HunterXHunter Forum

Quest 042: Colui Che Chiami Eroe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2013, 16:17
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Appena il tizio strano scomparve nel nulla, Kumo cadette a terra, rilasciato dalla forza Nen esercitata su di lui. Era pallido e colmo di sudore, gli occhi atterriti che tremavano e guardavano il vuoto.
Quando poi il suo sguardo spaventato si incrociò con quello di colei che chiamava ragazzina o bambina, divenne pieno di perplessità e di diffida come se non si fidasse più di Alaska ed anzi, iniziava a ritenerla sua nemica.
La ragazza lo guardò perplessa pure lei. Perchè d'un tratto Kumo la stava guardando in quel modo? C'era qualcosa che non andava?
T-tu! urlò il ragazzo rimettendosi in sesto. Il cuore della ragazza sobbalzò dalla sorpresa. Non si aspettava un tono di voce così alto e quasi intimidatorio. tu sei un alleata del Tiranno, ammettilo! Sei forte e sei un hunter, nonostante tu sembra solo una bambina di 12 anni... le disse tenendo saldo il braccio di lei.

I-Io...Io..Co-sa?

si sorprese la ragazza un pò piagnuccolante. Davvero l'aveva scambiata per una "cattiva"?
Lo sguardo di Alaska divenne triste mentre quello di lui diventava sempre più perplesso. Non sembrava essere convinto della affermazione appena fatta.
S-scusa... scusami. si scusò subito dopo lasciandole il braccio. Lei se lo massaggiò. Scusa, è che sono terrorizzato dopo quel che è successo... io ho avuto veramente paura di morire! disse infine quasi mettendosi a piangere.
L'istinto di Alaska fece si che la ragazza abbracciò Kumo per calmarlo, per tranquillizzarlo.
E tu non ne hai subito le conseguenze di quello strano potere... ho pensato che... si fermò, calmandosi. Chi sei, in realtà? Come sei diventata hunter così giovane o quanti anni hai veramente? E cos'è quello strano potere di prima? Ti prego di rispondermi, non posso continuare un viaggio del genere con una persona sospetta di cui non conosco nulla. Mi spiegherai tutto mentre camminiamo verso la montagna. Posso affermare con una certa certezza che le parole dell'uomo siano vere. Andiamo- disse tutto d'un fiato.
Lei si staccò da lui.

E...Q-quante domande...

disse sospirando e asciugandosi una lacrima che stava per scendere.
E a quanto pareva Kumo si era fidato di quell'individuo, perchè non farlo anche lei? In fondo si fidava sempre di tutti...
Alaska quindi si incamminò verso la direzione indicatagli dall'uomo, seguita da Kumo.

Quella cosa...Intendo quella cosa che ti ha atterrato si chiama Nen

spiegò guardando negli occhi Kumo, mentre diceva l'ultima parola.

Ne avrai sentito parlare, no? Io ne sono stata immune perchè un minimo lo conosco, lo so praticare...Molto minimamente...Però grazie a quel poco che so, mi ha permesso di non piegarmi al volere di quel tipo di prima...

disse tornando a guardare la strada davanti a loro.
Poi si fermò di punto in bianco.

E non sono affatto sospetta!!!

disse aggrottando la fronte e incrociando le braccia.
Poi riprese a camminare verso la lunga salita.
Sbuffò, la strada pareva lunga e faticosa, dato che era tuta in salita. E ad ogni passo pareva che le distanze non si accorciassero neanche di mezzo centimetro. Il castello era sempre lì in alto, così distante da loro.
Sbuffò nuovamente.

Non sono fatta per camminare tanto...

ammise arrossendo lievemente.

E poi quel castello pare spostarsi sempre più in là...
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 18:48

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Accovacciato dietro al fratellino, Enix ascoltò le parole della donna. Questa poi se ne andò.

Cosa c'entra? Io... lei...

