HunterXHunter Forum

Quest 021: Risveglio

« Older   Newer »
  Share  
Hunter Hanamichi
view post Posted on 22/6/2012, 19:50




Lucyan si mise alle spalle dei tre ragazzi, e convogliò le sue mani verso i tre ragazzi, come se li stesste trasmettendo qualcosa.

Kaito ebbe una strana sensazione. Il giovane percepiva nel suo corpo una strana energia, inoltre inizialmente non riusciva a muoverlo, fino a quando non ebbe un brivido dietro la schiena, il quale si diramò per tutto il corpo del giovane. In quel momento, Kaito provò un atroce dolore in tutto il suo corpo, ma il giovane, il quale era abituato al dolore, riuscì a trattenere le urla, ma non l'espressione facciale. Infatti le sue pupille si dilatarono, non riusciva a parlare, quasi neanche a respirare... ma per fortuna tutto ciò non duro più che una decina di secondi...

E' stato atroce, non voglio più provare una cosa del genere... Però adesso...

La sensazione di percezione della strana energia da parte di Kaito aumentava sempre di più, fino a quando Lucyan non esclamò: Bene, adesso cercate di farla fluire attorno al corpo. Non è difficile. Forza, fatelo!

Kaito fu felice di sentire quelle parole, infatti gli scappò un affannoso
respiro. Kaito incominciò a sentire sempre più energia nel suo compro, ma non riusciva ad equilibrarla e a tenerla costante...
Inoltre il giovane notò dello strano flusso di colore intorno a Lucyan, il quale non era costante, ma lo vedeva solo per pochi secondo e poi niente. Dopo ciò, Kaito vide anche che le sue mani, come il suo corpo erano circondate da un flusso energetico (pensò Kaito) di colore blu. Anche questo era ad intermittenza.

Poco dopi secondi Lucyan esclamò: Da adesso l' allenamento è cominciato, sappiate che chi non riuscirà a sostenerlo potrebbe morire, o anche se dovesse sopravvivere ci penserei io stesso ad ucciderlo. Gli incompetenti e i non talentuosi non saranno risparmiati.

Kaito eccitato dall'idea e colmo di adrenalina esclamò:
Non preoccuparti, sopravviverò e avrò piena conoscenza di questo argomento !

Kaito sorrise furbamente.

Kaito sentiva sempre più energia in se !
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 20:59

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Ragazzi, la quest per hana e michelle termina qui, oltre ai post brevi e privi di spessore si aggiunge il fatto che postate si e no una volta al giorno. Lo sblocco dell' hatsu era solo un bonus, visto com'è andata andrete più lentamente


Lucyan aveva risvegliato il nen nei tre ragazzi, ma solo uno di loro aveva soddisfatto le sue aspettative: Marte.
Maestro, ecco il mio nen
Maestro sono un po’ stanco, e credo che più di questo io per ora non riesco a fare, ma vi prego, ditemi questa cosa che mi circonda è il nen vero?

Incredibile, sta usando alla perfezione il ten, quanto ci avrà impiegato? Manco due minuti?
Lucyan poi volse uno sguardo agli altri, il loro ten era flebile.
Tsk, questi non hanno nessun talento, non ho voglia di allenarli. Li lascio qua. Magari gli spiego come usare almeno il ten e basta.
Sul volto di Lucyan si formò un espressione di sdegno:
Tsk, solo lui è ad un livello accettabile, non avete un briciolo di talento, impiegherei secoli per insegnarvi. Continuate a fare quello che state facendo e prima o poi imparerete il Ten. Trovatevi un maestro più paziente, addio.
Lucyan all'improvviso afferrò Marte per la maglietta e disse:
Meteor
Lucyan volò portandosi dietro Marte andando in una landa desolata a qualche chilometro da lì.
Da adesso allenerò solo te, cerca di non deludermi. Adesso ti aiuterò a temprare il ten. Farò la stessa cosa di poco fa quando vi ho bloccati tutti. Prima sarebbe stato impossibile per voi resistere, adesso dovrai riuscire a esserne totalmente immune. Via via l'intensità andrà crescendo, forza iniziamo.
Lucyan tese la mano verso Marte e iniziò a sprigionare il Ren andando via via aumentando di intensità.
Ha talento, ne ha davvero molto, penso che faremo molto in fretta. Nemmeno io ho padroneggiato il Ten in così poco tempo, chissà fin dove può arrivare.

