HunterXHunter Forum

Quest 044: L'onore si guadagna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2013, 09:57

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Giunti al bel lago Square affermò di aver vinto, ma Enix aveva di che controbattere.

Quel tempo non esiste, la prendo come una resa. Ho vinto io.

Dopo essersi seduto accanto al fratello, vide la sua faccia rilassata e felice. Stava probabilmente contemplando la grafica del gioco.

Già... del gioco...

Pensò Enix, ripensando a perché il fratello credesse di trovarsi in un gioco. Dunque si fece malinconico e guardò a terra.
Giunse all'improvviso un uomo che diede ai fratelli attrezzature da sub per poi andarsene.

Bene Square, aspettiamo le due ragazze o andiamo?
 
Top
view post Posted on 31/3/2013, 12:02
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Un paesaggio fantastico, una leggera brezza marina ed un'avventura accompagnavano il giovane Square in quel livello del videogioco, nulla poteva rovinare la sua giornata.

Quando ad un tratto:

"Quel tempo non esiste, la prendo come una resa. Ho vinto io."
"la prendo come una resa. Ho vinto io."
"Ho vinto io."

Il fratello non poteva pronunziare parole peggiori, Square non perdeva. Mai. Non doveva perdere, assolutamente, a nulla. La sua reazione infatti fu più che esagerata. Inizialmente fece finta di non aver sentito, poi quando il fratello gli chiese se aspettare o no gli altri due ragazzi:

"SEI UN IDIOTA FRATELLO! NON SAI PERDERE! HO ADDIRITTURA INVENTATO UN TEMPO NUOVO PER BATTERTI, DOVE LA VEDI LA RESA? EH?! Ok, dici che mi hai battuto? No, assolutamente, adesso sai che faccio? SAI CHE FACCIO?! Prima di tutto equipaggio tutto."

Detto ciò equipaggiò tutto. Non fu qualcosa di eccessivamente lungo, rapidamente si tolse le scarpe infilando le pinne, si caricò la bombola d'ossigeno sulle spalle ed infilò il boccaglio, poi disse:

"GHIDOJIKHNI HUIJOHJDIKLJID"

Si tolse e boccaglio e continuò:

"Come dicevo, eseguirò il miglior tempo mai eseguito, con tutto il mio corpo, pennellone compreso... SOTT'ACQUA. E farò in modo che tu lo senta, e farò in modo che tu rosichi, e farò in modo di averla vinta. Fratello con maggiore eloquenza e con maggiore senso del ritmo, ti farò vedere io. E QUESTO CONTA ANCHE PER LA GARA TRASH! Così ti batto in tutto, vedrai, ti castigherò come si deve, fratellino mio, oh sì, proprio per bene."

Detto questo premé select e decise di inserire la modalità "nuoto", dopo premé X e si gettò in acqua. Urlò:

"FREDDAAAAAAA"

Si diede un contengo e con aria di sfida mista ad istinto omicida disse:

"Ti aspetto giù."

Detto ciò scese in acqua, facendo ben'attenzione a limitare i suoi respiri.
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 19:10

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix rimase ad assistere a ciò che faceva Square passivamente. Non si sentiva in vena di fare nulla, aveva ricordato gli eventi passati. Square si gettò in acqua. Enix si equipaggiò adeguatamente e si avvicinò alla riva del lago.

The lake shore. Quand'è che arriva Rayquaza?

Si guardò intorno. Dopo quasi un minuto d'attesa scosse velocemente la propria testa e si guardò le mani, scandalizzato.

Mio Dio stavo davvero aspettando Rayquaza! Che mi prende? Non sono in Brawl! Sono nella vita reale!

Nascose il proprio volto nei palmi delle mani e chiuse gli occhi. Dopo pochi secondi iniziò a camminare in avanti, per sprofondare nel lago.
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 19:35
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Sennar, ti do fino a domani per postare, se non postate entro domani pomeriggio sei fuori, vacanze o non >.<
Comunque se entro il 10 la quest non è finita si fermerà in eventualità del torneo.


