HunterXHunter Forum

Quest032: Medioevo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2012, 10:24
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Dante stava lì ad assistere all'attacco del fronte opposto, certo non era uno degli attacchi più forti, ma era riuscito a provocare dei danni alla boscaglia che giaceva sotto il castello.

Signori, così, non arriveremo da nessuna parte, siamo in 3 contro 1 per ideare strategie, certo una mente ragiona meglio di tre, ma dobbiamo metterci d'accordo.
Io non mi sono ancora presentato, sono Dante, colui che non si definisce dal carattere.
Dobbiamo attaccare con le sue stesse armi.
Assegneremo dei ruoli, io comanderò le truppe facendole attaccare, tu sigma se non sbaglio ti chiami così?
Comunque a te sigma se ti sta bene potrai ideare le strategie con le armi da lontano.
Invece te Kumo, dovrai attaccare con le armi e dovrai rispettare le regole di Sigma.
Vi sta bene?
Altrimenti proponete voi come fare.
Invece lei, re rosso, anche se non gli sta bene, faremo come diciamo noi, lei appunto ha detto che dobbiamo solo fare strategie no?
Perfetto è quello che stiamo facendo.


Dante aveva lo sguardo fisso, e pareva che con le truppe aveva già tutto un piano, che doveva però avere qualcuno che ideasse strategie e attaccasse con le armi da lontano.

Allora?
Decidete presto prima che ci attacchino nuovamente, quello lì è uno stratega nato, se non ci sbrighiamo finirà per farci crollare il castello.

Sovrano, voglio sapere un'altra cosa, quanti soldati ha?


 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 10:46
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kassadin osservò la boscaglia che andava a fuoco. Le fiamme divampavano alte, ma per il momento nessuno dal castello Rosso si mosse per spegnere l'incendio. La cosa sorprese Kassadin, che, incerto su come interpretare la svista del nemico, se ne stava in disparte a ragionare:

Perchè nessuno si è ancora mobilitato per spegnere l'incendio?! E' assurdo! Non capiscono che fra poco finiranno arrosto? C'è un unica spiegazione: probabilmente al Castello Rosso sono in contrasto, e non hanno ancora deciso cosa fare...sfruttiamo la situazione a nostro vantaggio allora. Chi colpisce per primo spesso non necessita di colpi ulteriori!

Kassadin si rivolse al suo sovrano, e memore della sua concessione, ordinò con voce imperiosa:

Soldati del Sovrano Blu! Ascoltatemi! Il nemico è in confusione, e sta a noi mettere a segno un altro colpo. Ciò che faremo è esattamente questo: che sei catapulte siano preparate, avanzeremo verso il Castello Rosso protetti dal fumo, avanzando nella direzione del vento, in modo da essere nascosti almeno fino alla fine della boscaglia, e colpiremo il muro di pietra, due attacchi, in successione, mirando allo stesso punto ad ondate differenti. In questo modo apriremo una breccia, e se siamo fortunati l'intero muro cadrà proprio sul castello, rallentandoli ulteriormente. Immediatamente!

Lupom, devi essere tu a stabilire il buon esito dell'azione offensiva? E poi dal momento che hai accettato la mia precedente azione, ma nessuno dalla loro parte ha parlato di spegnere l'incendio...questo continua ancora, giusto?
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2012, 11:30
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


Ormai il fumo non si vedeva più dalla parte del Signore Blu. Avevano attaccato. E come previsto da Kumo, loro non avevano preso una decisione in tempo, e presto avrebbero detto addio alla boscaglia di protezione. Fortuna che il muro reggeva ancora.
Come se non bastasse il Re Rosso aveva avuto il coraggio di fare lo schizzignoso in un momento simile.
Kumo si accorse che anche Dante era colmo d'astio come lui, e anche di panico, da quanto disse in seguito.
Lo ascoltà con attenzione. Aveva ragione, ma una strategia era già stata ideata e gettata via chissà perchè, quelli da convincere non erano lui e Sigma, ma quell'idiota del Re Rosso.
-Hai ragione, Dante. Ma il problema non è metterci d'accordo noi, ma convincere lui.- disse con aria sprezzante Kumo, puntando l'indice verso il re -E mi scusi se glielo dico: se è tanto bravo a fare strategie, perchè a cercato degli strateghi come me, Dante e Sigma? Ora attueremo il piano di Dante, che lei lo voglia o no.
Dobbiamo fare in fretta se non vogliamo morire tutti bruciati. Se non le sta bene, signore, bhè, può cercare di vincere questa Guerra da solo.- aveva parlato tutto d'un fiato, colmo d'ira.
Si girò poi verso Sigma: -Bhè, che aspetti? sbrigati a dirmi cosa devo fare. Voglio finire questa Guerra in fretta.-
Prima di rigirarsi verso la ragazza lanciò un ultima occhiata alla foresta.
-Ho capito! Non dobbiamo spengere l'incendio! Abbiamo un muro difensivo, no? Il fuoco non può oltrepassarlo. Quindi ci darà solo più copertura, anzi, è più sicuro della boscaglia. Non solo ci nasconde al nemico, ma anche loro eventuali attacchi saranno futili. Per questo dico di fare come dice Dante, ma senza spengere il fuoco.- poi, si girò verso Sigma e aspettò indicazioni.
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 12:46

