HunterXHunter Forum

Quest 047: I discepoli del mietitore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2013, 22:32
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Era ora di imparare il Gyo. Louis era emozionato, con il gyo avrebbe potuto scoprire l'aura avversaria e di conseguenza esaminarla. Erano tutte uguali? Presentevano differenze seppur minime costanti? Ora l'avrebbe scoperto, e scoprendolo magari avrebbe anche appreso le meccaniche secondo le quali "ogni ruolo dia potenza".

Dunque il maestro suggerì ai suoi studenti di concentrare l'aura sugli occhi. Presto detto, Louis spalancò gli occhi come se avesse appena visto sua moglie (inesistente tra l'altro) con un altro tizio, ma nulla.

Riprovò. stavolta però utilizzando i consigli precedenti del maestro: rilassarsi. Dunque Louis si rilassò, chiuse gli occhi poi li aprì, aprendoli guardò sulla punta dell'indice di Hachi; qui un numero faceva capolino, un due per l'esattezza, e Louis non indugiò prima di dire:

"A me pare un due, Hachi."

Quasi in coro agli altri due allievi il quale lo precedettero di poco.

Son tornato, perdonate l'attesa.
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 15:50
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Si è deciso che la quest continuerà parallelamente al torneo, dunque Cilan tocca a te :) Scusate l'assenza.
 
Top
Cilan
view post Posted on 14/4/2013, 16:16




Non credo tocchi a me....ho già postato sul Gyo...manca la risposta di Shichijuni alla domanda degli allievi sul fatto che il numero sia un 2
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 18:09
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


AAAAAAAAAAAAAAH Verissimo. Tocca a Char.
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 22:33

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Tutti gli allievi indovinarono il numero scelto da Shichijuni per metterli alla prova sull'utilizzo del Gyo. Il maestro ne fu lieto: ciò voleva dire che era stato in grado di insegnare qualcosa a qualcuno, e quindi che era stato utile a qualcuno.
Solo che Ryou disse che il due era fatto piuttosto male per essere un due. Shichijuni avrebbe voluto rispondere "Mamm't", ma si trovava tra gentiluomini, dunque disse:

La sua genitrice.

Alaska invece parve piuttosto euforica per aver indovinato un numero, mentre Louis mantenne il suo sangue freddo, chiamando il maestro per nome.

Oh, mi chiami pure per nome, se le fa piacere.

Quindi decise di passare alla fase finale. Prese tre bicchieri dal cassetto, li riempì d'acqua e li mise su di un tavolo. Aprì la finestra e saltò di sotto. Tornò meno di un minuto dopo con tre foglie, staccate dall'albero che si trovava davanti all'ingresso della torre, sul lato della strada. Mise le foglie nei bicchieri, una ciascuno.

Ordunque cari, giunti infine siamo alla parte finale della lezione. Ora non dovrete far altro che posizionare le vostre mani a pochi centimetri dal bicchiere assegnatovi ed attivare il Ren. Osservate poi cosa accade.

Disse "Bicchiere assegnatovi", quindi si sentì in dovere di specificare. Mosse il dito a caso e disse:

Questo, codesto e quello. Rispettivamente: Ryou, Alaska e Louis.
Buona prova.


Attese dunque l'esecuzione della cerimonia da parte dei tre.
 
