HunterXHunter Forum

Quest 021: Risveglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2012, 14:08

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Cioè sei mancato solo due giorni? Porca miseria te lo avevo detto di non killarti il pg. Adesso il tuo pg è il ragazzino di 6 anni? Vedo già alaska arrestata per pedofilia :P


Davvero peee-nsi che io sia la causa della suuu-aa morte? Bé se credi questtt-ooo uccidimi pure. Saaa-iii dopo la missione , diccc-oo quella dove abbiamo doo-vuto catturare la formichimera, ti rii-cordi?ecco bé dopo quelll-aaa missione ho capito che te cerchi di faaaa-ree il duro ma non lo sei. Quindi sono sicuro che non mi eliminerai
Lucyan si irritò ancora di più al sentire queste parole.
Che cosa pensi di sapere di me? Non sai nulla di me...non sono capace di uccidere? Sappi che ho ucciso per molto meno
Lucyan intensificò la forza del suo ren.
Vi ucciderò semplicemente con la mia aura, morirete come il più misero degli insetti... Addio
Lucyan portò la forza del suo ren a livelli quasi insostenibili, era sul punto di aumentarla ancora per ucciderli ma venne interrotto da una voce.
Esattamente
Lucyan si distrasse per un attimo ma non disattivò il ren anche se ne diminuì leggermente la potenza.
Vi sono mancato?
Sei quella specie di parassita che viveva dentro Akira no? Dov'eri mentre moriva? A farti una pippa? E soprattutto, perchè sei ancora vivo?
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 14:37

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Le parole di Marte non fecero altro che aumentare la rabbia in Lucyan, il quale era quasi sul punto di eliminarli tutti.

Esattamente

Ecco che si presentò ai loro occhi un bambino, aveva circa sui dodici anni,Marte si chiedeva cosa ci potesse fare lì un bambino, in una città disabitata come quella.

E ooo-ra cosa vuole questo bambino? Dovv-e saranno i suoi geee-nitori?

Vi sono mancato?

Sei quella specie di parassita che viveva dentro Akira no? Dov'eri mentre moriva? A farti una pippa? E soprattutto, perchè sei ancora vivo?

Dopo le parole di Lucyan, Marte rimase sconvolto, a quanto era riuscito a capire, il bambino che vedeva davanti a se non era altro che l’incarnazione di Akira

Quindi questo moccioso sarebbe Akira? Mm-aaa come ha faa-ttto a rincarnarsi in un bambino? O sono io uno stuppp-ido che non sa nulll-a sulla vita attuale, o qui la gente sta tuttt-a con super poteri

Marte assunse in viso un volto quanto stupito che sollevato, era rimasto scioccato dal fatto che Akira era ancora in vita, e allo stesso tempo era contento che egli non fosse morto, o meglio non lo fosse completamente se così si poteva dire

Heee-ii Lucyan, non ho ben capito la situazione, ma dalle tuu-e parole, mi pare di capire che questo baaa-mbino sia Akira. Io non so come ciò sia poo-ssssibile, ma se egli è Akira perché non ci liberi? Almeno poo-sssiamo chiarire la situazione anche meglio, questo tuo sooo-rtileggio sta cominciando a diventare insopp-ortabile, ti prego possiamo paaa-lare senza questa cosa che mi see-nto a dosso?

Marte stringeva i denti, la sua condizione fisica non era più come prima, cominciava a non sentirsi più le forze, Marte non sapeva se era sul punto di morire o cosa, ma la situazione per lui era diventata insopportabile.
 
Top
Hunter Hanamichi
view post Posted on 21/6/2012, 17:43




Il ragazzo provocava sempre più dolore ai tre giovani, fino a quando si sentì una voce:

Esattamente

Apparve uno strano ragazzino, poteva avere massimo dodici anni, e aveva un'aria molto cupa.

E questo ragazzino chi è ?

continuò dicendo: Vi sono mancato?

Il ragazzo che tratteneva i tre esclamò: Sei quella specie di parassita che viveva dentro Akira no? Dov'eri mentre moriva? A farti una pippa? E soprattutto, perchè sei ancora vivo?

Da quel che capì Kaito, il ragazzino apparso dal nulla era una rincarnazione di Akira.

E-e cosi sei tornato !? Sono felice per te, ma com è possibile ciò ?

esclamò Kaito con aria incredula.

Ei tu giovane, come ti ho già detto, non non siamo responsabili della morte di tuo fratello, inoltre egli sembra tornato, perchè non ci liberi ?