Escogitate una "trappola" per catturare il mostro, si premia la migliore trappola per catturare la bestia...
Quindi non so, dite che trovate la sua posizione e con oggetti che si trovano dentro un lago, formate una trappola
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 19:44
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


maledetto sennar XD
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 21:27
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


Mich mi ha autorizzato a muovere alaska, così potevo giustificare l'arrivo in ritardo al lago.


Kumo ebbe una crisi di nervi. Square lo aveva salutato, mentre Enix ignorato. Di nuovo. Non lo sopportava più quel tipo, lo avrebbe pestato a sangue. Anzi, lo avrebbe umiliato, battendo i fratelli alla grande in quella missione.
-Andiamo?- chiese Alaska, riportandolo sulla Terra.
-Ovvio. E ti dirò di più, li disintegreremo, li faremo a pezzi e porteremo quello che vogliono all'Associazione Hunter!-
Così dicendo scese le scale, tutto deciso e irritato, senza vedere i due che scendevano dalla finestra.
-Alaaaa, vieni, forza!- disse, usando uno strano diminutivo. Senza essersi veramente accertato che la ragazza lo avesse seguito, cominciò a correre a perdifiato verso il centro del paese. Ricordava che per la via, a circa 10 minuti (tenendo un passo abbastanza celere) ci fosse una mappa della città e dintorni.
E infatti... eccola! Dopo circa 6 minuti di ininterrotta corsa Kumo raggiunse la mappa. Cercò in fretta il lago. Nord-Nord Est. Perfetto, se non fosse per il fatto che... Alaska non c'era!
Dove diavolo si è cacciata quella, ora?! Cavoli, lo capisce che dobbiamo vincere, stavolta? si chiedeva, mentre di fretta correva la strada a ritroso, perdendo un sacco di tempo.
-Alaskaaaa! Alaaaa! Dove sei finita, Alaskaaaaaa!- continuava ad urlare, correndo.
-A-aiuto.- era la voce di Alaska. Proveniva da su, in alto. Kumo arrestò la corsa e cominciò a guardare in cielo, quando scorse tra le fronde degli alberi il vestito rosa dell'amica.
-Come cazz?!- disse, cominciando ad arrampicarsi anche lui. Alaska era impigliata tra i rami, che si dimenava come una pazza. Kumo scoppiò in lacrime dal ridere.
-Vuoi aiutarmi invece di ridere, idiota?!- disse, altamente irritata.
-Ma come cavolo... ahahah! Come cavolo sei finita quassù? Ahahah.- continuò a ridere Kumo.
-Sono finita in una specie di trappola, una corda mi ha tirata su e lasciata qui... comunque vuoi aiutarmi o no?-
-Sì, sì, con calma! Ahahah!- dopo aver liberato Alaska Kumo procedette verso Nord Est. Dopo un buon quarto d'ora i due arrivarono al lago.
Era fantastico. La natura... la vita in quel posto aveva veramente trionfato. L'erba era alta, rigogliosa, di un verde acceso. Qui e lì spruzzi di colori, macchie di fiori. Papaveri, spighe, margherite. C'era una vastissima gamma di piante, anche quelle insolite vicino a un lago. Anche gli animali erano diffusissimi. Lepri, conigli, cani. I pesci sguazzavano felice nell'acqua.
La spiaggia era fatta di sassi bianchi e grigi, che abbagliavano luccicando al sole. L'acqua limpida, pura, sembrava chiamare Kumo. Buttò le mani nel liquido, poi la faccia. Era fresca, ristoratrice. Lì vicino, sul terriccio, in mezzo all'erba c'erano due paia di pinne, due tute da sub e due maschere e boccaglio.
Senza ricordarsi di Alaska (tanta era la frenesia di buttarsi in quel meraviglioso lago che aveva dimenticato anche la missione) cominciò a spogliarsi, rimanendo in boxer, poi si mise addosso la tuta e si slanciò, tuffandosi in acqua.
Fantastico... pensò, osservando i pesci e le alghe sott'acqua.