Il fratello disse che si trattava di un bug del gioco, dopodiché si dilungò sul significato della parola "bug" e chiese al fratello quale canzone avrebbero dovuto cantare durante il cammino.

In realtà bug vuol dire insetto. E poi ero poco preparato, ecco. La prossima volta me la cavero molto meglio di quanto tu possa mai cavartela.

I due fratelli iniziarono a camminare verso la montagna, cantando.

Its tu nais shubi eppi, lalalalala and its tu nais sciu bi eppi, shalalala, mio fratello non ha eloquenza, shalalalala
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 16:02
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


La canzone era allegra ed il cammino procedette senza intoppi ed indugi, la "mio fratello non ha eloquenza song" funzionava. Più volte Square tamburellò sul proprio il ritmo della canzone, spesso aggiungendo ritmiche assurde. Ogni tanto guardava il fratello e diceva:

"Qui l'attacco è fuori tempo, non ci siamo, non ci siamo"" o
"Abbassati di un ottava che sei troppo alto"

Ma eccetto questi brevi momenti i due fratelli erano abbastanza giulivi. Square respirava aria di battaglia, avrebbe utilizzato la fatality, questo è certo.
Ma ecco che tra un canto ed un altro Square scorse un'abitazione regale; erano arrivati a destinazione.
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 17:23
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


La ragazza gli si era buttata addosso, abbracciandolo. Appena finì di parlare lei si staccò, asciugandosi delle lacrime.
Kumo si sentì un po in colpa, forse aveva esagerato...
-E... Q-quante domande...- disse Alaska sospirando, mentre Kumo aveva già iniziato a camminare.
Lasciò velocemente la piazza e prese una piccola stradina con le case ai lati.
Alaska ancora non parlava. Probabilmente sono cose da tenere nascoste e me le dirà quando siamo usciti dal centro abitato... pensò, e non forzò la ragazza a parlare.
Appena le case si fecero più rare (cosa che accadde pochi minuti dopo) e la strada si fece più ripida cominciò la spiegazione: -Quella cosa...Intendo quella cosa che ti ha atterrato si chiama Nen...- disse Alaska, che si era portata poco più avanti di Kumo e camminava all'indietro. Lo guardò negli occhi mentre pronunciava "Nen" come ad evidenziare la sua importanza.
"Nen"... mai sentito nominare. Sembra qualcosa di interessante. pensò.
Alaska fece una breve pausa e riprese: -Ne avrai sentito parlare, no? Io ne sono stata immune perchè un minimo lo conosco, lo so praticare...Molto minimamente...Però grazie a quel poco che so, mi ha permesso di non piegarmi al volere di quel tipo di prima...- quindi Alaska lo conosceva.
Ecco perchè... mi è chiaro... ma cos'è in pratica il Nen? E se il re dovesse conoscerlo? Non voglio riprovare l'esperienza di prima... pensò, sentendo un attimo di terrore in lui Devo delle scuse a lei...
Alaska si fermò e si rigirò. Quasi indispettita urlò: -E non sono affatto sospetta!!!- incrociò le braccia e accelerò il passo.
Kumo sorrise. Non c'era bisogno di scusarsi, sembrava non essersi offesa.
-Non sono fatta per camminare tanto... E poi quel castello pare spostarsi sempre più in là...- disse arrossendo e sbuffando.
-Ci stiamo avvicinando, tranquilla.- disse Kumo -E non ti prendo in braccio, quindi vedi di camminare.- ridacchiò, poi fece uno scatto e cominciò a correre -E vedi di sbrigarti che non ti aspetto mica! Veloceee!- urlò mentre era già lontano.
Continuò la camminata a quella velocità senza distrarsi, doveva arrivare prima di lei, era una questione di onore. Era una gara.
Arrivò in poco tempo in cima alla lunga salita col fiatone. Solo allora decise di girarsi e notò che Alaska era pochi metri dietro di lui. Sorrise. Era una ragazzina formidabile.
-Eccoci arrivati al palazzo...- disse indicando con un cenno del capo l'enorme struttura regale che si erigeva innanzi a loro.
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 17:38
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


I ragazzi erano arrivati, erano in tutto 10, tutti riuniti davanti l'entrata della casa del tiranno...
Stavano aspettando, si era fatta notte, le urla di tutti si facevano sempre più intense, erano tutti cacciatore di taglie, giunti dalle indicazioni dei cittadini...