Esclamo Kaito con voce affannata, egli stava quasi per perdere i sensi, del resto come i suoi compagni.
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 19:25
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kokuryu, come si aspettava, non era affatto riuscito ad ingannare Lucyan riguardo la sua identità. Infatti lo Zaoldyeck accolse freddo il fratello, e lo apostrofò con dure parole di odio e rabbia repressa:

Sei quella specie di parassita che viveva dentro Akira no? Dov'eri mentre moriva? A farti una pippa? E soprattutto, perchè sei ancora vivo?

Kokuryu sorrise, senza manifestare il suo disappunto per la men che fredda accoglienza. Il giovane Zaoldyeck si sedette per terra, sotto le sue infanti sembianze, a tal punto che chiunque si sarebbe ingannato circa la sua identità.

Diciamo che Akira e io avevamo un piano di emergenza, tutto qui. Parte del mio potere è il seguente: "The Final Ballad of a Void Walker". In pratica se il mio "ospite" accetta di suicidarsi, io sopravvivo. O almeno ho la possibilità di trasmigrare in un nuovo corpo. Ma non fatevi illusioni: Akira è morto. Morto per colpa di quella femmina.

Così dicendo Kokuryu puntò il dito contro Alaska. Il sorriso era scomparso dal suo viso. Una rabbia velenosa lo afferrò, e il bambino faticò a controllarsi. Scattò in piedi. Gli occhi rossi come il sangue ardevano di rabbia e tristezza infinita. Lo Zaoldyeck si morse le labbra fino a farle sanguinare, tale era la sua rabbia.

Quell'imbecille di Akira ha perso la calma, perchè era preoccupato per la sua incolumità. E questo gli è costato la vita. Le ha dato persino l'anello! Anello che, fra parentesi, rivoglio indietro, di tua spontanea volontà se desideri altrimenti mi basta strapparlo dalle mani del tuo freddo cadavere. Pensaci Lucyan. Di chi è la colpa? Certo di Akira, ma se quello scemo mi avesse ascoltato, in montagna, quando ho spinto perché Alaska fosse assassinata...tutto questo non sarebbe successo! Io ti ammazzerò, ti strapperò la giugulare a morsi, ti taglierò la gola ad unghiate!

La voce del drago nero si era fatta più profonda, fredda e stridente, in contrasto con il viso angelico di fanciullo. La mano meccanica mimò nell'aria il gesto di tagliare la gola ad unghiate, per enfatizzare il concetto.

E poi tu Lucyan. Come puoi accusarmi di ciò che è successo?! Io, che ho perso una parte di me. Se avessi potuto avrei fatto il possibile per salvarlo...lo sai. In ogni caso è acqua passata. Eccetto Alaska, non ho alcun rancore verso di voi. Voglio solo ritornare in forze e migliorare il mio potere: nessuno dei miei cari deve più soffrire...voglio il potere. E sento che tu me lo puoi dare, Lucyan.
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2012, 20:14

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Quell'imbecille di Akira ha perso la calma, perchè era preoccupato per la sua incolumità. E questo gli è costato la vita. Le ha dato persino l'anello! Anello che, fra parentesi, rivoglio indietro, di tua spontanea volontà se desideri altrimenti mi basta strapparlo dalle mani del tuo freddo cadavere. Pensaci Lucyan. Di chi è la colpa? Certo di Akira, ma se quello scemo mi avesse ascoltato, in montagna, quando ho spinto perché Alaska fosse assassinata...tutto questo non sarebbe successo! Io ti ammazzerò, ti strapperò la giugulare a morsi, ti taglierò la gola ad unghiate!
Quindi è solo colpa sua, interessante, meno male che me lo hai detto in tempo altrimenti li avrei uccisi tutti e tre
Il tono di Lucyan era un misto tra provocazione ed ilarità, la presenza di Kokuryu gli dava fastidio. Non aveva mai sopportato quell' essere.
Lucyan smise di concentrare il ren su Marte e Kaito ma continuò a tenerlo su Alaska seppur in maniera più leggera, quello che voleva era farla rimanere ad ascoltare mentre loro due discorrevano se ucciderla o meno e se farlo...come.
E poi tu Lucyan. Come puoi accusarmi di ciò che è successo?! Io, che ho perso una parte di me. Se avessi potuto avrei fatto il possibile per salvarlo...lo sai. In ogni caso è acqua passata. Eccetto Alaska, non ho alcun rancore verso di voi. Voglio solo ritornare in forze e migliorare il mio potere: nessuno dei miei cari deve più soffrire...voglio il potere. E sento che tu me lo puoi dare, Lucyan.
Così vuoi ucciderla? Bene, fallo che aspetti, è tutta tua, non può moversi ne altro.
Lucyan prese il suo coltello e lo lanciò verso Kokuryu
Prendilo! Fanne quello che vuoi, non me ne frega niente...se è vero che sei triste per la morte di Akira non avrai nessun problema a vendicarlo no?
Vediamo quanto c' è di vero...
Lucyan era pronto ad uccidere Kokuryu nel caso avesse avuto anche solo il sospetto che avesse mentito.

