HunterXHunter Forum

Sala grande.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2012, 23:17
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kokuryu non ci poteva credere. Cosa diamine lo aveva spinto ad accettare l'invito del suo padre adottivo? Lui non era certo un tipo da feste, com'è logico, e perciò avrebbe volentieri declinato l'invito, ma Zeno aveva insistito dicendo che uno Zaoldyeck non poteva certo non presenziare alla festa data dalla sua stessa famiglia. Il giovane non potè che capitolare. Ora si trovava nella Sala grande, gremita di gente, e indossava il costume comprato per l'occasione. Si era travestito da mummia, completamente ricoperto di bende nere. Solo il viso e il collo non erano stati bendati. Tuttavia non si sentiva particolarmente spaventoso. In effetti, eccetto i suoi inquietanti occhi rosso sangue, non aveva affatto un aria spaventosa, semmai comica. Lo Zaoldyeck scosse la testa, dirigendosi al tavolo del banchetto. Prese due costolette di maiale e le addentò con gusto. La musica era a tutto volume, e quasi lo infastidiva.

Io proprio non sono il tipo da feste...poco ma sicuro. Spero almeno di trovare qualcuno che conosco. Mi è stato detto che ci sono anche quelli conosciuti in missione. Tanto meglio. Almeno farò due chiaccere. Beh, meglio prendere anche da bere...

Lo Zaoldyeck prese un te freddo, e iniziò a godersi la festa, suo malgrado.
 
Web  Top
Monsta Merc With A Mouth
view post Posted on 31/10/2012, 08:00




Billy entra nell'enorme sala con un berretto blu da poliziotto e una divisa con tanto di distintivo,ebbene sì ,si è proprio vestito da poliziotto,può sembrare una una scelta stravagante,ma da dove viene lui i poliziotti fanno di sicuro paura.Una volta provava a fare il poliziotto zombie,ma alla fine tutti si preoccupavano della divisa piuttosto che del trucco ,pertanto smise di farlo ben presto.Entrato nella sala,la prima cosa che vede è un'altro ragazzino vestito da mummia che addenta delle....
COSTOLETTEEE!
Le pupille di Billy si ingigantirono fino a diventare grandi quanto gli occhi,dopo di che corse verso il tavolo e si gettò verso le costolette dando uno spintone all'altro ragazzo.
Eh levati!Ah costolette ,buone buone mhmmmmmm
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 14:23

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Marte, con sua enorme sorpresa, era stato invitato dalla famiglia Zaoldyeck per una festa in maschera, probabilmente era stato Lucyan a parlare alla famiglia di lui, e cosi, anche in memoria del suo maestro accettò l’invito, ed essendo capo del ragno, il suo vestito era quello dell’uomo ragno anche se in versione horror, con tanto di ferite e sangue.

Bene bene, vedo che c’è già qualcuno, quel bambino mi assomiglia tanto al fratello di Lucyan, quello che mentre apprendevo il nen si faceva lo spavaldo, ci avrò azzeccato? O è semplicemente uno che gli assomiglia

Preso dalla curiosità e dalla noia, Marte, decise di andare a scambiare quattro parole con il probabile fratello di Lucyan, così, una volta arrivato a pochi passi da lui..

Heii ragazzino, ti ricordi di me?
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 14:57
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Alaska fu decisamente sorpresa quando, nell'aprire quella busta nuova, vi trovo' l'invito a partecipare alla festa di halloween in casa Zaoldyeck. Avevano forse sbagliato destinatario, penso' la giovane voltando la busta Lla ricerca del nome del destinatario. Alaska Demon. No no, era proprio per lei...
Di getto penso' bene di non presentarsi al luogo in questione, dato il suo poco interesse nelle feste. Butto' quindi la busta nel cestino, ma prima di sera se la riprese. Forse non era il caso di ignorare un invito del genere, e poi pensando i bene ad Alaska piaceva l'idea di vestirsi in maschera! Si, probabilmente era più per quest'ultimo motivo che la ragazza decise infine di partecipare.

Il giorno di Halloween si presentò dunque nella dimora degli Zaoldyeck vestita da lupetta bianca con tanto di coda, orecchie e zampine paffute sia sui piedi-fatte con gli stivali-sia sulle mani-grazie a dei guanti appositi. Aveva poi una gonna e una maglietta, entrambi bianchi e fatti con un tessuto apposito che ricordava il pelo di un animale. Con se' portava in peluche di un lupo che fungeva da zainetto.
Timidamente si avvicinò al banchetto del cibo, più che altro perche li' vi era meno gente ed andò a sbattere contro un ragazzo vestito da poliziotto.