Top
Cilan
view post Posted on 15/4/2013, 14:10




Quasi in coro, anche Alaska e Louis dissero che il numero emesso da Hachi fosse un due, e a detta del maestro, ciò era corretto. Shichijuni commentò, sempre da gentiluomo, allundendo alla "genitrice" di Ryou, che rispose
-Farò sapere a mia madre che la invochi. Immagino sarà lieta di saperlo....forse...-.
Quindi, senza troppi indugi, il maestro tirò fuori da un cassetto tre bicchieri e, saltando dalla finestra, prese tre foglie da un albero di fronte alla finestra della stanza. Una volta rientrato, riempì i bicchieri d'acqua e vi inserì in ognuno una foglia.
Disse dunque ad ogni allievo di sprigionare il rispettivo Ren sul bicchiere assegnato loro dal maestro.
Ryou dunque si mise davanti al suo bicchiere e sprigionò il Ren, incerto su che cosa sarebbe avvenuto.
Chissà perchè mai ci fa usare il Ren su un semplice bicchiere d'acqua. Avrà le sue ragioni immagino...
Lì per lì non successe nulla: niente esplosioni, non era scoppiato nessun incendo e l'acqua del bicchiere non aveva iniziato a levitare. Sentendosi rassicurato, aumentò la potenza del Ren che irradiava il bicchiere di cristallo.
Dopo qualche secondo interruppe il flusso di Nen per controllare se fosse accaduto qualcosa all'acqua. Non notò nulla di particolare, se non che l'acqua ora sembrava vino molto diluito: infatti ora il colore del liquido tendeva ad un viola molto chiaro.
A Ryou venne un illuminazione.
Acqua che si trasforma in vino?! L'ho già sentita una storia del genere...non mi ricordo chi..e dove...ma quancuno ha fatto qualcosa di simile, mi documenterò, già già.
Ryou, dunque, intinse un dito nel liquido, per assaggiarne il sapore, ma si accorse che quello non era mutato minimamente. Era semplice acqua colorata.
Quindi si rivolse a Shichijuni dicendo
-Credevo che l'acqua si fosse trasformata in vino, ma invece ha cambiato solo il colore, il sapore è rimasto quello dell'acqua. Cosa significa ciò?-

Edited by Cilan - 15/4/2013, 19:03
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 17:41
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


A quanto pareva tutti e tre i ragazzi diedero la stessa risposta, risposta che si rivelò essere corretta tra l'altro. Quindi erano riusciti a concentrare il loro Nen nei loro sguardi. E senza troppa difficoltà.
Alaska sospirò compiaciuta e poi prestò attenzione alle parole di Shichijuni.
Ordunque cari, giunti infine siamo alla parte finale della lezione. Ora non dovrete far altro che posizionare le vostre mani a pochi centimetri dal bicchiere assegnatovi ed attivare il Ren. Osservate poi cosa accade. disse il ragazzo portando loro un bicchiere contenente dell'acqua. Uno a ciascuno di loro.
Alaska si avvicinò al bicchiere a lei rivolto e lo fissò per qualche istante con espressione perplessa. Che ci faceva poi una foglia lì dentro? Poi mise le sue mani intorno ad esso continuando a guardarlo con intensità. Niente, non succedeva niente.

*Il Ren!*
Poi le venne l'illuminazione (e del resto Shichijuni era stato abbastanza chiaro).
Si concentrò ora in maniera diversa, proprio come lo era stata pochi minuti prima quando doveva vedere il numero creato dal maestro.
Niente. Ancora niente.
Guardò poi Ryou e lo vide assaggiare il contenuto. Guardò così il suo bicchiere.

*Devo assaggiare anche io?*
pensò concentrata a guardare l'acqua dentro al bicchiere.
Dopo qualche istante alzò il bicchiere, appoggiò le labbra ad esso e assaggiò il contenuto. Era buono per essere buono..Dolce...Che diamine di acqua era?
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 17:59
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Tutti e tre i discepoli erano riusciti nel proprio intento, ora rimaneva solo una cosa da fare a quanto pare e per questo Hachi prese un bicchiere pieno d'acqua con una foglia.

Uno fu indicato a Louis al quale fu data un'unica indicazione:

"Ordunque cari, giunti infine siamo alla parte finale della lezione. Ora non dovrete far altro che posizionare le vostre mani a pochi centimetri dal bicchiere assegnatovi ed attivare il Ren. Osservate poi cosa accade."

Louis non se lo fece ripetere e mise le mani sul bicchiere attivando il ren. Dapprima il bicchiere non ebbe alcuna reazione, poi si creò un mulinello nell'acqua e la foglia ne fu inghiottita, diversa reazione rispetto gli altri due discepoli ai quali l'acqua cambiò di colore. Louis ne fu spaventato e disse:

"Che succede? Posso creare mulinelli con il ren?"

