HunterXHunter Forum

Quest 025:Monetina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2012, 20:51
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Mi dispiace, giocatore numero 1 la risposta esatta era 4 poiche la domanda era quante monete ho in mano, era ovvia no?
Ora acceleriamo i tempi, se sbagliate questa volte morirete tutti e due!


L'uomo stette fermo, non fece niente, subito dopo rivolto verso i 2 disse

Allora?
Ho lanciato qualcosa in aria?
O non ho fatto niente come i vostri occhi hanno visto?
Pensateci bene poiche questa sarà una domada che vi farà accedere al vero gioco, si questo era solo un preliminare per vedere quanto eravate bravi psicologicamente, il gioco vero sarà molto ma molto più bello!
 
Top
Kentury
view post Posted on 22/6/2012, 21:05




Tsk.. ma lo fa apposta questo a non rispondere e a rimanere sempre in silenzio?!
Devo mantenere la calma, non vale la pena arrabbiarsi per così poco, soprattutto in una situazione complicata come questa!


Successivamente l'uomo, senza muovere un muscolo, pose una seconda domanda a cui Riku rimase stupefatto.

Allora?
Ho lanciato qualcosa in aria?
O non ho fatto niente come i vostri occhi hanno visto?
Pensateci bene poiche questa sarà una domada che vi farà accedere al vero gioco, si questo era solo un preliminare per vedere quanto eravate psicologici, il gioco vero sarà molto ma molto più bello!


Ma ci sta per caso prendendo in giro?! Io non ho assolutamente visto nulla e costui ci fa una domanda del genere!
E ora? Cosa dovrei fare? Rimanere in silenzio e sperare che quest'altro ragazzo risponda correttamente o azzardare una risposta che molto probabilmente sarà errata?
Aaah! Non mi era mai capitata una situazione del genere!


Udite le parole dell'uomo, Riku scelse di rimanere in silenzio pur sapendo che la sua decisione non verrebbe gradita da nessuno dei due individui.
 
Top
ErnyWeb
view post Posted on 22/6/2012, 21:12




Assurdo, il tutto è assurdo. Quest'ultima domanda poi...

Allora?
Ho lanciato qualcosa in aria?
O non ho fatto niente come i vostri occhi hanno visto?
Pensateci bene poiche questa sarà una domada che vi farà accedere al vero gioco, si questo era solo un preliminare per vedere quanto eravate psicologici, il gioco vero sarà molto ma molto più bello!


Effettivamente, non si era mosso, non aveva fatto alcun movimento, ma poteva benissimamente dire di averlo fatto, perchè era il SUO gioco. Era tutto chiaro, per vincere bisognava utilizzare la testa.
Attualmente la situazione permetteva ad Aaron di effettuare un altro errore, quindi per l'ennesima volta tacque.


" vediamo questo VERO gioco...mh "
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 21:21
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Bene, volete sapere la risposta, questo gioco non aveva nessuna risposta, era per testarvi psicologicamente.
Ora seguitemi


L'uomo li portò fuori, in discarica e disse:

Bene, dovete semplicemente, trovare un oggetto dentro questa immensa landa, questo oggetto è simile ad un orecchino, solo che un barbone che fà giochi psicologici lo ha preso, quel test di prima era per testare le vostre capacità psicologiche ma non siete andati benino.
Comunque arrivare e cercate questo barbone che facendovi giochi psicologici, e voi rispondendo ad ogni domanda, dovete farvi dare questo orecchino.


Ora lascio la descrizione a voi 2, io interverrò alla fine, e per farvi i test psicologici con il barbone
 
Top
Kentury
view post Posted on 23/6/2012, 11:47




Spiegato quel che dovevano fare i due ragazzi, l'uomo dei giochi rientrò nell'edificio senza neanche guardarsi indietro, abbandonando i giovani in quel che sembrava il paradiso della noia: la landa era immensa, il terreno era ricoperta di erbacce e di foglie secche che scricchiolavano al passo dei due individui, ma che in fondo, grazie al fruscio del vento, producevano un suono altrettanto rilassante; il paesaggio era deserto, si riuscivano solamente ad intravedere delle querce secche all'orizzonte che catturavano completamente l'attenzione di Riku.

Se quell'uomo ci ha detto di dover trovare l'orecchino che si trova in possesso di un barbone, allora quest'ultimo si troverà quasi sicuramente in prossimità di quelle querce secche, anche perchè guardandomi attorno non vedo altro che il nulla, oltre quest'edificio.
Bene allora inizierò le ricerche in direzione di quelle querce!
Spero solo che questo barbone non si sia nascosto altrimenti mi farà scappare la pazienza!