Da adesso il tempo per postare di riduce a 24 ore, chi non lo fa si vedrà bocciato. La modalità di bocciatura potrà andare dall' allontanamento del personaggio alla sua eliminazione fisica; il tutto a mia discrezione

 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 22:02
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kokuryu rimase a dir poco sorpreso nell'ascoltare la proposta di Lucyan. Il fratello propose al drago nero di uccidere Alaska, mentre essa era sotto il giogo del Nen dello Zaoldyeck. Tuttavia Lucyan non aveva centrato il nocciolo della questione, e per questo il bambino si adirò.

Noto con piacere che sei rimasto lo stesso. Non capisci assolutamente nulla. Se uccidessi adesso Alaska cosa otterei? Una facile vendetta, un piacere effimero. Ciò che cerco è il piacere della caccia, l'eccitazione del momento. Ucciderla così non basta. Deve assaporare il gusto del dolore, il sapore del sangue. La caccerò, giorno dopo giorno finché le mie subdole membra cadranno. Voglio farle provare il dolore, e l'impotenza. Solo allora potrà morire.

E comunque ora sei molto più forte di me, Lucyan. Se dovessi tranciare l'ultimo legame che ci unisce, Akira, poi proveresti il desiderio di uccidermi. Sono io a condurre il gioco: Alaska la posso ammazzare quando voglio. E senza il tuo aiuto. Ma ora mi puoi tornare utile.

Deduco dalle circostanze che sei qui per insegnare ciò che hai appreso, nevvero? Molto bene. E' frustrante ammetterlo, ma al momento non ho recuperato che in parte le mie forze. Laonde per cui desidero un allenamento, per rinforzare le mie conoscenze del Nen. Puoi soddisfare la mia richiesta, fratello mio?

Kokuryu sorrise.

 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2012, 23:37
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Vi sono mancato? domandò lo strano incappucciato apparso dal nulla.
Alaska si voltò a guardare il ragazzino e notò subito la mano meccanica, quella mano che fu l'ultima cosa che vide in Akira quel fatidico giorno. Akira? No, non poteva di certo essere lui...
La ragazza sgranò completamente gli occhi mentre il bambino si toglieva il cappuccio, rivelando così uno dei soliti sorrisi del giovane Akira. Era lui? No, c'era qualcosa che non quadrava, ma Alaska non se ne rese minimamente conto, troppo intensa a notare che Akira era ancora vivo. Il cuore le si era fermato per qualche istante mentre il suo cervello stava cercando di elaborare quanto stava succedendo.
Seguirono uno scambio di battute fra i ragazzi, con Lucyan che non arrestava la sua sete di uccisione verso i tre nuovi Hunter e in cervello di Alaska elaborò che Akira si doveva essere reincarnato in quel bambino di circa undici, forse dodici anni. Ma che razza di idea le era passata per il cervello? Non era affatto plausibile...Forse quel mocciosetto era un altro fratello di Akira, quello che effettivamente gli assomigliava di più. Quel suo sorriso poi...Era come se Akira fosse ancora davanti a lei...

Diciamo che Akira e io avevamo un piano di emergenza, tutto qui. Parte del mio potere è il seguente: "The Final Ballad of a Void Walker". In pratica se il mio "ospite" accetta di suicidarsi, io sopravvivo. O almeno ho la possibilità di trasmigrare in un nuovo corpo. Ma non fatevi illusioni: Akira è morto. Morto per colpa di quella femmina. disse quel bimbo puntando contro Alaska la quale non stava capendo più nulla, tranne che quel moccioso non era di certo Akira.
Ma soprattutto con il discorso che stava prendendo, la ragazza potè capire che quel moccioso voleva ucciderla e a quanto pareva Lucyan non era lì per proteggerla, e nemmeno ci stava pensando.
Panico. Nello sguardo di Alaska si poteva solo scorgere panico. Terrore...Anche tristezza certo, ma soprattutto panico.
Tra l'altro, oltre ad aver certamente capito che contro di quei due non avrebbe potuto fare poi molto, era ancora bloccata dal nen di quel ragazzo, che seppure più flebile confronto a poco prima, la stava ancora immobilizzando.