Per poi allontanarsi dal bicchiere come se avesse paura che questo potesse esplodere da un momento all'altro.
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 21:42

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Tutti e tre attivarono il Ren davanti al bicchiere, ognuno di loro ottenne risultati diversi.

Interessante, molto interessante...

Vide che Louis si allontanò, quasi spaventato, dal proprio bicchiere, e ne approfittò.

OMMIODDIO TUTTI A TERRA!!!

Si scagliò verso il suolo, e vi restò per una decina di secondi, durante i quali pensò.

Come funzionava l'hatsu? Non ricordo che effetto è quello di Ryou! Alaska è della trasformazione, sicuro. Louis della Specializzazione, perché è successo qualcosa non registrato in precedenza... ma Ryou?! Riflettiamo... Sapore=Trasformazione. Quantità=Irrobustimento. Impurità=Concretizzazione. Altro=Specializzazione. Movimenti=Manipolazione... quindi Colore=Emissione.

Passata una decina di secondi si rialzò e disse, portando la mano destra dietro la nuca ed alzando il gomito destro:

Scherzetto!

Si ricompose, si schiarì la voce portando il pugno sinistro vicino alla bocca e congiunse le mani dietro la schiena, come per fare un annuncio importante.

Alaska, quando vi è un cambio di sapore vuol dire che l'utilizzatore appartiene alla Trasformazione. Quindi lei è in grado di mutare le proprietà della sua aura. Ad esempio facendola diventare elettricità, fuoco o altro.
Louis, nel suo bicchiere invece si è verificato un evento insolito. Ciò vuol dire che non appartiene ad una categoria normale, bensì alla Specializzazione. Questa categoria le consente di fare qualsiasi cosa con l'aura, sebbene probabilmente avrà più difficoltà ad eseguire ciò che vuole fare.
Ryou, lei invece appartiene a coloro che utilizzano l'Emissione. Avrà molti più vantaggi rispetto agli altri nell'allontanare l'aura dal corpo. Ciò le consentirà di compiere efficaci attacchi a distanza.
Se vi interessa vi dico anche gli altri eventi che si verificano nei bicchieri e le categorie corrispondenti nel caso accadano.


Detto ciò attese una risposta da parte degli allievi. Le loro impressioni, i loro dubbi, inviti ad iscriversi al teatro, sputi nell'occhio, qualsiasi cosa.
 
Top
Cilan
view post Posted on 16/4/2013, 14:16




Dopo che anche Alaska e Louis eseguirono la loro prova, Shichijuni urlò e si gettò a terra, come se stesse esplodendo qualcosa. Nel panico più completo, Ryou fece lo stesso.
Lo sapevo che sarebbe successo, me lo sentivo. Sarà un effetto ritardato del Ren di poco fa; non poteva certo andare tutto bene...
Dopo qualche secondo si accorse di essersi buttato senza però aver sentito nulla; che non fosse successo davvero niente?
Shichijuni si rialzò, dicendo di aver semplicemente scherzato.
Come?! Uno scherzo? Ma questo è folle. Assolutamente folle. Desidero ardentemente che gli cada un pianoforte in testa. E non un pianoforte a muro, ma uno a coda! E che coda! Guarda te se questo deve fare scherzi del genere, dopo la gente di preoccupa per nulla...Un vero gentiluomo non si comporterebbe mai così. pensò Ryou lasciandosi sfuggire qualche mugugno di disapprovazione.
In seguito, il maestro iniziò a spiegare che cosa significavano i segni che i ragazzi avevano visto realizzarsi nei bicchieri. Il cambio di colore dell'acqua stava a significare che Ryou era della trasformazione, il cambio di sapore della stessa supponeva che Alaska fosse della trasformazione, mentre l'evento paranormale avvenuto all'interno del bicchiere di Louis faceva intendere che egli appartenesse alla specializzazione.
L'insegnante fece intendere di essere disposto a rispondere ad eventuali domande, quindi Ryou colse l'occasione e parlò
-Mi interesserebbe saperne di più sugli altri tipi di hatsu che esistono, visto che prima o poi dovremo avere a che fare con utilizzatori di Nen appartenenti a quelle categorie...-
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 17:01
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Il ragazzo dal nome strano iniziò a spiegare a proprosito dell'hatsu e a quanto pareva Alaska era della Trasformazione. Spiegò i vari Hatsu dei ragazzi e chiese poi se volevano conoscere anche gli altri.
Alaska scosse la testa. Troppe informazione in un solo giorno non era di certo una buona idea...

