HunterXHunter Forum

Quest 0036: Anche i politici son fatti di carne

« Older   Newer »
  Share  
«Black Itachi»
view post Posted on 8/8/2012, 12:39





Missione




jpg


La serata stava procedendo al meglio.. Loro stavano bevendo come dei draghi mentre Greed e gli altri erano lì che controllavano ogni cosa..
Ma ad un certo punto qualcosa scattò!

"QUEL COSO È UN *HIC* REPORTER! INSEGUITELO, MA NON PROVATE A *HIC* UCCIDERLO


ma non era finito qui, anche dentro al bar si stava creando altro scompiglio.
Infatti un'altro cliente che aveva bevuto si stava per scagliare contro uno dei politici.

ragazzi io inseguo quello che è scappato in fretta e furia voi pensate al casino che sta succedendo qui.

Greed si lanciò fuori dal locale abbastanza in fretta da poter vedere il reporter che tentava la fuga.
Chissà come se la stavano cavando gli altri, non dovevano far fallire la missione. Greed voleva i soldi, li avrebbe ammazzati se la ricompensa sarebbe venuta a mancare





 
Top
«Black Itachi»
view post Posted on 10/8/2012, 13:46




 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 14:53

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il ragazzo non ebbe opportunità di rispondere, dato che ad un certo punto qualcuno fuggì, dopo aver probabilmente scattato una foto. Uno dei politici ordinò di seguirlo, ma di non ucciderlo, mentre un uomo si alzò da un tavolo e si scagliò su di uno dei tre.
Il ragazzo quindi si alzò e si lanciò all'inseguimento del reporter, mentre Enix, che rispetto a colui che stava attaccando il politico si trovava dietro al tavolo, vi poggiò un piede sopra e saltò verso l'aggressore inventando una scusa con Square per giustificare la sua mossa preventiva nonostante fosse il P2.

Byte digeriti, velocità aumentata, sono più veloce di te, fratellino.

Veramente non ho ancora digerito, e sinceramente non so neanche che velocità ho nella testa di mio fratello...

Lo scatto però non sarebbe stato abbastanza veloce da raggiungere l'aggressore prima che il suo pugno raggiungesse il politico, quindi Enix, in corsa, afferrò una bottiglia che si trovava sopra un tavolo vicino al quale stava passando, e la scagliò verso l'aggressore tentando di colpirlo.
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 14:17
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


In poco tempo la situazione era degenerata, l'uomo incappucciato stava inseguendo un fotografo e suo fratello Enix era in procinto di lanciare una bottiglia addosso ad un giovane attaccabrighe.
Square vide la situazione degenerare sotto i suoi occhi ed urlò

"Per una volta non disapprovo le tue azioni, idiota di un Player 2.

Dicendo ciò Square prese il tavolo e lo rivoltò al fine di utilizzarlo come un eventuale scudo

"Non vorrei che qualcuno cacci dalla tasca un'arma da fuoco..."

Poi urlò

"Amici, dietro al tavolo"

La bottiglia lanciata da Enix colpì in pieno il ragazzo attaccabrighe, il quale cadde a terra svenuto. A questa visione il barista mise una mano sotto il bancone per poi afferrare un fucile a canne mozze. Puntò verso Enix e disse

"Ancora?! Solo ieri c'è stata un'altra rissa! Pretendo il risarcimento dei danni! Sgancia i soldi e vattene!

Alla visione di un fucile a canne mozze i tre che precedentemente stavano giocando a poker s'alzarono e dalla tasca tirarono fuori ognuno una pistola. Uno dei tre disse

"Barman, posa immediatamente quel fucile e nessuno si farà male."

A spezzare questa immensa tensione ci fu il vecchietto che prima parlava da solo che saltò su un tavolo ed urlò

"Una rissa, non ne vedevo dal 1980! Cazzo, giovanotto, dagliele, dagliele!

Si riferiva sicuramente all'amico dell'attaccabrighe svenuto, questo infatti stava marciando con aria da boss mafioso vicino ad Enix. Aveva alzato un po' il gomito, dunque traballava, ma nonostante ciò aveva l'aria di uno che sapeva lottare.