Quest terminata per

Kaito Kobayakawa
Alaska Demon

I giocatori ricevono:
40 Esperienza
6000 Jeny
+Sblocco nen 5%­

Edited by ~Straiker~ - 22/6/2012, 22:22
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 21:44

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Marte sembrava pian piano recuperare le forze, il colpo che egli subì inizialmente era stato veramente brusco, ma egli riuscì a recuperare più velocemente del previsto. Ora si trovava a maneggiare il nen, anche se non in modo molto lodevole, ma sapeva che i suoi progressi erano stati buoni, ed era li a fissare Lucyan in attesa di giudizio

Tsk, solo lui è ad un livello accettabile, non avete un briciolo di talento, impiegherei secoli per insegnarvi. Continuate a fare quello che state facendo e prima o poi imparerete il Ten. Trovatevi un maestro più paziente, addio.

Marte non riusciva a credere a quanto sentito, credeva che Lucyan non avesse alte spettativi per lui eppure…

Cosa io sono l’unico ad aver del talento? Possibile che io sia veramente così bravo come dice lui? Indubbiamente egli ha più esperienza di me in questo campo, quindi non mi rimane altro che crederlo, se dice che sono portato al nen forse sarà veramente cosi

Marte osservava ancora stupito Lucyan, ma quel suo sguardo non durò per molto

Meteor

Marte era stato preso da Lucyan per la maglia, e neanche il tempo di rendersi conto di cosa stava accadendo ed ecco che si ritrovo sospeso per aria a vagare ad una velocità sbalorditiva. Così per l’elevata velocità Marte mise un braccio davanti agli occhi che erano infastiditi dall’aria tagliente che si veniva a creare per la troppa velocità

Incredibile, questo Lucyan si vede che è un esperto di nen, immagino quello che sta facendo sia dovuto per forza a quel potere, chissà se un giorno anche io riuscirò a volare grazie a questo nen

Pochi istanti dopo Marte e lucyan atterrarono su una landa desolata, Marte aveva un po’ il batticuore sia per l’evento straordinario a cui aveva da poco assistito sia perché sapeva che il maestro dava un enorme fiducia a lui, ed egli non voleva deluderlo

Da adesso allenerò solo te, cerca di non deludermi. Adesso ti aiuterò a temprare il ten. Farò la stessa cosa di poco fa quando vi ho bloccati tutti. Prima sarebbe stato impossibile per voi resistere, adesso dovrai riuscire a esserne totalmente immune. Via via l'intensità andrà crescendo, forza iniziamo.

Marte era comunque stanco per tutto quello che gli era accaduto durante quella stramba giornata, e forse non avrebbe neppure resistito ad un attacco di Lucyan, ma la voglia di non deludere Lucyan era troppo forte per ritirarsi proprio ora da quella prova.

Nen, so che forse con te dovrei fare le cose graduate, ma non abbandonarmi proprio ora, devo riuscire a soddisfare il mio maestro.

Marte poco prima che Lucyan gli scaglio il suo attacco riuscì a creare di nuovo quello strato di ten intorno a lui, era posizionato con le gambe divaricate, e le braccia ben attaccati al corpo, che piegavano sui gomiti, teneva gli occhi chiusi, e andava man mano ad aumentare la sua concentrazione

Strano Lucyan mi sta attaccando come prima ma io non sento assolutamente nulla

L’addestramento procedeva gradualmente, man mano che Lucyan aumentava la sua aura anche Marte aumentava il suo ten,sembrava una cosa spontanea, come se il suo nen lo stava proteggendo, ormai Marte non considerava neppure il nen come un potere ma ben sì un amico.

Come sto andando maestro?

L’allenamento procedeva bene per Marte ma ora la cosa diventava leggermente più ardua, infatti Lucyan non attacco più allo stesso modo di prima, ma faceva svariate cariche d’attacco una di seguito all’altra, era diverso dall’addestramento di prima che era un semplice aumento graduato di un attacco, ora erano più attacchi che si susseguivano uno dietro l’altro verso Marte

Cavolo!! È molto più difficile resiste ora, ma devo farcela lo devo fare per il maestro

Cosi Marte ad ogni attacco rispondeva con un emissione sempre più potente del suo ten. Dopo qualche minuto ormai l’allenamento per lui era diventato anche un po’ monotono, e non faceva più quella fatica come nella parte iniziale

Bene ci siamo, sento che io e il nen stiamo crescendo costantemente, credo di essere sulla strada giusta.
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 22:00

