HunterXHunter Forum

i pensieri cattivi

« Older   Newer »
  Share  
Hunter Hanamichi
view post Posted on 27/3/2013, 21:34




La gente è tutta infame e parla da dietro... fosse per me manderei a fanculo tutti. E tu che scambi anime per "cartoni animati"... muori ! XD
 
Top
alluka97
view post Posted on 27/3/2013, 21:39




CITAZIONE
E tu che scambi anime per "cartoni animati"... muori ! XD

io di solito dico sempre cartone per comodità.....uuueee....questa mi sa tanto riferita a me hana .(:( :fuga:
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 27/3/2013, 21:42




povera allu :( solo perchè è goloide nn deve essere uccisa <3
 
Top
alluka97
view post Posted on 27/3/2013, 21:44




CITAZIONE (hisoka 04 @ 27/3/2013, 21:42) 
povera allu :( solo perchè è goloide nn deve essere uccisa <3

ti ringrazio per la comprensione ♥ ♥ ♥
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 27/3/2013, 21:59




niente allu <3 ;)
 
Top
alluka97
view post Posted on 27/3/2013, 22:04




CITAZIONE (hisoka 04 @ 27/3/2013, 21:59) 
niente allu <3 ;)

:leggero: :leggero: :leggero: :rosa:
 
Top
Hunter Hanamichi
view post Posted on 27/3/2013, 22:09




Non era riferito a te. Ma già il fatto che tu sappia cosa c'è dietro ai manga e agli anime, e che non sono "cartoni animati" come li intende certa gente... sei ok ! XD
 
Top
alluka97
view post Posted on 27/3/2013, 22:14




yep <3 allora sono ok! <3
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 22:32
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Vabbé preparatevi che ho una lista lunga un chilometro di cose che non posso dire in pubblico:

Non me ne frega un cazzo dei problemi della gente. Non so perchè, ma a occhio e croce ho la faccia da analista perchè troppa gente mi viene a raccontare i suoi problemi e devo sempre dare loro un consiglio. D'ora in poi andate a crepare dove più vi aggrada, con voi ho chiuso.

Detesto le feste di compleanno. Non ho la minima voglia di andare venerdì ad una festa di compleanno, primo perchè la ragazza che compie gli anni mi sta sul cazzo, secondo perchè è una persona insulsa.

Non sopporto la beneficenza. Scusate, sono egoista.

Me ne frego dei bambini del Terzo mondo.

Ogni volta che vedo un bambino sorridente vorrei mettergli la faccia nel frullatore. Riderei da impazzire.

Non ne posso più di te, demente che mi rompi i coglioni con la tua insulsa serie TV, tale Glee.

Non vedo l'ora che un mio amico lasci la sua attuale ragazza. Preparo i popcorn.

Mamma, quando capirai che non sei capace di cucinare?

Prima o poi se la mia professoressa di Matematica non si compra qualcosa per gli aloni di sudore provvedo io.
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2013, 23:00

Double hunter
••••••••

Group:
Member
Posts:
5,366
Location:
Valhöll

Status:
Anonymous


Purtroppo io... Io lo dico... E li dico in faccia. Comunque al momento non ne ricordo
 
Top
Killua93
view post Posted on 27/3/2013, 23:07




I miei genitori hanno rotto il cazzo co sta chiesa di merda.
Sarò felice solo in quel giorno in cui smetteranno prima di dare i soldi in chiesa(e pure tanti) per poi lamentarsi della mancanza di soldi anche per mangiare...porco dio-.-
 
Top
•Faithchan•
view post Posted on 27/3/2013, 23:12




Detesto l'umanita ma amo singoli individui.

Odio la solitudine, la odio con tutta me stessa, non voglio essere dimenticata da nessuno. Però allo stesso tempo tengo molto alla mia privacy e quella delle altre persone, sono fredda nei modi e non riesco ad esprimere il mio affetto e i miei sentimenti a parole.
Ma la gente non lo capisce e mi allontana....dunque che andassero tutti a fottersi dagli amici ipocriti e farsi chiamare "amore" e "tesoro" e poi essere giocati alle spalle.