Prima di incamminarsi però, Riku rivolse lo sguardo e la parola al suo "compagno" che lo incuriosì particolarmente per la sua sfacciataggine e la sua calma, che notò precedentemente durante il gioco della monetina.

Noi non ci siamo ancora presentati.
Il mio nome è Riku Asoah e provengo dalla repubblica di Padokia.
Tu saresti?
 
Top
ErnyWeb
view post Posted on 23/6/2012, 12:39




Le scarlatte osservavano la landa, o meglio, la discarica. Fù lì che venne "raccolto" Aaron, fù lì che iniziò tutto.
L'attenzione venne richiamata dalla domanda del ragazzo, quello che sarebbe dovuto essere il "partner" di missione.
Con la solita voce sottile, leggermente rauca...


Aaron, Aaron Soul...

Dopo questo proferir, iniziò ad analizzare la zona. Capì che Riku aveva già individuato una possibile posizione del barbone, e quindi tenendo le mani in tasca, e armato della solita e irritante calma, lo seguì in silenzio. I suoi passi sembravano non emettere suono su quelle foglie secche.
Era un ombra, che sostituiva quella del ragazzo.

Giunti in prossimità delle querce, Aaron sentì un flebile fruscio...
 
Top
Kentury
view post Posted on 23/6/2012, 15:28




Il tragitto no fu ne molto lungo, ne molto breve: i due giovani arrivarono di fronte all'insieme di querce secche dopo un cammino accompagnato dal fruscio del vento e dallo scricchiolio delle foglie che giacevano come cadaveri sul terreno.
Giunti a traguardo, Riku, con la sua solita calma, scrutò minuziosamente anche ogni piccolo particolare della secca foresta, ma senza alcun risultato.
Salì così sui rami di una quercia con una abile salto, nell'intento di riuscire a trovare il barbone che stavano cercando con più facilità, ma da lì, il ragazzo riuscì a scorgere solo rami secchi e nient'altro.

Un momento, potrei riuscire a scovare la sua posizione con l'udito!
Sperando però di riuscire a sentire non solo il fruscio del vento, ma anche qualcos'altro.


Perciò Riku abbandonò la sua precedente posizione scendendo dalla quercia, si accovacciò, chiuse lentamente gli occhi e si concentrò solamente sui rumori ambientali opprimendoli, in modo da captare eventuali rumori estranei.
Per qualche secondo regno il silenziò, fino a quando a scombussolarlo non fu un flebile fruscio; il ragazzo aprì gli occhi e si alzò di scatto.

Hai sentito anche te? Di sicuro questo non era il fruscio del vento!
Però non sono riuscito a capire da quale direzione provenisse! Tu cosa proponi di fare?


Disse, rivolgendo la parola al compagno.

Edited by Kentury - 23/6/2012, 19:51
 
Top
ErnyWeb
view post Posted on 23/6/2012, 18:55




Con la solita espressione apatica e quello sguardo di un rosso spento, Aaron tese lentamente il braccio verso un cespuglio...

Era di sicuro lì, si intravedevano abiti umani, e per Aaron che era nato e cresciuto in quella discarica, non era un impresa comprendere cosa facesse parte del manto di foglie sul suolo, e cosa no.

Le scarlatte fissavano l'uomo, quest'ultimo ancora non usciva allo scoperto.
L'attenzione si sposto ora su Riku, in attesa di una sua mossa.

 
Top
Kentury
view post Posted on 24/6/2012, 13:23




Riku tese il suo freddo sguardo verso il cespuglio che indicò il compagno qualche attimo prima, con cautela avanzò di due metri circa, cercando di non provocare rumore su quel manto erboso e secco.

Spero solo che Aaron non si sia sbagliato..

Il ragazzo trovatosi ad una decina di metri di distanza dal cespuglio, tese il braccio verso questo indicandolo, e a gran voce, che dava a Riku maggior sicurezza, disse.

Esci fuori chiunque tu sia! Se non lo farai all'istante verrò a prenderti io con la forza!

Detto questo, Riku rimase immobile in attesa di un segno di vita da parte di quel misterioso individuo.

Qui ora dovrebbe intervenire Manen :)
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 16:28
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Hehehehehehehe, biricchini, state tranquilli non vi farò niente, prima però vi ucciderò, ahahahahah

Il barbone scattando, con velocità superiore alla normalità, saltò sul ragazzo che gli aveva detto di uscire

Prendi questo!
Non si tratta così un signore!
Hahahaha


Disse mentre prendeva a pugni in faccia Riku

AHAHAH su via, non ti difendi?
Mi sembravi più forte!
Facciamo così, voi volete il mio tesoro vero?
Bene, venitelo a prendere!