C-Che cosa vuoi da me?

urlò Alaska con un tono di disperazione misto a tristezza, contro il drago.
Il suo sguardo era freddo, era triste era impaurito era malinconico. Aveva tutto un susseguirsi di emozioni che non accennavano a diminuire.
Nel mentre il suo cervello aveva elaborato ogni singola parola da lei udita e aveva messo insieme i tasselli di quanto accaduto nelle volte in cui aveva incontrato il giovane Akira con quanto detto ora da quel bimbo e da Lucyan.
Colui che aveva le sembianze di quel bimbo era quindi un parassita che era vissuto dentro il corpo di AKira?

Perchè dai la colpa a me della morte di Akira?!

disse poi pronunciando la parola morte con un sospiro, quasi non riuscisse a dirlo.

A quanto pare mi sembra sia più colpa tua che mia! Io che centro?

disse assumendo questa volta uno sguardo di rabbia ma che aveva anche la solita vena malinconica.
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 07:27

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Tutto cambiò radicalmente, non si capiva neppure cosa stava succedendo, già dagli inizi di questo incarico quando Lucyan si presento arrivando in volo, poi al bambino, e ora ad Alaska, ferma immobile. Era l’unica che era ancora sotto effetto di quel potere terrificante, era l’unica che ancora non era stata liberata, e sembrava anche l’unica che era a repentaglio di vita

L’associazione mi ha chiamato dicendomi che se sarei venuto qua, avrei appreso qualcosa di potente, che avrebbe spinto i miei poteri all’infinito, forse l’associazione parlava degli stessi poteri che hanno Lucyan e Akira,o più che Akira questo mostriciattolo qui davanti, ma fino ad ora io non ho appreso nulla, ho solo rischiato la vita. E per giunta ora mi ritrovo qua, dove sembra esser cambiato tutto, sembra che quasi quasi si stia girando un film e Alaska è la protagonista, ora mi sono stancato, non mi importa più di tanto delle conseguenze, ma questo show deve finire presto, anzi sarebbe meglio finisse ora.

Lo sguardo di Marte divenne uno sguardo quasi morto, sembrava privo di emozioni, gli occhi non comunicavano nulla, erano vuoti e tetri. Marte era stanco ed infuriato, era da poco lì e già era stato attaccato una volta da Lucyan, e ora si ritrovava nel bel mezzo di uno scontro psicologico, da una parte la reincarnazione di Akira, che voleva uccidere Alaska, ma non si sa per quale motivo rinviava, da un'altra la povera sventurata, che stava la tra un passo dalla vita o la morte. Marte non aveva alcuna intenzione di proteggere Alaska, ma era stanco di sentire tutte quelle parole, ora voleva che il tutto si completasse, e che si iniziasse l’addestramento,sempre che ci fosse un addestramento

A me poco importa di Alaska, potete eliminarla come lasciarla in vita, l’importante che facciate alla svelta, sono stanco di aspettare, voglio cominciare questo addestramento. E poi senza offesa, ma credo che qui si facciano più parole che altro. Mi sembrate tutti fortissimi a parole, ma basta mettere una vita di mezzo che già mi sembra abbiate ripensamenti. Ripeto a me poco importa di quello che succederà ora. Ma di una cosa sono convinto, che io sono stanco di tutte queste parole, ora possiamo cominciare l’addestramento o dobbiamo prima eliminare Alaska? ma se l’opzione è la seconda vi pregherei di muovervi.

Quelle parole, per quanto non potesse sembrare, aiutavano più del dovuto la sua compagnia, dicendo in quel modo, Marte mise i due fratelli Zaoldyeck davanti ad una scelta, ed anche affrettata, quindi ora si era arrivati al dunque, o la fine di Alaska, o la sua sopravvivenza. Detto ciò Marte cambiò nuovamente aspetto, padroneggiava in lui un aria perfida, un aria di chi non aveva altro che voglia di uccidere, tutti quei discorsi fatti dai due fratelli gli avevano messo voglia di eliminare qualcuno

Cerchiamo di muoverci con questo addestramento, che appena imparo questo nuovo potere farò una strage.