scusa del post breve ma ci ho messo quasi 2 ore a scrivere quella del combattimento e sono fusa XD
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 14:19

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ryou cascò nello scherzo di Shichijuni, il quale rise di gusto. Mentre Alaska pareva non aver fatto minimamente caso a ciò che accadde. Shichijuni optò per rispondere in fretta al ragazzo per poter uscire di lì, dato che andava di fretta.

Ryou caro, le categorie sono sei.
Potenziamento: Permette di rinforzare il proprio corpo o gli oggetti. Ciò consente di aumentare spropositatamente attacco e difesa. L'acqua del bicchiere aumenta di volume durante la cerimonia.
Manipolazione: Permette di controllare oggetti o persone, a seconda della potenza dell'aura e delle restrizioni che ci si impone.
L'emissione, la trasformazione e la specializzazione le ho già spiegate.
Ed infine la Concretizzazione, la categoria di cui faccio parte io.
Ora sta a voi decidere che potere creare, basandovi principalmente su quelle categorie. E ricordate una cosa: per potenziare ulteriormente il vostro potere potrete aggiungere delle restrizioni o dei giuramenti, infrangendo i quali accadrà qualcosa di brutto a vostra scelta.
Ora vi chiedo perdono, ma vado di fretta. Arrivederci ragazzi!


Shichijuni uscì di fretta dalla stanza.
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 14:38
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Scherzi, domande, hatsu e tante altre belle cose, ma poi il maestro andò via salutando a malapena.
Louis fu un po' scontento di quelle maniere, ma adesso riusciva a contenere la propria aura.
E lì apparve Hegel.
Hegel tornato sotto forma di aura.
"Che cazzo ci fai qui?"
Urlò Louis
"Sono la tua aura, ora."
"... Dimmi che scherzi"
"Eheheheheh ne vedremo delle belle. Ah, la cosa pensiero funziona ancora."
"Perfetto. Almeno non sembrerò uno schizofrenico."
"Ehm, ragazzi scusate, io devo andare ho un problemino... Ehm... Alla vescica. Arrivederci, Ryou, Alaska, ci incontreremo nell'arena se il cielo vorrà."

E uscì frettolosamente dalla stanza.

QUEST CONCLUSA Assafà

Ricompense per Ryou, Alaska, Louis:

60 Esperienza
Sblocco nen al 20%

Ricompense per Hachi:

60 Esperienza

Uscite dalla stanza, però, eh!
 
Top
Cilan
view post Posted on 17/4/2013, 16:53




Il maestro rispose alla domanda di Ryou, spiegando tutti gli altri tipi di Hatsu esistenti. Fatto ciò, se ne andò frettolosamente, salutando a malapena.
Strano che lasci la sua camera con ancora tre conoscenti al suo interno...mah..sarà un tipo molto fiducioso nel prossimo...
Poco dopo, anche Louis fece lo stesso, accusando dei problemi, evidentemente molto gravi, alla vescica.
Dopo aver salutato entrambi i fuggitivi, un silenzio imbarazzante calò nella stanza: al suo interno, infatti, vi erano rimasti solamente Ryou e Alaska.
-Ehm...Beh, ora vado anche io. E' stato un piacere conoscerti, Alaska. Ti auguro buona fortuna fortuna col torneo e.....Ciao!- salutò Ryou uscendo dalla stanza.
Sono uscito xDD Aggiorno la scheda.
 
Top
58 replies since 2/4/2013, 10:17   657 views
  Share