Andiamo! Aprite Questo Cancello!
Avete paura?


Tutti i cacciatori di taglie blateravano, eccetto 4 che non parlavano...
Tutto d'un tratto, si aprì il cancello, i cacciatori, veloci erano pronti ad entrare, ma subito si bloccarono, notarono una figura, che piano piano, si dirigeva verso di loro...
Era in giacca e cravatta, un signore di 30 anni circa, si avvicinò ai cacciatori di taglie, fece un colpo di tosse e...

Salve, come ogni giorno, i cacciatori provano ad uccidere il tiranno, ma di certo non arrivano neanche nella sua residenza...

Il signore fece un passo a destra e indicò prima una colonna ad arco in pietre rare e molto bello, poi notando bene, dietro la colonna ad arco di pietre, iniziavano due stradine, in salita entrambe...

E bene, io non cercherò di uccidervi, a voi la scelta...
Qui sorgono due stradine, una di sinistra e una di destra...
Una è piena di tranelli e cose paurose, cose inimmaginabili... l'altra è tranquilla e senza tranelli, tutte e due portano alla residenza del tiranno, ma c'è appunto questa piccola scelta da fare, destra o sinistra, facile o difficile...


Poi il signore, si mise seduto, immobile, sulla sua sedia del giardino che li circondava...

5 Cacciatori scelserò dopo pochi minuti la strada di destra, 1 la strada di sinistra, restavano 4 cacciatori, che ancora dovevano scegliere...
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 18:00

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Era ormai fatto buio, ed insieme ai fratelli si erano radunati davanti al cancello una decina di cacciatori di taglie. Sbucò dunque fuori un tizio che illustrò due alternative da seguire per raggiungere il tiranno. Una strada facile, l'altra piena di trappole. Cinque degli aspiranti tirannicidi scelsero la strada di destra, uno la sinistra. Erano rimasti in quattro all'esterno.

Interessante, due strade da seguire, delle quali una piena di trappole. Per come quel tizio ho parlato direi che la strada difficile è quella di sinistra. Voglio mettermi alla prova per vedere se io e Square potremo...

Ehi, Square. Da quanto ho capito la strada di sinistra è quella piena di trappole, giusto? Prendiamo quella, ti prego. Così potremo vedere se siamo all'altezza del nostro scopo!
E poi casomai scopriamo qualche bug che vada a nostro vantaggio, beh, tanto di guadagnato, convieni?


Enix attese la risposta del fratellino, il quale, ansioso com'era di provare la fatality su qualunque cosa, di sicuro avrebbe accettato.
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 18:42
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Alaska non si rese conto che Kumo non conoscesse il Nen, soprattutto in quanto lui non le fece nessuna domanda in proposito.
Ci stiamo avvicinando, tranquilla. E non ti prendo in braccio, quindi vedi di camminare disse ridacchiando sul finale, farse che fece ridacchiare anche lei. La tensione che si era creata fra di loro, sempre se si era creata, con questo svanì del tutto.
Subito dopo Kumo prese a correre come un forsennato verso la loro direzione.
E vedi di sbrigarti che non ti aspetto mica! Veloceee! le gridò mentre stava prendendo sempre più distanza da lei.

