovamente da loro

Marte aveva soltanto testato le sue attuali capacità e non appena aveva costatato l’esito positivo decise di tornare da Lucyan e Miko. Dopo circa cinque minuti di cammino giunse nel luogo dove erano presenti Lucyan e Miko, il suo in era attivo e come se non bastasse aveva anche lo sho attivato sull’arma il che creava una strana combinazione, ovvero la sua ascia di cristallo potenziata ma allo stesso tempo nascosta a causa dell’in.

Ora mi posso veramente divertire con queste tecniche.

Marte rifletteva sulle varie combinazioni che poteva effettuare, quando sentì due aure scontrarsi, e non appena alzò lo sguardo, vide Miko e Lucyan scontrarsi.

Si saranno litigati?

Sta per calare la notte, dunque sarà meglio fermarli.


Eccomi!!

Disse Marte con un falso sorriso, poiché non voleva in alcun modo intromettersi nello scontro.

Io sono più tosto stanco, penso che comunque l’addestramento per oggi sia terminato, ma se non fosse così concedetemi ugualmente di andare a riposare.

Marte senza dare l’opportunità di replica si avviò verso la torre celeste con l’in e lo sho attivo e l’ascia che penzolava dalle sue braccia, probabilmente essendo ormai totalmente padrone di quelle tecniche si era dimenticato di sconcretizzarla.

Oh, quasi dimenticavo

Si girò nuovamente per un ultima volta verso il gruppo.

Lucyan se vuoi puoi venire a dormire nella mia stanza, i letto è uno solo ma comunque la stanza è calda e in oltre ci sono tutti i servizi sanitari che servono, meglio di rimanere fuori..

Se decidi di venire ti basta bussare, poi provvederemo a come sistemarci.


ecco a voi il mio libro XDXD ....... scusate ma ho anche accorciato, prima era più lungo il post.... buona lettura.. ahaha
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 10:44

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lucyan se vuoi puoi venire a dormire nella mia stanza, i letto è uno solo ma comunque la stanza è calda e in oltre ci sono tutti i servizi sanitari che servono, meglio di rimanere fuori..
Se decidi di venire ti basta bussare, poi provvederemo a come sistemarci.

Mi deve aver seguito ieri sera, che razza di bastardo...meglio fare il vago, o Miko immaginerà che dormo fuori per lasciare la stanza a lei...che figura...
Grazie Marte, ma con tutte le dormite che mi faccio durante il giorno la notte non riesco a chiudere occhio. Siete liberi di andare adesso, ci vediamo domani qui alla stessa ora...Miko, domani ti allenerai nell'hatsu...
Dopo che i due se ne furono andati l'espressione di Lucyan divenne più seria, era ormai calata la notte e lui aveva da fare...
Meteor!
Volò in una zona deserta così che nessuno potesse vederlo, espanse al massimo la sua aura e continuò ad allenarsi per creare la sua tecnica più potente: Tentai Maho: Sema. Si allenava ormai da mesi ma quella colonna di luce non riusciva discendere. Lo sforzo a cui sottoponeva il suo corpo era terrificante ma doveva riuscirci, era stanco di dipendere da Yeyasu, voleva creare una tecnica devastante quanto lo poteva essere Altearis, ma solo con le sue forze.
Passò tutta la notte a cercare di far discendere quel raggio dal cielo ma nulla, sembrava impossibile, il massimo che otteneva era una fiebile luce. Almeno se lo faceva grande, se ne riduceva di molto il raggio riusciva a farlo discendere, ma era ben lungi dagli effetti che sperava...
Dovrò realmente affidarmi alla Darkness Stream per il torneo...è da giorni che non metto più l'anello, Yeyasu potrebbe non concedermi i suoi favori, devo riuscire...
A nulla valse l'allenarsi tutta la notte, la mattina dopo seguì il solito copione, passò da Miko per sistemarsi, era visibilmente stanco, aveva sprecato quasi tutta la sua aura ed era sudato da fare schifo. Dopo essersi fatto una doccia ed essersi rivestito portò di nuovo i due nel solito posto, si era portato tutto il necessario per la prova della vista dell'acqua. Quindi prima diede istruzioni a Marte sul suo da farsi, così poteva almeno prepararsi.
Allora Marte, ecco ciò che faremo, oggi ti insegnerò ad usare il Ken ed il Kou. Sono dei mix di applicazioni base; il Ken è l'unione di Ten e Ren, è faciilissimo da usare, il problema sta nel mantenerlo...è praticamente l'abc dei combattimenti tra esperti nen quindi dovrai imparare a padroneggiarlo alla perfezione...ma questo verrà poi con l'allenamento costante, io qui cercherò solo di darti le basi. Il Kou invece è un miscuglio di Ten, Ren e Gyo, quello che ne viene fuori è un colpo dalla potenza devastante che però lascia il resto del tuo corpo sguarnito...è pericoloso da usare ma va appreso. Ecco cosa voglio che tu faccia, prima di tutto prova ad usarli, tranquillo è una cosa facilissima per te che conosci bene le tecniche di base. Poi ti spiegherò il resto dell'allenamento.
Poi sistemò tutto per la cerimonia della "vista dell'acqua", mise il bicchiere di fronte a Miko e iniziò a spiegarle che avrebbe dovuto fare:
Ti ricordi quello che ho fatto fare a quei tre ragazzi? Ecco è la stessa cosa, devi solo usare il ren e avvicinare le mani a questo bicchiere, così scopriremo a che categoria appartiene la tua aura. Esse sono sei: Irrobustimento, Trasformazione, Concretizzazione, Emissione, Manipolazione e Caratterizzazione. Ognuna di queste indica verso cosa sei portata, quindi prima di dedicarci alla creazione di un'abilità è necessario sapere a quale appartieni...su prova
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 7/4/2013, 11:52