Edited by Sono troppo magnifico per 1 nick - 3/4/2013, 00:46
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 21:58
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Da come Kumo parlò dei due fratelli pareva proprio che non li sopportasse, soprattutto Square. In effetti eran stati parecchio maleducati a non aver minimamente calcolato lei e Kumo.
Il ragazzo quindi incitò subito a muoversi, e l'aveva per caso chiamata Ala? Davvero? No, probabilmente aveva capito male, o almeno era quello che pensô subito la ragazza. Ma poco importava, in quel frangente almeno. Dovevano sbrigarsi dal momento che i due fratelli "simaptia" erano già partiti in quarta.
Sembrava che a quel ragazzo piacesse cercare i luoghi per cui Alaska lasciò fare tutto a lui, dalla ricerca di una mappa, alla ricerca del lago che avrebbero dovuto perlustrare. Sembrava non essere poi così distante e passo dopo passo entrambi i ragazzi parevano sempre più eccitati dall'idea di raggiungere la loro nuova missione, o semplicemente di arrivare al lago, come dimostrarono dopo.
Lago. Alaska amava gli specchi d'acqua, nuotare...

-hey senti ragazzino...questo è suono di un lago!!

Esclamò fermandosi per un attimo ad ascoltare il piacevole suono in lontananza.
Kumo però non si era fermato ma aveva proseguito per la sua strada, come fosse da solo. Quando Alaska se ne accorse decise di accelerare il passo per non perderlo di vista, anche se ormai erano arrivati e quindi non si sarebbe di certo persa.
Prese a correre senza prestare attenzione a dove metteva i piedi e...beh, avrebbe dovuto farne invece, dal momento che venne improvvisamente legata su di un piede e trascinata in alto, sempre più in lato, tanto più in alto...
Una trappola. Era caduta in una trappola. Una trappola che non serviva certamente a catturare un animale, visto che portava la vittima nella cima di uno degli alberi più alti della foresta. Chi diamine aveva quindi messo una trappola li?
Alaska scosse la testa.

-non mi sembra il caso di farsi queste domande!-

Si disse sospirando.

-ragazzino!!!! Ragazziiiinoooooooooo!!!

Si mise ad urlare per attirare l'attenzione del suo compagno che mai avrebbe chiamato per nome, probabilmente. Nemmeno in situazioni come queste.
Nessuna risposta. Panico.

-niente panico Alaska!

Pensò fra sè dimenticandosi che teneva con se un coltello con cui avrebbe potuto tagliare la corda.

-non piangere...

Si disse mentre finalmente le parve di aver sentito il suo nome urlato poco distante.
Chiese dunque aiuto capendo che colui che aveva urlato il suo nome era proprio kumo.
Quando la vide il ragazzino si mise subito a ridere e Alaska arrossì dalla vergogna. Che figura...poi si riprese e chiese di essere liberata.
Dopo averla presa un po' in giro, il ragazzo dal nome osceno, la liberò.

-g-grazie...

Disse lievemente rossa in viso e giocherellando con un codino, gesto che serviva a tranquillizzarla.
Subito dopo ripresero a camminare e poco dopo raggiunsero il lago.
Alaska corse subito verso di esso senza curarsi di Kumo e non ci pensò due volte a tuffarsi in acqua.

-aaahh che bella sensazione

Pensò mentre nuotava sott'acqua.
Poi riemerse subito per richiamare a se l'attenzione di Kumo (ricordandosi che c'era anche lui) ad entrare in acqua.
Lo vide davanti a sè in boxer. Arrossendo violentemente la ragazza si voltó e guardò verso la superficie del lago che si estendeva davanti a lei.
Poi però si ricordò che non erano giunti fino a lì per una scampagnata per cui si voltò verso Kumo, e vedendo lo nuovamente coperto si rasserenò, e nuotando si avviciò alla sponda dove lui stava.

-dobbiamo cercare il bestio...

Disse cercando di fare la seria, cosa che non le riusciva particolarmente bene.

-scusa se mi sono tuffata come se fossi in vacanza...

Arrossì e tossicchiò.
Notò poi il boccaglio e le pinne che teneva il ragazzo.

-le hai sempre avute?

