HunterXHunter Forum

Asta York Shin 001

« Older   Newer »
  Share  
Karlx
view post Posted on 10/7/2012, 23:07




Un uomo di mezza età entrò al centro del grande palco,davanti a lui il grande salone era gremito di gente,nell'ala sud della sala vi era un grande buffet con ogni ben di dio,nell'ala nord vi era il palco e al centro vi erano le poltrone per chi avesse voluto partecipare all'asta.Infatti tra i presenti vi erano anche dei semplici curiosi con soldi da buttare per il biglietto.Ai 4 angoli della sala vi erano degli uomini armati in completo nero,mischiati tra gli spettatori altri agenti in borghese.Più che un'asta indetta dalla mafia sembrava un gran galà.Il signore di mezza età,dall'aria spigliata e dall'abito firmato prese la parola con il suo microfono e il silenziò calò sulla sala


Signori e signore,ho il piacere di accogliervi nella più grande asta del mondo,l’asta di York Shin,qui si riuniscono le più grandi personalità dell’universo per aggiudicarsi i più grandi manufatti mai visti nella storia. Il funzionamento dell’asta è relativamente semplice,l’asta durerà 3 giorni,non si è obbligati a restare tutto i 3 giorni qui,potrete comunque usufruire degli alloggi messi a vostra disposizione. Le modalità di acquisto sono le seguenti:
-All’inizio dell’asta vi sono 10 pezzi messi in vendita,verranno prima presentati uno per uno e poi si procederà con l'asta,ognuno può fare la sua offerta per questi oggetti in qualsiasi momento poiché resteranno esposti per tutte le 72 ore di asta,scadute le 72 ore chi avrà fatto per ultimo l’offerta più alta riceverà il pezzo.In caso l’offerta sia la stessa verrà premiata,ovviamente,la tempistica.
-Ogni giorno fino alla mezzanotte vi sarà un articolo speciale. Quindi ad esempio il primo giorno verrà messo in vendita l’oggetto X,alla mezzanotte del primo giorno chi avrà fatto l’offerta più alta riceverà l’oggetto X e ne verrà messo in vendita un altro.
Le regole sono semplici,buona asta.

Ricordate dovrete ruolare con i vostri pg,dovrete dire le vostre impressioni,presentare il biglietto alla reception,entrare e sedervi. Poi potrete fare le vostre offerte.(Attenzione se vedrò delle ruolate fatte tanto per fare potrei dare dei malus)All’inizio di ogni post in spoiler dovrete scrivere il budget restante,il max di budget iniziale è 15000 J,chi è in possesso del biglietto Vip grazie alle quest ha delle agevolazioni.



Cintura leggendaria del re corrotto(Richiede 15 punti di mente per essere indossata):
Cintura ornamentale appartenuta ad un re caduto in rovina per aver peccato di Hýbris,si dice che la stessa sorte sarà riservata a chi non avrà una salda volontà.

Aumenta:
Spirito di 5 punti
Resistenza di 10 punti

Prezzo di partenza:2500 J


Katana del rituale(Richiede livello 1):
Katana finemente lavorata utilizzata da molti samurai per compiere harakiri,si racconta che più sangue impregni questa spada più la sua lama diventi resistente e affilata.

Aumenta:
Forza di 20 punti

Effetti speciali:Se ferisce il nemico conferisce per 2 turni +10 punti di resistenza.(Questa abilità si attiva automaticamente appena un attacco inflitto con quest’arma va a segno infliggendo danni,si può usare solo una volta per combattimento)

Prezzo di partenza: 3000 J

Cotta in acciaio del nano guerriero(Utilizzabile solo da un pg maschio):
Cotta finemente lavorata..E’ così perfetta che si pensa sia stata creata dai nani.

Aumenta:
Resistenza di 15 punti

Effetti speciali:Se indossata fa guadagnare per ogni colpo subito che infligga danni 1 punto alla resistenza,per un massimo di 20 punti.

Prezzo di partenza:4000 j

Fazzoletto con lacrime di Luke Skywalker
Fazzoletto rarissimo contenente le lacrime di Luke Skywalker quando seppe che Dart Fener era suo padre,inclusa la prova del dna.

Effetto speciale:Se portato con se permette di avere orde di fan di Star Wars al tuo servizio.

Prezzo di partenza:500 J

Collana di Eros(Utilizzabile solo da un pg femmina)
Una collana con un pendolo a forma di arco nel cui interno vi è l’effige di Eros.

