HunterXHunter Forum

perche sei morto?

« Older   Newer »
  Share  
*Faith Yoite*
view post Posted on 28/12/2012, 23:28




Appena ho letto il titolo ho subito pensato a Maes Hughes (saranno passati mille anni ma ancora nn mi metto l'anima in pace xD)
*stendiamo un velo pietoso*
Mi dispiace un sacco per netero, ma in maniera particolare pakunoda perché mi piaceva come personaggio (era uno dei pochi più assennati xD) e ubo...cioè è l'unico che quando combatte ti da soddisfazione perché lui si che combatteva ù_ù

cioè bo in questo manga mi ritrovo a fare il tifo anche per i cattivi o.O
povero kurapika
 
Top
alluka97
view post Posted on 28/12/2012, 23:32




a dispiace per pyro :( così buono tenero e carino quasi comparabile a gonnino
a me fa un sacco pena la storiella di amicizia fra kura e pyro :(
 
Top
*Faith Yoite*
view post Posted on 28/12/2012, 23:41




Argh è vero! Mi ero dimenticata di lui D:
 
Top
alluka97
view post Posted on 28/12/2012, 23:44




povero pyrinoooooo noooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
meh_oto
view post Posted on 30/12/2012, 18:10




Sukuwara: e pensare che, oltre ai cani, l'unica cosa che si è portato dietro sono stati gli occhi... se li lasciava dov'erano, probabilmente riusciva a salvarsi!
Pakunoda: potendo, lei avrebbe ucciso Kurapika e forse ha preso parte allo sterminio dei Kuruta, ma mi ha fatto pena lo stesso...
Pokul: non mi stava molto simpatico, ma... che brutta fine!!

CITAZIONE
beh, una morte lodevole è quella di crillin. la quarta, intendo XD

Ahahahahah!! XD Sinceramente, dopo la saga di Nappa e Vegeta, non capivo perchè tutti fossero tristi se qualcuno moriva... sfere del drago a parte, sapevano già che c'era un mondo nell'aldilà niente male, anzi, Goku alla terza morte ha addirittura preferito rimanere lì che tornare da Chichi (e come biasimarlo...!)
 
Top
alluka97
view post Posted on 1/1/2013, 19:05




ma ormai in dragon ball era scontato come risolvere il problema!
in hxh è diverso a meno chè...-->
non si prenda in considerazione il potere di alluka visto che può fare di tutto e di più! è quasi come un drago shenron ancora più potente perchè può esprimere qualunque desiderio fuori da ogni regola
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 19:45
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


CITAZIONE (meh_oto @ 30/12/2012, 18:10) 
Sukuwara: e pensare che, oltre ai cani, l'unica cosa che si è portato dietro sono stati gli occhi... se li lasciava dov'erano, probabilmente riusciva a salvarsi!

fidati e stato meglio morire per lui secondo me. visto quanto son costati gi occhi se li lasciava indietro: addio lavoro; addio donna; addio stipendio; addio cani(sensa stipendio non potrebbe badare a tutti e quindi meno efficenza sul lavoro); e un debito assai alto coi nostrad.

a c'e anche il rischio di diventare anche lui un quadro come l'ex collega
 
Top
alluka97
view post Posted on 1/1/2013, 19:49




si ineffetti sukuwara sarebbe stato fregato in ogni casoo
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 23:34
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Paku, perchè la scena dei suoi ricordi e della sua dedizione per Quoll, devo ammetterlo, mi ha commosso...
 
Web Contacts  Top
alluka97
view post Posted on 14/1/2013, 23:47




e io ripeto pyro
e visto che so ormai tutto del film dico pure
retzu, almeno....credo che muoia poi non so
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 22:55
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
816

Status:


Sukuwara avrebbe potuto salvarsi solo se Kurapika avesse provato a chiamarlo prima, ma si era accorto che era in pericolo solo quando Nobunaga era sul tetto della sua auto... Mi viene il magone tutte le volte che ci penso!! :(
 
Top
Killua93
view post Posted on 15/1/2013, 23:17




Alluka non ho il coraggio di aprire ma porca paletta co sti tuoi spoiler sul film che vorrei leggere.
Voi e i vostro maledetti spoiler... Possiamo evitare di citarli se non serve? T_T
Perchè citare un film che non si è ancora visto è davvero inutile-.-

Comunque anche se non so come muore (forse un giorno lo vedremo) anche a me dispiace per Pyro T_T

Edited by Killua93 - 15/1/2013, 23:22
 
Top
alluka97
view post Posted on 15/1/2013, 23:22




ehhh dobrai resistere kill...mi spiace
ma ricorda che lo spoiler è sempre lì che ti aspetta :)

pyroooooo :( :(

tra l'altro delle giapponesi hanno detto che hanno pianto tanto per lui :(
 
Top
meh_oto
view post Posted on 16/1/2013, 12:37




Lo metto in spoiler nel caso qualcuno non avesse ancora letto il volume 30, ma ora posso anche dire...

Komugi!! Mi è dispiaciuto tantissimo, anche se ho trovato molto commovente la scena!
 
Top
~ Darkhikari ~
view post Posted on 28/4/2014, 22:03




In realtà tutte le morti di cui mi è fregato qualcosa
(Ubo, Sukuwara, Paku, Netero, Meruem, Neferpito, Komugi e Pyro, se ne ho altre non le ricordo XD)
non le rinnego perché ci stavano a pennello a parer mio, per cui nonostante il dolore le accetto tutte ç_ç

E comunque...

CITAZIONE (*Faith Yoite* @ 29/12/2012, 00:28) 
Appena ho letto il titolo ho subito pensato a Maes Hughes (saranno passati mille anni ma ancora nn mi metto l'anima in pace xD)

:nuo:


EDIT: Nooo, ecco chi dimenticavo, ecco chi secondo me non sarebbe dovuto morire! Goto! ç_ç Ok che non aveva speranze contro Hisoka, ma la sua morte è stata... squallida ç_ç Poor man ç_ç

Edited by ~ Darkhikari ~ - 2/5/2014, 23:30
 
Top
40 replies since 5/7/2012, 18:15   850 views
  Share