HunterXHunter Forum

Proponi la tua Quest

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2013, 10:17
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


Titolo: Training in The Rain
Luogo: Zapan
Abilità minime: Il partecipante deve essere stato almeno una volta nella Torre Celeste (anche come solo spettatore) e deve essere a conoscenza dell'esistenza del Nen, tuttavia non deve averlo obbligatoriamente sbloccato.
Trama: I partecipanti si recheranno a Zapan dopo essere stati contattati da un uomo misterioso che chiama con lo sconosciuto. La voce dirà che si verificano strani eventi nella cittadina.

Si divide in due parti la quest.
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 10:21

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Ok, ma tu devi partecipare? :/
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 10:23
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


CITAZIONE (~Straiker~ @ 2/7/2013, 11:21) 
Ok, ma tu devi partecipare? :/

esattamente. in realtà tutto serve per potenziare kumo, nella seconda parte c'è un "allenamento", niente di che però, non cambia ne stats ne nulla, sono solo nozioni XD
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 10:27

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


coff coff l'ark...coff coff
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 10:28
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


CITAZIONE (~Straiker~ @ 2/7/2013, 11:27) 
coff coff l'ark...coff coff

ma mica ora u.u io la propongo, appena si può si fa ^^
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 10:29

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


ah ok XD
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 23:08
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Titolo: La Guerra Al Potere Della Mafia
Luogo: in tutte le città(Torre Celeste compresa)
Abilità minime: chiunque
Trama:
una terribile notizia ha sconvolto l’intero mondo mafioso. Uno dei 10 anziani è stato trovato morto ammazzato, all’interno di una delle stanze della sua villa nella Repubblica di Pakodia.
Non sapendo chi è il colpevole, tutti i vari gruppi si danno la colpa a vicenda.
La comunità mafiosa sta cercando di trovare un sostituto per l’anziano deceduto, ma ogni volta che viene proposto un nome, c’e sempre qualcuno dietro che dissente, e lancia accuse di complotto.
Alla fine niente è stato risolto, e il continuo infamarsi alle spalle, ha provocato una tremenda guerra nelle strade di tutte le località mondiali.

compito partecipanti:

alcuni partecipanti, potranno decidere se unirsi per aiutare un gruppo mafioso a trovare un colpevole per la morte dell’anziano, e/o far diventare il capo di quel gruppo il nuovo anziano.(nessun obbligo di diventare un membro effettivo della mafia)

alcuni partecipanti potranno aiutare le forze dell’ordine a sedare le rivolte mafiose in strada. Si potrà anche indagare sulla morte dell’anziano.(chi ha la licenza hunter non è obbligato a fare questo)

avviso che non ho la più pallida idea di come farla procedere :ehm: , e che avrei voluto farla ambientare solo a York Shin, ma la morte di un anziano è pesante, e cmq anche in quel caso non avrei saputo farla procedere :confused: , ma l'idea mi piace troppo
 
Top
»Sqùáll™
view post Posted on 19/7/2013, 14:36




Scusate io non ho una quest da proporre ma fra le quest non ne vedo una che abbia come luogo quello di zapan quindi vorrei chiedervi se è possibile fare una quest a zapan senza restrizioni per uno che è al lv 0.
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 15:17

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Veramente c' è già l'esame in corso a Zapan, ma perchè proprio li? :confused:
 
Top
»Sqùáll™
view post Posted on 19/7/2013, 15:29




All'esame non penso di poter partecipare visto che le iscrizioni sono chiuse poi perchè a zapan beh la risposta è semplice perchè nella scheda del mio pg ho messo che la città attuale in cui si trova è zapan.
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 15:56
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


CITAZIONE (»Sqùáll™ @ 19/7/2013, 16:29) 
All'esame non penso di poter partecipare visto che le iscrizioni sono chiuse poi perchè a zapan beh la risposta è semplice perchè nella scheda del mio pg ho messo che la città attuale in cui si trova è zapan.

you can travel :D
 
Top
»Sqùáll™
view post Posted on 19/7/2013, 16:01




CITAZIONE (Sennar1927 @ 19/7/2013, 16:56) 
CITAZIONE (»Sqùáll™ @ 19/7/2013, 16:29) 
All'esame non penso di poter partecipare visto che le iscrizioni sono chiuse poi perchè a zapan beh la risposta è semplice perchè nella scheda del mio pg ho messo che la città attuale in cui si trova è zapan.

you can travel :D

But I'm only 2.500 Jeny so I can't take the plane
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 16:18

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


ed ecco l'errore che TUTTI fate...i viaggi per le quest non si pagano :asd:
 
Top
»Sqùáll™
view post Posted on 19/7/2013, 16:22




va beh pensavo visto che ci sono i prezzi epr viaggiare servissero anche per le quest.
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 19:58
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


CITAZIONE (~Straiker~ @ 19/7/2013, 17:18) 
ed ecco l'errore che TUTTI fate...i viaggi per le quest non si pagano :asd:

e ultimamente mi chiedo il perchè, visto che se uno si sposta da dove sta, è per fare una quest...l'unico spostamento che si paga alla fine è quello per andare alla Torre Celeste


in ogni caso ne approffitto per fare un sUPer...almeno per sapere che se ne pensa di una quest che coinvolge praticamente tutti...

CITAZIONE (Kintama @ 4/7/2013, 00:08) 
Titolo: La Guerra Al Potere Della Mafia
Luogo: in tutte le città(Torre Celeste compresa)
Abilità minime: chiunque
Trama:
una terribile notizia ha sconvolto l’intero mondo mafioso. Uno dei 10 anziani è stato trovato morto ammazzato, all’interno di una delle stanze della sua villa nella Repubblica di Pakodia.
Non sapendo chi è il colpevole, tutti i vari gruppi si danno la colpa a vicenda.
La comunità mafiosa sta cercando di trovare un sostituto per l’anziano deceduto, ma ogni volta che viene proposto un nome, c’e sempre qualcuno dietro che dissente, e lancia accuse di complotto.
Alla fine niente è stato risolto, e il continuo infamarsi alle spalle, ha provocato una tremenda guerra nelle strade di tutte le località mondiali.

compito partecipanti:

alcuni partecipanti, potranno decidere se unirsi per aiutare un gruppo mafioso a trovare un colpevole per la morte dell’anziano, e/o far diventare il capo di quel gruppo il nuovo anziano.(nessun obbligo di diventare un membro effettivo della mafia)

alcuni partecipanti potranno aiutare le forze dell’ordine a sedare le rivolte mafiose in strada. Si potrà anche indagare sulla morte dell’anziano.(chi ha la licenza hunter non è obbligato a fare questo)

avviso che non ho la più pallida idea di come farla procedere :ehm: , e che avrei voluto farla ambientare solo a York Shin, ma la morte di un anziano è pesante, e cmq anche in quel caso non avrei saputo farla procedere :confused: , ma l'idea mi piace troppo
 
Top
145 replies since 25/2/2013, 21:01   2158 views
  Share