Aumenta:
Resistenza di 10 punti

Effetti speciali:Se il possessore la distrugge può far innamorare una persona del sesso opposto per 1 ora.

Prezzo di partenza:2500 J

Elmo del conquistatore(Oggetto che può essere acquistato solo da un pg di livello 2 o inferiore)
Un elmo in argento di pregevole fattura appartenuto a Francisco Pizarro,si ritiene che chi lo indossi possa acquisire la sua abilità.

Aumenta:
Resistenza di 10 punti
Mente di 5 punti

Prezzo di partenza:1000 J

Vasi canopi del dio sciacallo x4
Vasi misteriosi utilizzati negli antichi rituali di mummificazione. La leggenda vuole che possano mettere in comunicazione con il mondo dell'aldilà.

Prezzo di partenza per ogni vaso:1000 J

(Oggetto per Quest di Oblivioner)

Oggetto Speciale del Giorno 11/07/12

Coltello di Nexus (Richiede livello 1 per essere utilizzato):
Coltello di pregevole fattura con manico in osso che ricorda la forma di un serpente e lama in acciaio.
Aumenta:
Forza di 20 punti
Destrezza di 10 punti
Effetti speciali:
Veleno:Il giocatore colpito da quest'arma perde all'inizio del proprio turno il 5% della Vita totale per 2 Turni. Se nuovamente colpiti lo Status viene ripristinato per ancora 2 Turni,e così via.
Prezzo di partenza:4500 J


Oggetto speciale del giorno 12/07/12 disponibile fino al 13/07/12 alle ore 00.25

La Cremisi Chiave dell’Universo:
Una delle 3 chiavi dell’universo,ognuna di queste chiavi leggendarie possiede un potere speciale,si dice che in esse risieda l’anima del più grande esperto di nen della storia e che se riunite possano aprire le porte degli inferi. Questa chiave è la più ricercata dai ladri,poiché essa si adatta a qualsiasi tipo di serratura e permette di aprire qualsiasi porta o portone.

(oggetto per quest di Karlx,adoperabile comunque in qualsiasi situazione)

Prezzo di partenza:5000 J




Oggetto speciale del giorno 13/07/12 disponibile fino al 14/07/12 alle ore 00.50

Armatura del Berserkr(richiede il livello 3 per essere indossata):
Armatura completamente nera,si dice sia appartenuta al più grande guerriero scandinavo della storia,ha un'incisione sulla spalla con su scritto in oro "Voden" chiunque l’abbia posseduta è stato trovato morto con il corpo martoriato dalle ferite.

Aumenta:
Resistenza di 25 punti
Vita di 50 punti

Diminuisce:
Destrezza di 5 punti

Effetto speciale:
Quando la propria vita scende al di sotto del 30% l’armatura si impossessa dell’utilizzatore e si ha un aumento di forza,destrezza e resistenza base del 25% in cambio si perde il 10% della vita restante.

Prezzo di partenza:6000 J




GDR ON




Train era arrivato in groppa al drago di Kokuryu,rivedere York Shin gli faceva sempre un certo effetto,ormai si era affezionato a quella città,malgrado i suoi difetti.
Il drago atterrò non molto lontano dal luogo in cui si teneva l'asta,Train lo sapeva perchè aveva il biglietto,ci sarebbe comunque andato poichè era intenzionato a studiare le mosse della mafia.

Bisogna tenere gli occhi aperti..

Pensò,ricordando la missione appena svolta.
Il ragazzo arrivò al luogo dell'asta,un grande hotel,dovette presentare il biglietto 4 volte prima di poter arrivare alla porta,qui gli fecero lasciare tutte le armi e solo allora potè entrare,la stanza era enorme e piena di gente,al centro c'erano delle poltrone per chi avesse voluto partecipare all'asta

Chi verrebbe qui solo per guardare?

Pensò Train mettendosi a sedere in una poltrona in fondo a destra,nel mentre aveva perfino perso di vista i suoi compagni,tanto meglio,divisi avrebbero fatto meglio.
Lo speaker iniziò a parlare e a dire le varie regole,poi furono presentati gli oggetti,solo in quel momento iniziò la vera asta.