Cosi dopo tutto quel discorso nauseante ecco che uscì il vero Marte, il Marte crudele e spietato, il Marte che non avrebbe esitato più qualora gli si fosse presentata l’occasione di uccidere. In poche parole uscì la sua parte nascosta, la parte che in pochi riuscivano a vedere. Ed era li pronto, e aspettava impazientemente l’esito di quella situazione ormai noiosa.
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 08:59

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Kokuryu si mostrò riluttante
Noto con piacere che sei rimasto lo stesso. Non capisci assolutamente nulla. Se uccidessi adesso Alaska cosa otterei? Una facile vendetta, un piacere effimero. Ciò che cerco è il piacere della caccia, l'eccitazione del momento. Ucciderla così non basta. Deve assaporare il gusto del dolore, il sapore del sangue. La caccerò, giorno dopo giorno finché le mie subdole membra cadranno. Voglio farle provare il dolore, e l'impotenza. Solo allora potrà morire.
Lucyan si mise a ridere
Una facile vendetta? Non esiste una vendetta facile, è ucciderla quello che vuoi, non ti ci vorrebbe molto a farlo. Ammettilo che è un'altra cosa quella che ti frena. Una volta che lo avrai vendicato cosa mi tratterrà dal venirti ad uccidere?
Kokuryu poi riprese cambiando discorso:
Deduco dalle circostanze che sei qui per insegnare ciò che hai appreso, nevvero? Molto bene. E' frustrante ammetterlo, ma al momento non ho recuperato che in parte le mie forze. Laonde per cui desidero un allenamento, per rinforzare le mie conoscenze del Nen. Puoi soddisfare la mia richiesta, fratello mio?
Chiariamo una cosa prima: io non sono tuo fratello. Per quanto mi riguarda tu non sei più che un oggetto concretizzato. In ogni caso mi è stato detto di allenare questi tre tu non c'entri nulla e sei ad un livello più alto. Senti una cosa, non potresti prendere un corpo più decente? Sembri un bambino
Lucyan poi si accorse che non aveva ancora smesso di convogliare il Ren su Alaska. Smise e si rivolse ai tre:
Allora pivellini, sono stato mandato qui per insegnarvi ad utilizzare un potere comune a tutti gli hunter: il nen. Mi secca stare a spiegarvi che cosa è nei minimi particolari quindi mi limiterò a risvegliarlo in voi e a farvelo apprendere a poco a poco. L'esperienza è la miglior insegnante. Il nen si può risvegliare in due modi, attraverso un lento processo di meditazione che durerebbe settimane o con un DOLOROSISSIMO risveglio forzato che consiste in quello che vi ho fatto adesso per uccidervi ma fatto almeno un centinaio di volte più forte. Ah dimenticavo, non garantisco che sopravviviate. Forza, porgetemi le schiene, non ho tempo da perdere.
Lucyan prima che arrivassero estrasse qualcosa dalla tasca.
Marte, al volo
Gli lanciò una micro SD
Quando finiamo qua guardala e dimmi se ci stai.
Se ho inquadrato il tipo accetterà sicuro.
Lucyan aspettò che i tre gli porgessero le schiene
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 09:32

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Il discorso tra i due Zaoldyeck si concluse poco dopo le parole di Marte, anche se non erano state quelle il motivo, comunque Marte era contento che la questione era finita, e che finalmente si poteva cominciare l’addestramento

Allora pivellini, sono stato mandato qui per insegnarvi ad utilizzare un potere comune a tutti gli hunter: il nen. Mi secca stare a spiegarvi che cosa è nei minimi particolari quindi mi limiterò a risvegliarlo in voi e a farvelo apprendere a poco a poco. L'esperienza è la miglior insegnante. Il nen si può risvegliare in due modi, attraverso un lento processo di meditazione che durerebbe settimane o con un DOLOROSISSIMO risveglio forzato che consiste in quello che vi ho fatto adesso per uccidervi ma fatto almeno un centinaio di volte più forte. Ah dimenticavo, non garantisco che sopravviviate. Forza, porgetemi le schiene, non ho tempo da perdere.

Questo tizio ragiona proprio come me. Ottimo, speravo proprio in un addestramento così,mi sarebbe seccato fare ore ed ore di intenso allenamento, meglio i modi bruschi ma veloci

Marte non sapeva a cosa andava in contro, quel modo brusco con cui Lucyan gli stava per imparare il nen era pericoloso, forse in quel momento Marte rischiava anche la vita.

Marte, al volo

Marte alzo il braccio ed afferrò una micro sd

MMmmm?? Perché mi ha dato questa cosa?? E perché solo a me??

Marte rifletteva su cosa potesse contenere quella micro sd, neanche il tempo di pensarci un po’ che Lucyan aggiunse

Quando finiamo qua guardala e dimmi se ci stai.

