HunterXHunter Forum

Quest 037: colui che non ha visto il calar della notte non giuri di avventurarsi nelle tenebre...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2012, 17:42

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il sacerdote di Anubi parlò, e disse che Anubi già possedeva il Regno dei morti, quindi poteva benissimo ambire a quello dei vivi.
Dopodichè, per evitare altre inutili chiacchiere, estrasse una piccola lancia, che si allungò come una canna da pesca ad un rapido gesto del sacerdote, e la puntò verso i due ragazzi.
Shichijuni davvero non capiva, come aveva detto il sacerdote, quindi chiese ulteriori spiegazioni.

Vuole diventare il dio anche di questo mondo? Ottenendo cosa? I vivi prima o poi andranno tutti nel regno dei morti. Si tratta di al massimo un secolo, e cosa vuoi che sia per un dio un secolo?
Inoltre diventando il dio di questo mondo getterebbe la popolazione che lo vive nel caos, ed ogni religione cadrebbe in frantumi, portando coloro che vi credevano a fare pazzie, così da creare problemi anche a coloro che crederanno in Anubi.
Così cosa credi che accadrà alle loro anime quando dovranno pesare il loro cuore sulla bilancia davanti ad Anubi e Thot?
Quale credi che sarà il responso della pesatura, dopo tutto ciò che avranno fatto?
Anubi non trarrà alcun beneficio da ciò che state facendo!


Shichijuni avrebbe voluto dire molto altro, ma poi di sicuro il sacerdote non avrebbe risposto e li avrebbe attaccati senza pensarci due volte pensando che volessero guadagnare tempo, quando invece non era così.

Scusa se ho scritto poco senza mettere pensieri o altro ma sto senza mouse perchè mia sorella lo ha rotto e devo fare tutto manualmente, anche i comandi :S
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 20:22
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Il Sacerdote interruppe il ragazzo con un gesto scocciato della mano con cui non reggeva la lancia. Cominciava veramente ad irritarsi, e non era affatto un bene per i due ragazzi. Il Sacerdote ringhiò, irritato, ma naturalmente i due non poterono vedere il suo disappunto, dal momento che indossava una maschera. Tuttavia i ragazzi sicuramente percepirono la sua rabbia, visto che emergeva chiaramente dalla sua aura.

Pezzente! Il mio Dio non è un sanguinario! Le tue sono bestemmie! Ho forse detto che il Sommo Anubi ha intenzione di sterminare la razza umana?! Il Grande Anubi vuole solo portare pace e armonia. Gli basta il vostro silenzionso consenso. Egli ormai non è più venerato su queste lande piene di falsi dei...nessuno di voi può sperare di comprendere la sua vera essenza! Beh...uno fra voi ci sarebbe, ma non è qui, e se ne sta occupando un altro servitore. Anubi è pronto a riportare il mondo al suo splendore originario. Se solo il Possente Anubi lo volesse potrebbe stritolare i vostri cuori in una morsa di fredda crudeltà!

Il Sacerdote si calmò, conscio di aver rivelato troppo sulla natura del suo signore. Non credeva che i suoi nemici potessero capire l'allusione, ma era meglio mantenere la calma...

Mi sono lasciato trasportare...non dovevo parlarne. Mio signore, perdona la stoltezza del tuo servo! E dammi la forza per compiere le tue volontà. Ora è tempo della raccolta, non è vero, mio Signore? Sei il solo che può riportare la pace...O Grande Anubi!

Dall'oscurità emerse una voce, proveniva da nessun posto in particolare eppure da tutte le parti. Non era possibile stabilire se fosse maschio o femmina, ma irradiava una potenza in grado di mettere a tacera chiunque, ed era indiscutibilmente malvagia.