Edited by Karlx - 15/7/2012, 15:44
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 10/7/2012, 23:42




ho 15000 jeny e ne sottrarrei 4600 se va bene quindi 11000

kefka prima di partecipare al suo esame da hunter si diede alla pazza gioia di york shin e delle sue aste, arrivò poco tempo dopo l'apertura della prima asta ,non gli piacevano molto le aste ma adorava prendere oggetti sbaragliando la concorrenza,era un po come un duello psicologico per lui,il folle si diresse verso l'entrata dell'asta mostrando il biglietto necessario per parteciparvi,il maniaco aveva speso ben 1000 jeny per quel fottuto ticket ma la notizia migliore fu che il budget per quell'evento era limitato 15000 jeny ovvero i suoi soldi rimanenti,dopo 4 o 5 minuti di svago si diresse nella hole dell'asta dove i presentatori avevano appena esposto i loro oggetti,il luogo era pulito e asciutto a differenza di un aereo-nave e le persone vestivano in maniera pressochè decente,anche il folle per l'occasione rubò uno smoking da un partecipante trovato nel parcheggio e poi nascosto dopo averlo legato ed imbavagliato,kefka dopo qualche minuto di distrazione con le sue amate carte ,addocchiò subito 1 oggetto e si preparò a fare la sua offerta il pezzo sarebbe servito molto alle sue abilità,faust alzò la mano e grido in direzione del presentatore con fare deciso, in modo da far capire il suo intento omicida e forte ai nemici del pubblico :

OFFRO 4600 JENY PER IL COLTELLO DI NEXUS
 
Top
Karlx
view post Posted on 10/7/2012, 23:55




15000-1050-2550=11400 J se l'affare va in porto


Train stava per alzare la mano e fare la sua offerta quando un tizio alto urlò che offriva 4600 J per un coltello

Uff,tutti i matti mi girano intorno

Il ragazzo era rimasto impressionato da un vaso,ce n'erano 4 esemplari uguali e tutti emanavano una strana aura

Visto il prezzo irrisorio perchè non prenderne uno..

Train alzò la mano e offrì 1050 J per 1 vaso canopi del dio sciacallo
Poi riflettendo alzò ancora la mano e disse

Offro anche 2550 J per Cintura leggendaria del re corrotto
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 10:03
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


15000 Jeny - 1050 Jeny, potenzialmente, fanno 13950 Jeny


Kokuryu atterrò dolcemente non molto lontano dall'asta. L'aria di York Shin, come quella di tutte le altre grandi città, era fetida e pesante. In ogni caso, essendo appena tornato dalla Città delle stelle cadenti, considerò il cambiamento un piacevole intermezzo. Train appena atterrati scappò via, diretto all'asta, e Kokuryu, dopo aver salutato con la mano i rimanenti compagni andò a fare un giro per i dintorni. Entrato poi all'asta dovette mostrare almeno dieci volte il biglietto dal momento che i bambini erano rari in un posto simile, e potè entrare solo dopo aver mostrato la propria licenza e sorriso annunciando il proprio cognome. Certo il nome Zaoldyeck aveva ancora una certa influenza. Con voce melliflua sibilò alla donna alla reception:

Ho motivo di credere che un ricco signore locale abbia intenzione di assaltare l'asta. Tuttavia avrei piacere, come misura preventiva, che annunciate l'arrivo di ben tre Hunter professionisti, allo scopo di inibire ogni desiderio di rivolta. Se lo farà, le concedo un omicidio gratuitamente.

La donna non disse nulla, pallida in volto, ma Kokuryu sapeva che avrebbe obbedito. Entrato nella sala d'aste si sedette, proprio nel momento in cui venivano spiegate le regole ed esposti i pezzi. Una voce prorruppe:

Offro 4600 Jeny per il coltello di Nexus!

Kokuryu sbadigliò rumorosamente. A differenza dei suoi compagni non aveva potuto riposare durante il viaggio. Abbassato il cappuccio il bambino osservò con attenzione ogni singolo pezzo esposto. Non ve n'erano che lo interessavano particolarmente, apparte uno. I quattro Vasi Canopi del Dio sciacallo lo interessavano, dal momento che parevano emanare un'aura malvagia. La cosa lo intrigava, e il suo desiderio divenne bramosia quando vide Train fare un offerta per uno di quei vasi. Il bambino si alzò in piedi e alzando la mano attese che un responsabile dell'asta si avvicinasse. Certo non aveva intenzione di mettersi a urlare come un menestrello di strada.

Offro 1050 per un'altro dei vasi del dio Sciacallo, precisamente il secondo a partire da sinistra, quello tutto nero. La ringrazio.