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Marte come previsto aveva resistito egregiamente agli attacchi di Lucyan anche se egli ne variava l'intensità. Il controllo del nen di Marte era piuttosto buono, tuttavia i tempi si andavano allungando, probabilmente a causa della stanchezza provata dal ragazzo. Gli era stato sbloccato il nen da neache un'ora e già doveva usare il ten per sopportare degli attacchi seppur di non notevolissima intensità.
E' completamente esausto, dovrei farlo riposare un po', e va bene farò una di quelle spiegazione ampollose cosi che nel frattempo possa riposarsi. In fondo spremerlo più di così sarebbe veramente disumano.
Lucyan interruppe il flusso di Ren verso Marte.
Ottimo, il tuo Ten è accettabile, fermati un po'. E' giunto il momento che ti dia una spiegazione teorica di cosa è il nen. So che ti romperai ad ascoltarla ma è necessario.
Lucyan riprese fiato.
Il nen è la forza vitale che contraddistingue tutte le creature viventi. E una parte intrinseca della loro natura cui nessuna fa eccezioni. Nella maggior parte di esse questa rimane sopita per tutta la durata della vita, ma in alcune riesce a manifestarsi in tutte le sue forme. Le basi della disciplina del Nen vengono quasi sempre impartite da Maestri del Nen, è raro vedere autodidatti, anche se la presenza di questa energia risultano invisibili a chi non ne fa uso, in alcune persone esiste uno stato di utilizzo inconsapevole o inconscio. L'energia vitale prodotta da ogni cellula dell'organismo, nella quotidianità converge in maniera omogenea in tutte le parti del corpo e grazie a punti di uscita detti Shouko, l'aura sfocia come una specie di gas al di fuori della carne. Al l'esaurimento di questa corrisponde in casi più leggeri a svenimenti e perdita di coscienza, e in fasi più gravi alla morte fisica. Dunque come avrai intuito è meglio non strafare.
Lucyan aspettò un po' prima di riprendere:
L'apprendimento di base del nen si divide in quattro fasi principali: Ten, Ren, Zetsu e Hatsu. Il Ten è quello che hai appena imparato ovvero condensare l'aura attorno al proprio corpo. Il Ren è quella cosa che ho fatto poco fa ovvero far uscire al massimo della potenza l'aura dal corpo. Molto utile nei combattimenti, questa tecnica permette di attaccare, di muoversi e di difendersi con maggiore efficacia di quando si fà uscire normalmente l'aura dal proprio corpo. Poi viene lo Zetsu: la capacità che permette all'utilizzatore di chiudere i propri Shouku secondo la sua volontà. Questo permette di cancellare le tracce della propria presenza in un posto e
di recuperare le energie più rapidamente del normale. E infine l'hatsu che ti spiegherò alla fine. Per ora ti allenerai per apprendere queste tre.

Lucyan si alzò dato che era seduto e disse a Marte:
Guarda il mio corpo
Lucyan usò il Ren attorno al suo corpo e attorno a lui si manifestò un' aura che però non era violenta, il suo intento era quello di farla vedere al giovane.
Questo è il Ren. Ma adesso voglio che ti eserciti nello Zetsu, dovrai chiudere tutti gli Shoko del tuo corpo. Non è difficile, il risultato dovrà essere questo...
Lucyan usò lo Zetsu e l'aura svanì completamente dal suo corpo.
Forza, prova ad usare lo Zetsu
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 22:50

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Marte era esausto, ma pur di non deludere il suo maestro continuava imperterrito a resistere ai suoi attacchi, senza dire alcuna parola sul suo stato fisico attuale, egli infatti non avrebbe mai cessato di allenarsi finche Lucyan non gli avesse dato l’ordine di riposarsi.

Ottimo, il tuo Ten è accettabile, fermati un po'. E' giunto il momento che ti dia una spiegazione teorica di cosa è il nen. So che ti romperai ad ascoltarla ma è necessario.

Marte non aveva mai amato le lunghe spiegazioni, ma quella volta era ben disposto ad accettare anche la parte teorica, sia per la stanchezza presente in lui sia per la grande ammirazione che provava per questo potere. La spiegazione fu così interessante per Marte che il tempo passo per lui via velocemente, ora era a conoscenza di tutto quello che riguardava la parte base dell’apprendimento

Bene le categorie basi sono quattro se non erro, e io già ne conosco una, allora sarà meglio che mi metta d’impegno, e che impari alla svelta le altre

Guarda il mio corpo

Marte osservava attentamente Lucyan, il quale gli aveva chiesto di osservarlo attentamente, ma non notava in lui niente di particolare, poro capì cos’era successo, l’aura attorno a se era notevolmente maggiore rispetto a quella vista nel momento in cui imparava il nen. Inizialmente Marte non distingueva la differenza tra il ren e il ten, ma poi osservando il suo maestro capì cosa differenziava le due cose

Questo è il Ren. Ma adesso voglio che ti eserciti nello Zetsu, dovrai chiudere tutti gli Shoko del tuo corpo. Non è difficile, il risultato dovrà essere questo...