-mi scusi, agente...-
Si inchinò in segno di scusa a colui che credeva essere davvero un poliziotto. Un po' scemotta in effetti...
Poi lo guardo' meglio, e arrossì accorgendo si della gaffe. Era andata a sbatterecontro un bambino vestito da poliziotto. Una maschera insomma.

Edited by -michelle - 31/10/2012, 16:00
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 16:30
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kokuryu stava mangiando con calma le costolette di maiale quando all'improvviso venne scostato con malagrazia da un tipo vestito da poliziotto. Non gli pareva affatto di conoscerlo, ma cionondimeno vedendo che il ragazzo iniziava a divorare famelico le costolette di maiale non potè fare a meno di sbottare, irritato:

Attento a dove vai, pezzente. E contieniti, stai mangiando come un animale, mi rovini la tappezzeria.

Ricordandosi che in fin dei conti la casa era anche sua, ebbe quasi la tentazione di buttarlo fuori a calci, ma si trattenne. Se Zeno lo aveva invitato, come tutti gli altri, c'era un motivo, quantunque Kokuryu faticasse a reprimere il disgusto di fronte all'orrido banchetto del ragazzo. Mentre si massaggiava la spalla, Kokuryu venne avvicinato da uno strano tipo, che gli chiese se si ricordasse di lui. Lo Zaoldyeck effettivamente si ricordava piuttosto bene di lui, benché lo avesse visto solo una volta. Tuttavia, un po per canzonarlo, un po perchè gli ricordava una parte piuttosto spiacevole della sua vita disse, con tono tagliente:

Temo di non rammentare. Di solito ricordo chi mi impressiona, evidentemente non devi essere un granché. Ah, ma certo, sei l'allievo di Lucyan. Ho sentito che è morto. Che liberazione. Avrei voluto organizzare prima questa festa, per festeggiare la morte di quell'inetto, ma sai com'è, sono un uomo molto impegnato. Un assassinio di qua, un omicidio di la...e passano i mesi. Comunque come va? Mi sembri più forte di una volta.

Kokuryu sorrise, felice di essersi tardivamente vendicato delle offese ricevute da Lucyan. Certo l'altro Zaoldyeck non aveva mai accettato la morte di Akira, né tantomeno Kokuryu come fratello, a tal punto che lo aveva pure accusato di aver causato la morte del giovane. Ma ora era acqua passata, naturalmente. Lo Zaoldyeck schioccò le dita e chiamando un cameriere ordinò che venisse portato da bere a lui e anche al ragazzo vestito da ragno di cui però proprio non ricordava il nome.
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2012, 16:53

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Temo di non rammentare. Di solito ricordo chi mi impressiona, evidentemente non devi essere un granché. Ah, ma certo, sei l'allievo di Lucyan. Ho sentito che è morto. Che liberazione. Avrei voluto organizzare prima questa festa, per festeggiare la morte di quell'inetto, ma sai com'è, sono un uomo molto impegnato. Un assassinio di qua, un omicidio di la...e passano i mesi. Comunque come va? Mi sembri più forte di una volta.

Marte cambiò totalmente volto, assunse uno sguardo vuoto e tetro, tutto faceva sembrare il giovane un morto, era come privo di vita e dal suo viso neppure il segno di un emozione, nulla di nulla, finché ad un tratto, tirando un colpetto con la mano destra sulla mano sinistra

Hai perfettamente ragione, Lucyan era un grande, e si meritava proprio una festa in suo onore, anche se morto, tu invece? Sei arrivato ai suoi livelli? O ancora ti diverti con le bambole?

Marte in seguito prese il bicchiere che il cameriera aveva portato per ordine di Kokuryu

Ohh, scusa la domanda, ma nel tuo bicchiere non ci sono alcolici vero? Sai che alla tua età fa male bere, spero proprio che ti abbiano portato del latte

Un'altra cosa, a che ora hai intenzione di andare a letto?

