HunterXHunter Forum

Proponi la tua Quest

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2016, 02:27

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Inutile dire che le ricompense sono squilibrate, andranno fatte meglio. Dunque la Quest è intesa come un'infinita role dove quando uno ha ottenuto un tot di materiali si ritira e prende la exp ed il denaro guadagnato e fine? Può continuare concluderla li. L'idea di una Quest infinita non mi attrae molto, inoltre hai descritto ben poco, ti ho esortato a fare qualcosa con l'associazione ma questo mi sembra il risultato di un lavoro frettoloso. Il mio non è ne un no ne un si, semplicemente credo dovresti esporla meglio poi appena abbiamo entrambi tempo ti faccio qualche domanda più precisa.
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 18:05
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


le ricompense sono indicative quindi nessun problema a cambiarle.

per la questione sempre aperta volevo intenderla con "sempre disponibile" e non che la si chiude al primo iscritto e ne penso a un altra che sarebbe simile
 
Top
view post Posted on 16/2/2017, 08:12
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Nome miss: Coop Associazione 1: Nuova acquisizione?
Disponibile per: tutti
Zona: Repubblica di Pakodia
Trama:
Durante la lavorazione di alcune medicine, si è verificato un incidente all’interno della farmaceutica Relstin che ha danneggiato la maggior parte dei macchinari, rendendo impossibile la produzione di nuovi medicinali. Purtroppo, molte macchine richieste per tale lavoro vengono costruite unicamente nella Repubblica di Pakodia dove, a quanto sembra, sulle fabbriche produttrici pare essere stato posto un divieto per vendere i propri prodotti al di fuori della Repubblica.
Tale divieto sembra non essere stato applicato da molto tempo e parrebbe inoltre che pure altre aziende(e quindi non specializzate nella costruzione di apparecchiature) risentano del suo effetto, trovandosi quindi impossibilitate a vendere le proprie merci e ritrovandosi i magazzini pieni di roba..
Si dice però, che se qualcuno che viene da fuori, comprasse per caso un’azienda su cui vige questo divieto, possa tranquillamente scambiarsi i prodotti inviandoseli in un altro paese. Sarà vero?

GDROff: i partecipanti saranno inviati come rappresentanti di aziende fittizie e disporranno di un budget limitato per i loro acquisti sul posto. Saranno inoltre tenuti a cercare o una scappatoia al divieto, o un modo per riuscire ad acquisire una delle aziende che producono i macchinari, o una qualsiasi soluzione al problema dell'associazione.
ATTENZIONE: Non si diviene membri dell'associazione partecipando alla coop


devo smetterla di passare le notti in bianco. mi vengono in mente cose brutte
 
Top
view post Posted on 16/2/2017, 21:43

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Carina, mi ha ricordato una Quest di Nappa su delle elezioni. La metterò in Staff GDR per farla approvare dai master.
 
Top
view post Posted on 27/2/2017, 00:18
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Titolo: Hunter vs gangstar
Luogo: York Shin City
Disponibile per: Tutti, nen non richiesto.
Trama: Alcune gioiellerie della città hanno subito alcune rapine ogni notte. Testimoni affermano che si trattavano di una semplice banda di teppisti, sprovvisti di armi da fuoco. Per questo inizialmente si pensava che la polizia li avrebbero presto acchiappati. Tuttavia quando sono riusciti a intercettare le rapine e quindi intervenire in tempo, non furono in grado di fermare la banda. In qualche modo la facevano franca, fuggendo via con il malloppo e lasciando le forze dell'ordine a terra svenuti. Lo scandalo suscitato dai loro fallimenti e l'apparente invincibilità di quei criminali costrinsero a chiedere intervento da parte di un Hunter professionista, che ha accettato di contribuire a risolvere questo caso e di fermare le attività criminali una volta per tutte.
Obbiettivo: Unirsi alla causa di uno degli schieramenti e fermare i cattivi/i buoni.
GDR off: Per avere un'idea più chiara su come gestire la trama della quest, vorrei conoscere in anticipo lo schieramento preso. A seconda degli schieramenti la quest e i giocatori potrebbero respirare atmosfere differenti: 100% cattiva, 100% buona o persino un miscuglio dei due.
 
Top
view post Posted on 27/2/2017, 02:26
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


io ci parteciperei
 
Top
view post Posted on 27/2/2017, 23:02

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


La metterò in approvazione, ma se anche venisse accettata, vi sono troppe Quest al momento in corso ed in cerca di partecipanti.
 
Top
view post Posted on 27/2/2017, 23:58
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


CITAZIONE (davidex950 @ 27/2/2017, 23:02) 
La metterò in approvazione, ma se anche venisse accettata, vi sono troppe Quest al momento in corso ed in cerca di partecipanti.

Va bene così. Non avevo comunque intenzione di farla partire presto per lo stesso motivo.
 
Top
view post Posted on 22/5/2017, 14:40
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Titolo: Vecchie campagne
Luogo: Casa di Tito F. "Er Eroe"
Disponibile per: Tutti, più siamo meglio è
Trama: Tito F. detto "Er eroe" vuol organizzare un gioco di ruolo e cerca partecipanti.
GdR off: Ad ogni pg del GdR sarà assegnato un personaggio da interpretare nella campagna, per questo non serve il nen: non è direttamente il pg a giocare. Ho comunque intenzione però di creare una quest abbastanza difficile, senza mortalità ovviamente, ma che potrebbe far perdere molto tempo senza ricevere poi nulla in cambio.
 
Top
~ Faylua.
view post Posted on 22/5/2017, 16:19




Voglio partecipareee
 
Top
view post Posted on 22/5/2017, 17:23
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Tu e Limoncè siete già dentro, se anagrammi Tito F. "Er Eroe" esce infatti "Limoncè e Fayula vvb".
 
Top
145 replies since 25/2/2013, 21:01   2158 views
  Share