Cosa dovrei imparare prima lo Zetsu? Ma peché? A me piaceva tanto quel Ren, mi dava un impressione di potenza, ma se Lucyan dice che io prima devo imparare lo Zetsu io imparerò prima questa abilità

Marte era convinto che imparare lo Zetsu fosse facile, infatti egli pensava che basta ritornare allo stadio iniziale, come quando non conosceva ancora il nen. Ma la cosa risulto molto più difficile del previsto, Marte non si era neppure accorto che in tutto il tempo che Lucyan spiegò egli rimase con il nen attivo sul suo corpo, infatti sembrava quasi che ormai il nen non volesse più staccarsi da lui

E ora? Come lo tolgo da me? Forse sarà meglio chiedere qualcosa a Lucyan, no anzi no, lui ha detto che io ho le capacità, e devo riuscire da solo a capire come funziona, non posso avere un tutor che mi segua su tutto

Marte fece un primo tentativo, pensava che per togliere il nen bastava semplicemente rilassarsi, cosi prese un bel respiro, poi chiuse per qualche secondo gli occhi, mentre gli occhi erano chiusi ascoltava il rumore della natura che lo circondava

Ahhh com’è rilassante

Poi dopo circa cinque minuti Marte riapri gli occhi convinto che il fatto che si fosse distratto gli avesse fatto togliere il nen, ma non era così, infatti egli ritrovo la sua aura rossa come un rubino vagare ancora per il suo corpo. Marte era in difficoltà, voleva far chiudere i suoi shoko ma non ci riusciva, così ridiede un occhiatina a Lucyan il quale manteneva ancora lo zetsu.

Ma come farà?mmm riflettiamo un po’ , se per far comparire il nen ho dovuto trovare un legame, forse per farlo scomparire dovrò rompere il legame….. ma come lo rompo il legame? O forse…. Se io riesco a pensare l’esatto contrario di ciò che mi ha permesso di far uscire il nen forse riuscirò a farlo scomparire, in poche parole questo nen per essere forte ha bisogno di qualcuno che lo comandi, ora non devo essere più così gentile con lui, ma devo imporre le mie regole

Marte così comincio a pensare ai bei momenti della sua vita, infatti se precedentemente aveva pensato alla sua tragica storia per far comparire il nen, ora stava pensando ai suoi momenti più belli per far scomparire il nen. Nei primi momenti sembrava che la cosa funzionasse, infatti Marte aprendo gli occhi non trovo più l’aura che lo circondava, ma bastò un solo secondo che egli perse la concentrazione per vedere se quanto provato funzionava che nuovamente il nen fuoriuscì

Dannazione, questo potere e tanto potente quanto complesso, ma non lo si poteva fare più facile

Borbotto Marte per poi riassumere la posa e ricominciare l’allenamento. Ora era molto più concentrato, infatti quel legame che prima aveva creato con il nen, ora stava cercando di chiuderlo, pensava e ripensava a cose belle, che lo facevano distrarre come rilassare, e mentre pensava non si era accorto neppure che il nen era scomparso. Dopo circa quindici minuti riaprì gli occhi per controllare la situazione

si ci sono riuscito ho chiuso gli shoko, ma chissà se ora riuscirò nuovamente a far fuori uscire il nen

Cosi Marte fece un ultimo tentativo per far fuoriuscire il suo nen, che per fortuna uscì, ora Marte riusciva a piacimento a far fuoriuscire il nen e a farlo rientrare dentro di lui. Cosi dopo un piccolo sospirò riutilizzò lo Ztesu e poi rigirandosi verso Lucyan

Ecco maestro,credo di aver imparato anche lo Zetsu, guardi la mia aura, è sparita.
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 08:17