Le parole di Marte erano calme quanto perfide, tuttavia il ciò non aveva il massimo effetto a causa della sua espressione facciale priva di vita, purtroppo però egli non riusciva ad esprimere nessun tipo di emozioni quando era in preda al nervosismo
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 17:04

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni odiava le feste. Erano sempre state un pretesto per riunire insieme tanta gente a parlare e mangiare. Questo non lo sopportava: amava mangiare da solo e non gli piaceva stare in mezzo a tanta gente, tantomeno parlarci.
Per questo all'inizio aveva pensato di ignorare l'invito, ma appena vide che era una festa organizzata dalla famiglia Zaoldyeck ci ripensò immediatamente: desiderava da sempre visitare l'interno di quelle mura ed ora aveva addirittura l'occasione di entrare nella residenza!
Lesse inoltre che era una festa in maschera. Fu di nuovo tentato di ignorare l'invito, perchè si sarebbe sentito ridicolo in costume. Poi però ci pensò un po' sù.
Prese il Benz e si tagliò i vestiti ferendosi un po' e comprò della roba per rendere il proprio colorito più verde. Avrebbe detto di essere uno Zombie.
In men che non si dica giunse nell'enorme sala dove si sarebbe tenuta la festa.
Entrò e vide Kokuryu, Alaska ed altra gente che conosceva. Vide anche tante cose buone da mangiare. Si avvicinò ad un tavolo ed iniziò a vedere che tipi di cibi vi erano.

E le missioni? D: Siamo in un tempo imprecisato? Posso far partecipare anche Enix Jupiter? Quante domande ho fatto? Qual'è la radice quadrata di 43653?
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 17:12
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kokuryu sorrise maligno. Era assolutamente riuscito nel suo intento. Era lampante, a giudicare dal cambiamento d'espressione nel volto del ragazzo, che non aveva affatto gradito il commento né le sue deboli provocazioni riuscirono a scalfire il buon umore dello Zaoldyeck. Kokuryu bevve il tè verde che il solerte cameriere gli aveva portato e sorrise, sibilando rivolto al suo interlocutore:

Arrivato ai suoi livelli? Amico mio, direi che non hai nemmeno imparato a riconoscere chi ti è superiore. Hai fatto meno progressi di quanto pensassi. Sappi che l'unica cosa che rimpiango di Lucyan è il non aver avuto l'occasione di strangolarlo con le mie mani. In ogni caso non importa, dal momento che è morto non mi sono dovuto nemmeno sporcare le mani, un gran vantaggio, in realtà.

Kokuryu allargò il suo sorriso. Poi si voltò e salutò con la mano l'allievo di Lucyan, riproponendosi di farlo assassinare al più presto. Poi lo Zaoldyeck notò con la coda dell'occhio che, vestita da lupo, al tavolo c'era Alaska. Voltandosi lo Zaoldyeck si riavvicinò al tavolo, fulminando con lo sguardo il tipo vestito da poliziotto. Toccando con la mano sinistra la spalla di Alaska, Kokuryu disse, gioviale:

A quanto pare il mondo è davvero piccolo, Alaska. Mi fa piacere vederti così in forma. Devo dire che non mi piacciono le feste, ma questa non è malaccio. Come stai?
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2012, 17:24
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Improvvisamente Alaska sentì poggiarsi sulla sua spalla la mano di qualcuno. Tremò leggermente sotto quel tocco e si voltò a guardare di chi fosse.

*Speriamo una persona simpatica...*
pensò ingenuamente. Sì simpatiche, come no! Nella villa di Zaoldyeck di gente simpatica dovevano essercene ben poche, o meglio rare.
Il suo pensiero volò subito quindi al ragazzo con il nome strano, Schijiqualcosa, sperando forse fosse sua la mano che poggiò sulla sua spalla. Intanto il suo sguardo arrivò al vuoto perchè intenta a guardare più in alto di lei. Abbassò duqnue lo sguardo e si trovò Kokuryu intento a guardarla.

A quanto pare il mondo è davvero piccolo, Alaska. Mi fa piacere vederti così in forma. Devo dire che non mi piacciono le feste, ma questa non è malaccio. Come stai?
disse il giovane con voce gioviale. Che le feste lo mettessero di buon umore? No, visto che disse espressamente che non gli piacevano, e allora come mai sembrava così simpatico?

Ah beh...Bene grazie. Neppure a me le feste piacciono molto ma essendo una in maschera e della famiglia Zaoldyeck non potevo rifiutare
disse tutto d'un fiato. Poi prese respiro. Probabilmente al giovane draghetto quanto sentito non poteva minimamente interessargli.
Tu come stai, tutto bene?
chiese infine grattandosi nervosamente la nuca.

