HunterXHunter Forum

Quest 037: colui che non ha visto il calar della notte non giuri di avventurarsi nelle tenebre...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2012, 20:25

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Gli altri due si mostrarono contrari ad una suddivisione del gruppo, ma Kokuryu espose le sue motivazioni su tale scelta, proponendo al massimo di andare in giro in coppie, dividendosi in due gruppi capitanati l'uno da Kokuryu e l'altro da Train, dato che loro erano i più forti.
Shichijuni prese dunque la parola.

Kokuryu ha ragione, dividiamoci in coppie. Non so chi tra lui e Train sia più forte, ma suggerirei di dividere me e Kaito in modo da equilibrare le squadre, cosicchè non si crei una squadra troppo più forte dell'altra.


"Siamo rimpiazzabili"... vuole dirci che le probabilità di morire sono superiori a quelle di sopravvivere? Beh...
Non m'importa. Sono qui per portare a termine una missione, e così farò.
 
Top
KarlZ
view post Posted on 30/8/2012, 20:50




Train ascoltò le parole di Kokuryu,era per questo che odiava lavorare con lui

Che siamo rimpiazzabili è ovvio,una missione del genere con 2 hunter di dubbia utilità come Kaito e Shichi è un suicidio solo a pensarci,però questo non presuppone che dobbiamo farci ammazzare per forza,comunque dividersi a coppie già è più ragionevole,alla fine se anche in 4 ci scontrassimo direttamente con la fonte di questo potere verremmmo annientati in un'istante,così ci sono più possibilità che una delle due squadre torni a fare rapporto.

Ragionevole,direi che al livello di conoscenza del nen siamo più o meno sullo stesso livello,ma per quanto riguarda l'abilità in combattimento Kokuryu mi è probabilmente superiore,almeno in uno scontro con più nemici,comunque sta a lui decidere le coppie.

Disse Train rivolgendosi a Shichi,si alzò e si appoggiò alla porta.
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 22:50
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kokuryu esaminò i vasi canopi, mentre Shichijuni e Train esponevano le proprie opinioni. In sostanza entrambi condividevano l'idea di Kokuryu, ma non avevano certo gradito il commento dello Zaoldyeck, piuttosto acido in effetti. Esaminando il vaso, allineato insieme agli altri, Kokuryu notò come i quattro vasi fossero pressocché identici, se non per qualche cartiglio differente. Certo se il mistero fosse risolvibile solo con un attenta osservazione dei vasi i cervelloni dell'Associazione non avrebbero fallito.

E' incridibile il livello di dettagli che ha questa raffigurazione. Davvero splendido. In ogni caso meglio non appassionarsi troppo. Non mi piace la storia. Nient'altro che un inutile orpello per ragazzine annoiate. Almeno così la vedo io. Diamoci da fare, inutile divagare.

Non so se nel combattimento uno contro uno sono superiore a Train, ma forse i miei poteri sono più adatti per questo tipo di missione. Vi darò queste pillole, sono di mia fabbricazione e indeboliscono l'effetto del veleno che posso produrre, stimolando la rigenerazione dei tessuti. Non tentate nemmeno di copiare la ricetta, è difficilissima e non ammette il minimo errore. Solo io so la formula. Le coppie saranno le seguenti: io e Kaito e Train e Shichijuni. La priorità è raggiungere il museo, evitate scontri non desiderati. Ci ritroveremo alla Hall del museo. Portate i Vasi con voi. Buona fortuna. Ah...tornate vivi se possibile, ma date la priorità alla missione naturalmente.

Karl e Char possono partire. Descrivete inizialmente una parte del viaggio nella città, dialogando, io vi metterò di fronte ad alcuni ostacoli. Per me è Hana la missione è momentaneamente sospesa. Buona fortuna.
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2012, 23:39

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Kokuryu, dopo aver osservato i vasi, suddivise il gruppo in squadre. Dopodichè diede il via alla missione, raccomandandosi di fare attenzione alle proprie vite, dando comunque la priorità alla riuscita della missione.

Bene, allora andiamo.

Shichijuni uscì dall'appartamento ed osservò la città.

Non saprei dire se la topografia è diversa... non saprei mai riconoscere le strade di una città... anche se il mio senso dell'orientamento saprebbe comunque portarmi dove voglio, sebbene con più difficoltà rispetto agli altri.

Si sentì cogliere dall'idiozia, quindi guardò i primi geroglifici che gli capitarono a tiro cercando la figura dell'omino che sembra che balli.
Appena la trovò iniziò a ridere come un idiota, ma subito si ricompose e si girò verso Train.

