HunterXHunter Forum

i pensieri cattivi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2016, 23:56
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


scrivo qui perche se lo faccio su fb poi il tipo dice che lo dico solo perche non mi a prestato la ps3 che li o ciesto di recente.


qualcuno mi trovi il collegamento tra l'essere vegano e lo spostare dal ciglio della strada uno stupido riccio. soprattutto se ci scrivi che lo a "trovato" il cane, quindi te manco lo avresti visto se non era per il cane. sul serio. vi metto il post di sto tizio e ditemi voi che diavolo di senso logico dovrebbe avere

Sei vegano se grazie al fiuto della tua cagnolina ti imbatti in un riccio e lo porti lontano dal ciglio della strada


cribbo L. dico a tutti che mi stai simpatico e non ho nulla contro di te(il che e assolutamente vero) se non che sei sempre stato difficile da sopportare dato i tuoi discorsi, ma dio boia da quando sei "vegano" sei addirittura peggio da sopportare di quando eri un testimone di geova.
grazie a dio non ti vedo da prima che diventasse brutta la faccenda, altrimenti credo che avrei addirittura smesso di pensare di risentirti per bere una birra o un caffe.


ma seriamente, voi come cavolo vi comportate con gente che ogni giorno vi fa trovare in bacheca o che so io immagini stra macabre o con un testo assurdo?
cioe io stavo pensando di cominciare a commentarle scrivendo ciò che penso proprio a vederle. giusto per vedere poi i commenti da pirla miei e suoi che escono fuori.

gia un giorno lo fatto con una gif dove un cane sbatteva a terra il padrone che voleva farsi trainare sulla neve ed era uscita una bella e divertente conversazione dal mio punto di vista, non ho idea dal suo ma io mi sono divertito molto sia a scrivere che leggere
 
Top
view post Posted on 28/5/2016, 09:33

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Quando passi alla classe "vegano" acquisisci l'abilità passiva "propaganda" che ti obbliga a manifestare apertamente con chiunque il tuo essere vegano.

Non trattarlo male, è una maledizione ormai. È condannato a dire a tutti che è vegano ogni 5 minuti altrimenti il loro dio broccolo lo mangerà vivo
 
Top
view post Posted on 28/5/2016, 14:50
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


ma in quello questo mio amico non rompe le scatole, anzi e molto meno "rompi" di altra gente che o come amico. si mette immagini di cio che mangia ma non e nulla di differente da una persona qualunque che vedo. e per gli articoli dove muore un cacciatore o palle varie mi ci faccio una risata nel leggere cio che ci scrive, ma e proprio quel cacchio di commento che non a senso di esistere.
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 11:53
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


CITAZIONE (Charizard-95 @ 28/5/2016, 10:33) 
. È condannato a dire a tutti che è vegano ogni 5 minuti altrimenti il loro dio broccolo lo mangerà vivo

Ahahahah dio broccolo XD
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 23:33
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


oi, dite quello che volete, ma a me la vignetta francese una risatina la fatta uscire.
 
Top
94 replies since 27/3/2013, 18:03   1102 views
  Share