*Già...Anche lui è uno Zaoldyeck, lo avevo scordato...*
pensò fra se guardando dritto negli occhi il ragazzino vestito da mummia.
Si lasciò quindi scappare una risatina, nel notare il vestito.
Ma che stava facendo.
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 19:58

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Arrivato ai suoi livelli? Amico mio, direi che non hai nemmeno imparato a riconoscere chi ti è superiore. Hai fatto meno progressi di quanto pensassi. Sappi che l'unica cosa che rimpiango di Lucyan è il non aver avuto l'occasione di strangolarlo con le mie mani. In ogni caso non importa, dal momento che è morto non mi sono dovuto nemmeno sporcare le mani, un gran vantaggio, in realtà.

Marte cambiò nuovamente volto, ora assunse l’aria di un maniaco, con gli occhi quasi socchiusi e la bocca sorridente di perfidia

Va bene moccioso, l’hai voluto tu.

Marte , ora di spalle a Kokuryu, si girò velocemente, in seguito riprese la spalla del ragazzo, e tirandola di botto, cosi da farlo voltare verso di lui, tirò un ponderoso gancio destro, tentando di prenderlo al volto. Marte sapeva delle ottime qualità di Kokuryu, tuttavia da quella poca distanza era difficile scansare quel colpo, e delle conseguenze se ne fregava altamente
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 20:16

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Una festa? Dopo tutte quelle rivelazioni? Era mai possibile che il suo nuovo maestro volesse realmente che andasse lì. Era una futile perdita di tempo e dopotutto loro rischiavano; Marte soprattutto. Lui era un criminale e lei, shockata dalle ultime rivelazione, dappertutto voleva essere meno che lì.
Ma tu guarda, come mi presento? Ehi salve, sono la ex-fidanzata del tuo neo-figlio morto! Fantastico, mi accoglieranno a braccia aperte. Meglio mantenere un profilo basso.
Arrivò tardi, ci aveva messo tempo a prepararsi e quando arrivò vide il suo nuovo mastro che aveva preso a scazzottarsi con un bambino. Lì dentro non conosceva nessuno, e si sentiva leggermente a disagio.
Marte? Ma che fa, si litiga con un bambino? Oddio, ma che figura...
Si andò a prendere qualcosa da bere evitando di dargli confidenza, almeno per ora...

Ok, adesso un po' di domande. E' una cosa che influisce sulla storia dei pg? E' una cosa completamente separata? Possono partecipare più pg di una stessa persona? Se è una cosa che non c'entra niente con le storie, possono partecipare anche i morti? XD

P.s. E' incredibile come il mio pg anche da morto è sempre al centro di quasi ogni quest... l'ho sempre saputo di aver creato un personaggio immensamente figo :asd:

Ok, scherzi a parte, le risposte alle prime 2 domande sono importanti
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 22:36
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


parlato
pensato
detto da altri pg
detto da PNG


Chi sarà mai questa gente? Che vorrà da me? Come mi conoscono poi?
Questi erano i principali pensieri di Pez mentre si avvicinava alla residenza degli Zaoldyeck.
Non conosceva quella gente. Non sapeva nulla di loro tranne qualche diceria detta dagli abitanti del luogo quando chiedeva informazioni su come arrivare alla villa.
Inizialmente i maggiordomi non vollero farlo entrare nella proprietà dato il costume che indossava, ma una volta mostrato l’invito fu fatto accomodare.
Entro nella sala grande col suo “bel” costume da minatore. Non era stato molto difficile da preparare, infondo era tutta roba rubata qua e là per la città e cantieri. L’unico problema era l’elmetto troppo grande per la sua testa, ma decise di attaccarlo alla cintura e di usare come scusa il fatto di non essere al lavoro.
Nella sala c’era già un po’ di gente, che ad un’occhiata veloce, non sembrava conosciuta. Cosi decise di buttarsi sul banchetto per cercare di fare conversazione con qualcuno e riempirsi ben bene la pancia
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 11:31
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


I morti, essendo morti, non partecipano. Tutto ciò che avviene alla Festa, rimane alla festa. E' un evento extra. Lupom, sei un attaccabrighe.


Mentre Kokuryu, ancora piuttosto di buonumore per essersi tardivamente vendicato del defunto fratello, parlava con Alaska, venne afferrato alla spalla da qualcuno e fu costretto a girarsi a cuasa della forza fisica dell'aggressore. Colto alla sprovvista notò con la coda dell'occhio un pugno arrivare velocemente al suo viso. Lo Zaoldyeck comprese di non essere in grado di schivarlo, e perchè preso alla sprovvista, e a causa della distanza ravvicinata. Istintivamente Kokuryu materializzò nella mano destra il suo Kusari-gama e la mano meccanica dell'arma parò il colpo al posto suo. Kokuryu si liberò della presa del ragazzo con uno strattone, e smaterializzò l'arma. Per quanto ancora sorpreso dall'audacia, e stupidità, del ragazzo, lo Zaoldyeck recuperò la calma, e la freddezza.