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


La situazione stava degenerando, l'incendio nella boscaglia aveva gettato il tutto nel caos, ma Vegas non sembrò minimamente turbata da quanto stava accadendo.
Bhè, che aspetti? sbrigati a dirmi cosa devo fare. Voglio finire questa Guerra in fretta
Rispose con aria di sufficienza:
Calmati...
Ho capito! Non dobbiamo spengere l'incendio! Abbiamo un muro difensivo, no? Il fuoco non può oltrepassarlo. Quindi ci darà solo più copertura, anzi, è più sicuro della boscaglia. Non solo ci nasconde al nemico, ma anche loro eventuali attacchi saranno futili. Per questo dico di fare come dice Dante, ma senza spengere il fuoco.
Vegas poi si rivolse loro in modo sprezzante, soprattutto al re:
Non capite? Hanno dato fuoco alla boscaglia per impedirci la fuga, non ci attaccheranno certo da terra provando un assalto ma useranno di sicuro delle armi da lancio, è più che ovvio. Il fuoco che è stato appiccato è niente più che un vantaggio per noi. Adesso voglio che diate ordine alle truppe di prendere qualunque tipo di arma e distanza, in primis catapulte e se possibile armi più moderne come bombe o altro. Il loro castello dovrà crollare prima del nostro o saremo perduti...
Avrei preferito una cosa più veloce e indolore ma... aspetta, questa può essere una buona idea...
Sire, durante l'attacco la prego di mandare me insieme ad una decina di uomini all'interno del castello. Impegnate nell' attacco la sorveglianza sarà minore. Prenderò con le mie stesse mani la vita del sovrano e di chiunque lo stia aiutando...
Lo sguardo di Vegas divenne un misto tra la follia e la risata, stava iniziando a trarre piacere da questa situazione. Quel brivido di paura la inebriava...
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 13:23

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Attualmente la situazione era ancora leggermente a favore del re blu, il quale grazie al suo abile stratega si trovava se pur privo di difese in una situazione migliore, in quanto il fuoco che bruciava a pochi passi dal re rosso, rendeva essi intrappolati, e aiutava il re blu per ulteriori attacchi a distanza, poiché il fuoco rendeva la visuale complicata, anche se da entrambe le parti.

Il nobile stratega Kassadin così decise di aumentare ulteriormente la sua fase d’attacco, forse la sua strategia difensiva era proprio questa, un ripetersi di numerosi attacchi, cosi da tenere più impegnato il nemico, e da non dargli tempo per preparare una buona contromossa. La nuova strategia di Kassadin fu quella di attaccare con delle catapulte a distanza, strategia niente male, se non fosse per il fatto che anche per loro la visuale non era granché per via del incredibile fuoco alzatosi su quella boscaglia.

Dall’altra parte intanto gli altri tre guerrieri finalmente avevano trovato un punto d’incontro, e stavano per attuare la loro prima mossa, attualmente la più furba parve una ragazza di nome Vegas, che proprio come l’avversario decise di sfruttare un suo punto a sfavore come arma, ovvero il fuoco. Il suo piano era quello di fare breccia tra le forze nemiche durante un loro tentativo d’attacco, nel quale sicuramente gli avversari avrebbero abbassato le difese, non ostante l’ottima idea della ragazza, sembrava che ella si stesse dimenticando di qualcosa…

Intanto anche i suoi due colleghi stavano collaborando per la prossima mossa, uno dei due chiese al sovrano…

Sovrano, voglio sapere un'altra cosa, quanti soldati ha?