CITAZIONE
narrato
parlato
*pensato*
"parlato da altri"

Marte: "Eccomi!!"

Dopo il breve scontro di Miko e Lucyan, arrivò Marte sorridente. Miko cercava ancora di riprendersi dallo sforzo.

Marte: "Io sono più tosto stanco, penso che comunque l’addestramento per oggi sia terminato, ma se non fosse così concedetemi ugualmente di andare a riposare."

Marte se ne stava andando, quando si girò di nuovo.

Marte: "Oh, quasi dimenticavo...Lucyan se vuoi puoi venire a dormire nella mia stanza, i letto è uno solo ma comunque la stanza è calda e in oltre ci sono tutti i servizi sanitari che servono, meglio di rimanere fuori..Se decidi di venire ti basta bussare, poi provvederemo a come sistemarci."

*quindi ha dormito fuori?? ma è matto???*

Ma Lucyan intervenne subito, con un espressione che Miko non sapeva se essere più scocciata o più da "fatti gli affari tuoi".

Lucyan: "Grazie Marte, ma con tutte le dormite che mi faccio durante il giorno la notte non riesco a chiudere occhio. Siete liberi di andare adesso, ci vediamo domani qui alla stessa ora...Miko, domani ti allenerai nell'hatsu..."

Miko salutò sia Marte che Lucyan, andò nella stanza lasciatale da Lucyan, si rilassò per un paio d'ore, sonnecchiando sul letto, poi si svegliò...

*anche stasera mi allenerò un pò...giusto per rendermi esausta e costringermi a dormire...cosa sarà questa fatica a dormire poi....bah...*

Quindi riprese i suoi allenamenti di passaggio da ten a ren e poi a zetsu, per un paio d'ore, finchè di nuovo non era esausta, come il giorno prima si fece una doccia e poi andò a dormire...
La mattina seguente, Lucyan chiese nuovamente a Miko di abbandonare la stanza per concedergli un pò di relax...lo vide più stanco del giorno prima, ma lo lasciò nuovamente in pace ed andò a fare colazione.
Una volta sul terreno di allenamento, Lucyan diede prima istruzioni a Marte, poi lo congedò e iniziò a preparare qualcosa...Miko gli aveva già visto preparare quelle cose, durante l'allenamento con i tre ragazzi.

*questa volta è il mio turno! sono curiosa!*

Lucyan: "Ti ricordi quello che ho fatto fare a quei tre ragazzi? Ecco è la stessa cosa, devi solo usare il ren e avvicinare le mani a questo bicchiere, così scopriremo a che categoria appartiene la tua aura. Esse sono sei: Irrobustimento, Trasformazione, Concretizzazione, Emissione, Manipolazione e Caratterizzazione. Ognuna di queste indica verso cosa sei portata, quindi prima di dedicarci alla creazione di un'abilità è necessario sapere a quale appartieni...su prova"

Si...mi ricordo!

Euforica per la prova, Miko si sedette davanti al bicchiere, appose le sue mani ai lati dello stesso, e liberò il ren.
L'acqua non sembrò mutare, mentre la foglia iniziava ad avvizzire...per un pò rimase secca sull'acqua, poi riprese lentamente la sua vitalità ritornando verde e rigogliosa.
Miko si fermò e guardò Lucyan con uno sguardo tra la perplessità e la gioia.

Ok....ma che significa??? Agli altri ragazzi non era capitato nulla di tutto ciò!