Intanto il dottor Grey e il signor Tee andarono, non senza difficoltà dovute all'alcool, dietro il tavolo rovesciato da Square per proteggersi da eventuali colpi.

La situazione era degenerata particolarmente, un barman armato di fucile a canne mozze mirava Enix incitandolo a pagare i danni, i tre tipi che precedentemente giocavano a poker miravano il barista e, come se non bastasse, un ragazzo marciava con l'intento di picchiare il P2.
Ed inoltre il vecchietto aveva iniziato a ballare sul tavolo.

Intanto

Ling era uscito dal bar per acciuffare il reporter. Quest'ultimo aveva smesso di scappare... Ora era fermo, ma in sua compagnia c'erano tre uomini, tutti armati di fucile. Il reporter disse:

"I politici sono dentro al bar ed ho ragione di credere che questo tizio sia una sorta di guardia del corpo. Fate fuori lui e poi fate fuori i politici, io intanto vado vi...

"No, tu non vai da nessuna parte, se scopro che lì dentro non c'è chi cerco ti ammazzo. E se scappi ti ammazzo comunque. Lucas, George, a controllare. Flik, ruba il portafoglio a questa presunta "guardia del corpo", male che vada non sarà stato un viaggio completamente perso."

Poi aggiunse, rivolto a Greed:

"Voglio lasciarti vivo, dacci il tuo portafoglio e ti lasceremo andare tranquillamente a casa. Consegnalo semplicemente a Flik.

Dopo aver detto questo, Lucas e George iniziarono a camminare al fine di entrare nel bar, mentre Flik, apparentemente più inesperto, prese a correre verso il suo obbiettivo con l'intenzione di rubargli il portafoglio.
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 14:48

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il colpo con la bottiglia andò a segno, dunque Enix smise di correre. Il barista andò su tutte le furie e tirò fuori un fucile a canne mozze, mentre dall'altra parte un vecchietto iniziò ad incitare un uomo ubriaco che aveva l'aria di essere forte a lottare.
Come se non bastasse tre uomini avevano puntato le loro pistole contro il barista.

Enix attese un istante.

Il barista mi spara se non pago. I tre uomini sparano il barista se lui spara. Un uomo dietro di me mi si sta avvicinando con aria bellica...
Genere: Reazione a catena.
Mossa ottimale individuata.
Probabilità di successo della mossa ottimale: Medio-alta.
Beh, almeno Square non mi ha rimproverato, comunque tra un po' si parte.


Appena l'uomo ubriaco fu in procinto di lottare, dopo essersi avvicinato abbastanza a Square, Square urlò:

Spiacente, non ho soldi, e non so neanche cosa ho danneggiato. Sicuro di non aver bisogno di occhiali?

Quindi immediatamente roteò dietro all'ubriaco che gli stava sferrando un pugno.

Se tutto va bene il barista tentando di colpirmi fa fuori quest'ubriaco, i tre ammazzano il barista e finisce tutto bene. Poi dovremmo fare qualcosa nel caso quei tre decidano, dopo aver ucciso il barista, di attaccare anche me...
 
Top
«Black Itachi»
view post Posted on 12/8/2012, 19:24





Missione




jpg


Greed aveva lasciato tutto alle sue spalle, aveva affidato il compito di proteggere i politici ai suoi compagni.
Doveva recuperare le foto, era per questo che erano stati assoldati.
Mentre il ragazzo stava per raggiungere il malvivente che aveva scattato quelle foto che avrebbero potuto mettere fine alla carriera del politico accadde qualcosa.
Il ragazzo che stava scappando si fermò ma in sua compagnia c'erano 3 uomini armati, cosa stava succedendo.
Greed era fermo e ascoltava quello che stavano dicendo i criminali

"I politici sono dentro al bar ed ho ragione di credere che questo tizio sia una sorta di guardia del corpo. Fate fuori lui e poi fate fuori i politici, io intanto vado vi...

"No, tu non vai da nessuna parte, se scopro che lì dentro non c'è chi cerco ti ammazzo. E se scappi ti ammazzo comunque. Lucas, George, a controllare. Flik, ruba il portafoglio a questa presunta "guardia del corpo", male che vada non sarà stato un viaggio completamente perso."