Perchè ostinarsi? Io sono il vostro passato, il vostro presente...ma se non vi sottometterete per voi non vi è alcun futuro. Il mio servo vi eliminerà, come io desidero e così sia. Smettete di opporre resistenza. Non vi è alcuna logica nei miei piani che voi possiate comprendere...io sono un Dio. E presto lo sarò anche per tutti voi pezzenti. Se oserete mettervi sulla mia strada anche voi diverrete miei schiavi. Vivi o morti. E se per un mio capriccio doveste perdere la vita, costringerò gli altri a lodare la mia clemenza, mascherata da follia. Perchè io sono un Dio. Voi siete semplici uomini. Shichijuni, potresti diventare saggio, basterebbe dimostrassi un minimo di intelligenza. E tu Train...cosa fai così in silenzio? Mi sembravi piuttosto energico, prima...forse speravi di rimanere in squadra con Kokuryu? Inconsciamente credi di non essere abbastanza forte...perchè tu sei saggio, amico mio. Hai già capito cosa accadrà. Non è forse così? Riflettete e rispondete. Non preferireste vivere con un Dio per vedere realizzato un nuovo mondo?
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2012, 20:37

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ad un certo punto il sacerdore ricominciò a parlare, e, quando Shichijuni stava per rispondere nuovamente, si sentì un'altra voce, che ad ogni parola opprimeva sempre di più gli ascoltatori con una strana aura.
La voce finì di parlare proponendo di stare in silenzio a guardar sorgere un nuovo mondo pieno di armonia.

Vorresti portare pace ed armonia? Creare un nuovo mondo? A meno che lei non possa manipolare l'arbitrio della gente, non ci riuscirà mai, grande Anubi. Ci sarà sempre una minoranza di persone che si opporrà.
Se lei ucciderà questa minoranza, tutti gli altri non vivranno in armonia come dice lei, ma nel terrore.
L'unico modo per creare un mondo come dice lei è fare il lavaggio del cervello a tutti! E non ci sarebbe motivo a farsi lodare da gente che non comprende nulla di ciò che sta accadendo.


Shichijuni aveva così tante altre cose da dire che non sapeva da dove cominciare, ma l'idea l'aveva resa, e non voleva tediare troppo quell'essere.
 
Top
KarlZ
view post Posted on 2/9/2012, 22:18




Train rimase immobile,in guardia,in attesa di un attacco,ascoltò tutti gli scambi di battute tra il suo compagno e il sarcedote,continuava a pensare

Questo sta davvero cercando di convincere un morto che serve un dio da 3700 a rinunciare al suo intento?Però quel mostro continua a ciarlare,per ora aspetterò,si sbaglia se crede che abbiamo fretta,ci sta dando così tante informazioni che nemmeno se ne rende conto,comprendere il nemico è il primo passo verso la vittoria.Anche se devo ammettere che sta dicendo un mucchio di clichè,è strano,probabilmente tra poco morirò eppure non ho così paura,poichè ho di fronte la prova dell'esistenza di un dio...Merda,non ci sto capendo nulla,è un incubo,non devo crollare,non posso davvero credere nella balla del dio,qui c'è solo lo zampino di un essere enormemente dotato dal punto di vista del nen,per il bene di tutti devo rimanere lucido,è assurdo che Shichi sia così tranquillo,sta facendo ciò che avrei dovuto fare io,raccogliere informazioni,basta pensare,devo agire,penso sempre troppo.

Train stava per andare in soccorso alle argomentazioni Shichi quando sentì una voce spaventosa provenire da più parti

Adesso capirò se questo è un dio o no

pensò quando la voce smise di parlare,poi Train si inginocchiò e disse

Mi dissocio da tutto ciò che ha detto il mio insulso compagno,ti chiedo di poterti servire,da vivo,poichè tu vuoi portare la pace e l'armonia,l'unico modo per farlo è privare della libertà noi uomini,visto che da soli l'unica cosa che bramiamo è il sangue dei nostri simili.Io ti servirò come meglio posso,ucciderò per te se necessario,anche se preferirei che tutti si inginocchiassero a te di loro volontà,ma chi ostacola la pace merita solo la pace eterna,questa è la mia richiesta,mi permetterai di servirti ora da vivo e quando verrà il tempo da morto di mi volontà?
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 22:53
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Narrato
Pensato del Sacerdote
Parlato del Sacerdote
Parlato di Anubi


Il Sacerdote ringraziò con tutte le proprie energie la sorte, o meglio il destino, che avevano fatto desistere uno dei nemici dal suo intento blasfemo. Il giovane Train aveva deciso infatti di servire di sua volontà il divino Anubi. Persino il Dio era soddisfatto, benchè non lo manifestasse aperamente. L'aura di malvagia oppressione che fino a quel momento aveva annicchilito i due giovani mutò, divenendo un aura gentile e pura, carica di consapevolezza e compassione. Parve a tutti l'aura di un padre amorevole che perdona il figlio degenere con un atto di immensa bontà. Persino il cielo parve rischiararsi, come se le stesse tenebre venissero squarciate per un istante dall'amore del Dio.