Così dicendo si sedette.
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2012, 10:06
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


15.000-3.400=11.600 Jeny


Keba volato a york shin con il dragone, era intenzionato a comprare gli oggetti dell'asta, e non pochi ma quasi tutti.
Aveva molti soldi da parte infatti apena arrivato si diresse subito alla reception per dare il biglietto, ed una volta arrivato alla sala grande, si mise seduto, c'erano molte persone sedute, chissà quanti erano ricchi...
Keba vide subito gli oggetti all'asta, qualcuno aveva fatto già offerte.

Offro 4.000 Jeny per Katana del rituale

Disse Keba subito dopo aver reso la mano in alto.

Per ora mi interessa solo quello, se mi dovesse venir voglia di comprare qualcos'altro farò offerte, ho molti soldi da parte non vorrei sprecarli tutti per uno ma se necessario

Edited by Manen - 11/7/2012, 14:50
 
Top
Karlx
view post Posted on 11/7/2012, 13:47




Manen ricorda che alla tua prima offerte,cioè questa,devi togliere il 15% grazie al biglietto Vip,quindi invece di 4000 spenderai 3400(ricontrolla,sono una pippa con le percentuali) ;)
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 15:06
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Il piccolo gruppetto atterro' a York Shin con grande velocita' trasportati dal drago Kokuryu. Una volta atterrati, i quattro giovani hunter si divisero senza pensarci su. Alaska se me rimase quindi in solitaria,nella perplessita' più totale. L'unica cosa che aveva capito era che lei e gli altri dovevano recarsi all'asta che si sarebbe tenuta antro poche ore. Chiese quindi informazioni ad uno del posto che la condusse al luogo da lei richiesto. Una volta giunta li tentò di entrare nell'enorme edificio ma non avendo con se' il biglietto per partecipare all'asta, fu sbattuta fuori. Decise quindi di perlustrare la zona cercando di non dare troppo nell'occhio. O magari per aspettare l'occasione giusta per entrare, perchè la sua missione era all'interno di quelle quattro mura.

Edited by -michelle - 11/7/2012, 16:58
 
Top
Hunter Hanamichi
view post Posted on 11/7/2012, 18:45




Dopo non molto tempo Kaito tornò a York Shin, luogo dove precedentemente aveva affrontato una missione con Train e Kokyuru. Questa volta però, il giovane era lì per far altro, infatti decise di partecipare per la prima volta alla famosissima asta di York Shin la quale si tiene una sola volta l'anno. Il luogo dove si tenne l'asta era enorme, al centro vi erano delle poltrone, in una parte della sala un grande buffet, ed era pieno di gente oltre agli uomini della sicurezza. Dopo essersi accomodato, Kaito notò che sul palco apparve un signore anzione il quale diede il via all'asta.

Mmm quanti oggetti. Mi interessa la Katana e il coltello di Nexus. Per adesso però meglio puntare sul coltello...

Offro 5500 J per il coltello di Nexus !

esclamò Kaito un pochettino imbarazzato.
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 11/7/2012, 23:09




15000-6000=9000

kefka vide molte offerte per altrettanti oggetti ma non appena un ragazzo offri un bel po di jeny per il coltello iniziò ad irritarsi e si incavolo piuttosto seriamente,escogitò subito un piano b a seconda della riuscita di quel acquisto:

che stai facendo idiota !anche se lo acquistassi potrei rubartelo ed ucciderti dopo ma voglio vincere quel coltello onestamente uhuhuhuhuhu ♦

il folle si alzo assumendo una posizione deviatamente maniaca attivando il suo oscuro desiderio omicida verso il nemico ed urlò al presentatore:

offro 6000 jeny per il coltello di nexus!!!!!!!!!
 
Top
Karlx
view post Posted on 11/7/2012, 23:19




Hisoka 04 hai postato a 00:09,di conseguenza l'offerta è nulla essendo quello un pezzo speciale a cui si possono fare offerte per sole 24 ore

Il primo giorno dell'asta era passato,il prezzo speciale del giorno era andato ad un ragazzo per soli 5500 J...

Coltello di Nexus (Richiede livello 1 per essere utilizzato):
Coltello di pregevole fattura con manico in osso che ricorda la forma di un serpente e lama in acciaio.
Aumenta:
Forza di 20 punti
Destrezza di 10 punti
Effetti speciali:
Veleno:Il giocatore colpito da quest'arma perde all'inizio del proprio turno il 5% della Vita totale per 2 Turni. Se nuovamente colpiti lo Status viene ripristinato per ancora 2 Turni,e così via.
Venduto al prezzo di 5500 J al giocato Kaito.