Domando perplessa.
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 00:09
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


Quando Kumo vide Alaska leggermente imbarazzata si ricordò di qualche attimo prima. Forse dovevo cambiarmi da qualche parte, dietro un albero magari... pensò.
-Dobbiamo cercare il bestio... scusa se mi sono tuffata come se fossi in vacanza...- disse Alaska.
-Ma no, tranquilla! Anche io mi sto rilassando un poco, fa bene allo scontro di dopo!- rispose Kumo sorridendo. Alaska era molto imbarazzata, che poteva fare Kumo? Dì qualcosa sulla missione, forza! pensò, e stava per dirlo quando la ragazza lo interruppe e domandò perplessa: -Le hai sempre avute?- disse alludendo alla maschera, al boccaglio e alle pinne.
-Bhè, lì sulla riva c'era questa attrezzatura, penso sia stata messa lì apposta per noi! Vieni, ce n'è un altro completo per te!- disse, uscendo dall'acqua per andare verso la tuta. Brrr, che freddo! Si congela.
-Ecco, ala! Qui c'è la roba, cambiati pure!- disse, girandosi poi goffamente. -I... Io me ne torno in acqua, vado in immersione a vedere se c'è qualche indizio... uhm... fa con calma...!- così dicendo cominciò a correre e si tuffò in acqua.
Uh, ma qui è profondissimo! Servono delle bombole e delle torce, dannazione! constatò Kumo, e riemerso urlò ad Alaska, tenendo gli occhi chiusi: -Alaaa, ci dovrebbero essere due torce e due bombolette, portale quiiii!- prima di ri-immergersi aprì gli occhi socchiusamente, per poi richiuderli un istante dopo vedendo la figura dalle ragazza in lontananza.
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 12:31
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Ma no, tranquilla! Anche io mi sto rilassando un poco, fa bene allo scontro di dopo! le disse Kumo sorridente e ciò tranquillizzò Alaska.
Bhè, lì sulla riva c'era questa attrezzatura, penso sia stata messa lì apposta per noi! Vieni, ce n'è un altro completo per te! aggiunse poi in seguito alla domanda che la ragazza gli fece.
Davvero avevano lasciato lì per loro delle attrezzature subacquee? Gentili da parte loro, aiutarli così...
Alaska uscì anche lei dall'acqua pensando alla sua missione. In caso, avrebbe ripreso a rilassarsi e a divertirsi, missione terminata.
Si guardò i vestiti. Erano ovviamente tutti bagnati. Fortuna che c'era alto nel cielo un sole cocente quindi, una volta infilatasi la tuta, poteva mettere i vestiti ad asciugarsi.
Ecco, ala! Qui c'è la roba, cambiati pure! le disse Kumo indicandogli la roba in questione. Poi lui si voltò un pò goffamente, per non vederla spogliare. I... Io me ne torno in acqua, vado in immersione a vedere se c'è qualche indizio... uhm... fa con calma...! disse prima di rittuffarsi in acqua.
La ragazza iniziò a spogliarsi e prima di mettersi la tuta iniziò a stendere su di una roccia poco distante dall'acqua, i suoi vestiti bagnati.
Alaaa, ci dovrebbero essere due torce e due bombolette, portale quiiii. In quel momento riemerse Kumo, Alaska si voltò spaventata ed imbarazzata, coprendosi dove serviva, e notò che il ragazzino aveva gli occhi chiusi, da bravo cavaliere! Alaska sorrise.

Va bene!

rispose andando poi verso la tuta. Si vestì. Le stava un pò grande, e la faceva sembrare buffa. Alaska scosse le spalle e prese tutto ciò che c'era lì. Si avvicinò poi all'acqua e aspettò che Kumo ritornasse in superficie per porgergli quanto richiesto da lui prima.
Si rittuffò poi anche lei.
Alaska accese la torcia sott'acqua. Il fondale marino era davvero molto bello, con pesci, alghe, corallo...Si, insomma di tutto, tranne che la bestia che dovevano catturare. C'era anche una vecchia nave lasciata lì chissà da quanti secoli... Alaska ebbe la tentazione di andare a visitarla, ma si convinse in un nano secondo che magari lo avrebbe fatto dopo, una volta che la missione fosse terminata.
Nuotò, continuava a nuotare ma della bestia marina nessuna traccia.
Fece cenno a Kumo di tornare in superficie.

Forse dovremmo attirarlo con del cibo?

disse guardando il ragazzo.

