HunterXHunter Forum

Quest 021: Risveglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2012, 11:47

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Marte aspettava ora l’ultimo addestramento , quello dell’Hatsu, ma alla fine l’Hatsu non prevedeva per ora nessun addestramento, ma bensì un test. Dopo aver ascoltato bene la spiegazione di Lucyan, Marte si avvicino al bicchiere, dopo aver preso un bel respiro avvicino le mani al bicchiere, ora stava per scoprire la sua categoria.

Io le avrei volute avere tutte le categorie, non mi va di impararne una sola, ma poco importa, dopo tutto sarà il mio nen ad indicarmi la categoria che fa per me, quindi se lui sceglie io seguo la sua scelta.

Marte era pronto, fece uscire il suo ren e con le mani vicino all’acqua osservava cosa stava accadendo, l’acqua pian piano di sollevo dal bicchiere, e dopo qualche secondo si ritrovò a fluttuare nell’aria, Marte nello stesso istante accompagnava l’acqua con le mani, anche se a dirla tutta egli non faceva proprio niente, era il nen che lo guidava. Ora l’acqua stava disegnando qualcosa, assumeva le sembianze di qualcosa, ma all’inizio la sua immagine non era ben chiara, anzi era sfocata, di seguito però assunse chiarezza, e si poteva benissimo notare che l’acqua raffigurava un cristallo, aveva assunto le sembianze di un cristallo, la sostanza dell’acqua era sempre la stessa, ma non la sua forma

Maestro cosa significa ciò? Cosa significa questo cristallo?

Poi pian piano l’acqua ritorno normale, e con molta calma ritornava nel bicchiere, accompagnando sempre le mani di Marte.

Cosa mai significa quel cristallo? Di che categoria sarò?

Marte ora rifece ritornare la sua aura rosso rubino normale e calma, e aspettava spiegazioni dal maestro, ma ogni istante che passava i suoi dubbi aumentavano, non si credeva l’ora che il maestro gli dicesse il suo Hatsu
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 11:59

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Il risultato era qualcosa che Lucyan non aveva mai visto prima, il suo potere era diverso rispetto a quello di tutti gli altri.
Lo sapevo che questo ragazzi era speciale, lui è...
Lucyan era pieno di orgoglio nel sapere che il suo primo allievo fosse appartenente a quella categoria, la più rara tra tutte, ma sapeva anche che non avrebbe più potuto insegnargli nulla.
La tua categoria è la caratterizzazione. Hai un potere diverso da quello di chiunque altro. A secondo di ciò che succede si determina la categoria di appartenenza. Se l'acqua aumenta si è dell'irrobustimento, se cambia il colore dell'acqua si è dell'emissione, se si è della manipolazione la foglia inizia a muoversi, se si è della concretizzazione cominciano ad apparire impurità nell'acqua. Con la caratterizzazione non ci sono regole fisse invece, può succedere di tutto. Infine...
Lucyan appoggiò le mani vicino al bicchiere.
Se cambia il sapore dell'acqua si è della trasformazione.
Lucyan si alzò
Adesso dovrai creare il tuo nen personale, non posso aiutarti in questo, dovrai fare da solo. Sarà il tuo stesso nen a guidarti in questo. Ah dimenticavo, c' è un applicazione avanzata di cui non ti ho parlato, si chiama gyo è permette di concentrare l'aura in un solo punto del corpo. Usala per creare nuove tecniche. E' un misto di Ren e Zetsu, applichi il Ren laddove vuoi concentrare l'aura e lo Zetsu in tutto il resto del corpo. Magari evita di usare lo zetsu e concentra solo il ren in un punto. Qui abbiamo finito, io me ne vado, chissà che non ci rivedremo ancora.
Lucyan fece due passi indietro.
Meteor
Se ne andò in volo lasciando lì Marte.
Mi piacerebbe davvero che accettasse quella proposta.

Quest terminata

I giocatori ricevono:
40 Esperienza
6000 Jeny

In più il giocatore Marte Cid riceve:
Sblocco nen fino al 20%
Micro SD misteriosa

Il giocatore Lucyan Zaoldyeck riceve
+1% apprendimento nen

Ultimo post tu e si chiude
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 12:24

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Marte non si sarebbe mai aspettato che il suo Hatsu era quello più particolare, la caratterizzazione, ora stava li ad ascoltare le parole di Lucyan che aggiunse ci fosse un altro potere che si chiamava gyo, e che consisteva a concentrare l’aura in un unico punto.

Bene più tardi mi eserciterò nello gyo, ora sono stanco, vado un po’ a riposare

Poco dopo Lucyan

Meteor

è parti via senza aggiungere altro al ragazzo, senza neppure fargli una lode, ma Marte sapeva che il carattere di Lucyan era cosi, quindi non se ne fece meraviglia, anzi ora si preparava a migliorare il suo hatsu e gyo, però poca prima di andare a riposare si ricordò della micro sd, datagli da Lucyan a inizio addestramento

chissà cosa contiene, ora vediamo

cosi Marte prese la micro sd e la inserì nel suo cellulare, come la inserì parti un video messaggio, che parlava di un colpo, un colpo particolare, oltre a quello diceva solo il luogo dove si dovevo dirigere.

Se questo messaggio l’ha fatto Lucyan io non posso rifiutarmi di partecipare, non posso di certo deludere il mio maestro.

Cosi subito dopo aver visto il messaggio Marte andò a riposarsi, dopo quindici ore di riposo riprese gli allenamenti per il nen, e dopo 3 giorni circa di risposo e allenamento Marte era pronto, aveva affinato le sue tecniche e ora si prepara a raggiungere il luogo indicato dalla micro sd.
 
Top
47 replies since 20/6/2012, 12:25   443 views
  Share