Miko aspettò trepidante che Lucyan le rivelasse il segreto dietro quello strano fenomeno.
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 12:16

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Gli effetti sull'acqua erano insoliti, si poteva pensare alla manipolazione dagli effetti sulla foglia, ma in effetti non lo era.
Ok....ma che significa??? Agli altri ragazzi non era capitato nulla di tutto ciò!
Lucyan si girò verso Marte con espressione mista tra lo stupore e l'invidia, era già la seconda allieva della specializzazione che gli capitava. Sembrava avesse quasi un magnete, tutte le persone che aveva deciso spontaneamente di allenare appartenevano a questa categoria.
Uff, certo che siete davvero monotoni...ma sono l'unico idiota che appartiene alla trasformazione, tutti che avete la categoria più esclusiva...bah...mi sento depresso...
Lucyan si era messo a scherzare un po'...
La tua categoria è la Caratterizzazione, è una categoria particolare in quanto oltre ad essere molto rara non ha dei limiti precisi semplicemente è qualcosa di separato da tutte le altre categorie. Cercherò di essere più chiaro...
Lucyan riprese fiato e disegnò in un foglio un esagono scrivendo ai vertici le varie categorie.
Questo è uno schema esemplificativo del sistema delle categorie dell'hatsu. L'aura di ogni persona appartiene ad una di queste categorie. Io per esempio appartengo alla trasformazione, dunque sono molto portato nel poter dare delle proprietà particolare alla mia aura, nel mio caso ho scelto di darle quelle della luce. Quando appartieni ad una categoria puoi anche imparare delle tecniche delle altre, e più saranno vicine più facile ti verrà apprenderle ed usarle, mentre se sono lontane ti servirà, oltre che un grande sforzo, un intenso allenamento. Tutte le categorie si possono imparare, basta solo volerlo e allenarsi, tutte, tranne una, la caratterizzazione, in questa categoria rientrano dei poteri e delle abilità completamente a sè stanti, non hanno ne limiti ne regole, semplicemente potete creare quello che volete. Per capirci meglio, anche Marte appartiene alla specializzazione, quel giorno quando facemmo questa prova per scoprire il suo hatsu...
Intanto guardava Marte e con lo sguardo cercava di dirgli che Miko era una persona di cui poteva fidarsi, anche se le stava rivelando cosa questi sapesse fare, non vi era da temere.
...anche lui risultò della caratterizzazione e per la precisione l'acqua nel bicchiere divenne un cristallo. Da questo ha creato la sua abilità che appunto riguarda delle tecniche che sfruttano i cristalli...
In ogni caso era rimasto appositamente vago, rivelare del tutto le abilità di Marte non era appropriato.
...Sono certo che capirai che abilità creare.
Uhm, in quel tempio possedevano delle abilità curative, probabilmente le ha ereditate...meglio così...
Mentre pensi a qualcosa potresti allenarti nel Gyo, è un' applicazione avanzata del Ren solo che invece di sprigionare l'aura su tutto il corpo la sprigioni solo in un punto del corpo, è fondamentale in combattimento così da poter modulare la forza di attacco e difesa a secondo delle situazioni...prova...
Poi si rivolse a Marte:
Bene torniamo a noi, adesso alterneremo questi allenamenti: Tu attiverai il Ken e io ti sferrerò un colpo usando il Kou, molto lentamente, non ti dirò quando colpirò tu cerca solo di mantenere il Ken il più a lungo possibile. Dopo che ti avrò dato cinque pugni faremo cambio, sarai tu ad usare il Kou su di me e io userò il Ken per difendermi allo stesso modo. Così magari mi alleno un po' anche io. Su, iniziamo...

Postate l'allenamento fino a sera, Lupom sei libero di muovere il mio pg fino alla fine dell'addestramento. Quindi in un solo post
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 7/4/2013, 13:26




CITAZIONE
narrato
parlato
*pensato*
"parlato da altri"

Lucyan dopo aver assistito alla prova di Miko, si girò verso Marte come a cercare il suo sguardo...Aveva un'espressione mista tra lo stupore e l'invidia.

Lucyan: "Uff, certo che siete davvero monotoni...ma sono l'unico idiota che appartiene alla trasformazione, tutti che avete la categoria più esclusiva...bah...mi sento depresso..."

Lucyan aveva un tono scherzoso. Poi continuò e durante la spiegazione prese un foglietto e cominciò a disegnarci sopra uno schema.

Lucyan: "La tua categoria è la Caratterizzazione, è una categoria particolare in quanto oltre ad essere molto rara non ha dei limiti precisi semplicemente è qualcosa di separato da tutte le altre categorie. Cercherò di essere più chiaro...
Questo è uno schema esemplificativo del sistema delle categorie dell'hatsu. L'aura di ogni persona appartiene ad una di queste categorie. Io per esempio appartengo alla trasformazione, dunque sono molto portato nel poter dare delle proprietà particolare alla mia aura, nel mio caso ho scelto di darle quelle della luce. Quando appartieni ad una categoria puoi anche imparare delle tecniche delle altre, e più saranno vicine più facile ti verrà apprenderle ed usarle, mentre se sono lontane ti servirà, oltre che un grande sforzo, un intenso allenamento. Tutte le categorie si possono imparare, basta solo volerlo e allenarsi, tutte, tranne una, la caratterizzazione, in questa categoria rientrano dei poteri e delle abilità completamente a sè stanti, non hanno ne limiti ne regole, semplicemente potete creare quello che volete. Per capirci meglio, anche Marte appartiene alla specializzazione, quel giorno quando facemmo questa prova per scoprire il suo hatsu..."