Poi aggiunse, rivolto a Greed:

"Voglio lasciarti vivo, dacci il tuo portafoglio e ti lasceremo andare tranquillamente a casa. Consegnalo semplicemente a Flik.

L'uomo chiamato Flink si stava avvicinando al ragazzo, cosa doveva fare? attaccare il nemico, sarebbe stato troppo rischioso gli altri erano armati avrebbero potuto far fuoco e il ragazzo rischiava troppo. Ma una cosa stava per voltare a suo favore, due di loro stavano andando a controllare dentro al bar cosa stava succedendo quindi Greed poteva approfittare della situazione adesso doveva vedersela solo con due di loro.

Va bene non opporrò resistenza, il portafoglio è nella tasca davanti
Disse il ragazzo alzando le mani per mostrare al nemico che non aveva intenzione di far nulla.
ma mentre Flink stava per afferrare il portafoglio e quindi si era chinato, Greed sferrò una gomitata sul collo facendo svenire il nemico e subito dopo afferrò il suo fucile e usando il corpo del nemico come scudo cercò di pararsi contro un muro.
Non importava che gli altri due si stavcno dirigendo verso il bar, là sarebbero stati sconfitti dai due fratelli






 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 13:59
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Black, ricorda di scrivere "Greed tenta di colpire il nemico con una gomitata con l'intenzione di farlo svenire". È sempre il master che decide se i tuoi colpi vanno a segno. Per stavolta non preoccuparti, ma ricordalo per il futuro... Essere bocciati per queste stupidaggini è sempre brutto :)


Square vide il fratello giostrarsi bene contro l'amico dell'attaccabrighe. Infatti quest'ultimo riuscì perfettamente a farlo uccidere dal barista il quale fu a sua volta sparato dai tre tizi ex giocatori di poker. La situazione però non stava andando meglio, entrarono infatti due tizi vestiti di nero armati di fucile a canne mozze. Era giunto il momento per Square di fare qualcosa.

"Ma certo... Con una leggera pressione del pulsante quadrato dovrei riuscire a..."

Dopo aver detto fra sé e sé questa frase scaraventò il tavolo di protezione contro i tipi armati di fucile. Certo, potevano anche essere "amici", ma in questi casi la prudenza non è mai troppa. Dopo aver fatto ciò urlò

"P2, prima che si rendano conto di cosa succede, ammazzali!"

Mentre Square diceva questa frase i tre ex giocatori di poker andarono in bagno, forse per uscire, forse per organizzare qualche attacco, semplicemente se ne andarono da quella zona.

Intanto...

Quello che probabilmente si chiamava Flik era ormai a terra svenuto a causa della pesante gomitata di Greed.

L'altro uomo in nero disse

"Ti avevo detto che non dovevi rompere le palle!"

Dicendo ciò sparò un colpo dal fucile indirizzato verso l'uomo incappucciato.

Black, la situazione si fa complicata, sorprendimi con qualche ottima strategia :asd:
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 14:15

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il piano di Enix andò a buon fine, e morirono due dei possibili attentatori alla propria vita. Subito dopo entrarono due uomini armati di fucile a canne mozze, che si ritrovarono un tavolo scaraventato contro da Square, mentre i tre tizi armati che avevano appena ucciso il barista andarono in bagno.

Mai vista una Cut-Scene più caotica... ... Ma perchè sto pensando come square?

Enix decise di seguire il consiglio di Square, quindi prese altre due bottiglie per il collo, le più vicine a lui, dato che quel bar ne era pieno, e le ruppe sulla prima superficie rigida che si ritrovò davanti nella sua corsa verso gli avversari. Giunto davanti a loro, che stavano per liberarsi del tavolo, tentò di colpire entrambi al collo con la parte rotta delle bottiglie, approfittando del fatto che non erano per niente lontani l'uno dall'altro.

Sono abbastanza sbilanciato da improvvisare un calcio a girare nel caso l'attacco non vada a segno. Ma mi ritroverei comunque in grossi guai... che farò? L'unica cosa è sperare in queste due bottiglie.
 