Ciò mi rallegra, o mio amato Train. Ebbene si, Shichijuni, anche se dovesse esistere una minoranza di persone talmente stolta da non adorarmi io farei cambiare loro idea, con un atto di estremo amore. Ucciderli e liberarli dalla loro idiozia non sarebbe un atto di misericordia? Se il loro cervello è così sozzo un lavaggio non può che giovare. E tu Train, torniamo a te, perchè forse ti meriti di accedere da vivo allo splendore della Biblioteca delle Sabbie. Naturalmente, mio caro Train, comprenderai che, pur essendo un Dio, non sono stolto, e intuisco i pensieri reconditi che si possono celare nel tuo animo. Ti chiedo un atto di infinita carità. Uccidi il tuo compare, che si è macchiato di blasfemie tali che solo la morte può lavare. Fallo e la benevolenza nonché il potere di Anubi ti accompagneranno per sempre. Rifiuta e la benevolenza potrebbe all'improvviso mutare in una maledizione tremenda.

Il Sommo Sacerdote accompagnò le parole del Dio con una preghiera silente. Sotto la maschera calde lacrime gli rigavano le guance. Come potevano non cogliere l'amore insito nelle parole del Sommo Anubi? Egli avrebbe cancellato ogni disordine, era evidente. E Train forse poteva diventare il suo successore, come Curatore della Biblitoteca delle Sabbie. Vi poteva essere un destino più nobile? Naturalmente no.

O mio Signore! Concedi loro una vita e una morte misericordiose. Il vostro potere è pari solo al vostro grande amore. Potrà costui divenire il prossimo Curatore? Se potesse essere possibile per me ciò sarebbe fonte di grande gioia! E naturalmente al Nobile Train servirà un servitore, nevvero? Perchè non condannare lo stolto Shichijuni al servizio eterno? Si si, faremo così, se lo desiderate. Come Anubi decise 3700 anni fa così sarà.
 
Web  Top
KarlZ
view post Posted on 2/9/2012, 23:19




Train sperava di infiltrarsi nel tempio,ora però,sentendo le parole del fantomatico dio si irrigidì ma poichè non sentiva più l'aura oscura premergli addosso l'ansia lo abbandonò ben presto e pensò rapido a cosa dire

Tu vuoi fregare me?Ti ripagherò con la tua stessa moneta

Oh sommo Anubi se la tua misericordia è così grande perchè non concedi anche al mio sciocco compagno di convertirsi,alla fine non ha mai detto di no ad una domanda diretta nè ha mostrato il minimo intento omicida,a differenza di me,ha solo fatto congetture poichè la sua mente è debole,dagli la possibilità di scegliere se servirti o meno,se dirà di no lo ucciderò con le mie mani.

Train fece un passo indietro voltò le spalle al sarcedote,estrasse il suo coltello e lo puntò verso il suo compagno,la determinazione dei suoi gesti era tradita dal suo sguardo,ma pazienza,tanto quel dio sembrava sapere tutto.
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 23:54

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Improvvisamente Train prese la parola, e decise di allearsi con Anubi, il quale, come prova di fedeltà, gli chiese di uccidere Shichijuni. Train sembrava deciso, ma probabilmente non voleva uccidere il compagno, dato che provo a convincerlo a redimersi puntandogli un coltello al collo.

Mh? Che gli prende? È crollato psicologicamente? Oppure vuole raccogliere quante più informazioni possibili? Lo sa che se mi alleo anche io ci sottoporrà ad altre prove? Non crederà mai ad entrambi, a meno che lui non sia davvero impazzito dopo l'esposizione a quell'aura...

Anubi, mi perdoni.
Ma Imporre alla gente delle ideologie, rendendole schiave di false convinzioni, senza che loro non ragionino più, non è diverso dall' ucciderle.
Esponga chiaramente ciò che mi accadrà una volta alleato a lei, poichè sono il tipo da ragionare, prima di prendere delle decisioni.