Guardò Marte come per confermagli che anche rivelando a Miko quelle informazioni, poteva fidarsi. Così dopo un breve incontro tra gli sguardi dei due, continuò il discorso, cercando però di limitarsi e di rimanere vago.

Lucyan: "...anche lui risultò della caratterizzazione e per la precisione l'acqua nel bicchiere divenne un cristallo. Da questo ha creato la sua abilità che appunto riguarda delle tecniche che sfruttano i cristalli...Sono certo che capirai che abilità creare."

Miko in realtà non aveva nessun dubbio sulle sue abilità...perchè ripensando a tutto ciò che aveva appena detto Lucyan, le sembrava di vedere il ritratto delle capacità della madre...
Ora, il fatto che le avesse lasciato con sè una pergamena da aprire solo dopo aver appreso le basi del nen, aveva molto più senso!

*quindi anche la mamma è della specializzazione...Lucyan non sa che noi ci tramandiamo le tecniche generazione dopo generazione...anche se in realtà non le ho mai potute osservare direttamente con i miei occhi...questo perchè la pergamena è una linea guida, ma ogni sacerdotessa ha un modo tutto suo di sviluppare quelle tecniche!*

Miko era assorta nei suoi pensieri quando Lucyan continuò il discorso.

Lucyan: "Mentre pensi a qualcosa potresti allenarti nel Gyo, è un' applicazione avanzata del Ren solo che invece di sprigionare l'aura su tutto il corpo la sprigioni solo in un punto del corpo, è fondamentale in combattimento così da poter modulare la forza di attacco e difesa a secondo delle situazioni...prova..."

Miko in realtà non stava quasi ascoltando quello che diceva...era completamente invasa da un unico pensiero..

*questo è il momento di aprire la pergamena! Andrò in disparte come mio solito...ma prima di allenarmi leggerò ciò che mi è stato lasciato in eredità!*

Infatti Miko lasciò i due nel bel mezzo del discorso, correndo verso un luogo isolato, più lontano di dove si posizionava nei giorni precedenti.
Si sedette, tirò fuori la pergamena che teneva sempre nascosta sotto gli abiti, fece un respirò profondo e si picchiettò le guance come per farsi coraggio. In realtà non sapeva perchè fosse così agitata!

*ok...vediamo un pò...*

Miko usò il ren e la pergamena fu come sbloccata da una sorta di vincolo che la teneva chiusa..Miko la aprì lentamente e vi lesse tutte le spiegazioni che la madre aveva scritto per lei.

*Quindi è questo...è fantastico madre! E' così che tu usi tutto questo...tu usi solo la parte buona! Io però mi allenerò a sviluppare tutte le tecniche...sperando come te che nella vita mi capiti di usare solo quelle che fanno del bene!*

Dopo aver letto la pergamena, come da tradizione Miko la nascose di nuovo per poi bruciarla una volta tornati alla camera quella sera.

*Ora però è meglio che mi alleni! Visto che non dovrò sprecare del tempo ad inventarmi nulla, mi potrò allenare duramente!*

Miko prima di iniziare con il Gyo, decise di ripetere un paio di volte l'esercizio in scala di ten, ren e zetsu..Le riusciva già meglio rispetto ai giorni precedenti..era tutta questione di esercizio, proprio come sosteneva fin dall'inizio!

*ok ora il Gyo...devo concentrare il ren negli occhi*

Provò un paio di volte con scarsi successi...Ma dopo un pò di tentativi riuscì a focalizzare il ren negli occhi, anche se per pochissimi secondi.

*buffo...sembrava di mettere degli occhiali particolari..*

Continuò per tutto il pomeriggio ad usare il Gyo...all'imbrunire, corse per tornare da Lucyan e mostrargli il suo Gyo, senza rivelargli niente della pergamena che già aveva aperto.

Lucyan sono qui! Sono pronta a mostrarti il mio Gyo!

Forse dovuto ai continui allenamenti, Miko sembrava abbastanza sicura dell'esercizio che gli stava mostrando.
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 15:50

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Marte, a differenza dei giorni precedenti, quella mattina si svegliò più tosto tardi, tanto che fece solo in tempo a lavarsi e cambiarsi che subito dopo giunse Lucyan con Miko a prenderlo per dare così inizio al terzo giorno d’addestramento.

Che fame, come vorrei fare un’abbondante colazione!!

Una volta giunti nel solito posto..