Era proprio quello che aspettavo!!! Mi piace!!!!

esclamò ilare iniziando a correre anche lei. Correndo infatti ci avrebbero messo meno tempo e questo le bastava a farla contenta.
Sembrava che avessero ingaggiato una specie di gara e pareva che Kumo non ammettesse sconfitta, non voleva perdere contro di lei, probabilmente perchè la vedeva ancora come una ragazzina...E perdere contro una ragazzina non era affatto facile per il proprio onore.
Alla fine vinse il ragazzo che si fermò con il fiatone e voltandosi si ritrovò a vedere l'espressione serena e per nulla stanca della giovane Hunter. Sorrise.
Eccoci arrivati al palazzo... disse indicando con un cenno del capo l'enorme struttura regale davanti ai loro occhi.
E solo ora Alaska si rese conto che i due non erano soli. C'erano altri cacciatori, una decina ad essere precisi. Non avevano battutto sul tempo gli altri.
Alaska sospirò profondamente concentrandosi solo verso il castello dove improvvisamente si aprì il grosso cancello.
Lei guardò Kumo e il suo sguardo pareva dire Andiamo! veloci! ma appena prese a correre si bloccò immediatamente, come tutti i presenti, del resto.
Davanti a loro una figura si dirigeva verso di loro...Un ragazzo poco più grande di Alaska, sui trenta probabilmente, vestito in giacca e cravatta. Li stava per caso aspettando? Questo fu il primo pensiero della ragazza, pensiero probabilmente che accomunava tutti loro.
Salve, come ogni giorno, i cacciatori provano ad uccidere il tiranno, ma di certo non arrivano neanche nella sua residenza...
Queste furono le parole di quel giovane uomo giunto dinanzi a loro. Si voltò poi verso destar mostrando una colonna ad arco in pietre dove dietro di lui iniziavano due stradine entrambe in salita.
E bene, io non cercherò di uccidervi, a voi la scelta...
Qui sorgono due stradine, una di sinistra e una di destra...
Una è piena di tranelli e cose paurose, cose inimmaginabili... l'altra è tranquilla e senza tranelli, tutte e due portano alla residenza del tiranno, ma c'è appunto questa piccola scelta da fare, destra o sinistra, facile o difficile...
continuò a dire mentre l'espressione di Alaska divenne rabbuiata e corruciata. Odiava gli indovinelli, che non facevano proprio per lei.
Il tizio poi si sedette in una sedia messa probabilmente li appositamente.
Alaska sospirante si voltò verso Kumo.

Io andrei a sinistra ma così..perchè mi piace più la sinistra rispetto alla destra. Però davvero non saprei quale sia quella giusta...Tu hai pensato qualcosa?

disse.
Intanto molti Hunter si erano già mossi.
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 19:34
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


Un grosso cancello si aprì e Kumo era pronto a cercare il Tiranno, quando un uomo alto e robusto vestito in modo elegante apparve dinanzi a loro.
Loro... 10 cacciatori di taglie giunti lì apposta. Kumo sorrise. I due tipi di prima, il petulante e il tipo che annuiva erano arrivati fin lì.
Bene, mi fa piacere ciò. Voglio proprio conoscerli! Il più grande sembra essere anche un mio coetaneo più o meno... l'altro poco più piccolo. pensò appena li vide, prima che si aprisse il cancello.
Tornando all'uomo in completo, questi aveva parlato di una sorta di doppia strada. Entrambe portavano alla residenza, ma una era piena di tranelli e l'altra no. Kumo sorrise. Un indovinello? Un informazione falsa? Un informazione casuale? Non importava, perchè...
-Io andrei a sinistra ma così..perchè mi piace più la sinistra rispetto alla destra. Però davvero non saprei quale sia quella giusta...Tu hai pensato qualcosa?- disse Alaska interrompendo la riflessione di Kumo. Sembrava infastidita, come se stesse cercando di capire l'indovinello senza arrivarci.
-Strada giusta? Strada sbagliata? Strada veloce? Strada lenta? Strada facile? Strada ostica? Non importa.- disse beffardo alla ragazza -Qualunque strada sceglieremo arriveremo da quel tiranno e lo uccideremo.- poi, eccitato urlò -NON IMPORTA LE PROVE CHE AFFRONTEREMO, I TRANELLI CHE CI PONERETE E GLI AVVERSARI CHE DOVREMO BATTERE...- alzò un dito al cielo -IO UCCIDERO' IL TIRANNO!- e così facendo cominciò a correre verso sinistra, scegliendo totalmente a caso la strada.
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 13:58
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


"Hai ragione, fratello, si va a sinistra. Però mi sembra una posizione un po' subliminale non trovi? Cioè, si potrebbero dare benissimo opinioni politiche partendo da ciò e questo non va bene."