Il sovrano leggermente irritato per le varie accuse subite, con un tono di rabbia rispose

Chi cavolo vi credete di essere voi tre? Venite qui e pretendete di comandarmi?
Va bene, allora facciamo così, io vi faccio comandare, ma in caso di sconfitta verrete tutti decapitati
Comunque tu stupido poeta
Noi abbiamo circa quindicimila uomini, forse se raduniamo anche gli attuali ragazzi in allenamento raggiungiamo il sedicimila, questo è tutto.

si obli, sono io a dire del buon esito delle azioni offensive, e anche si all'altra domanda, il fuoco sta continuando a bruciare, però calcola che hanno una parete di roccia, il che significa che quando il fuoco raggiungerà quella parete dopo un po si spegnerà, facendo le cose realistiche possiamo dire che il fuoco dura per un altro post a testa, invece il fumo durerà per i seguenti due post dopo lo spegnimento del fuoco.passiamo alle vostre azioni, che sono state entrambe accettate, obli le tue catapulte sono state posizionate e costruite, e anche gli ordini di straiker sono stati eseguiti, ovvero hanno preparato catapulte bombe ecc... anche la tua seconda strategia è stata approvata, quella che tu con alcune truppe puoi andare ad attaccare il castello nemico, ma ricorda che hai il fuoco che ti circonda, e fin quando non si spegne voi non potete uscire dal vostro castello.
P.S sennar devi gestire meglio il narrato,pensato e parlato, altrimenti noi altri facciamo confusione a capirti
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 14:05
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kassadin sorrise, soddisfatto. La sua strategia stava dando i suoi primi frutti. Le catapulte erano state costruite e attendevano semplicemente un leggero cambio della direzione del vento, affinchè spostasse il fumo dalla zona, per sparare. Kassadin però aveva altri ordini, e per questo si rivolse al Re Blu:

Sovrano, vi è molto ancora da fare. Spero che le trincee siano state costruite e così le bertesche, ma ho un altra richiesta per voi. Che vengano costruite sette carrobaliste e posizionate a ventaglio in cima alla nostra abitazione. Una volta raccolti poi i legni bruciati della Foresta che vengano costruite molte munizioni, per sparare in direzione del castello. La nostra posizione è infatti propizia, e sfruttando la distanza potremmo colpirli. Certo, non tutti i colpi andranno a segno, ma se li coordiniamo con le catapulte dovremmo riuscire a distrarli a sufficienza...abbastanza a lungo per consentire a sei o sette uomini di attraversare la boscaglia, coperti dal fumo, e di posizionare dell'esplosivo in prossimità del muro perimetrale nemico. Naturalmente dovremo coordinarci in modo tale che gli uomini non vengano colpiti dai dardi delle carrobaliste e dai proiettili delle pallottole. Se riuscissimo a fare ciò, saremmo in grande vantaggio. Propongo inoltre di raccogliere altro legno bruciato, e di realizzare una palizzata difensiva attorno al castello. Essendo bruciato e semi consumato, il legno sarà immune alle fiamme e potrebbe fornire una valida difesa. Che poi un manipolo di arcieri sia posizionato in pianta stabile alle bertesche, muniti di frecce avvelenate. Ordino poi che un ariete sia costruito, se la nostra strategia non andasse in porto potremmo comunque procedere ad un assalto notturno, e aprire una breccia. Ma mi auguro che o le catapulte o le carrobaliste o l'esplosivo ci rendano in grado di distruggere il muro. Ma, mentre le fiamme rallentano ogni progetto offensivo, che la priorità sia di eseguire i miei ordini difensivi. Che ne dici, o monarca?
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2012, 17:29
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


Kumo aiutò i soldati a finire di costruire l'ultima catapulta. Era completamente sudato, e a stento si reggeva in piedi.
Era faticoso fare grossi sforzi con il calore del fuoco addosso.
E' facile per quei due! Se ne stanno lì a dirigere quando a me tocca solo comportarmi da semplice soldato. Anche se in questo modo intascherei i 3000 jeny senza aver faticato troppo. pensò Kumo mentre cominciava a caricare le catapulte.
Come da comandi di Sigma, Kumo andò alla ricerca di armi moderne, e trovò vari tipi di bombe ed esplosivi, che la ragazza approvò.
Sebbene non capisse come avrebbe utilizzato le cariche, eseguì gli ordini alla lettera.
-Re Rosso, i preparativi per le catapulte e le cariche esplosive sono stati terminati. Aspettiamo solo il segnale di poter attaccare da parte di Sigma e Dante.- disse Kumo inginocchiandosi su una gamba dinnanzi al re.
In seguito riscese nell'armeria del sovrano in cerca di altre armi e trovò fucili a pompa di alto calibro.
Sarebbero perfetti per l'attacco a sorpresa che Sigma intende attuare. pensò e decise quindi di portarne uno alla stratega: -Secondo me sarebbero perfetti per l'attacco che intendi fare quando l'avversario sarà distratto dalle catapulte e dagli ordigni, ma la scelta delle armi sta a te.-

