HunterXHunter Forum

Quest:023:Apprendimento Speciale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2012, 22:36
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba notò con attenzione tutto ciò che stava avvenendo e alla fine disse:

Bene significa che sei della concretizzazione, ora ti dovrai allenare ogni giorno nel ren e nel ten, mi raccomando, sii prudente, non abusare di questo potere.
Ricorda la concretizazione consente di materializzare oggetti con bonus speciali, quindi puoi conretizzare dal nulla oggetti


Detto questo Keba se ne andò, senza lasciare traccie di lui
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 22:46

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni ascoltò le parole di Keba, il quale si complimentò con Kefka per l'ottimo lavoro, dandogli una micro-sd misteriosa.
Beh, è stato bravo... No... Aspetta... quella...
D:
Kefka iniziò a tessere lodi di sè stesso lamentandosi che Keba non lo aveva elogiato abbastanza.
Too... Much... CONFIDENT!!!
Poi si scoprì che anche Kefka era della materializzazione, e Keba se ne andò.
Ehi, Kefka, abbiamo lo stesso Hatsu, che combinazione.

Anche tu hai copincollato il codice della scheda iscrizione di Obli? XD
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 21/6/2012, 23:10




prima che keba se ne andasse kefka gli parlò

ok ho capito ,in pratica è più o meno come l'abilità del cretino che ho ucciso poco fa con le tre spade,va bene grazie di tutto vedrò come renderla essenziale per me grazie di tutto keba ti devo un favore eccoti il mio numero,per quanto riguarda gli allenamenti stai pur certo che li farò ogni giorno addio.

dopo aver lasciato il suo numero a keba questo si allontano ,era rimasto solo con hachi,il quale li disse di avere lo stesso suo hatsu,

guardalo tutto fiero di se questo, non vedo l'ora di raggiungere il tuo livello ,cosa credi di ottenere dicendomi questo ti stai solo scoprendo,te la farò pagare per i miei spilli credimi

kefka salutò hachi con freddezza e si allontano aveva un altro obbiettivo,si sentiva sempre piu vicino al suo obbiettivo, il prestigiatore

ora che ci penso quel prestigiatore mi tirò a se come uno yo yo senza neanche tuffarsi in acqua ,doveva conoscere pure lui il nen, uhuhuhuhu non vedo l'ora di rivederti ♣,ma prima i miei spilli chiedono vendetta ♥

faust si allontanò da quel luogo prendendo la prima aero-nave sulla quale continuò ad esercitarsi col nen fino all'arrivo.
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 23:49

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Kefka salutò Shichijuni con freddezza, allontanandosi.
Ma che... cosa gli ho fatto ora?!
Spero non sia ancora arrabbiato per gli spilli, mi sono scusato mille volte e poco fa gli ho detto anche che mi avrebbe potuto chiamare per qualsiasi cosa per sdebitarmi...
Bah, spero che quella micro-sd non sia quello che penso io. Quel tipo inizia a starmi sulle palle.

Anche Shichijuni lasciò il luogo, dopo aver attaccato l'orecchino all'estremità di una tasca interna del suo completo nero, dato che odiava accessori del genere "buchi".
 
Top
33 replies since 20/6/2012, 08:14   378 views
  Share