Shichijuni si sentì come quando si ritrovò per la prima volta di fronte a Mike, ma stavolta sapeva cosa fare. O meglio, non sapeva cosa fare, ma sapeva cosa non fare: Mostrarsi debole o intimorito.

Train, spero tanto che tu non sia impazzito. Se non lo sei, vedi di ragionare bene, perchè ora Anubi sta solo parlando, non è davanti a noi. L'avversario resta solo uno, ed in due possiamo batterlo, se le cose non vanno come ho previsto.
E già stai rischiando di far fallire il mio piano già di per sè difficile da compiersi.
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 10:36
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Il Sommo Sacerdote cominciava a spazientirsi. Non solo quel Shichijuni non accettava la decisione di Anubi, ma sperava anche di salvarsi continuando ad importunare il Sommo Anubi! Il Dio ora cominciava a intuire la falsità nei loro discorsi, ma la sua infinita benevolenza non gli permetteva di ordinare immediatamente la loro eliminazione. Il Sommo Sacerdote si rivolse a Train:

Stolto! Ma non capisci il valore della generosità del Potente Anubi?! Egli ti ha addirittura offerto di entrare da vivo nella magnifica Biblioteca delle Sabbie! Egli ti ha offerto la conoscenza del passato del presente e del futuro! E tu rischi di perdere tutto per salvare quell'imbecille! Esegui il comando del Sommo Anubi o le conseguenze saranno terribili.

Forse che non ritiene la presenza del Sommo Anubi reale? No, l'amorevole aura che ci circonda non ammette errori. Egli mi ha salvato e può farlo anche con loro. Come possone essere di vedute così ristrette da non capire?! O Grande Anubi, vi prego, datemi un ordine preciso, cosa devo fare?

Capisco. A quanto pare la tua risoluzione è debole. Train, mi hai deluso. Ho davvero creduto potessi diventare il mio prossimo Sommo Sacerdote e Curatore della Biblioteca delle Sabbie...Ma voglio dare ad entrambi un'ultima possibilità. Shichijuni, passare dalla mia parte implica semplicemente adorarmi ed eseguire i miei ordini. Semplice, no? In cambio esaudirò i vostri desideri e le porte della Biblioteca delle Sabbie vi si apriranno seduta stante. Mi pare un offerta assai generosa e nobile. Ma dato il tuo perseverare, la tua idiozia esige un prezzo. Se ti mozzerai la mano sinistra allora accetterò il tuo pentimento.

 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2012, 11:06

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Anubi iniziò a credere che quei discorsi servissero a prendere tempo, quindi tagliò corto, e propose ad entrambi di diventare sacerdoti, adorarlo ed entrare nella Biblioteca delle sabbie per conoscere passato, presente e futuro. Ma in cambio Shichijuni avrebbe dovuto tagliare la propria mano sinistra.

La mia mano sinistra? Spiacente, sono mancino. Potrei imparare a scrivere con la destra, vero... ma te lo scordi! Vorrei davvero sapere tutto grazie alla Biblioteca delle Sabbie, ma se il prezzo è così alto, preferisco conoscere tutto attraverso le esperienze che vivrò.

Morirò. Morirò di certo. Ma meglio morire ora che adorare Anubi per il resto della mia vita. Sarebbe peggio di morire: Stare con la paura che se non obbedisco muoio, non vivere più alcuna esperienza all'infuori che obbedire Anubi... che razza di vita sarebbe? E poi senza la mia mano sinistra! Ma è impazzito?!

Shichijuni abbassò le mani, ed attese.
 
Top
KarlZ
view post Posted on 3/9/2012, 12:40




Train capì come si stavano mettendo le cose

Shichi è pazzo,siamo stati scoperti non lo capisce?Forse potremo uccidere questo sacerdote,ma Anubi potrebbe mandarci chissà quanti schiavi e se sono tutti forti come questo non abbiamo speranze,perchè non lo accetta?In fondo deve solo convertirsi,al massimo tagliarsi una mano,preferisce tenersi la sua integrità e la sua mano piuttosto che salvare la vita di chissà quante persone?Maledetto egoista.

Train con il coltello in mano si fiondò su Shichi urlando

Come osi tradire il sommo Dio!Fidati di me,fatti colpire e scappa dal mondo dei vivi con questo colpo!!