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Marte dopo la spiegazione teorica aveva iniziato ad applicarsi nello Zetsu, ma contrariamente a quanto Lucyan si aspettava gli ci volle più tempo del previsto. Se per il primo era stata una cosa quasi naturale, per Marte non lo era affatto.
Strano che non ci riesca, io ci sono riuscito al primo colpo. Che sia perchè sono stato abituato fin da piccolo a dare la caccia gli animali? Forse è per questo. Probabilmente, lui non si è mai ritrovato a doversi nascondere e quindi deve essere per questo che gli viene così difficile. Inoltre è anche abbastanza provato, io non ho imparato tutte le basi in un giorno. Vabbè, se perde un po' più di tempo non succede nulla, vorrà dire che riprenderemo domani.
Dopo qualche ora Marte finalmente riuscì a padroneggiare lo Zetsu.
Ecco maestro,credo di aver imparato anche lo Zetsu, guardi la mia aura, è sparita.
Marte era riuscito ad impararne solo i fondamenti però, il suo Zetsu era ancora imperfetto e Lucyan poteva chiaramente distinguere la sua aura seppur con qualche difficoltà.
Non è ancora perfetto, ma questo non è importante, avrà tempo per allenarsi da solo, il mio compito qui è solo quello di insegnargli le basi. Poi sarà preoccupazione sua applicarsi giornalmente nelle quattro grandi discipline.
Si, la base c' è, però...manca ancora qualcosa, non è ancora perfetto, infatti lo Zetsu serve a cancellare la propria presenza mentre io posso ancora percepire distintamente la tua. Ma non preoccuparti, nessuno nasce già imparato, con il tempo e la pratica diventerà perfetto. Lo Zetsu è la branca più semplice da imparare, non ci vorrà molto perchè tu riesca a padroneggiarlo.
Lucyan guardò il cielo, stava iniziando a fare buio e la temperatura stava lentamente scendendo, continuare anche di notte sarebbe stato stupido, il ragazzo aveva un disperato bisogno di riposare.
Ho deciso, per oggi terminiamo qui, sono ancora le 19.00 dunque non è poi così tardi, però sei visibilmente stanco e farti applicare nel Ren adesso ti prosciugherebbe solo le forze. Meglio aspettare domani.
Lucyan poi pensò a qualcosa per continuare ad allenarlo anche senza bisogno della sua presenza e, dopo pochi secondi, gli venne un' idea.
Siamo a circa 30Km da Zapan. Ti ci vorrebbero ore per arrivarci, ma se userai il Ten, correndo al massimo arriverai in poco più di un'oretta. Ti ritroverai quasi stremato ma il tuo ten ne sarà benevolmente influenzato. E' un ottimo allenamento. Ci rivediamo domani mattina alle 10.00 puntuale mi raccomando. A domani!
Lucyan fece due passi indietro.
Meteor.
Lucyan spiccò il volo avvolto dalla sua aura trasformata in luce verso Zapan laddove aveva intenzione di alloggiare in un albergo.
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 09:25
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


scusa ma non è ke sono a casa tutto il giorno...ho una vita...un post al giorno l'ho fatto come bisognava fare, e tramite cellulare visto ke ero fuori...cmq vabbè...
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 09:28

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Arrivare al 20% era un bonus, io l'apprendimento l'ho fatto come voi, in 3 quest
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 09:36
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


ok quindi è inutile ke io ci prova...nn sono sempre a casa, anzi...a parte oggi ke faccio un pò di relax sono sempre fuori casa.
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 09:39

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Non so se hai letto i post precedenti ma voi avete sbloccato il nen fino al 5%, ora qualunque quest facciate il nen vi aumenterà del 2%, non è necessario per forza fare l'addestramento con il maestro. Ci vorrà più tempo, ma per sbloccarlo lo avete sbloccato
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 09:49
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


si ok, basta xò ke non devo postare 5 post al giorno, xkè davvero in questo periodo proprio non posso!!!! non sono mai a casa, a parte oggi ke finalmente mi posso rilassare un pò! XD
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 10:10

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Marte era riuscito ad usare lo Ztesu, ma non in modo lodevole come per il ten, e questo gli fece venire qualche piccolo istante di nervosismo

Perché? Perché se è così facile io non riesco a padroneggiare lo Zetsu facilmente? Va bene in auqlche istante di pausa riproverò ad usarlo

Ho deciso, per oggi terminiamo qui, sono ancora le 19.00 dunque non è poi così tardi, però sei visibilmente stanco e farti applicare nel Ren adesso ti prosciugherebbe solo le forze. Meglio aspettare domani.

Siamo a circa 30Km da Zapan. Ti ci vorrebbero ore per arrivarci, ma se userai il Ten, correndo al massimo arriverai in poco più di un'oretta. Ti ritroverai quasi stremato ma il tuo ten ne sarà benevolmente influenzato. E' un ottimo allenamento. Ci rivediamo domani mattina alle 10.00 puntuale mi raccomando. A domani!

Marte non si aspettava che il suo allenamento potesse continuare anche durante la notte, egli pensava che i momenti di riposo sarebbero arrivati, ma invece si sbagliava, però l’idea di fare un nuovo allenamento gli fece rialzare l’adrenalina

Meteor.

Lucyan partì verso Zapan, e Marte adesso sarebbe dovuto dirigersi subito verso la città, ma attese qualche secondo

Dato che il mio precedente tentativo per lo Ztesu non è stato dei migliore, ora otterrò il massimo per quanto riguarda questo allenamento. Non partirò subito, voglio prima tentare una cosa.