Secondo te dove può essere il Museo? Io non sono mai stato bravo in geografia, figuriamoci ora che la città è cambiata...
 
Top
KarlZ
view post Posted on 31/8/2012, 00:44




Train ascoltò le parole del suo compagno,era d'accordo sulle coppie,poi prese una scatolina contenente delle pillole,Kokuryu disse che avrebbero inibito il suo veleno

Probabilmente ha mischiato il suo nen con un particolare antidoto,sicuramente il veleno che riproduce con il nen esiste realmente,mi basterà scoprire quale veleno usi per riprodurre delle pillole del genere...Me ne terrò un paio con me,sperando non scompaiano a fine missione,non credo,visto che ha detto che sono formate da prodotti chimici,basterà farle analizzare.

Finito di sentire le indicazioni i due presero i vasi e andarono,Train strappò con il coltello del tessuto dal divano della casa,sperando che la casa fosse di Kokuryu e che il divano valesse molto,improbabile ma lo divertiva l'idea.Col il tessuto e dei nodi ben fatti assicurò saldamente il suo vaso dietro la schiena,sembrava un vaso parecchio resistente,ma tenerlo in mano non era una buona idea,soprattutto visto ciò che girava per strada.Intanto Shichi era uscito,Train lo raggiunse e questo si girò immediatamente

Secondo te dove può essere il Museo? Io non sono mai stato bravo in geografia, figuriamoci ora che la città è cambiata...

Train alzò gli occhi al cielo e poi disse

E dire che una volta mi hai anche sconfitto.

Sorrise.

Considerando che il centro del potere è il museo dobbiamo andare dove si concetra l'oscurità.Inoltre,abbiamo la prova del 9,usa il gyo e guarda.

Usando il gyo indicò verso nord est,la zona più scura dove il buio era così fitto che probabilmente si poteva tagliare

Se vedi li c'è la concentrazione maggiore di nen,iniziamo da li,intanto usa lo zetsu e fai attenzione soprattutto alle retrovie io mi concentrerò sulla strada davanti.D'accordo?O proponi una strategia migliore?Te lo chiedo perchè io non ho il comando della missione,sebbene sia più preparato.

Train aspettò la risposta del compagno,non voleva dare ordini,la sua priorità era mantenere entrambi in vita.
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 01:03

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Train, dopo essersi lasciato andare un po' dai ricordi, spiegò a Shichijuni come raggiungere il museo, proponendo anche una propria strategia.

Le vie del destino sono infinite... io mi sono soffermato di più a farmi degli amici per la prima volta nella vita, piuttosto che allenarmi. E mi fa piacere che tu sia più forte, mi sento a disagio quando lo sono io.

Distolse lo sguardo dal vuoto, utilizzò il Gyo e vide una concentrazione d'oscurità provenire da una direzione. Rabbrividì per un istante.
Ebbe come la senzazione di scendere in un'antica cantina, di quelle che scendevano in profondità, dove se stava a fermentare il vino dovevi portarti dietro una torcia per valutare la presenza di ossigeno, altrimenti ci morivi.
Era come se fosse sceso in una di quelle, in piena notte (Anche se giorno o notte non faceva differenza in quei posti), senza torcia. Scoperto. Indifeso.
Annullò il Gyo.

In poche parole tu guardi avanti ed io dietro, vero? Non credo ci siano strategie migliori, con questi sciacalli e queste mummie ovunque.

Tentò di sollevare un po' l'atmosfera se si era resa oltremodo opprimente:

E se corressimo in giro in preda al panico urlando come Sciamani Gorgheggiatori del Borneo?
 
Top
KarlZ
view post Posted on 31/8/2012, 23:28




Train stavo riflettendo sul da farsi mentre aspettava l'opinione del compagno

Le vie del destino sono infinite... io mi sono soffermato di più a farmi degli amici per la prima volta nella vita, piuttosto che allenarmi. E mi fa piacere che tu sia più forte, mi sento a disagio quando lo sono io.


Amici...pff,noi hunter dobbiamo pensare solo alla vita degli altri,farsi degli amici ci dostoglie dal vero cammino,difendere chi non può difendersi.Non serve fare amicizia per salvare qualcuno,la vita altrui è l'unica cosa che bisogna preservare,per fare amicizie ci sarà tempo all'inferno!