Allora Marte, ecco ciò che faremo, oggi ti insegnerò ad usare il Ken ed il Kou. Sono dei mix di applicazioni base; il Ken è l'unione di Ten e Ren, è faciilissimo da usare, il problema sta nel mantenerlo...è praticamente l'abc dei combattimenti tra esperti nen quindi dovrai imparare a padroneggiarlo alla perfezione...ma questo verrà poi con l'allenamento costante, io qui cercherò solo di darti le basi. Il Kou invece è un miscuglio di Ten, Ren e Gyo, quello che ne viene fuori è un colpo dalla potenza devastante che però lascia il resto del tuo corpo sguarnito...è pericoloso da usare ma va appreso. Ecco cosa voglio che tu faccia, prima di tutto prova ad usarli, tranquillo è una cosa facilissima per te che conosci bene le tecniche di base. Poi ti spiegherò il resto dell'allenamento.

Bene, farò subito un tentativo.

Perfetto Lucyan, sono sotto quell’albero ad addestrarmi

Marte indicò a Lucyan un enorme albero lì vicino, in seguito andò a comodarsi sotto il folto fogliame di quest'ultimo.

Qui è perfetto, oggi la giornata è abbastanza calda e qui potrò stare in pace e al fresco.


Marte divaricò le gambe, chiuse gli occhi, allargo le braccia e aprì le mani, in seguito attivò il suo ten, decisamente aumentato con gli ultimi addestramenti

Questo ten è così denso e grande che sembra quasi il mio ren.

Ora che ci penso da quando ho aumentato la mia aura ancora non ho costatato di quanto sia aumentato il mio ren.


Marte non perse tempo per attivare alla svelta il suo ren, che unito al ten di colpo diede vita al ken. Un enorme e calda aura ora ricopriva Marte, era estremamente densa e il colore rosso rubino era diventato ancora più visibile.

Questa sensazione è stupenda, anche se la mia aura scotta io riesco tranquillamente a starci all’interno, siamo in perfetta armonia.

Probabilmente l’enorme calore è dato dal ren, tuttavia grazie al ten io ne rimango del tutto illeso.

In conclusione questo è il mio ken.


Il giovane biondino aprì ad un tratto gli occhi, un forte vento gli muoveva le ciocche più lunghe dei capelli e le numerose foglie dell’albero cominciarono a staccarsi e, non appena entravano in contatto con il Ken di Marte, bruciavano all’istante.

Ottimo, ormai che ci siamo passiamo anche al Kou.

Marte concentro tutta quell’aura che gli fuoriusciva nel suo pugno destro grazie all’aggiunta del Gyo. Ad un tratto l’imprevedibile, l’enorme potenza che emanava quell’agglomerato di aura concentrato nel pugno destro, andava a spostare involontariamente il corpo di Marte, infatti l’eccesiva potenza che aveva acquisito nella sua mano era troppa tanto da fargli perdere l’equilibrio e farlo sbilanciare più volte in avanti e in dietro, in fine un enorme frastuono.

BAM!!!

Involontariamente, Marte, in preda all’aura nel pugno, aveva colpito il tronco dell’albero dov’era situato, scagliandolo a decina di chilometri di distanza.

Cavolo!! Menomale che non mi sono preso da solo o chissà che fine avrei fatto..

Subito dopo guardò la sua mano, era ustionata e portava alcuni rigonfiamenti sulle dita. Dopo quella pessima esperienza Marte si sedette per terra ed attivò il suo zetsu per recuperare l’energie, intanto osservava cosa stessero facendo Lucyan e Miko, quando proprio il suo maestro l’osservò con lo sguardo.

mm.. chissà cosa vorrà, non penso mi guardi per il danno appena compiuto, sarà altro.

Marte alla svelta si avvicinò ai due e non appena fu a pochi metri di distanza sentì Lucyan accennare sul potere del Fantasy Crystal

Mi fido di Lucyan, se gli ha spifferato qualcosa sono sicuro che non l’ha fatto con l’intenzione di crearmi dei guai o altro..

Si vede che necessitava di fare ciò.

Marte era tranquillo e spensierato, sapeva che Lucyan non l’avrebbe mai tradito quindi con aria sorridente continuò ad ascoltare la spiegazione che Lucyan dava a Miko fino a quando..

Bene torniamo a noi, adesso alterneremo questi allenamenti: Tu attiverai il Ken e io ti sferrerò un colpo usando il Kou, molto lentamente, non ti dirò quando colpirò tu cerca solo di mantenere il Ken il più a lungo possibile. Dopo che ti avrò dato cinque pugni faremo cambio, sarai tu ad usare il Kou su di me e io userò il Ken per difendermi allo stesso modo. Così magari mi alleno un po' anche io. Su, iniziamo...

Bene, io sono pronto, ti attendo.

Marte attivò alla svelta il suo Ken, che con grande stupore era aumentato ulteriormente in pochissimo tempo, in seguito si mise in posizione da combattimento portando la gamba destra leggermente più avanti rispetto alla sinistra, quest’ultima invece, che si trovava dietro, era leggermente piegata in modo da poter attutire in maniera più facile forti colpi, la mano sinistra era stata portata all’altezza del naso così da poter proteggere l’intero volto, al contrario la destra era messa laterale al busto in modo tale da poter scattare immediatamente a difendere qualsiasi parte inferiore al collo.