O magari viene attratto dal...sangue..?

disse subito dopo un pò titubante. Non aveva la minima intenzione di tagliarsi per far fuoriuscire il suo sangue.
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 13:06
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Square aveva due obbiettvi:

1) Catturare il mostro
2) Battere il fratello nella gara di ritmi..

"Vincerò io"

Pensava. Ed intanto si chiedeva cosa fare. Dunque

Era una semplicisimma missione di caccia, ne aveva fatte a dozzine virtualmente e anche di più difficili, quindi non sarebbe stato impossibile... La parte davvero difficile era un'altra: formare un ritmo assurdamente bello per sconfiggere il fratello. Si sedette sul fondo del lago per osservarne la planimetria... In tutto il lago vi era solo unpaio di cose degne di nota: una specie di caverna e un grande pilastro erano le uniche due cose degne di nota agli occhi di Square. Decise di andare ad osservare quella fantomatica caverna; dentro adagiato, vi era il mostro. Vedendo Square la bestia non fece nulla... Non doveva essere cattivo, evidentemente attaccava la gente per protezione. Per protezione di che? Uova. Era una madre. Era un mostro madre. Non le stava covando per qualche motivo... Forse era ferita, comunque appena Square si avvicinò alle uova il mostro sgranò gli occhi e Square lasciò perdere, non le avrebbe prese. Per ora.

Un mostro di quelle dimensioni non si poteva distruggere con la forza bruta, quindi pensò:
"Inganno, uova, pilastro, mulinelli, lago, distrutto tutto, sangue, divertentissimo.

Square avrebbe iniziato ad accarezzare il mostro facendolo sentire al sicuro finché quest'ultimo non si fosse addormentato. In quel frangente avrebbe preso le 8 uova per poi romperne uno. La madre si sarebbe svegliata furiosa ed avrebbe iniziato a seguire Square il quale avrebbe periodicamente (e ad un fantastico ritmo DODICI/SETTANTOTTESIMISUCAENIX) gettato le uova sul bordo del pilastro. Certo, in acqua l'attrito è maggiore, ma proprio come un cane si avventa su una pallina anche nel caso in cui si faccia finta di lanciargliela, il mostro si sarebbe lanciato sulle uova sbattendo (appunto a ritmo) la testa contro il pilastro. Nel caso in cui le 7 botte in testa non fossero sufficienti per abbattere il mostro, sarebbero comunque sufficienti per distruggere il pilastro. Questo causerà un abbassamento della temperatura della superficie dell'acqua. Appena il pilastro minaccerà di cedere naturalmente Square tornerà in superficie portando con sé il fratello (ed il fratello solo, gli altri sono solo NPG, non siamo in un MMORPG) in quanto diminuendo la temperatura dell'acqua di superficie il peso specifico aumenterebbe e tutto ciò causerebbe un mulinello. Questo scientificamente, in realtà Square era convinto che distruggendo il pilastro l'acqua sarebbe scesa nel buco (che non esiste) lasciato da quest'ultimo in una sorta di tappo per rubinetto.

Dunque Square iniziò ad accarezzare il mostro e nel caso in cui si fosse addormentato avrebbe seguito il suo piano sopracitato.
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 14:19
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Strategia accettata per nappa! Ottimo!
Cercate pure di collaborare con sennar e michelle...
Anzi senn e mich, cercate di interagire in qualche modo bho aiutando poi a portare le parti del mostro o proprio tutto il mostro fino all'associazione...
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 13:13
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Mentre Alaska stava proponendo sul da farsi per cercare di trovare la bestia, notò in lontananza la figura di due ragazzi che si stavano intruffolando su quella che poteva sembrare una caverna sott'acqua. Capendo che si doveva trattare dei "fratelli simpatia", fece un cenno a Kumo di avvicinarsi a loro.
Nuotò sempre più veloce fino a raggiungere la grotta. Vi entrò anche lei cercando di andare più ad agio possibile, finchè non vide la scena di Square che accarezzava la bestia. Capì il piano di quel ragazzo, se quel piano aveva davvero, ovvero cercare di addormentare la bestia, per cui si nascose dietro una roccia e fece cenno a Kumo di fermarsi.
Continuò però a guardare la scena e notò che la bestia era sopra a delle uova. Centravano qualcosa con il piano di lui? Oppure facevano solo da contorno della scena..?
Cercò di farsi vedere solo dal ragazzo per vedere se gli avrebbe detto qualcosa, mimato qualcosa...
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 13:59