Train sorrise al commento del compagno che poi continuò,dopo aver ossevato col gyo,verso il punto che gli aveva indicato,si fece pallido e continuò dicendo di esser d'accordo con la semplice strategia di Train.Poi fece una battuta per sdrammatizzare,Train sorrise appena,non perchè non lo facesse ridere,sebbene preferisse il sarcasmo alle battute,ma perchè aveva intenzione di concentrarsi solo sulla missione,cercando di non farsi uccidere e soprattutto di salvare la vita del suo compagno e di tutti gli abitanti di Zapan.Finito di riflettere disse

Ah,sei divertente come uno di quegli sciamani.

Train si avviò con un lieve sorriso sul viso attento però a tutto ciò che lo circondava,sapeva che quella sarebbe potuta essere la sua ultima missione.
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 01:33

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Train non sembrò molto colpito dalla battuta di Shichijuni, e rispose con una frase che poteva essere interpretata quasi come un'offesa. Shichijuni però la prese dal lato positivo, ripromettendosi di cercare di divertirsi il più possibile in questa missione, dato che dalla pericolosità poteva essere l'ultima.
Train intanto si avviò, con il compagno al seguito che, come da programma, faceva attenzione alle retrovie.

Mh... per ora tutto tranquillo...

Shichijuni, dato che non notava nulla di strano, si soffermava, camminando, ad osservare geroglifici, strutture, pavimentazioni...

Affascinante. Gli egiziani sapevano costruire proprio bene... Solo che tutti questi umani-sciacalli raffiguranti... ... Lucario... ... ehm...
Beh, comunque tutte queste rappresentazioni alla lunga stufano.


Mano a mano che avanzavano, Shichijuni poteva avvertire sempre più opprimente l'aura alla quale stavano andando incontro...
Il suo intuito per la prima volta non sapeva dirgli se da lì ne sarebbe uscito vivo o no.
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 10:40
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


La notte era così buia...e magnifica. Nell'ombra della città di Zapan camminavano lenti e sincronizzati i servi di Anubi. Pattugliando le strade, ascoltando ogni suono. L'intera città era il corpo di Anubi e i suoi servi ne erano le mani crudeli. I due Hunter che avevano lasciato l'appartamento non erano riusciti a sfuggire al controllo del dio. Due sciacalli li osservavano da lontano, certi di poterne seguire i movimenti. I due sembravano differire per carattere, ma soprattutto per capacità. E questo ad Anubi piacque. Decise di saggiarne le potenzialità. Lasciando gli sciacalli ad osservare i nemici, Anubi ordinò ad uno dei suoi più grandi servi di attaccarli:

Strappa loro il cuore...è il tuo Dio che te lo ordina. E' per questo che ti ho riportato indietro dall'aldilà. Non deludermi. Anubi ti osserva e vede...tutto.

Davanti ai due ragazzi improvvisamente apparve il loro nemico. Era un sacerdote di Anubi. La maschera copriva totalmente il suo volto, rendendolo totalmente privo di emozioni. Nonostante fosse stato appena resuscitato il corpo del sacerdote era totalmente privo di imperfezioni, come se la morte non l'avesse mai sfiorato. Il sacerdote si inchinò di fronte ai suoi nemici, poi, senza parlare, attese.

L'ira del Faraone si abbatterà su di voi...il mio signore, che è anche il mio Dio, non può permettersi di lasciarvi proseguire...Grande Anubi, non vi deluderò. Vi creerò un tappetto rosso del sangue dei vostri nemici...e così sia.

Ora dovrette affrontare il Sacerdote di Anubi. Sotto troverete la sua scheda nemico. Anche egli ha un suo potere Nen, che scoprirete a tempo debito. Potete cercare di convincerlo a desistere o semplicemente attaccarlo, a voi la scelta.


Gran Sacerdote di Anubi

tumblr_m9hjw6h1fE1qc18nqo1_400
HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: Gran Sacerdote di Anubi
.: Cognome: ---
.: Età: 3700 Anni
.: Descrizione fisica: Coperto interamente da una maschera, possiede un volto senza emozioni. Il suo corpo, nonostante sia stato appena resuscitato, è slanciato e atletico e trasuda potere.



Dati Personali:


.: Forza: 60+15 Arma
.: Resistenza: 50
.: Destrezza: 75
.: Vita: 300
.: Mente: 30
.: Mira: 40
.: Spirito: 0
.: Aura: 5000
.: Soldi: ---
.: Città Natale: ---
.: Città Attuale: Zapan
.: Mestiere: Sacerdote
.: Storia: ---



Dati di Combattimento:
.: Hatsu:Manipolazione
.: Apprendimento Nen: 70%
.: Livello: ---
.: Potere Speciale: ///

.: Tecniche Personali: ///

.: Tecniche Nen: ///

.: Armi: Lancia rituale di Anubi

.: Poteri Extra: ///

.: Stile di Combattimento:Arti marziali rituali

.: Combattimenti: ///

.: Missioni ed Operazioni svolte: ///


"The cycle of life and death continues. We will live, they will die."