Detto ciò guardò la situazione: 5 a destra e 1 a sinistra, la situazione cambiò quando un ragazzo [Kumo] andò a sinistra. Ora erano 5 a destra e 2 a sinistra, ma probabilmente la situazione sarebbe cambiata in quanto anche una ragazza sembrava tendesse per sinistra.

"Su, andiamo a vedere questi fantastici tranelli, tanto ho la fatality!"

Detto ciò s'incamminò seguito dal fratello verso sinistra con passo di marcia.
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 14:27
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Ora dite che arrivate dalle guardie, attenzione post troppo brevi verranno puniti con un trabocchetto nascosto, che vi faranno ricominciare a salire la casa, minimo 2 post ciascuno per arrivarci...


Sinistra, la strada... giusta, non c'erano tranelli ne niente, ma anche a destra era tutto libero, il signore voleva solo mettere paura ai ragazzi...
In realtà i veri trabocchetti stavano dentro la casa, del tiranno...
Così i ragazzi correvano sulla sinistra, 5 a destra e 5 a sinistra, quando poco lontano dalla strada di sinistra, nella strada destra si sentì un rimbombo quasi simile ad una bomba, i cacciatori di taglie erano morti, forse la destra non era la strada pura, era quella di sinistra, o forse era successo qualche altra cosa...
I giovani nella sinistra, finalmente erano giunti di fronte la casa, simile ad una torre, nell'ultimo piano c'era il tiranno, la torre era composta da 4 piani, su un piano, sono radunate tutte le guardie, e sul piano dopo c'è il tiranno con le sue ricchezze...
Si aprì nuovamente un altro cancello e una voce disse: "Prego Entrate!
Non era la voce del tiranno, ma di una delle sue guardie, per arrivare dal tiranno dovevano prima batterle, ma se correvano troppo, dovevano stare attenti ai tranelli della casa...
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 19:18

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix giunse innanzi ad una specie di torre. Si aprì un cancello ed una voce li invitò ad entrare.

No, aspettate. Non c'erano trappole lungo il percorso? Che storia è questa? Ora di sicuro Square se la prenderà con me, devo trovare un modo per evitare tale inconveniente...

Square, maledizione! Hai di nuovo confuso destra e sinistra! Sei un ignorante, ecco cosa sei. Ed io ti ho anche seguito senza pensarci. Sarai contento di aver scelto il percorso facile, spero.

Se non vuoi essere offeso, offendi per primo.

Enix fece una faccia a metà tra soddisfatta ed imbronciata.

Anche se ci sono centinaia di modi per smentirmi... beh, ora sarà troppo occupato a pensare alla sinistra e alla destra per ribattere subito, quindi meglio riprendere a parlare immediatamente.

Vabbè, ti perdono, ora entriamo però, senza perdere tempo.
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 13:48
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Square aveva confuso la destra con la sinistra ricevendo un cazziatone da Enix. Non era vero, ma Enix era un bel po' burlone. Square era delusissimo, voleva trappole, quindi socchiuse gli occhi e disse:

"La colpa è un po' anche tua, idiotone di un fratello, dovevi avvisarmi, lo sai che sono un distrattone. Cioè, davvero, destra e sinistra, come fai a non dirmi che lo stai confondendo? Ok, questo vuol dire che dobbiamo inventarci le trappole. Combattiamo tra di noi facendo finta che il tiranno mi abbia fatto diventare cattivo con un gas"

Detto questo si mise in posizione di attacco "picchiaduro" ovvero col braccio sinistro adiacente al colon e il pugno destro parallelo alla testa. Guardò suo fratello in maniera non poco minacciosa e poi urlò

"UATTA! FATALITY DEL NEGRO!"