Il barbone si alzò e si allontano vicino alla sua residenza

Scusate la cortezza di questo post ma sono stanco morto, dovete in pratica controllare questo barbone voi, e però fate conto che lui è più forte quindi dovete creare una strategia, insieme.
Non fate tipo che con un attacco lo uccidete ma fate una strategia ben elaborata ;)
 
Top
ErnyWeb
view post Posted on 24/6/2012, 18:31




Aaron osservò con attenzione i movimenti del tizio. Lo vide senza far nulla, colpire il giovane Riku.
Nel mentre partì un analisi accurata delle statistiche avversarie, in poche parole, approfittò di quel momento per stampare a mente una scheda tecnica dell'uomo.


Con volto spento, espressione apatica, osservò Riku a terra...

Non avrai mica bisogno di aiuto?...

In fondo, Aaron aveva capito che Riku non era un novellino, quindi intervenire, sarebbe stato del tutto inutile.

Se ti può interessare... è andato da quella parte.

E nuovamente, con un assurda lentezza, il braccio si tese verso una residenza poco più in là. Era molto nascosta, ecco perchè i due, non l'avevano ancora vista.
 
Top
Kentury
view post Posted on 25/6/2012, 11:51




Il barbone scattando, con velocità superiore alla normalità, saltò su Riku, che preso alla sprovvista, si accasciò a terra, incominciando a subire una serie di pugni sul volto.

AHAHAH su via, non ti difendi?
Mi sembravi più forte!
Facciamo così, voi volete il mio tesoro vero?
Bene, venitelo a prendere!


Detto questo il barbone scattò in piedi e con la sua notevole velocità si allontanò da lì in un batter d'occhio.
Successivamente Riku, sistemandosi la giacca, si alzò senza perdere altro tempo.

Questo bastardo mi ha fatto incazzare! Ora se la vedrà brutta!

Al pensiero del ragazzo seguirono le parole di Aaron che durante il breve scontro rimase a guardare senza muovere alcun muscolo.

Se ti può interessare... è andato da quella parte.

Ok, grazie dell'informazione! Sarò oggettivo, quel barbone è più abile di me, per cui per metterlo K.O ho bisogno del tuo aiuto.
Ci stai?
 
Top
ErnyWeb
view post Posted on 25/6/2012, 14:02




Ok, grazie dell'informazione! Sarò oggettivo, quel barbone è più abile di me, per cui per metterlo K.O ho bisogno del tuo aiuto.
Ci stai?


A questa domanda, seguì uno scrollar di spalle. Aaron aveva un idea, sfruttare la sua abilità di silenziare la sua presenza.
Con voce calma, leggermente rauca...


Hey tu, nonno, voglio giocare ai tuoi quiz.

Subito dopo questa frase, si posizionò alle spalle di Riku come uno spettro. Gli occhi da rosso acceso divennero opachi come il fumo...
La voce era spettrale...


Avanza lentamente, appena uscirà fuori, io lo attaccherò, sono certo che schiverà il mio colpo, ma sarà sbilanciato... a te il colpo finale.

Così i piedi di Aaron, si muovevano in modo asincorno con quelli di Riku, era scomparso, era un ombra.


Ora tocca a te e poi penso a manen

 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 14:49
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


No,il barbone ora lo controlla uno di voi, dovete fare una buona strategia xD
 
Top
Kentury
view post Posted on 25/6/2012, 15:10




Hey tu, nonno, voglio giocare ai tuoi quiz.

Detto questo, Aaron si posizionò alle spalle di Riku così abilmente che quest ultimo neanche se ne accorse, glie lo fecero capire le parole dette in quel momento dal compagno.

Avanza lentamente, appena uscirà fuori, io lo attaccherò, sono certo che schiverà il mio colpo, ma sarà sbilanciato... a te il colpo finale.

Riku fece come gli era stato detto da Aaron: incominciò ad avanzare a passo lento in direzione della residenza del barbone e si accorse subito di una cosa.

Incredibile, Aaron è capace di sincronizzare i miei spostamenti alla perfezione!
Questo ragazzo ha indubbiamente del talento!


Giunti nei pressi dell'abitazione, con un abile scatto, uscì fuori il barbone, che dopo aver scrutato per un pò i due ragazzi, iniziò a correre verso di loro.
Senza perdere altro tempo, Riku sussurrò:

Tocca a te Aaron!


 
Top
33 replies since 22/6/2012, 13:34   330 views
  Share