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Stava sprofondando nel lago in preda all'apatia... non riusciva a muovere un muscolo, si sentiva vuoto. Mentre assisteva all'"osservazione del fondale" del fratello allentò persino la presa dei denti sul boccale, lasciandolo. Senza rendersene conto iniziò ad ingurgitare acqua invece che respirare, era in pericolo. Ma non se ne rendeva conto.
Non pensava a nulla.
Dopo pochi secondi toccò il fondale con i piedi, questo lo fece riprendere.

Non ho il boccaglio!

Senza spaventarsi o agitarsi iniziò a cercare con le mani il tubo dietro di sè, seguendolo fino alla maschera, che indossò. Strinse per bene i denti e con calma si avvicinò al fratello che intanto si era avviato verso una grotta. Dopo essersi fermato a pochi metri da lui volse lo sguardo ad una ragazza che li guardava da dietro ad una roccia.

...

Senza muovere un muscolo del resto del corpo tornò a guardare il fratello che accarezzava la bestia, in silenzio.
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 16:23
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Continuando a carezzare la bestia Square non poté fare a meno di notare l'ottima grafica del gioco, la bestia era stata realizzata perfettamente, fino all'ultimo particolare era ben congeniato per fondersi col resto. Square stava quasi per addormentarsi (esatto, Square non la bestia) quando dal nulla apparve Alaska. Square si stupì vedendola, si era ormai dimenticato della missione e pensava solo al ritmo scassacazzo per Enix. Vedendola e senza smettere di accarezzare mimò a gesti utilizzando solo mano sinistra la frase:

"Se rimani lì muori."

E la bestia s'addormentò pochi minuti dopo. Senza curarsi più di nulla prese le 8 uova del mostro... Stava per distruggere dei cuccioli di mostro... Stava per uccidere una bestia innocente... Stava per vincere una gara di ritmo. Dopo aver preso le uova ne gettò una contro il muro. Non fu il rumore quasi assente a far svegliare il mostro quanto l'istinto materno.

Il mostro s'infuriò e prese a correre per recuperare le sue uova, Square scappò via nuotando il più velocemente possibile, la pressione sulla X era davvero al limite. Ogni volta che il mostro s'avvicinava Square mimava il lancio di un uovo verso il pilastro allo scopo di allontanare la bestia. Fu così per 6 volte, ma la bestia non morì... Il pilastro dal canto suo era più che danneggiato.

Square mimò il lancio dell'ultimo uovo, poi fece segno al fratello di risalire in superficie. Sicuramente il fratello avrebbe notato il segno in quanto un tizio inseguito da un mostro avrebbe attirato l'attenzione d'uno sconosciuto, figurarsi d'un familiare. Dunque Square uscì dall'acqua e decise di andare sulla terraferma. Sentì un gigantesco GROOARSH, poi disse, più a se stesso che ad eventuale fratello lì presente:

"Ed ora stiamo a guardare..."
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 16:41
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


La bestia era caduta nel "mulinello" che Square aveva creato assieme al suo fratellino, morente.
Si sentì un forte boato, per poi silenzio totale, la bestia era caduta, ora ai poveri fratelli e i due ragazzi che li accompagnavano, toccava solo riportarle l'enorme bestia in alto.

Mentre dall'altra parte, si avvicinava un signore, dava l'aria di essere un hunter, molto esperto, e sembrava essere quello che gli aveva commissionato la missione.

CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Ci sono riusciti alla fine...
Era una missione facile, povero Moby però...


Si avvicinava lentamente ai due fratellini per complimentarsi, arrivatovi davanti il signore disse:

Complimenti.
Mi presento, io sono Ging Freecss.
Potete chiamarmi tranquillamente Gin.
Mi voglio complimentare, anche se una missione facile, siete riusciti a sconfiggere la bestia del lago.
Riceverete la vostra ricompensa, tiratela fuori di lì, dopo provvederò io stesso.
 
Top
39 replies since 25/3/2013, 17:25   504 views
  Share