E si precipitò in una corsa verso suo fratello, arrivato a pochi centimetri di distanza disse:

"Oh, no! Ma questa non è una trappola, è uno stupidissimo clichè! Ora come ora dovrebbe esserci una cosa alla Resident Evil "trova i 5 pezzi di cristallo ed uniscili" un... Quale diavolo è il termine tecnico? O mio Dio... Ah, già... Un ENIGMA! E, guarda caso, la parola enigma mi ha fatto venire in mente un enigma. Non ci muoveremo di qui fin quando non l'avrai risolto, quindi impegnati.
Nel regno di Bruminante tutti obbediscono agli ordini del re, qualunque questo sia. La prima legge fu quella di eliminare gli specchi... No, che, palle, questo è famoso, passiamo ad un indovinello idiota: come si chiama il larvale eretico?


Finito di dire ciò iniziò a ridere come un idiota pensando alla risposta.
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 13:58
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


chiedo perdono. Dovevo postare ieri dato che oggi sono sempre occupato...vedo se almeno un minimo riesco a scrivere...scusateeeeer
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 20:09
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


A kumo pareva non importargli granché della scelta della strada da fare, se destra o sinistra. Come infatti disse a gran voce, era praticamente lo stesso. In effetti, ripensandoci...A volte Alaska pareva davvero perdersi in un bicchiere d'acqua!
Kumo quindi asseccondò la scelta casuale della ragazza e dunque i due hunter si avviarono verso la stradina che andava a sinistra, come la stragrande maggioranza della gente.
Alaska camminava stando bene attenta a tutto ciò che ci stava intorno, ma sembrava tutto abbastanza sulla norma. Una stradina di ghiaino si faceva strada fra l erba fresca e ben tagliata dellimmenso giardino.
Alcuni degli Hunter stavano correndo, lei preferì andare con cautela.

-ragazzino, va più piano!!!

Si mise a richiamare l attenzione di Kumo che come gli altri era partito in quarta!
D improvviso si sentí un grosso boato nelle vicinanze che proveniva proprio alla loro destra, quindi probabilmente era avvenuto nel sentiero scartato da lei è Kumo.
Alaska si strinse a sè un po' preoccupata e un po' rilassata. Fortunatamente avevano scelto la via giusta. Così almeno sembrava...
Sospirò guardando Kumo. Era preoccupata. Si fece subito coraggio e proseguì, prima di essere lasciata troppo indietro dagli altri Hunter.
Arrivarono così alla fine e davanti a loro sorgeva una torre alta almeno quattro piani, forse cinque.
Quando anche loro arrivarono si aprì un altro cancello, quello che stava per bloccare il passaggio, seguito da una voce grossa e per niente rassicurante, che invitava i presenti ad entrare.
Alaska guardo ancora il suo compagno.

-andiamo!? Su coraggio!!!

Esclamò più che altro per darsi coraggio a se stessa.
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 17:00

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Square iniziò a fingere di essere diventato cattivo a causa di un gas, quindi iniziò a correre verso Enix con l'intenzione di attaccarlo. Quest'ultimo non mosse un muscolo, conscio del fatto che Square avrebbe ripreso a parlare.

Si fermerà prima di colpirmi per dire che è una cosa idiota, oppure per dirmi qualche frase stupida tipo "sei finito" e bla bla.

E così fu. Square si fermò a pochi centimetri dal fratello per riprendere a parlare, proponendo al fratello un enigma.

Che figata, un enigma. Amo gli enigm- Perché non me lo fai più?

No, aspetta. Non lo conosco quello di Bruminante! Ehi, Squar-

Square fece un indovinello idiota.

Non lo so, chi è? Ti odio Square.
 
Top
75 replies since 22/2/2013, 22:41   822 views
  Share