Poi Marte si volto di schiena, dopo qualche istante si tolse gli indumenti superiori, e porgendo la schiena a Lucyan disse

Ok guarderò dopo cosa contiene quella micro sd, ora va pure Lucyan, infondimi questo potere

Marte ora era pronto,attendeva l’impatto con il potere, e sapeva che questa volta sarebbe stato anche più forte della precedente. Non temeva nulla, voleva solo apprendere quel potere ed il prima possibile.
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 11:55
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Sono dal cell quindi scrivo male. Poi a casa sistemo. Mi spiace ma non so andare a capo......sembrava che a marte non interessasse nulla della vita di Alaska, come dargli torto del resto, praticamente per lui era una sconosciuta. Alla ragazza comunque non piacque il suo comportamento e spero che almeno Kaito decidesse di proteggerla, se ci fosse stato bisogno. Ripensandoci meglio però, era meglio che nessuno di loro, me Marte ne Kaito si mettessero in mezzo, in quanto si capiva benissimo che gli altri due erano di gran lunga superiori rispetto loro. Quindi se ad esempio Kaito avesse deciso di aiutare Alaska sarebbero morti in due, e la ragazza questo non avrebbe voluto succedesse! ..... Mentre pensava a questo, si sentì improvvisamente libera, e cadde a terra. .... Lucyan poi parlò. Disse che era li per insegnare loro ad usare il nen e ordinò loro di voltarsi. ....alaska continuava a non capacitarsi su cosa stava succedendo, se era salva o meno, ma ugualmente seguì quanto richiesto dal ragazzo. -fino a poco prima voleva ucciderci e ora dice di volerci insegnare qualcosa- pensò la ragazza aggrottando le sopraciglie. C'era da fidarsi?
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 12:18
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kokuryu venne ignorato con una classe eccezionale. Il giovane, irritato per il trattamento ricevuto, non tentò nemmeno di nascondere la propria irritazione. Senza più tentare di nascondersi dietro la maschera indossata di solito da Akira, Kokuryu si rimise il cappuccio, e si apprestò ad andarsene.

Non importa. Mi rimane ancora un luogo in cui rifugiarmi...e la prossima volta che ci vedremo sarò più forte di voi.

Kokuryu si rivolse verso Lucyan, con un sorriso malvagio:

Non importa. Vedo che qui non sono bene accetto, perciò me ne vado. Me ne torno a casa. Arrivederci, Lucyan Leroy. Alaska, i miei rispetti. Guardati le spalle.

Poi, salutando con la mano, Kokuryu se ne andò da quel luogo, diretto alla residenza Zaoldyeck.
 
Web  Top
Hunter Hanamichi
view post Posted on 22/6/2012, 15:08




Il fratello del defunto Akira dialogava col drago, il quale rappresentava dopo la morte del giovane, si era trasferito nel corpo di un bambino. Egli aveva intenzione di uccidere la giovane Alaska, e con affanno, Kaito disse al "bimbo":

Ehi tu, sappi che uccidendola, non otterrai nulla di buono, e per quanto tu forte sia, io te lo impedirò ! Coff Coff

Lucyan e il "bimbo" ignorarono tutto ciò che disse Kaito. Dopo una lunga "chiacchierata" il "bimbo" andò via, senza aver eliminato la giovane. A quanto non fece nulla di ciò che aveva detto in precedenza. Dopo questo, Lucyan esclamò dicendo: Allora pivellini, sono stato mandato qui per insegnarvi ad utilizzare un potere comune a tutti gli hunter: il nen. Mi secca stare a spiegarvi che cosa è nei minimi particolari quindi mi limiterò a risvegliarlo in voi e a farvelo apprendere a poco a poco. L'esperienza è la miglior insegnante. Il nen si può risvegliare in due modi, attraverso un lento processo di meditazione che durerebbe settimane o con un DOLOROSISSIMO risveglio forzato che consiste in quello che vi ho fatto adesso per uccidervi ma fatto almeno un centinaio di volte più forte. Ah dimenticavo, non garantisco che sopravviviate. Forza, porgetemi le schiene, non ho tempo da perdere.

Marte e Kaito erano contenti di udire quelle parole, dopo il lungo monologo fra Lucyan e "il bimbo".

Mmm, ho sentitò parlare già di questo potere detto nen. Finalmente posso apprenderlo anch'io ! Non mi importa quanto sia doloroso, voglio apprenderlo !