Così va meglio? Ho messo anche un pò di pensato che finora non avevo messo... spero che si capisca meglio la distinzione tra le tre parti della ruolata u.u
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 10:34
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Dante stava lì fermo ad aspettare una risposta dal sire, infatti disse:


Chi cavolo vi credete di essere voi tre? Venite qui e pretendete di comandarmi?
Va bene, allora facciamo così, io vi faccio comandare, ma in caso di sconfitta verrete tutti decapitati
Comunque tu stupido poeta
Noi abbiamo circa quindicimila uomini, forse se raduniamo anche gli attuali ragazzi in allenamento raggiungiamo il sedicimila, questo è tutto.


Dante si stava trattenendo, ma aveva il pugno chiuso pronto a dare un cazzotto, ma volle resistere.

Non capite? Hanno dato fuoco alla boscaglia per impedirci la fuga, non ci attaccheranno certo da terra provando un assalto ma useranno di sicuro delle armi da lancio, è più che ovvio. Il fuoco che è stato appiccato è niente più che un vantaggio per noi. Adesso voglio che diate ordine alle truppe di prendere qualunque tipo di arma e distanza, in primis catapulte e se possibile armi più moderne come bombe o altro. Il loro castello dovrà crollare prima del nostro o saremo perduti...


Bene, allora faremò così, Kumo ha già preparato tutte le armi, noi dovremo attaccare, io andrò con le truppe, se vuoi venire sigma fai pure.

Bene signore il piano sembra essere pronto, i soldati si stanno scaldando, molti di loro torneranno a casa senza una famiglia.

Da lontano sparerà Kumo con le truppe che attaccano solo da lontano.
Io sono pronto! Andiamo!


Rivolgendosi a Sigma silenziosamente disse:

Attenta, mi raccomando.
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 12:43
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kassadin si fermò a riflettere su come procedere. Il problema maggiori non era l'ideare una strategia in grado di consentirgli di vincere la guerra, ma trovarne una che presupponesse la salvezza di tutti gli uomini a lui affidati. Kassadin sapeva bene che con le sue migliorie un assalto alla Fortezza Blu sarebbe stato assai difficile per i nemici. Le catapulte avrebbero sfoltito i nemici e le baliste, complice la posizione elevata, avrebbero semplicemente fatto una strage. Inoltre Kassadin contava sulla protezione del fiume, sulle bertesche e sulle trincce da infuocare all'occorrenza. Eppure non desiderava una strage. Finchè l'incendio fosse durato probabilmente nè l'uno nè l'altro schieramento sarebbero riusciti a portare un assalto vigoroso. Quindi lo stratega decise di agire.

Finchè le fiamme perdurano non possiamo fare nulla, ma nemmeno loro oseranno procedere senza una visibilità totale e con il rischio di rimanere intossicati dal fumo in caso di cambio di vento, poco ma sicuro. Tuttavia anche se osassero noi riusciremmo a respingere l'assalto. Trincee, berteche e carrobaliste reggeranno. Ma la guerra potrebbe durare a lungo se si trasformasse in un assedio senza fine.

Kassadin si rivolse ad un soldato semplice, e ordinò gelido, avendo cura che il Sovrano non lo udisse:

Questi sono gli ordini del Sovrano Blu. Vai al Castello del Re Rosso, come ambasciatore. Chiedi un tregua momentanea, e domanda un incontro fra me e gli strateghi del Re Rosso. Nel caso accettassero un incontro ordina questo: che tutte le azioni offensive siano rimandate sino al termine dell'incontro, da ambo le parti. Ora vai.