Marte divaricò le gambe, di seguito le piego sulle ginocchia, poi mise le braccia e le mani in una posizione particolare, quella posizione gli permetteva di caricarsi, infatti ora Marte si caricava di ten. La sua aura era tutta accumulata all’interno, e ora era pronto, comincio prima a fare qualche passo lento, poi man mano che avanzava quell’andatura lenta divenne corsetta leggera e in seguito corsa, dopo circa un minuto cominciò a correre a massima velocità, e pian piano che aumentava la sua velocità Marte rilasciava gradualmente il suo ten. Il risultato era che in soli cinque minuti raggiunse una velocità sbalorditiva, che mai era riuscito ad avere.

Grandioso!! È fantastico, sono arrivato ad una velocità paurosa

Andava così veloce che il paesaggio cambiava di continuo e velocemente, prima era in una foresta, e salterellava da un albero all’altro, poi si ritrovo nella stessa città isolata dove si recò inizialmente per l’apprendimento, di seguito si ritrovò nei pressi di un fiume, e alla fine arrivò alle porte di Zapan, poi Marte guardando l’ora che indicava una chiesa li vicino

Cosa?? Sono ancora solo le 5 di mattina, e io mi devo ritrovare con il maestro alle dieci e ora? Mmm.. vado a riposare. Anzi no, non posso, dato che ho ancora del tempo mi allenerò prima nello Zetsu

Marte ripetendo l’allenamento per lo Zetsu notò che diventava sempre più facile nascondere la sua aura, forse quella corsa appena fatta, che gli fece usare il ten, allo stesso tempo lo allenò nello Ztesu, o forse il semplice fatto che Marte era in continuo allenamento per il nen, e questo gli permise di padroneggiarlo ancora meglio. Così dopo due ore di allenamento nello Zetsu Marte riuscì a far scomparire completamente la sua aura, anche se non era sicuro che il suo Ztesu fosse pronto, così decise di testarlo, ma lo avrebbe testato solo dopo, appena avrebbe ritrovato Lucyan.

Ora vado un po’ a risposare

Marte saltò su un albero, poi si mise su un ramo robusto, e subito dopo trovo sonno, la stanchezza presente in lui era molto, così appena trovo il posticino per riposare si addormento. Dopo due ore di riposo si alzò

Siii che bella dormita, certo avrei bisogno di qualche ora in più, ma devo per forza testare nuovamente il mio Zetsu, sino ancora le nove, se mi muovo riuscirò a testarlo

Marte ora riusò il suo ten per arrivare velocemente all’interno della città, e dopo alcuni istanti persi per scrutare ed osservare dove poteva essere Lucyan, ecco che lo trovò

Bene è già sveglio,sono ancora le nove,quindi non mi sta aspettando, ora gli andrò alle spalle usando lo Zetsu, chissà riesca a sorprenderlo

Marte comincio a fare passi lenti, e allo stesso tempo usava lo Zetsu, la sua tecnica sembrava cosi buona, che neanche gli abitanti della città che camminavano per le stradina lo percepivano, era come volatilizzato, dopo una decina di passi arrivo alle spalle di Lucyan, e appoggiandogli una mano sopra la spalla destra disse

Eccomi Lucyan, ho fatto prima del previsto
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 10:32

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lucyan aveva passato la notte a Zapan e il mattino dopo di buon ora si era recato di nuovo nel luogo prefissato. Usando come al solito Meteor, ormai volare non lo stancava più, l'utilizzo di questa abilità era diventato quasi del tutto naturale.
Erano le 8 e già Lucyan era arrivato, mancavano due ore prima dell' arrivo di Marte.
Uff, è troppo presto, va bene, mi eserciterò un po' nell' En, in fondo con Netero praticamente non lo abbiamo mai provato. Anche se mi ci sono allenato da solo ancora non l'ho reso perfetto.
Lucyan iniziò ad usare l'En per allenarsi. Non era eccessivamente stancante, non per uno del suo livello. Dopo un'ora iniziò a sentire una presenza che all'improvviso scomparve quasi del tutto.
Niente male come Zetsu, ma ancora imperfetto, deve essere Marte, sicuramente si sarà allenato tutta la notte. Speriamo non abbia troppo sonno.
Marte si avvicinò cercando di prendere Lucyan alle spalle e gli mise una mano sulla spalla. Lucyan non battè ciglio.
Eccomi Lucyan, ho fatto prima del previsto
La prossima volta cancellala prima la tua presenza, sono riuscito a sentirti. Fammi indovinare, invece di dormire ti sei allenato vero? Male, ora voglio sperare che non sarai troppo stanco per quello che ci aspetta. Dovrai applicarti nel Ren.
Lucyan rimase seduto.
Per usare il Ren devi immaginare che l'aura scorra violente fuori dal tuo corpo. E' più difficile rispetto al Ten e allo Zetsu, in ogni caso ce la dovresti fare in tre ore, forza prova.
Lucyan poi pensò che magari sarebbe stato meglio mostrarglielo prima
Allora, guardami. Questo è il Ten
Lucyan iniziò ad usarlo.
L'aura rimane attaccata al corpo, ed' è calma e tranquilla. Il Ren è lo stesso ma essa deve fuoriuscire impetuosa, così.
L'aura di Lucyan si espanse all'improvviso con un'enorme violenza.
Non pretendo che tu raggiunga un livello simile in poche ore, sarebbe impossibile anche per la persona più dotata. Devi arrivare almeno a questo.
Lucyan abbassò il livello dell'aura attorno al suo corpo.
Dai, prova tu
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 11:03