Top
«Black Itachi»
view post Posted on 13/8/2012, 14:26





Missione




jpg


ho fatto una mossa autoconclusiva basandomi anche selle vostre mosse, anche voi avete fatto così su alcune azioni dei PG..
Inoltre la mia è stata relativa, la mia situazione è ben più drastica xD


Greed era riuscito a mettere KO quel rapinatore che stava cercando di prendergli il portafoglio...
Ma come pensava l'uomo rimasto, probabilmente il capo, aveva visto tutto e non poteva lasciare impunita l'azione del ragazzo

"Ti avevo detto che non dovevi rompere le palle!"


Prese il fucile e sparò un colpo in direzione del ragazzo.
Quest'ultimo cercava di usare il corpo di Flink come scudo ma non bastava, infatti il colpo gli passò accanto alla faccia facendo cadere il cappuccio e lasciando un graffio abbastanza accentuato sul viso del ragazzo.
La situazione stava peggiorando ma non poteva cedere adesso, anche Greed aveva una pistola, che aveva preso al suo aggressore.
Un colpo di genio, ima strategia un pò rozza ma che forse avrebbe potuto avere successo...
Il ragazzo si nascose in una vietta per proteggersi dagli spari.
Subito dopo si tolse il mantello e appoggiando il nemico svenuto al muro gli mise il suo abito.
In questo modo l'uomo vestito di nero che stava sparando poteva pensare che Greed fosse nascosto lì.
Intanto lui era salito sul tetto stando attento a non farsi vedere per SBAM! sparare al nemico







 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 11:01
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


I colpi di Enix erano andati a segno e Square non potè che pronunciare

"Ottimo, Enix, davvero ottimo"

Lo chiamò Enix. Raramente Square chiamava Enix col suo nome di battesimo, molto spesso infatti era solito chiamarlo semplicemente P2. Questo sicuramente non era un segno di guarigione, la sua infermità mentale era tutt'altro che curata, semplicemente i rapporti col proprio fratello stavano diventando più reali.
I più speranzosi potrebbero però leggere questo come un segno di progressione.

Dopo aver pronunciato quella frase, Square notò come la situazione fosse migliorata... Premette select e scelse, dal menù a finestrella che il suo cervello bacato creò al centro dello schermo, un movimento "stealth". Poi fece cenno al fratello di uscire fuori e così uscì.

Fuori lo spettacolo era catastrofico, due cadaveri a terra ed il reporter sporco di sudore per la paura. Qualunque fosse stata la strategia del precedente uomo incappucciato aveva avuto successo. Dopo Square uscirono i tre politici e il Signor Tee urlò:

"AUTOMOBILI!!!!!"

Al ché il Dottor Grey disse

"Fesso *HIC* Chiamale col cellulare non *HIC* a voce *HIC*"

"Ma perché? Le auto *HIC* sono lì in quel vicolo *HIC*"

Rispose il sig Tee.

Il signor Tee ed il dottor Grey si infilarono nell'auto, mentre il Professor Nick disse

"Io invece *HIC* vado a piedi *HIC*. Ho voglia *HIC* di camminare.

A quella vista Square disse

"Scordatevelo, io a piedi non ci vado"

e dopo aver detto questo si infilò nella macchina.

Scegliete voi con chi andare :)
Uno in macchina ed uno a piedi.
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 12:02

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


L'attacco di Enix andò a segno, e stranamente il fratello lo chiamò con il suo nome quando si complimentò con lui.

Mh? Che c'è, la sincronia è salita di percentuale? Sarà stata quella pozione che ha bevuto prima?

Il gruppo uscì dal locale ed uno chiamò delle automobili. Nick però decise di proseguire a piedi, e Square se ne infischiò, infilandosi in automobile.

Square vuole reclutare quel ragazzo, quindi se io vado a piedi lui avrà l'occasione di parlargli. Sarebbe compito mio, dato che lui non è tanto abile in queste cose, ma dato che Square ha deciso di andare in auto l'unica combinazione possibile mi vede al seguito di quel politico...

Io vado con Nick, ragazzi, dove andate? Vi raggiungiamo a piedi.

Enix raggiunse Nick e si incamminò con lui.
 
Top
25 replies since 3/8/2012, 11:18   224 views
  Share