Amo far vacillare le teorie dei cristiani incalliti chiedendo loro quale sia la spiegazione a tutte le stronzate che sparano. "Dunque secondo te noi veniamo tutti da Adamo ed Eva? E l'evoluzione dove ce la schiaffi? Credevo che fossi credente e non ottuso"

Odio i rom, non li voglio qui in italia. Se ne devono andare. Non voglio che i soldi dello Stato siano succhiati da questa gente...gli africani però vanno bene.
Sono omofoba? Sti cazzi, accetto tutti tranne loro.

Perché in televisione hanno tolto tutti gli anime e trasmettono solo i telefilm argentini? MI FANNO SCHIFO e non ne posso più di vedere Dragon Ball!

A tutti i sapientini: vi odio con tutto il cuore.
Le mie maledizioni sono tutte indirizzate a voi, ai miei professori stronzi e alla mia ex migliore amica

Ah dimenticavo.
Ai miei genitori: fate quello che volete ma io quella fottutissima verdura non la mangerò mai!





ora sto meglio :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 23:17
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


ooooh avete rotto le palle! tutti voi con quelle cazzo di parole, state zitti! siete fastidiosi, tutti! sparite. ho bisogno di silenzio---

mamma, seriamente: dammi una cazzo di cameretta mia, non ce la faccio più

nonna, hai seriamente rotto le palle. puzzi di pecorino, non ti lavi, impuzzolisci la casa di fumo, ci proibisci di usare i termosifoni e mi sono dovuto sentire male e andare dal medico per farti capire che a pranzo devo mangiare pasta come tutti i cristiani de sto monno. hai rotto le palle che alle 7 di sera non ti si può più parlare perchè ti impasticchi e bevi. hai rotto le palle che uno te dice na cosa e vai subito a male.

e te, si te... fai male, sai?
 
Top
KarlX
view post Posted on 27/3/2013, 23:22




Ah bhe anche io avrei una lista,di solito tengo per me i pensieri cattivi perché non mi piace ferire le persone e odio discutere con gente con cui sarebbe uno spreco di fiato:

Tu che mi guardi dall'alto al basso renditi conto che vali meno di una merda e che non basta scopare per essere figo e almeno i miei amici non mi dicono dietro "zoccola",coglione.(questa è riferita sia ad un ragazzo che ad una mia compagna di classe)

Tu,che esci con me tutti i sabati perché costretta dal tuo ragazzo e poi nemmeno mi saluti a scuola vaffanculo!

Tu che anteponi la figa agli amici vaffanculo,sei un fallito del cazzo e spero rimarrai solo per il resto della tua vita,e fanculo che sono costretto ad uscire con te il sabato.

Odio quando qualcuno si fidanza,non so perché,non è invidia,forse ho solo paura di perderlo.

Odio chi si crede otaku e poi non capisce un cazzo di manga e anime.Gli shojo non sono manga.

Forse non era questo il senso del post ma quei pensieri tipo "odio la beneficenza,odio i bambini ecc." li dico tranquillamente..
 
Top
Killua93
view post Posted on 27/3/2013, 23:31




CITAZIONE (•Faithchan• @ 27/3/2013, 23:12) 
Amo far vacillare le teorie dei cristiani incalliti chiedendo loro quale sia la spiegazione a tutte le stronzate che sparano. "Dunque secondo te noi veniamo tutti da Adamo ed Eva? E l'evoluzione dove ce la schiaffi? Credevo che fossi credente e non ottuso"

Odio i rom, non li voglio qui in italia. Se ne devono andare. Non voglio che i soldi dello Stato siano succhiati da questa gente...gli africani però vanno bene.
Sono omofoba? Sti cazzi, accetto tutti tranne loro.

Un inchino di fronte a queste due affermazioniXD
Fanculo i cristiani e fanculo ai rom!
Poi certo non dico che li odio tutti a pelle, ma in generale i froci mi stanno sul cazzo-.-
 
Top
94 replies since 27/3/2013, 18:03   1102 views
  Share