Non pensava a nulla poichè agiva d'istinto,ma il tono della voce nelle sue ultime parole forse avrebbero convinto Shichi a scappare,Train teneva il coltello nella mano destra,fintò un affondo,invece gli diede un calcio con il piede a martello allo stomaco

fase di attacco:45
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 17:04

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Train diede di matto, e lo attaccò con il coltello. Shichijuni era pronto a difendersi, ma ad un tratto intravide un veloce calcio puntare dritto nel suo stomaco. Abbassò instintivamente le mani, essendo vicine al luogo dove Train aveva fatto finta di attaccare, e lo parò senza problemi.

Fase di difesa:
Difesa:47.
47-45=2 Nessun danno.


Spinse il piede verso il basso, così da non complicare a Train lo stare in equilibro, e riprese a parlare.

Mi pare evidente che non c'è modo di ragionare con un dio. Vorresti che mi mutilassi, eh? Per ottenere cosa, la sapienza? Il solo mutilarmi perchè mi viene ordinato non mi rende degno di sapere nulla, perchè sarebbe un atto di estrema idiozia!

Maledizione! Train la fa facile, a lui non è stato richiesto niente di importante. Cavolo, non ho neanche 18 anni che già devo ritrovarmi senza mano? Ma manco per sogno! Per di più la mano sinistra, io che sono mancino!
E poi per cosa? Per salvarmi la vita e stare agli ordini di un dio per il resto della mia vita? Con il timore di morire comunque da un momento all'altro? Accettare è follia. Follia pura.


Shichijuni tirò fuori il suo coltello Benz. Lo impugnò con la mano destra per la prima volta, e ne poggiò la lama sul polso della mano sinistra.

Cosa te ne faresti della mia mano sinistra? Io tutto. Non ho mai usato la destra, se non per esercitarmi ad usare anch'essa.
E poi scusa, ma se sei un dio, dovresti sapere se sono pentito o no, senza richiedere queste prove di fedeltà.


Sollevò il coltello ed iniziò ad abbassarlo con impeto.
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 19:08
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Il Sommo Sacerdote si godette la scena. I suoi nemici incominciarono a lottare, forse confusi o forse, cosa più probabile, impauriti dal vero potere del dio. Ciononostante il Sacerdote ebbe il sospetto che fosse tutta una farsa, per salvarsi la vita e ottenere informazioni. Nelle loro azioni non vedeva traccia di pentimento, e il Sacerdote capì che se Train avesse veramente voluto punire il suo compare avrebbe come minimo usato il Nen. Non appena concluso il suo ragionamento il religioso capì di essersi lasciato prendere in giro.

Costoro non desiderano vedere Anubi trionfare, anzi, l'unico motivo per il quale ancora non mi hanno attaccato è che non credono di essere in grado di sconfiggermi. Perlomeno non senza grandi fatiche...cosa devo fare Sommo Anubi? Devo eliminarli?

La risposta del sommo Anubi non tardò a presentarsi, e il Dio esternò rabbia, e dolore, come un padre il cui figlio prediletto viene sorpreso a rubare dalla dispensa. Niente più che uno screzio fra bambini. Tale era la sensazione che dava la sua aura, maestosa eppure infinitamente pesante.

Quale delusione. Shichijuni non sforzarti, ormai ho perso ogni speranza per il vostro avvenire. Come prevedevo, temo sarà necessario eliminarvi. Sommo Sacerdote, esegui i miei comandi. Di loro non deve restare nulla. Neppure una macchia indistinta sull'asfalto. Conto su di te. Questa recita è durata sin troppo.

L'aura si ritirò, e nessuno dei presenti potè più percepire la presenza di Anubi. Ciò lascio un grande vuoto nel cuore del Sommo Sacerdote. Egli parlò, irato eppur comprensivo:

Avete sentito il volere del mio signore. Avete tergiversato troppo. Non vi sarà data un altra occasione. Per voi il gioco finisce qui. Vi farò vedere la mia forza. Ecco il mio potere. Rinchiudili, Biblioteca delle Sabbie.