A quanto pare sei un allievo molto più scadente del previsto. Sei proprio un moccioso male ammaestrato. Lucyan non ti ha nemmeno insegnato a mantenere la calma. Ti ringrazio per aver reagito a quella provocazione da quattro soldi. Mi ha fatto capire diverse cose, fra cui la tua inettitudine. Avresti dovuto assassinarmi senza esitazione, non colpirmi come un qualsiasi balordo di strada. Non ho voglia di perdere il mio tempo con te, né ho intenzione di abbassarmi al tuo livello affrontandoti. Le tue urla di agonia hanno l'aria di essere rumorose, e rischierei di sporcare la tappezzeria con il tuo sangue. Con permesso.

Kokuryu diede nuovamente le spalle al nemico, per canzonarlo, e riprese il discorso con Alaska, come se nulla fosse successivo. Ma stavolta aveva i sensi all'erta, per captare qualsiasi intenzione ostile.

Si, Alaska, tutto bene. Come vedi mi manca il tempo per annoiarmi, in effetti. Anche se devo ammettere che è praticamente la prima volta che vengo qui. Come sapete preferisco vivere da solo. Sono un pò nervoso, non mi ci trovo bene in questi antichi manieri di famiglia.
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2012, 11:42
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Improvvisamente qualcuno che Alaska aveva già visto da qualche parte (*Marte deve chiamarsi Marte...*) attaccò Kokuryu per chissà quale motivo. La ragazza, nonostante sapesse delle sue deboli capacità, si mise in difensiva pronta ad aiutare il ragazzino qual'ora ci fosse bisogno, cosa che non servì affatto, in quanto Kokuryu, senza troppi fronzoli, si liberò dello scocciatore.

*Stupida Alaska, pensavi forse che Kokuryu fosse debole da aver bisogno di aiuto?*
pensò mentre il draghetto tornò con nonchalance a parlare con lei.

Si, Alaska, tutto bene. Come vedi mi manca il tempo per annoiarmi, in effetti. Anche se devo ammettere che è praticamente la prima volta che vengo qui. Come sapete preferisco vivere da solo. Sono un pò nervoso, non mi ci trovo bene in questi antichi manieri di famiglia.

All'ultima affermazione si lasciò sfuggire un'altra risatina.

Non si direbbe!
disse indicando il suo abbiagliamento mummiesco.
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 13:50

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


A quanto pare sei un allievo molto più scadente del previsto. Sei proprio un moccioso male ammaestrato. Lucyan non ti ha nemmeno insegnato a mantenere la calma. Ti ringrazio per aver reagito a quella provocazione da quattro soldi. Mi ha fatto capire diverse cose, fra cui la tua inettitudine. Avresti dovuto assassinarmi senza esitazione, non colpirmi come un qualsiasi balordo di strada. Non ho voglia di perdere il mio tempo con te, né ho intenzione di abbassarmi al tuo livello affrontandoti. Le tue urla di agonia hanno l'aria di essere rumorose, e rischierei di sporcare la tappezzeria con il tuo sangue. Con permesso.

Marte si irritò nuovamente, per altro non poteva lasciare le cose in quel modo, non proprio lui, ragazzo orgoglioso e sicuro di se, così ritrovando un minimo di calma si mise davanti kokuryu dandò le spalle ad Alaska

Forse sarò un allievo scadente, ma di certo non sono un fifone come te, perché non lottiamo ora? E comunque non sono così vigliacco da assassinarti alle spalle, se ti devo eliminare lo farò mentre mi guarderai in viso, così da farti morire guardando la persona che più odi, che c’è di peggio che morire in quel modo, e penso proprio che sarà la tua fine

Kokuryu aveva già utilizzato il nen, così neanche Marte esitò a far fuoriuscire la sua aura

Usciamo di casa e ora, se non sei un codardo accetterai di lottare con me vero?

obli non sono un attaccabrighe, almeno io, se mai sono stato coerente con il carattere del mio pg, credo sia buona regola rispettare sempre la natura del proprio pg, indifferentemente dall'ambito in cui si trova ^^ :P
 
Top
41 replies since 30/10/2012, 23:17   410 views
  Share