Edited by Oblivioner - 5/9/2012, 11:04
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2012, 12:47

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni continuava a camminare spalla a spalla con Train, per vegliare sulle retrovie, quando all'improvviso la vista si fece quasi sfocata, dato l'impatto subito con una strana aura.

Viene da dietro!

Si girò verso la direzione cui stava guardando Train, e vide un uomo con una maschera che ricordava Anubi.

Porca... è un Lucar... no... ehm... Anubi! Però non sembra uno zombie come gli altri. Anzi, pare che non sia trascorso neanche un istante dal momento in cui ha lasciato questo mondo.

Anubi parlò, poi si preparò alla battaglia.

Stendere un tappeto rosso con il nostro sangue? Non possiamo proseguire? Bah... Comunque non mi sembra il caso di lanciarsi in un combattimento, questo sembra persino più forte di Kokuryu.
Ripassiamo le informazioni che ci ha dato Kokuryu e le mie conoscenze...
Uhm... dalla maschera che indossa dev'essere un sacerdote di Anubi. Tutti i sacerdoti, per quanto ne sappia, indossavano maschere del dio al quale di votavano.
Poi... come lo chiamavano Anubi? Quello delle bende? quello del monte? Ah!


Oh grande Sacerdote di Colui della necropoli... Può spiegarci cosa sta accadendo, ed il motivo di tali eventi?
 
Top
KarlZ
view post Posted on 1/9/2012, 16:37




Train stava camminando,prestava attenzione a 180 gradi,dando ogni tanto una rapida occhiata alle sue spalle.

Più camminiamo meno ci si vede,tra un pò saremmo costretti ad andare alla cieca...Comunque non mi convince questa storia,è probabile che una persona in grado di usare un potere così potente abbia un en capace di coprire una buona parte della città...

Train stava ancora pensandoci quando,nel giro di un battito di palpebre si trovò di fronte una figura strana

Bene,pregherei dio se ne esistesse uno e di pregare Anubi non mi pare il caso,questo deve essere una specie di sacerdote o schiavo,penso più un sarcetode visto ciò che indossa...Facendo un breve calcolo sulla sua aura ritengo di non essere in grado di batterlo da solo,forse insieme a Shichi,ma se penso che solo un sacerdote è più forte di me allora tanto vale lasciar perdere...L'unica cosa che otterremmo sarà morire...

Train buttò un occhio dietro,Shichi si era accorto di tutto,la strana figura parlò,limitandosi a dire banalità senza senso tipiche di un film.Il Cavaliere del XIII si mise in posizione difensiva e fece un passo indietro,trovandosi così vicino a Shichi,questo invece di prepararsi al combattimento cercò di parlare con una mummia a cui il cervello era stato strappato dal naso chissà quanti millenni prima.
Train mise fine al suo stato di zetsu,si preparò a materializzare al minimo movimento dell'avversario la sua lancia e pensò

Spero abbia un piano,sennò giuro che lo ammazzo io prima della mummia.

Poi disse

Noi non siamo qui con preconcetti,vogliamo solo capire cosa sta succedendo,siamo disposti a servire il sommo Anubi,se lui ci concede di capire.
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 17:23
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Narrato
Pensato
Parlato


Il Gran Sacerdote non parve prestare attenzione a ciò che i due ragazzi avevano da dirgli. Il Sacerdote si voltò, osservando con interesse il muro di un edificio, ricoperto di geroglifici, a lui comprensibili, naturalmente. Con calma valutò la corporatura dei due Hunter e le loro capacità, giudicate attraverso il volume della loro aura. Certo, si trattava di una valutazione empirica, ma il Sacerdote era abbastanza sicuro di sconfiggerli in un combattimento normale. Tuttavia egli non era un conquistatore nè un sanguinario, e non voleva la morte dei suoi nemici. Egli era un religioso e doveva tutto ad Anubi. Se il suo dio desiderava la loro morte egli avrebbe obbedito, seppur a malincuore.