Esclamò Kaito con tono soddisfatto.
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 17:08

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


I tre ragazzi fecero come richiesto, nessuno di loro ebbe ripensamenti o si tirò indietro. Intanto Kokuryu aveva deciso di tornare a casa:
Non importa. Vedo che qui non sono bene accetto, perciò me ne vado. Me ne torno a casa. Arrivederci, Lucyan Leroy. Alaska, i miei rispetti. Guardati le spalle.
Non sentivo quel nome da tempo. Presto ti ucciderò stanne certo, non mi sei mai piaciuto e adesso men che meno.
Lucyan si mise dietro i tre ragazzi e convogliò il suo nen dritto nel loro corpo con una violenza spaventosa. Non aveva intenzione di ucciderli ma in ogni caso quello che avrebbe fatto loro gli avrebbe provocato un dolore spaventoso.
Fatto!
Dai corpi dei ragazzi l'aura iniziò a fuoriuscire velocemente.
Bene, adesso cercate di farla fluire attorno al corpo. Non è difficile. Forza, fatelo!
Lucyan aveva voglia di finire questo addestramento il più in fretta possibile.
Voglio che si impegnino come non mai, ho già una mezza idea per farlo.
Da adesso l' allenamento è cominciato, sappiate che chi non riuscirà a sostenerlo potrebbe morire, o anche se dovesse sopravvivere ci penserei io stesso ad ucciderlo. Gli incompetenti e i non talentuosi non saranno risparmiati.
Il tono di Lucyan era volutamente sadico, il suo obbiettivo era quello di farli spaventare perchè dessero il massimo
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 18:37

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Marte era di spalle, ogni istante che passava gli faceva aumentare l’adrenalina, ora era arrivato il momento,Marte stava per imparare il nen. Ad un certo punto, Lucyan applicò il potere sui tre allievi, Marte sentì una sensazione stranissima, inizialmente provò come freddo su tutta la schiena, ma quell’istante non duro più di qualche minuto, poi era tutto diverso. Ora invece Marte si sentiva bruciare letteralmente, il forte calore cominciò a farsi sentire prima sulle spalle, poi anche davanti, sull’addome infine andò sugli arti e poi anche alla testa

Bene, adesso cercate di farla fluire attorno al corpo. Non è difficile. Forza, fatelo!

Disse lucyan. Neanche il tempo di sentire quelle parole, che Marte si sentì male, prima gli si piegò la gamba sinistra, poi la destra, ora era in ginocchio a terra, dolorante per quanto successogli, il suo corpo era tutto un fuoco, oltre il dolore esteriore ci stava anche quello interiore. Marte stava ancora li, stringeva i denti, ma ogni secondo peggiorava la sua situazione, prima alzato, poi seduto, poi stringeva i denti, e ora respirava a fatica, sembrava che egli si stesse avvicinando a morte certa

Questa è la prima volta che provo veramente paura, sto tremando, ma non di freddo, ansi il mio corpo all’interno sta scoppiando di calore, tremo per altro. Non mi sarei mai aspettato che esistesse al mondo una forza cosi cosi cosi…….

Le ultime forze di Marte erano arrivate al termine ecco che ora il giovane si sdraio completamente a terra. Sembra tutto finito per lui, non dava nessun cenno di ripresa. Però poi tutto ad un tratto

Forteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Siiiii sento che mi sta nascendo una forza incredibile

Ora quasi come per miracolo Marte scoppio di energie, si senti fortissimo di colpo, neanche lui riusciva a capire cosa stava succedendo, ma sapeva che dentro di se qualcosa si era attivato, qualcosa che era sempre stato in lui, ma che aveva dormito per tutto questo tempo. Cosi poggiando prima la mano destra e poi la sinistra sul terreno si sollevò, poi anche le gambe ripresero a funzionare, e dopo qualche secondo Marte torno in piedi. Però il suo sguardo era diverso, sembrava aver ritrovato alcune emozione da lui perse ormai da tempo. Ora stava li alzato, con gli occhi completamente sgranati, e anche la bocca era del tutto aperta, sembrava che ogni piccolo boccata d’aria per lui era essenziale, ispirava ed espirava affannosamente; ma ormai il pericolo era scampato, egli stava solo cercando di recuperare le forze al meglio.

Da adesso l' allenamento è cominciato, sappiate che chi non riuscirà a sostenerlo potrebbe morire, o anche se dovesse sopravvivere ci penserei io stesso ad ucciderlo. Gli incompetenti e i non talentuosi non saranno risparmiati.