Il Soldato lo guardò con sconcerto, ma non osò rifiutare. Corse di gran carriera verso il Castello Rosso, per portare il messaggio di Kassadin. Mentre attendeva la risposta lo stratega diede nuovi ordini:

Soldati! Le cose vanno al meglio per noi. Mentre attendiamo la risposta per effettuare un dialogo con i nemici ho alcune richieste per voi. Armatevi alla leggera, e iniziate a dividervi in squadroni di 100 uomini l'uno. Iniziate i preparativi per un eventuale battaglia. La Formazione sarà la seguente: Che le prime linee siano armate con dei giavellotti da lancio, una seconda linea di picchieri e una terza di spadaccini. L'ultima linea deve essere composta da veterani e arcieri. Che ogni arma sia cosparsa di veleno. Iniziate a costruire un terrapieno intorno al fiume, verso l'interno. Possibilmente usate pietra, e costruite a secco per risparmiare tempo. Che siano messi lì in pianta stabile degli arcieri. Poi che quindici uomini fungano da esploratori e spiino l'esercito nemico per avvertirci con preavviso di un eventuale attacco. Tuttavia, nel caso accettassero un incontro con me, non tollererò azioni avventare. Il Dialogo fra ambasciatori è sacro. Nel frattempo lavorate alacremente per eseguire gli ordini che vi ho impartito, adesso e prima.

 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2012, 13:28

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


La guerra ormai durava da tempo, ma non solo tra i due re, ma anche tra gli strateghi, i quali pensavano a mosse e contromosse per assicurarsi non la vittoria, ma almeno la prima battaglia

Non ostante dal re rosso ci fossero tre abili guerrieri, dal re blu era presente solo uno stratega, che incredibilmente riusciva a tenere testa da solo alle forze nemiche, il suo intelletto era talmente alto e furbo da riuscir ad ideare strategie offensive, che fungevano anche da difensive.

Nelle mura del re rosso, intanto un abile guerriero, e anche poeta, aveva deciso finalmente di scendere in campo, le sue doti erano ancora nascoste, ma la sua sicurezza trasmetteva fiducia. Egli forse anche un po’ irritato dal loro attuale re decise di fare un primo tentativo, forse anche abbastanza potete, infatti egli aveva intenzione a fuoco placato, di effettuare un attacco con Vegas e alcuni soldati, tutti quanti loro si stavano riscaldando, invece chi aveva già concluso questa fase si preparava una psicologia da battaglia.

Allo stesso tempo Kassadin, stava importando le prime e vere difese per il suo castello, naturalmente tutti i suoi ordini erano stati ben accettati dal re blu, che era un re senz’altro privo di polso, ma che in questa occasione, questa sua mancanza lo stava aiutando.

Ormai i tempi dei preparativi erano quasi conclusi, il fuoco era quasi del tutto sparito, e ciò che rimaneva era soltanto un enorme muro di fumo, che ostacolava nuovamente entrambe le parti.

Da lì a poco sarebbero cominciate probabilmente le prime fasi cruciali della lotta.

entrambe le azioni sono state approvate, per voi rossi è stato approvato di andare in battaglia con alcuni uomini, e anche se inutile dirlo (perché approvato prima) vi è stato accettata anche la proposta di attaccare da distanza con catapulte, bombe ecc..
Anche le proposte blu sono state accettate, quanto andava costruito è stato fatto, anche le diciamo "sentinelle" sono pronto, e il tuo messaggio è arrivato a destinazione, ora tocca ai rossi scegliere se ascoltarlo o meno, di conseguenza potete comandare voi quel npg, dicendo che arrivato nel vostro castello ecc......


Edited by lupom - 23/7/2012, 21:13
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 20:52

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Tutto stava finalmente iniziando ad ingranare, ma lo stratega del re blu sembrava ben preparato e Sigma comprese di doversi regolare di conseguenza.

Bene, ora ascoltatemi con attenzione. Dovremo schierare le nostre truppe in maniera così composta. Voglio un piccolo contingente di 500 uomini a sorvegliare il perimetro adiacente al muro, così da evitare eventuali attacchi a sorpresa, seppur improbabile è possibile che decidano, subito dopo che si sarà estinto il fuoco, di provare a far saltare in aria o a scalare il muro di cinta.

Ora invece dovremo gestire gli attacchi.

Voglio invece circa 300 uomini alle catapulte e alle armi da lancio e altri 800 che si preparino con frecce ed archi per supportare quelle che saranno le truppe di terra. Probabilmente lo scontro non sarà solo con armi da lancio. Le truppe di terra saranno solo 5000. Le altre invece staranno nelle retrovie così da poter dare manforte in caso di emergenza. Mai schierare tutte le truppe se non si è certi della vittoria.