Il Sommo Anubi desidera riportare il mondo sotto il suo controllo, voi volete impedire le sue azioni ergo vi devo fermare. Il Sommo Anubi ha deciso così. Perchè ostinarsi a voler comprendere un Dio, voi che siete solo umani? Ritiratevi e offrite le vostre esistenze ad Anubi, così sarete risparmiati. Tutto ciò che vedete è opera del Sommo Anubi. Come accadde 3700 anni fa così la storia si ripeterà. Io ero il curatore della Biblioteca delle Sabbie. So cos'è accaduto, cosa deve accadere e cosa accadrà. Ma, se non vi ritirate, non vedo futuro nelle vostre vite. Credete forse che Anubi non avesse previsto il vostro arrivo? Tu, lui, il nanerottolo e il ragazzino più debole...siete tutti finiti nel giogo di Anubi...Ritiratevi, e consegnatemi i vostri Vasi Canopi, solo così vivrete.

Il Curatore delle Sabbie tacque. Non si aspettava che i ragazzi comprendessero, ma sperava davvero che accettassero di ritirarsi. Egli valutò che entrambi potevano essere di grande aiuto ad Anubi. Il Sacerdote si sedette a terra, e iniziò a pregare. Pregava per i suoi nemici, per se stesso e naturalmente per Anubi.

Anubi è magnanimo, ma può essere inflessibile. Vi scongiuro di ritirarvi. So già cosa accadrà, in entrambi i casi, ma il futuro è incerto, e la Biblioteca delle Sabbie non ammette errori nè paradossi. Anubi decise e così sia.

 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2012, 20:18

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il sacerdote iniziò a parlare di diverse cose: Di come gli dei siano superiori, di come sia meglio ritirarsi, di voler conquistare il mondo...

Ah, cose comuni, insomma. Sarà difficile parlamentare con lui. Sarà come giocare a scacchi con un piccione: Puoi essere il più grande giocatore del mondo, ma lui continuerà a rovesciare i pezzi, senza motivo, rendendo inutili anche le mosse migliori, e camminerà impettito e trionfante per la scacchiera.

Shichijuni vide che il suo compagno aveva ogni muscolo teso ed era pronto a reagire in qualsiasi momento.

Beh, la situazione è alquanto pericolosa, lo so. Ma con quell'attegiamento non aiuti affatto nelle manovre diplomatiche.

Gran Sacerdote... Colui sulla montagna vuole conquistare il mondo dei viventi... ma a quale scopo? In quanto Colui che presiede l'imbalsamazione, il suo compito è, appunto, trasportare le anime morte nel regno dei morti.
Sarebbe più logico conquistare quel regno, sbaglio?


Shichijuni era tranquillo. Sapeva che stava giocando ai dadi con la morte, ma se si fosse dimostrato titubante, impaurito o pronto a combattere in tale situazione, sarebbe morto di certo.
Sollevò pian piano le mani, fino a portare all'altezza delle spalle con i palmi rivolti al cielo, facendo spalluccie.

Colui della necropoli giudica i morti, accompagna le anime dei morti, ed in alcuni casi, dona la vita. Perchè mai dovrebbe conquistare questo mondo?
 
Top
KarlZ
view post Posted on 2/9/2012, 13:34




obli io non ho niente da dire,il mio pg osserva la scena e basta,devo postare per forza?
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 16:07
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


No, non sei affatto obbligato.


Il Gran Sacerdote ossevò divertito la divertente scenetta del ragazzo che cercava di argomentare contro le volontà di Anubi. Che sciocchezza! Il sacerdote smise di pregare e alzatosi in piedi commentò:

E perchè mai il Dio dei morti dovrebbe conquistare ciò che già possiede? Dal momento che il Regno dei Morti è suo perchè non ambire a quello dei vivi? Non capisco il tuo punto di vista, invasore. Se la cosa non ti sta bene arrangiati. Volendo potremmo discutere di semantica tutto il giorno, a me starebbe anche bene, ma non credo che voi abbiate tempo da perdere, o no? Questo è l'ultimo avvertimento. Andatevene ora o morite da stolti.

Non voglio dover ricorrere ai miei poteri, non dopo tutto quello che è accaduto 3700 anni fa. Ma se per convincerli a ritirarsi dovrò far loro visitare la Biblioteca delle Sabbie lo farò. Tornerò ad esserne il curatore. Ma il Sommo Anubi non sarebbe affatto contento. Se potrò sconfiggerli senza allora sarà il caso di farlo.

Il Sacerdote frug nei propri abiti, ed estrasse la propria arma: una lancia allungabile, composta da più cilindri metallici ad incastro. Un arma tramandata di generazione in generazione di Curatori. Il Sacerdote allungò la Lancia con uno scattto del polso, e la puntò contro gli invasori. La lama scintillava, nonostante non vi fossero fonti di luce nei paraggi. Il Sacerdote attese.

 
Web  Top
106 replies since 25/8/2012, 11:13   1071 views
  Share