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Marte pensava di aver colto di sorpresa Lucyan, ma non era cosi, dopo tutto era pur sempre il suo maestro, figurarsi se un simile tranello lo poteva cogliere di sorpresa, pochi istanti dopo Lucyan spiegò a Marte cosa gli spettava fare oggi, cosi cominciò a spigare il ren.

Per usare il Ren devi immaginare che l'aura scorra violente fuori dal tuo corpo. E' più difficile rispetto al Ten e allo Zetsu, in ogni caso ce la dovresti fare in tre ore, forza prova.

Marte prima di testare questo ren, osservò attentamente Lucyan, che glielo stava mostrando.

È molto forte questo ren, mi piace più delle altre cose che ho imparato fin ora, sarà meglio che mi metta di impegno.

Marte provò a riusare la stessa tecnica che uso per correre velocemente, prima si caricò per bene di ten, poi comincio a rilasciarlo gradualmente, ma arrivati ad un certo punto l’aura si fermava e non aumentava, rimaneva sempre e comunque al ten.

Se così non va, facciamo un'altra prova differente

Marte riassunse la posa di concentramento, poi si caricò all’interno di ten, e in seguitò lo rilascio, ma a differenza del primo tentativo questa volta lo lasciò tutto di botto, cercando di far esplodere il suo ten. Ma nulla, un piccolo risultato lo vide, in fatti per un solo secondo l’aura aveva superato di poco lo spessore di prima, ma poi ecco che ritornò costantemente come prima, lieve in tutto il corpo. Marte provò profonda delusione, sapeva che questo ren gli avrebbe causato problemi, però poi Marte decise di continuare imperterrito, cosi riprendendo la posa per caricarsi riesegui allo stesso modo l’esperimento fatto prima, ma nulla di ren non ci stava nulla

In cosa sbaglio? Eppure Lucyan faceva sembrare la cosa così facile, ma come avrà fatto?

Marte ripensando a Lucyan provo a rieseguire il ren, ma nessun miglioramento, così preso dal panico si andò a sedere per terra, un po’ più distante dal suo maestro

Lucyan mi ha detto l’aura rimane attaccata al corpo, ma deve uscire fuori impetuosamente, a parole sembra facilissimo, ma per farlo ci vuole una laurea

Marte mentre rifletteva su come si facesse ad utilizzare il ren, giocherellava con i suoi coltelli,amav distrarsi con loro nei momenti di stress, poi osservando i suoi amati coltelli capì qualcosa

I coltelli alla fine sono come il nen, anche egli sono un’arma potentissima, e anche egli possono essere usati in diversi modi.

Cosi Marte cominciò a sperimentare qualcosa con i suoi coltelli, prima li osservò, e li paragono al nen, de seguito cominciò a farli roteare, e li paragono al te, poi rifermò nuovamente i coltelli, e li paragonò allo zetsu

E ora, per il ren? Cosa fanno i coltelli per il ren?

Marte caricò i sui braccio di forza, allo stesso tempo faceva roteare i suoi coltelli, poi ad un tratto li scaglio con forza verso il suolo

Certo, ora ci sono, credo di aver capito come funziona il ren, ora vediamo se riesco

Marte si sollevò da terra, riprese i suoi coltelli e li conservò, subito dopo si rimise a caricare il suo ten, ma questa volta era diverso, non voleva caricarlo tutto, e di seguito farlo sempre uscire tutto, no, questa volta Marte aveva altre intenzioni. Cosi seguì l’esempio dei coltelli, prima proprio come il suo braccio si carico di forza, lui si caricò di ten, poi come i suoi coltelli ripresero a roteare, egli fece fuoriuscire altro ten fuori, ma allo stesso tempo mentre una parte di ten era fuori un'altra era dentro a caricarsi, e infine come lanciò i suoi coltelli con forza per terra, fece la stessa cosa con il ten. Egli ora aveva del ten che lo circondava, e del ten all’interno che si caricava, ora provò ad aggiungere al suo strato di ten che stava fuori lo strato di ten che era al suo interno per caricarsi, e il risultato fu ottimo, la sua aura si espandeva enormemente, fece fuori uscire bruscamente tutto, ed ecco che riuscì nel ren. Ma il risultato durò per poco tempo, infatti appena egli fece una smorfia con il viso per la gioia, il ren rientrò dentro e riuscì il ten.