Improvvisamente, come se si fossero sempre trovati in quel luogo, i presenti si ritrovarono in un luogo totalmente diverso. Era una biblioteca. Gli scaffali, alti più di cinquanta metri, occupavano uno spazio immenso. Dovunque si posasse lo sguardo non si vedevano uscite, né differenze. Era un luogo senza tempo e senza emozioni. Persino i colori sembravano sfocati. Al posto del pavimento vi era una distesa di sabbia, come se si trovassero in un deserto.

Questo è il mio potere, il potere del Curatore. Posso manipolare questa dimensione alternativa, e rinchiudere i miei nemici al suo interno. Qui non è possibile usare il proprio Hatsu. Tanto per dirne una. Solamente quando il Curatore muore si viene rilasciati. Ergo, per uscire dovete per forza uccidermi. Sappiate che la Bibliteca dispone di altre proprietà, ma si attivano solo se ve le spiego. Venite, bambini. Certo non ve la caverete con una lavata di capo.

Edited by Oblivioner - 4/9/2012, 20:26
 
Web  Top
KarlZ
view post Posted on 4/9/2012, 22:19




Train guardava Shichi,sbigottito,ancora non aveva capito che doveva scappare e andare a far rapporto,avrebbe dovuto prendere quel calcio dritto in pancia,usare lo slancio per scappare,invece questo rimase li,e ricominciò a parlare,adesso dicendo di volersi tagliare una mano senza però convertirsi

Ma che diavolo sta facendo?Prima non mi regge il gioco e ora non scappa dandomi l'opportunità di infiltrarmi senza ucciderlo,spero che il sacerdote non si sia accorto del mio piano...

Pensò Train,invece sia il sarcedote che Anubi avevano capito che lui non aveva alcuna intenzione di uccidere il suo compagno,il dio ordinò al suo servo di ucciderli entrambi e questo di tutta risposta li portò in un luogo assurdo,con della sabbia al posto del pavimento e degli scaffali enormi a perdita d'occhio.Il sarcedote disse che grazie al suo potere in quel luogo i due non avrebbero potuto usare il loro hatsu,Train tentò immediatamente di materializzare la sua lancia e non ci riuscì.

Bene,siamo fregati....Però a giudicare dal suo potere è impossibile che non abbia pesantissime restrizioni,limitare qualsiasi hatsu è incredibile,scommetto che per farlo deve pagare un prezzo,se riusciamo a capire qual'è possiamo vincere.

Train si ricompose immediatamente,si mise al lato del suo compagno e sussurrò

E' ora di combattere,meglio così,basta dire cavolate mi ero stufato di quella commedia,non possiamo usare i nostri hatsu ma la nostra forza sembra invariata,attacchiamolo insieme,io mi prendo il suo lato sinstro tu il destro,fai attenzione alla fase difensiva,dobbiamo capire quali sono i suo reali poteri.

Train con in mano il coltello corse in avanti verso il suo nemico,fintò un fendente dall'alto verso il basso con il coltello,caricato con lo sho per non far capire il tentativo di finta,invece sfirò solamente la maschera del sarcedote

Fase di attacco:Finta
Uso dello Sho costo:200
Aura rimasta:3150-200=2950


Invece il coltello andò a conficcarsi in terra,Train,con la mano ancora ben salda al pugnale lo sfruttò come perno e tentò un calcio rotante destro dal basso verso l'alto al fianco sinistro dell'avversario,il calcio era carico con il ken e sfruttando la rotazione era molto potente

Fase di attacco:
uso del ken costo primo turno:350
Attacco:45+5(62)=355
Aura rimasta:2950-350=2600
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 23:07

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni si stava divertendo un mondo a prendere in giro Anubi. Tanto stava per morire, tanto valeva divertirsi un po' prima.
Anubi parve aver capito tutto, quindi ordinò l'uccisione dei due.
Anche il sacerdote iniziò a parlare, e, quando ebbe finito, Shichijuni riprese.

Ehi, io stavo per tagliarmi la mano e t-

Shichijuni si ritrovò in un luogo che dapprima gli parve la tanto famigerata biblioteca delle sabbie, ma a guardarla meglio vide qualcosa che non andava.

Occhebbello, la biblioteca delle sabbie!

Train gli si avvicinò e gli disse di smetterla di dire cavolate.

