HunterXHunter Forum

Quest 029: Non può piovere per sempre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2012, 10:26
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kokuryu era discretamente sollevato dal fatto che tutti erano sani e salvi. Keba sembrava ferito, e zoppicante, mentre Train non sembrava in piena forma, ma nemmeno in pericolo di vita. Dal momento che, apparte la grande paura, Alaska era praticamente illesa, l'unico veramente ferito era propro lo Zaoldyeck. Guardando le proprie ferite, fece coagulare il veleno, in modo da bloccare l'emoraggia. Fatto ciò si rivolse ai suoi compagni:

I nemici sono stati tutti uccisi, mi auguro. Non vorrei che il vostro buonismo vi sia stato d'impiccio. Per la riuscita del piano che sto per esporvi è fondamentale che il boss di York Shin sia all'oscuro della morte dei suoi accoliti. Almeno per il momento. Ecco ciò che faremo. Quando sarete pronti vi porterò a York Shin, in volo, poi presienzeremo all'Asta di York Shin, avendo cura di informare la casa d'Aste della presenza di ben tre Hunter professionisti. Sicuramente il sedicente miliardario avrà agganci alla Sazan Piece, quindi è assai improbabile che provi a rubare i tesori in nostra presenza, soprattutto se ci riconosce direttamente all'Asta. In questo modo eviteremo un pericolo immediato, informando nel contempo l'Associazione degli obbiettivi di costui. Finita l'asta ci occuperemo di punire il responsabile di questa strage. Qualche domanda?

Kokuryu si accese un altra sigaretta. La pioggia gli bagnava il viso, lasciato scoperto, lavando via il sangue, quantunque in gran parte non suo. Poi si rivolse ad Alaska:

Finita questa missione ti insegnerò il Nen. Sei debole e inetta. Ti forgierò per il combattimento, se sei d'accordo. Potresti tornarmi utile.

Lo Zaoldyeck spense la sigaretta per terra.

Andiamo?

Allora, questa missione è conclusa, ma finita l'asta vi da diritto alla partecipazione della sua continuazione. Dal momento che Manen ha indovinato più citazioni di chiunque riceve un bonus in denaro.


Missione conclusa!

Giocatori promossi:

-Kokuryu Zaoldyeck
-Alaska Demon
-Train Wid
-Keba Kentury

Ricompense:

A tutti i giocatori vengono concessi:

60 Esperienza
2500 Jeny (avendo preferito non uccidere i bambini)

Al giocatore Keba Kentury viene inoltre concesso un ulteriore bonus di 2000 Jeny.
Ogni giocaotre riceve un aumento Nen del 1%.



Post di saluti e poi partiamo con il drago di Nen fino a York Shin. Ovviamente non pagate alcun biglietto. Consideratelo un pittoresco mezzo di trasporto.
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2012, 10:38
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba stava discutendo con tutti, ed ecco Kokuryu che introducendo un discorso disse:

I nemici sono stati tutti uccisi, mi auguro. Non vorrei che il vostro buonismo vi sia stato d'impiccio. Per la riuscita del piano che sto per esporvi è fondamentale che il boss di York Shin sia all'oscuro della morte dei suoi accoliti. Almeno per il momento. Ecco ciò che faremo. Quando sarete pronti vi porterò a York Shin, in volo, poi presienzeremo all'Asta di York Shin, avendo cura di informare la casa d'Aste della presenza di ben tre Hunter professionisti. Sicuramente il sedicente miliardario avrà agganci alla Sazan Piece, quindi è assai improbabile che provi a rubare i tesori in nostra presenza, soprattutto se ci riconosce direttamente all'Asta. In questo modo eviteremo un pericolo immediato, informando nel contempo l'Associazione degli obbiettivi di costui. Finita l'asta ci occuperemo di punire il responsabile di questa strage. Qualche domanda?

Keba senza esitare disse:

Kokuryu, io ho una domanda!
Allora, se la casa d'aste non si fidasse di me?
O meglio io non sono un hunter, come faranno a fidarsi?
Non che abbia paura di ucciderli, ma per non rovinarvi la missione.
Questo è il mio unico dubbio per il resto possiamo andare!
 
Top
Karlx
view post Posted on 10/7/2012, 10:58




Train ascoltò con attenzione le parole di Kokuryu,non era particolarmente d'accordo con il piano del ragazzino ma era stanco e ancora non si era ripreso dal combattimento quindi tacque,voleva solo andarsene da quel posto

Andiamo..

Furono le sue uniche parole.
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 14:33
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


I ragazzi si ritrovarono nel punto in cui Zaoldyeck salvò Alaska. Sembravano essere piuttosto ben messi, con poche ferite, e a guardare bene l'unico più grave era proprio il drago.

Finita questa missione ti insegnerò il Nen. Sei debole e inetta. Ti forgierò per il combattimento, se sei d'accordo. Potresti tornarmi utile.

disse improvvisamente il ragazzino rivolto ad Alaska, la quale lo guardò sorpresa dal momento che non si aspettava una cosa del genere.
Annuì solamente con un gesto del capo e un piccolo sorriso di approvo.
Non aveva paura di lui, della voglia che esso aveva di ucciderla, si fidava...Come sempre credeva alle parole che le venivano dette.
Domande non ne aveva, lei che obbediva e basta, nei limiti certo.
Anzi, domande ne aveva molte, ma tutte che riguardavano Kokuryu piuttosto che la missione, quindi preferì starsene in silenzio. A quanto pareva di occasioni per stare ancora con lui ce ne erano ancora e magari prima o poi gliele avrebbe potute anche fare...
Concordò quindi con l'Andiamo.. di Train.
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 18:51
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Tutti erano d'accordo, anche se Train pareva disapprovare, a giudicare dall'espressione del suo viso. Ciononostante l'evidente prostrazione di Train gli impedì di controbattere, cosa che Kokuryu non potè fare a meno di notare con piacere.

Almeno non parla, è giù qualcosa. Decisamente lo preferisco in questa versione, le mie orecchie ringraziano.

Kokuryu materializzò il falcetto, e si tagliò le vene dei polsi, materializzando attraverso il veleno il drago a due teste. Non era abituato a comandare il suo Nen con precisione, ma, almeno teoricamente, l'idea del volo gli aveva più volte attraversato la mente. Sarebbe stato faticoso volare fino a York Shin, ma lo Zaoldyeck era fiducioso. Senza indugio salì in groppa al drago, invitando gli altri a salire.

Muoviamoci. Arriveremo più o meno qualche ora prima dell'Asta. Se vi viene il mal d'aria arrangiatevi, non c'è tempo per fare gli schizzinosi.
 
Web  Top
34 replies since 7/7/2012, 10:54   350 views
  Share