Dai poco importa, una volta ci sono riuscito, ora devo solo allenar mici su, ma ho capito il procedimento giusto

Marte riprovò il ren per altre due ore, finalmente dopo circa quindici tentativi il suo ren usciva a piacimento, poi senza fare alcuna parola si diresse verso Lucyan, mentre era di fronte a lui gli mostrò il ren, e ora aspettava giudizio dal suo maestro.
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 11:29

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Marte adesso riusciva ad usare il Ren, certo con qualche difficoltà ma era più che naturale, l'aveva appreso da neanche un'ora.
Si, anche se è un esercizio elementare quello che stai facendo va più che bene. Dai, passiamo all'ultima disciplina: l'hatsu. L'hatsu è la capacità di manipolare a piacimento la nostra aura. Si divide in sei categorie differenti.
Lucyan concentrò la darkness stream nel dito e iniziò ad usarla per disegnare un esagono delle categorie nen nella terra.
Ogni persona può essere affine ad una di queste categorie. Questo però non vuol dire che potrai usare solo quella, ma potrai usarle tutte secondo una percentuale che è più alta quanto più alta è la vicinanza con la tua categoria.
Iniziamo dalla prima: Irrobustimento.
Consiste nell'aumento smisurato delle prestazioni fisiche. La forza, la difesa e l'agilità aumentano sensibilmente. In oltre è la categoria più bilanciata, perchè permette di diventare molto forti senza aver bisogno di inventare tecniche particolari, basta infatti usare solamente le proprie capacità per arrivare a livelli altissimi.
Poi viene l' emissione:
La capacità di separare la propria aura dal corpo senza che svanisca, al contrario di quanto possa accadere normalmente. E' molto utile per attaccare a distanza.
Abbiamo poi la manipolazione:
La sua peculiarità è quella di poter controllare oggetti ed altri esseri viventi con la propria aura. Possono essere impartiti ordini semplici, che il manipolato tenderà ad eseguirli per un tempo definito, oppure molto più efficacemente potranno essere impartite delle istruzioni dirette in tempo reale dal proprio manipolatore al manipolato.
Segue la caratterizzazione:
La più vaga tra le sei categorie Hatsu. Non ci sono condizioni fisse, tutto dipende dalla fantasia e dalle capacità dell'utilizzatore. Erroneamente si potrebbe pensare che sia la più forte ma non è così, ogni categoria è pari alle altre, bisogna solo riuscire a sfruttarla al meglio.
Abbiamo poi la concretizzazione:
E' l'unica categoria che permette alle persone non utilizzatrici di vedere il Nen. Si può concretizzare qualsiasi cosa, a prescindere dalle proprie capacità. Possono essere creati anche esseri che all'apparenza possono sembrare vivi, ma che ubbidiscono a semplici regole impartite dal concretizzatore, e in ogni caso questi svaniscono quando il creatore sviene o muore. Per arrivare all'oggetto fatto di materiale vero e proprio bisogna passare attraverso un periodo di analisi e meditazione stressante.
L'abilità di Akira ad esempio era di concretizzazione, era in grado di concretizzare quella specie di arma strana.
Infine l'ultima categoria: la trasfomazione
Consente di far guadagnare alla propria aura caratteristiche simili ad altri materiali. Non necessariamente si devono assumere proprietà di materiali pre-esistenti, e se lo si vuole si può far aumentare straordinariamente una sola particolare caratteristica dell'aura trasformata. L'unico svantaggio è che l'utilizzatore sarà soggetto alle regole fisiche impartite al proprio Nen. Per esempio se l'aura verrà trasformata in fuoco il suo creatore si scotterà quando l'avrà trasformata. Per ovviare a questo problema quindi non si trasformerà mai nello stesso istante tutta l'aura presente sulla propria pelle, piuttosto si tenderà a trasformarla in un solo punto e per un tempo molto limitato, e comunque allo stesso tempo quel punto verrà protetto con il Nen.
La mia abilità per esempio è di trasformazione. Mi consente di trasformare l'aura in oscurità o in luce.

Lucyan poi prese un bicchiere con dentro dell'acqua e una foglia che galleggiava.
Adesso scopriremo qual è la tua categoria. Devi usare il Ren attorno al bicchiere. Quello che succederà ci dirà la tua categoria. Forza, fallo
 
Top
47 replies since 20/6/2012, 12:25   443 views
  Share