Ancora non accenna a voler attaccare, meglio, intanto la mia mano potrà riposare.

Neanche il tempo di completare il pensiero che Lucyan partì all’attacco e andando ogni immaginazione di Marte, invece di eseguire i cinque attacchi a distanza uno dall’altro, li concentrò tutti in un unico attacco combo. Lucyan in breve tempo arrivò di fronte lo sguardo di Marte, intanto il suo pugno destro era sollevato intento a caricare un bell’attacco, dall’alto verso il basso, che andava a mirare proprio sulla guancia sinistra di Marte, intanto il giovane biondino aveva sollevato il braccio per proteggersi e infatti il pugno di Lucyan, carico di Kou, andò a colpire il braccio di Marte che era protetto dal Ken, ma non ostante tutto provocò ingenti danni; in seguito, senza dare neanche l’opportunità di riprendersi, Lucyan carico questa volta il kou sul suo ginocchio e trovandosi con il suo pugno destro sul braccio sinistro dell’avversario, ne approfitto per afferrarlo e bloccarlo e in seguito tirò una ginocchiata all’addome di Marte

Sono spacciato.

Con le poche forze che rimanevano Marte sollevò a sua volta il ginocchio, il quale andò ad intercettare l’attacco di Lucyan, in seguito, senza dare nessun tregua ecco un nuovo attacco da parte del suo maestro, questa volta il kou era concentrato sul piede della gamba che in precedenza aveva attaccato, il quale, avendo Marte a sua volta la gamba alzata, con molta facilità, andò a colpire la gamba di appoggio dell’allievo così da farlo cadere.

No cavolo!!

Nuovamente, senza attendere altro tempo, Lucyan caricò di Kou anche il pugno sinistro che era indirizzato verso il busto di Marte, quest’ultimo era ancora sollevato per aria, dunque il colpo fu parato dal biondino grazie alla mano destra, che pur infortunata andò ad attutire i danni dell’ultimo colpo, tuttavia

Sono a mezz’aria, pochi secondi mancano prima di cadere e Lucyan è in vantaggio, cosa posso fare

Prima di arrivare ad una conclusione ecco partire il quinto ed ultimo attacco di Lucyan, questa volta era una gomitata che mirava allo stomaco del ragazzo, il quale, rimasto senza difese subì il colpo con il Ken attivo, ciò gli consenti di svenire e,per fortuna, di non morire. La combo di Lucyan era andata a segno e Marte si trovava stesso al suolo svenuto, in più, come se non bastasse, non aveva avuto neppure la possibilità di sferrare un solo attacco verso il suo maestro, poiché egli l’aveva vinto ancor prima di concedergli questa opportunità.

XD, scusa straiker, ma come sia io tendo a rendere il più possibile realistico le mie role.... dunque.... il combattimento..... XD insomma è andato in quel modo
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 16:25