Il signore sul palco ricominciò a parlare dopo aver annunciato la vendita dell'oggetto

Bene il primo oggetto speciale è stato venduto,tutte le offerte dopo la mezzanotte non sono valide per gli oggetti speciali,come già specificato,ora verrà battuto all'asta un altro oggetto speciale fino alla mezzanotte di oggi,questo pezzo è uno dei più importanti dell'asta,fate le vostre offerte.
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 11/7/2012, 23:36




figurati ma non lo sapevo!!!!!!!!....mi dispiace forse mi tocca ucciderti hana.... a meno che non trovi qualcosa di meglio nei prossimi oggetti o mi cedi il coltello a prezzo speso


il folle non si era accorto dell'ora e cosi perse il suo oggetto favorito ma non vi erano problemi gli sarebbe bastato uccidere il ragazzo di soppiatto una volta fuori o trovare un altro oggetto simile, gli serviva troppo, il folle fisso le mosse del soggetto per il resto della serata in attesa di una sua uscita o di un altro oggetto che sostituisse questo il secondo non era per niente adatto,si sedette e si calmo mantenendo pur sempre d'occhio il nemico.

per hana non scrivere che scappi o altro io desidero quel pugnale mi dispiace inoltre non ho detto che ti avrei ucciso quindi il tuo pg non sospetta niente , mi serve per le mie tecniche che si basano sulla destrezza ovviamente potrei lasciarti perdere se lo lasciassi o se lo rivendessi altrimenti mi servirebbe un degno sostituto
 
Top
Karlx
view post Posted on 12/7/2012, 11:35




Hisoka ovviamente durante l'asta non ti è permesso di fare nulla,è pieno di guardie e sarebbe il mio stesso pg a fare a pezzi il tuo,a parte questo,usciti dall'edificio per 200 metri in tutte le direzione la sorveglianza è strettissima quindi anche in quel caso ti farei scoprire e scappare,oltre i 200 metri ci sono solo delle sentinelle sparse,se riesci a stordirne 3 senza fare il minimo rumore puoi tentare di rubargli il pugnale,ricorda che anche se durante lo scontro esagererete con il rumore accorreranno le guardie.Hanamichi devi dare una buona motivazione per accorgerti che hisoka ti ha adocchiato e non puoi scappare facilmente poichè lui ha il doppio del tuo apprendimento nen e conosce lo zetsu.Good Luck.Ora continuate con l'asta.
 
Top
Hunter Hanamichi
view post Posted on 12/7/2012, 12:17




Hisoka ma che cavolo dici ? Quindi vuol dire che se scrivo che piazzo una bomba muoiono tutti ? Non credo tu possa farlo... Ok Karl, farò in modo che il mio pg se ne accorga -.- !

 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 13:13
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Hisoka, se osi fare qualcosa non ti preoccupare, ti demolisco io, insieme a Train.


L'asta, forse anche grazie all'avvertimento di Kokuryu, si era svolta senza incidenti. L'offerta di Kokuryu non era ancora stata superata, con sua soddisfazione, e l'oggetto del giorno precedente era stato vinto da Kaito, ragazzo che Kokuryu conosceva. Tuttavia ciò parve irritare oltremodo il precedente offerente, che continuò a fissarlo con sguardo indagatore per il resto della serata. L'aura omicida che emanava palesò le sue intenzioni. Kokuryu non credeva che avesse il coraggio o il potere necessario a fare qualcosa, non con tutti gli altri Hunter presenti in sala. Tuttavia lo Zaoldyeck ritenne prudente avvertire Kaito. Se l'uomo sconfitto all'asta si fosse calmato immediatamente e avesse zittito la sua aura probabilmente nemmeno Kokuryu se ne sarebbe accorto. Rimettendosi il cappuccio sul capo il giovane si avvicinò a Kaito, e gli sussurrò all'orecchio:

Complimenti per l'acquisto. Tuttavia ti consiglio di usare prudenza. Non è piaciuta la tua vittoria al precedente offerente. Non so cosa potrebbe fare, ma ti consiglio di guardarti le spalle. Se dovessi sentirti in pericolo non esitare a chiamarmi. Non mi piacciono i perdenti che non sanno stare al loro posto.

Kokuryu guardò negli occhi il ragazzo sconfitto all'asta, sorridendo amabile.
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2012, 13:15
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Ricordo che io ho fatto l'offerta alla katana e nessuno ha fatto offerte oltre me
 
Top
34 replies since 10/7/2012, 23:00   415 views
  Share