Ora invece l'operazione più delicata.

Nel mentre saranno occupati con il fuoco incrociato io e una cinquantina di uomini irromperemo nel castello nemico in maniera simile a come si usava fare negli abbordaggi. Ovvero tramite corde e rampini, ci lanceremo dalle torri. Contemporaneamente un altro manipolo di 200 fanno lo stesso da un' altra parte fungendo da distrattore. Con immensa discrezione arriveremo al sovrano. Mi basterà un colpo secco anche da lontano e sarà finita... Ci sono domande?
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 13:41
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Dante stava lì ad ascoltare il piano di Sigma, che sembrava ben congegnato, infatti alla fine del discorso Dante disse:

Bel piano, faremo come abbiamo detto, io staro a sorvegliare il perimetro adiacente al muro con i 500 uomini, come hai detto, così bloccherò gli attacchi a sorpresa, Kumo, tu dovevi usare le armi da lancio, quindi ti metterai con le catapulte, se non hai problemi, altrimenti dillo.
Invece tu Sigma vai pure ad attaccare il sovrano blu.
Io vado al permietro con gli uomini!


Dante scese fino al permietro, era al capo degli uomini, infatti stava avanti a tutti, per portarli fino al perimetro.

Forza!
Sparpagliatevi per tutto il perimetro, fate in modo che neanche un centimetro resti scoperto, potrebbero venire da tutte le parti, poi con il fuoco...


Dante era sicuro di lui, l'avversario non doveva passare

Ci riuscirò bloccherò quello lì se si presenterà davanti a me
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 14:36
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


Kumo ascoltò Dante attentamente.
-Ok, allora vado su con le catapulte.- rispose, poi si girò verso gli uomini del Re Rosso - Andiamo ragazzi, abbiamo una guerra da vincere.-
Salì le scale che lo portarono nella terrazza del castello.
-Bene soldati. Ora dobbiamo caricare le ccatapulte e preparare le armi da lancio, così ccome gli ordigni esplosivi. Deve essere tutto pronto per quando Dante e Sigma ci daranno il segnale per attaccare. Forza, al lavoro!- e così dicendo cominciò a dividere i soldati in gruppi.
Chi doveva preaparare le catapulte e caricarle con le rocce, chi era agli archi, chi si preparava le lance, e infine i soldati più esperti seguivano le direttive di Kumo per innescare gli ordigni e lanciarli al momento giusto.
Ora dobbiamo solo attendere il segnale... sono eccittato. Non vedo l'ora di distruggere quel maledetto castello e intascare i miei soldi.
E il segnale arrivò. Straiker alzò la mano come deciso in precedenza e le catapulte partirono, facendo i primi danni, e poi gli archi, le frecce scoccate da una serie di soldati, e le lancie che si mischiavano alle freccie, in una danza bellissima agli occhi. E poi le esplosioni degli ordigni.
Kumo era fiero di se stesso e dei soldati, e aspettava di sapere il risultato della strategia...

Edited by Sennar1927 - 24/7/2012, 14:07
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 16:03

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Vegas guardava il risultato del suo piano, il castello del re blu veniva attaccato incessantemente dal fuoco delle nostre truppe.
Ok, ora devo portare la prima parte delle guardie con me, ne basteranno una ventina, dobbiamo cercare di dare il meno possibile nell' occhio e, soprattutto, non è certo necessario che sopravvivano tutte, ognuno di coloro che mi porterò dietro non è niente più che un diversivo...
Vegas radunò settanta soldati e ordinò a cinquanta di loro di prepararsi ad infiltrarsi tramite rampini e altri mezzi. Essi si schierarono nella torre nord, non erano esattamente nascosti, ma in fondo che si fossero visti o meno avrebbe avuto poca importanza, se fossero riuscito ad entrare tanto meglio...rinforzi in più.
Altri venti con me...
Vegas andò con altri venti soldati nella torre est e rimasero all'interno attendendo il momento propizio...
Tutto procede secondo i piani, ho in tutto 6 caricatori di cui due già inseriti...sono 60 proiettili, dovrò farmeli bastare...
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 19:35
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Ehm...non vorrei dire, ma il mio messaggero che doveva arrivare proprio non l'avete cagato? Capirei se aveste almeno detto no...
 
Web  Top
66 replies since 19/7/2012, 18:13   727 views
  Share