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Finalmente era il tramonto e la giornata di allenamento era terminata. Miko era riuscita a padroneggiare il Gyo in fretta, anche se il livello non era alto era comunque un risultato impressionante, invece Marte riusciva a sostenere un combattimento con le tecniche più avanzate: il Ken e il Kou.
Che depressione, Marte tra un tre massimo quattro giorni avrà imparato tutto, Miko ha imparato tutte le basi in un tempo da record...ma che si è fumato il mio maestro quando mi ha detto che i miei tempi erano straordinari? Mi sento una nullità...
Miko, Marte, per oggi è tutto, io ho da fare, ci vediamo domani alla stessa ora, stavolta non verrò a prendervi. Ci vediamo direttamente qui, mi raccomando puntuali.
Non posso continuare ad oziare...non che mi dispiaccia allenarli ma...
Dopo che i due se ne furono andati e Lucyan rimase solo tirò fuori l'anello dalla tasca e se lo mise al dito.
Yeyasu...avevi ragione. Scusa per questi giorni, riprendiamo da dove avevamo lasciato...
Sapevo che era solo questione di tempo, dunque hai compreso che la tua luce è inutile, te l'ho sempre detto che era un'abilità debole, avresti dovuto cercare di potenziare quella che ti ho donato.
Intanto aveva attivato Meteor e stava volando verso un luogo deserto.
Yeyasu, una cosa, le mie fiamme non possono passare da oggetti inanimati ad animati e viceversa, dunque se usassi una spada vera e la ricoprissi di aura, se trasformassi quell'aura nella Darkness Stream la spada verrebbe comunque distrutta...non c' è un modo per bruciare quell'aura senza rompere la spada?
Se ho capito bene vorresti aumentare la forza dei singoli colpi...vuoi velocizzare i combattimenti uccidendo prima?
Si, l'idea è quella senza contare che se provocassi delle ferite la mia fiamma passerebbe direttamente al corpo senza dover consumare prima la sua aura...è possibile?
A pensarci bene si, basterebbe che la spada su cui hai usato lo Shu la attaccassi con la tua fiamma, però consumeresti più aura...
Non importa, se è possibile farlo i benefici sarebbero enormi...
Una volta arrivato prima di provare su Elucidator prese degli oggetti su cui provare, non voleva distruggere una spada di tale fattura solo per esercitarsi. L'esperimento riuscì in pieno, se invece "attaccava" gli oggetti ricoperti dallo Shu con la sua fiamma, finchè continuava a mantenerlo la fiamma non si propagava sull'oggetto stesso.
Fantastico, funziona, non posso usarla su degli oggetti concretizzati ma non ha importanza, ora devo solo allenarmi nell'utilizzo, magari sfruttando anche lo In per rendere invisibile l'aura sulla spada, sembrerà così che la mia spada abbia il potere di smaterializzare la materia...i danni psicologici sarebbero devastanti...
Se di norma era una persona molto emotiva e solare, quando indossava l'anello la sua personalità cambiava radicalmente, diventava molto più cinico e calcolatore oltre a sviluppare un certo pragmatismo. Si allenò quasi tutta la notte nel riuscire ad affinare le sue tecniche di spada ma mantenere lo Shu per tutto quel tempo considerato che gli veniva bruciato dalla Darkness Stream era faticoso.
Non è andata malaccio, il mio limite sembra sia di sette ore...più di così non riesco a mantenerlo, vabbè dubito che i combattimenti possano durare così tanto. Piuttosto devo migliorare la mia abilità con la spada, ho sempre usato dei coltelli o armi piccole, una spada di queste dimensioni è scomoda. Oh, sono le cinque del mattino, sarà meglio tornare, avevo dato loro appuntamento alle nove, almeno tre ore di sonno vorrei farle.
Lucyan riattivò Meteor e tornò nel luogo dove aveva dato appuntamento ai due il giorno dopo, lì stremato si addormentò profondamente... svegliatosi trovò lì Marte e Miko.
Oh, scusatemi, sono arrivato presto e mi sono appisolato...yauuuun
Sbadigliò cercando di rendere credibile la cosa, poi immediatamente iniziò a spiegar loro l'addestramento odierno.
Miko, tu ormai devi semplicemente dedicarti alla tua abilità, non ho consigli da darti, è una cosa che devi trovare da sola. Per quanto riguarda te Marte oggi ti spiegherò l'en e poi passeremo ad un veloce allenamento settoriale nelle varie categorie nen. L'En è una tecnica molto complessa devi espandere la tua aura oltre i limiti come se fosse una sfera.
Lucyan glielo mostrò...
E' semplice riuscirci ma serve pratica, non avendo tempo ti eserciterai poi, piuttosto vorrei passare all'addestramento nelle categorie di base. Tu appartieni alla caratterizzazione e, conoscendo la tua abilità hai ottime capacità di materializzazione e trasformazione, quindi allenarsi in tali categorie è superfluo, le usi già inconsciamente quando sfrutti la tua abilità. Inizierai ad allenarti nell'irrobustimento, domani passeremo all'emissione e infine alla manipolazione.
Lucyan si alzò e diede un pugno ad una roccia usando il Ken vicina frantumandola in migliaia di pietre più piccole.
Forza Marte, sorprendimi ancora, ricopri di aura una pietra e con questa rompi le altre. Visti i progressi che hai fatto in questi giorni dovresti riuscirci nella mattinata.

Dopo di me lupom, intanto passiamo alle categorie, passa quella dell'irrobustimento, poi posto io e passiamo subito all'emissione. Far postare Machi è superfluo visto che praticamente ha finito
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 17:19

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Marte si svegliò molto presto, erano circa le sette, solitamente i suoi addestramenti cominciavano per le nove dunque aveva ancora due per prepararsi

Bene, andrò a farmi una doccia, ieri sera..

Ieri sera..


Marte non si ricordava cosa fosse successo la sera precedente ma senza fare troppo caso a ciò tento di alzarsi dal letto.

Aaaaaaaaahhhhhhh!!!!

Gettò un forte urlo, in seguito si gettò per terra dolorante.

Qui qualcosa non quadra, mi sveglio e mille parti del corpo sono in pessimo stato e come se non bastasse non ricordo cosa è successo ieri sera.

Marte con fatica si sollevò e in seguito andò a sedersi sul letto.

Dunque, ieri ho appreso ken e kou, dopo..

Dopo..

Ah, si, ora ricordo, dopo ho lottato con Lucyan e se non erro mi ha devastato con una combo perfetta

Magari poteva evitare di ridurmi così. Ho tutte le ossa a pezzi.


Era esausto, sfinito, anche se aveva totalizzato un buon numero di ore di riposo ancora il suo fisico era in condizioni pessime. Si alzò dal letto ed usando vari mobili come appoggio, con gran fatica, riuscì a giungere nella stanza da bagno.