Cosa? Io parlavo seriament-

Gli si gonfiò la bocca, ma riuscì a trattenere le risate. Intanto Train continuò dicendo di attaccare il sacerdote.

Cosa? Ma io volevo leggere dei libri! I libri sono belli... Con tutte quell lettere... che formano tante parole... poi frasi... poi...

Mentre parlava piegava sempre di più la testa verso destra, con lo sguardo perso nel vuoto... Fin quando Train attaccò. A quel punto Shichijuni rialzò la testa e scattò anch'egli verso l'avversario, con lo sguardo ancora perso nel vuoto.
Nonostante non avesse attivato la falce perchè non poteva, iniziò a sentire dentro la propria testa una canzone che non aveva mai sentito prima, almeno per quanto ricordasse... ed iniziò a cantarla.

The ground below my feet...

Poco prima di raggiungere il sacerdote, ovvero poco prima che Train attaccasse con il coltello, Shichijuni saltò.

... elevated.

In aria spinse in avanti la testa, roteando un po' per poter giungere sulla testa del sacerdote con il tallone.

Instinctively programmed...

Diversamente dal solito lo sguardo di Shichijuni non era puntato sull'avversario, ma guardava sempre davanti a sè, seguendo l'inerzia della testa. Attivò il Ken, e tentò di colpire il sacerdote sulla spalla, poichè in testa aveva quella strana maschera.

There for me!

Fase di attacco:
50+5x40=250
Aura utilizzata: 350
Aura residua: 2000-350=1650

Che c'è, speravi di filartela dalla canzone di turno impedendogli di utilizzare l'I-pod? :asd:
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 10:43
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Il Sacerdote di Anubi non aveva timore di morire. Per lui ogni singola sfida era una preghiera ad Anubi. Per questo ormai aveva come solo obbietivo la completa annicchilazione dei suoi avversari. Non sarebbe stato battuto, si ripromise. Poi, giurato ciò a se stesso, si concentrò sulla battaglia imminente. Train e Shichijuni attaccarono quasi simultaneamente. Train attaccò per primo, fintando un attacco alla maschera del Sacerdote per poi tentare di colpo al fianco dell'avversario. Il Sommo Sacerdote lo parò senza difficoltà con una estremità della lancia. Aveva un esperienza nel combattimento assolutamente non paragonabile alla loro e non gli era difficile leggere le loro mosse. Shichijuni poi si mise anche a cantare. A giudicare dal ritmo delle parole il Sacerdote riuscì a capire con esattezza quando il ragazzo avrebbe attaccato, e parò il suo colpo di tallone con l'altra estremità della lancia. Sfortunatamente il loro attacco combinato superò la sua guardia, assolutamente priva di Nen, e il Sommo Sacerdote venne sbalzato contro uno scaffale della Biblioteca. Il Sacerdote si rialzò, sanguinante. Poi, incredibilmente, ogni sua ferita venne sanata, in un battito di ciglia.

Biblioteca delle Sabbie, primo capitolo. Benedizione della Sabbia. Se un singolo attacco avrebbe il potere di eliminarmi completamente allora ogni mia ferita viene sanata e ritorno più forte di prima. Allora? Come la mettiamo? Ancora sicuri di potermi sconfiggere? Se mi eliminate allora ritorno più potente...come sperate di battermi?

Se però scoprono come annullare il mio potere sono finito. Finchè mantengo il controllo delle loro menti sono sempre in vantaggio schiacciante. Devo assolutamente mantenere la calma, e leggere meno capitoli della Biblioteca possibili. Più ne leggo e più è facile che capiscano come funziona la biblioteca. Devo sbrigarmi.

Il Sacerdote osservò la propria mano sinistra. A partire dalla mano e sino alla spalla comparve una peluria nera, e in pochi secondi divenne completamente animalesca, terribile ibrido fra essere umano e sciacallo. Il Sacerdote esaminò gli artigli. Poi attaccò. Scattando rapido, il Sacerdote attaccò Shichijuni, il più debole dei due. Caricando l'attacco con la lancia il Sacerdote mirò alla spalla del nemico, mirando a perforarla.

Fase di attacco: 80 + 5x(50) = 325

Benedizione delle Sabbie: + 5 per ogni Statistica.


 
Web  Top
106 replies since 25/8/2012, 11:13   1071 views
  Share