Marte sarebbe dovuto stare minimo qualche altro minuto lì fermo immobile per assestare il colpo ricevuto. Ma quelle parole, le parole di Lucyan gli fecerò capire che il nen non era cosa per incompetenti, e lui non si riteneva tale, quindi stringendo un pugno comincio ad applicare questo nen

Cavolo sono ancora in condizioni pessime, mi ci vorrebbe come minimo un giorno per riprendermi, ma no! Non posso, io devo soddisfare il mio maestro.

Marte mise le mani davanti a se una parallela all’altra, ben distese. Poi chiuse gli occhi, e provo ad immaginare nuovamente quella sensazione che gli venne pochi istanti prima, quando si sentì quella forza innata che gli trascorreva dentro. Poi apri un occhio per sbirciare se per caso dalle mani usciva qualcosa, ma nulla.

Dannazione!!!

La fatica era tanta, e anche lo stress, era da poco che aveva cominciato l’addestramento, ma già le condizioni erano drastiche.

Ci devo riuscire! Ci devo riuscireeeeeeee!!

La sua caparbietà era senza fine, ma come egli riaprì un occhio vide nuovamente la sua mano distesa li senza nulla. Poi guardò per un secondo Lucyan, sapeva che in lui poteva trovare qualche risposta, ed infatti fu così , ora Marte guardando Lucyan notò uno strana cosa che lo avvolgeva come un guscio

Incredibile, che quella cosa che si aggira intorno a lui sia il nen? Cammina per il suo corpo così liberamente, e come se le due cose siano in sintonia, devo provare a fare come lui, devo cercare di essere in sintonia con il mio nen.

Marte richiuse gli occhi e riassunse la posizione di prima, ora era concentrato al massimo, cercava con la mente ogni singolo legame che poteva avere con il nen, era come se lo stesse chiamano mentalmente. Ed ecco che dopo pochi secondi risentì quella sensazione di prima, senti dentro di si scoppiare una forza incredibile. Ma riaprendo gli occhi la forza scompari nuovamente

Forse era troppo presto, la stavo ancora chiamando con la mente, e poi o subito provato a farla fuori uscire, devo trovare un contatto migliore.

Ma non ostante i suoi pensieri c’era qualcosa che lo turbava

No!!! Non è vero non è vero , non serve a nulla il legame, non ci riesco, il nen è qualcosa di troppo forte per me

Poi Marte si inginocchio a terra per la delusione, e dalla rabbia tirò un pugno verso il suolo, ma in quel preciso istante in cui tirò il pugno gli venne alla mente l’immagine armoniosa di Lucyan con il nen, e guardando intorno a se Marte vide il nen che gli fuoriusciva, ma l’istante fu breve, neanche il tempo di realizzare cosa succedeva che già gli scompari

Cosa?? Ci sono riuscito?? Si certo ci sono riuscito, forse ho capito, il nen sta cercando un modo di comunicare con me, forse avevo ragione, devo trovare la sintonia tra me e il nen, e credo di aver capito che tipo di sintonia egli vuole, vuole una sintonia di rabbia.

Marte si rialzò, si mise ancora una volta in posizione, e stava concentrato su qualcosa che lo potesse far arrabbiare. Così comincio a ripensare alla sua dura infanzia, a Medea, e a quanto il destino era stato crudele con lui. Ma quella volta non rivedeva quei ricordi come sempre, no, questa volta rivedeva quei ricordi con una rabbia, ma una rabbia particolare, una rabbia che cercava di farlo riflettere, cosi capì che a quei ricordi doveva mescolare il nen, e cosi fece, ritrovo la concentrazione iniziale, la concentrazione che lo faceva esplodere internamente, e appena riuscì ad avere quella concentrazione la mescolo alla sua rabbia. Marte aveva ancora gli occhi chiusi, ma si sentiva diverso, si sentiva bene, era come se egli fosse all’interno di un guscio caldissimo, e cosi continuo a stare in quello stato per qualche secondo. Poi provo a far uscire quel guscio all’esterno, e di seguito aprì gli occhi, e vide intorno a lui un aura rossa, calda , ancora un po’ piccola, ma in seguito sarebbe cresciuta, ora Marte stava in uno stato di armonia, ciò che lo circondava allo stesso tempo lo rappresentava. Così con molta calma marte si girò verso Lucyan

Maestro, ecco il mio nen

Marte aveva intorno a se una sottile aura rossa che lo circondava, poi avvicino le mani a lucyan per fargliela guardare meglio

Maestro sono un po’ stanco, e credo che più di questo io per ora non riesco a fare, ma vi prego, ditemi questa cosa che mi circonda è il nen vero?

Edited by lupom - 22/6/2012, 20:19
 
Top
47 replies since 20/6/2012, 12:25   443 views
  Share