Mi devo assolutamente fare una doccia, ieri sera sono andato a dormire senza essermi lavato e cambiato, faccio schifo

Marte così comincio a farsi la doccia, una volta finito cambiò i suoi abiti, in seguito sostituì le lenzuola del suo letto con altre ed in fine fece un abbondante colazione per recuperare l’energie

Decisamente meglio.

Dopo di ciò uscì dalla sua stanza, porto lenzuola ed abiti sporchi nella lavanderia della Torre Celeste e in seguito si incamminò verso il luogo dell’incontro. Dopo qualche minuti di cammino giunse nella zona dove ormai erano soliti fare addestramento, lì vi trovo Lucyan appisolato.

Altra nottata in bianco? Forse..

Intanto giunse lì anche Miko

Oh, scusatemi, sono arrivato presto e mi sono appisolato...yauuuun

Marte oggi ti spiegherò l'en e poi passeremo ad un veloce allenamento settoriale nelle varie categorie nen. L'En è una tecnica molto complessa devi espandere la tua aura oltre i limiti come se fosse una sfera.

E' semplice riuscirci ma serve pratica, non avendo tempo ti eserciterai poi, piuttosto vorrei passare all'addestramento nelle categorie di base. Tu appartieni alla caratterizzazione e, conoscendo la tua abilità hai ottime capacità di materializzazione e trasformazione, quindi allenarsi in tali categorie è superfluo, le usi già inconsciamente quando sfrutti la tua abilità. Inizierai ad allenarti nell'irrobustimento, domani passeremo all'emissione e infine alla manipolazione.

Forza Marte, sorprendimi ancora, ricopri di aura una pietra e con questa rompi le altre. Visti i progressi che hai fatto in questi giorni dovresti riuscirci nella mattinata.

Marte alla svelta prese tutte le pietre che era lì sparse, le sollevò e le portò un po’ più distanti da quel luogo, in seguito le distribuì a cerchio ed egli si posizionò al centro di esse, tutto ciò non servì a nulla, ma almeno aveva reso più ordinato il materiale con cui adesso doveva allenarsi e prima di cominciare ad addestrarsi nell’irrobustimento tentò, anche grazie alle pietre, ad addestrarsi nell’en

Sono circondato da migliaia di pietre, alcune più vicine, altre più lontane, adesso mi allenerò nell’en, vediamo quante di queste riesco a percepire.

Marte attivò alla svelta il suo ten, ormai di enormi quantità, in seguito aggiunse ad esso il suo ren, anche esso molto grande, formando così il Ken, poi tento di stabilire un legame tra esso e la sua mente, così da percepire tramite il contatto dell’aura, le varie cose che lo circondavano. Inizialmente il suo addestramento procedeva bene, era arrivato a metà strada tra tutte quelle pietre, che ricoprivano in totale circa dieci metri, Marte era giunto a cinque metri e percepiva tutte le pietre entrate in quel raggio, poi, all’improvviso la sua aura svanì e lo zetsu si attivò in automatico.

Probabilmente ieri ho sprecato troppe energie, ho mantenuto il ken fino alla fine dello scontro con Lucyan

Il mio serbatoio ormai sarà agli sgoccioli, devo riposare, tenterò più in la con l’en, adesso mi concentro con l’irrobustimento.


Marte con lo zetsu attivo cominciò ad allenarsi, prima inizio con le flessioni, facendo cinque serie da cento, poi passò agli addominali facendo altre cinque serie da cento, in fine passò ad una leggera corsa che durò circa due ore.

Ufff..

Sono esausto, eppure ho anche lo zetsu attivo, tuttavia sono proprio arrivato, questo lungo esercizio mi ha stremato, ritorniamo all’allenamento dell’aura.

Marte prese una pietra in mano, attivò lo sho su di essa, che con suo grande stupore, anche quest’ultimo, era diventato di dimensioni mostruose

Ogni giorno che passa la mia aura aumenta a dismisura, forse era per questo che in precedenza ero sempre nervoso. Tutta quest’aura mi chiedeva di fuoriuscire, ma senza allenarmento non ci riusciva.

Marte si riconcentrò e con lo sho attivo sulla sua pietra comincio a colpire tutte le altre distruggendole, la sua aura era più selvaggia e grezza, alcune volte usciva scomposta, mentre in passato era più armoniosa e lineare e anche la forza fisica di Marte stesso era aumentata, forse a causa del duro allenamento sostenuto.

La mia aura è aumentata notevolmente, tuttavia non mi piace così rozza, la voglio più composta, non appena terminerò l’allenamento devo ricomporla al meglio.

Marte aveva ormai distrutto tutte le pietre, così si volto alla svelta verso di Lucyan e con aria soddisfatta ed allegra..

Lucyan penso di esserci riuscito!

Allora ti ho sorpreso?
 
Top
35 replies since 3/4/2013, 16:32   363 views
  Share