HunterXHunter Forum

Quest:023:Apprendimento Speciale

« Older   Newer »
  Share  
hisoka 04
view post Posted on 20/6/2012, 22:36




kefka ascoltò le parole di keba e acconsentì alla sua richiesta continuando a mantenere il proprio ten,voleva imparare tutto il possibile su questo nen

chissà cos'è lo zetsu??? ma io mi riposo un po e mantengo il ten,forse mi metterò ad osservare quel bastardo di hachi nel frattempo, questo shu mi interessa molto ,in fondo io amo lanciare coltelli e pugnali se si ricoprono di vapore poi tanto meglio uhuhuhu ♣
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 07:46

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni vide da lontano che Kefka spezzò i suoi spilli.
Forse non vi era tanto affezionato... meno male.
Poi Keba gli mostrò in cosa consisteva lo shu in modo pratico, e Shichijuni pensò che era esattamente come se lo era immaginato. Poi il maestro se ne andò, a perfezionare il suo en.
Mh... sarà per scoprire dove si trova chi ci spia... Beh, alleniamoci nello shu.
Shichijuni tirò fuori il suo levigato coltello Benz dalla forma unica, (ogni coltello Benz ha una forma tutta sua) e decise che il primo oggetto a provare quel tipo di Nen sarebbe stato quel coltello.
Bene, mentre mi alleno è meglio guardarmi attorno, così se veniamo attaccati non avrò problemi a reagire...
Ommioddioilmaniacomistaguardando!!

Shichijuni rabbrividì con un espressione alquanto idiota e preoccupata in volto.
Meglio concentrarsi...
Manovrando la sua aura, Shichijuni cercò di espanderla verso il coltello, immaginandolo come una parte del corpo.
La sua aura prima raggiunse l'impugnatura, che ora sembrava quasi più pericolosa della lama, grazie al nen; poi espanse la sua aura seguendo la forma della lama...
Ci riuscì, abbastanza affaticato...
Ehi, Keba, non ci sono esercizi in grado di farmi padroneggiare bene quest'abilità? Vorrei vedere fin dove posso arrivare.
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 08:11
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba si stva oramai concentrando da parecchio nel suo en quando, Shicijuni lo chiamò

Ehi, Keba, non ci sono esercizi in grado di farmi padroneggiare bene quest'abilità? Vorrei vedere fin dove posso arrivare.


Mi dispiace Shicijuni ma questi sono gli unici esercizi, se vuoi puoi provare nel imporre il tuo Shu nelle armi più lunghe che almeno ti aiuteranno.
Kefka per te è arrivato il momento di apprendere lo Zetsu, questo è il più semplice tra le discipline nen, in pratica devi cercare di contenere la tua aura, subito dopo dovrai apprendere il Ren ovvero una volta che hai ritirato l'aura, pensi di espanderla violentemente nel modo più brusco che ci sia.
Per quanto riguarda te Shicijuni, hai due possibilità, o continui ad esercitarti con lo Shu, o ti eserciti nello In ovvero:
In: Un' applicazione dello Zetsu, dovete riuscire ad emettere aura senza renderla visibile.
Ovvero la tecnica con cui ho attaccato Kefka per questo non la vedevi, solo con il gyo si può.
Invece per quanto riguarda quei tizi il mio En è riuscito diciamo ad identificarli, sono tutti e due Hunter, sanno usare il nen, per ora so dirvi solo questo, comunque basta ottenere informazioni, ora sono qui per fare da mestro a voi quindi sarò qui a supportarvi.
Domande?


Allora Hisoka tu dovrai postare sia lo zetsu che il ren assieme (fai un post lunghino altrimenti non te lo dò buono) comunque complimenti state andando bene, poi Tu char devi usare lo In però nel manga non si spiega come si sblocca quindi dovrai far da te (si premia se è originale)
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 10:22

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Keba rispose alla domanda dicendogli che più la superficie dell'oggetto era estesa più l'esercizio era efficace, poi gli propose se continuare ad allenarsi nello shu o provare ad apprendere l'In.
Beh, se è solo questo, farò da solo.
Voglio provare ad apprendere l'In.
Intanto Keba gli illustrava l'In.
Nascondere l'aura, eh? Un po' come lo Zetsu... ma emettendo aura...
Iniziava a bloccarglisi il cervello.
Lo Zetsu è non emettere aura, e per utilizzare l'In bisogna emetterla. Forse non sono sulla strada giusta... Ma l'In consiste nel nascondere l'aura, e lo Zetsu serve a quello... Mh... C'è un altro modo... Chissà lui come ha imparato...
Shichijuni si allontanò dal gruppo dicendo solo:
Vado ad imparare l'In, a dopo.
Allontanatosi abbastanza, ma non troppo da non essere visto dai suoi amici, in caso di aggressione, iniziò.
Allora... Bisogna partire dallo Zetsu.
Ecco. Ora non esce aura dal mio corpo. Se materializzo una falce... mh... no, a occhio nudo riesco a vederla... ma dato che è fatta di Nen e l'In nasconde il nen non dovrei vederla...
Riprendiamo.
Non devo far uscire l'aura dal mio corpo... Ren.
No... non và.

Agli occhi degli altri Shichijuni aveva materializzato una falce, usato Zetsu e Ten, per poi dopo qualche minuto farla sparire, per iniziare ad utilizzare Zetsu e Ren.
Maledizione!
Zetsu! Ren! Ten! Zetsu! Ren! AAAA!

Gli andò in blocco il cervello.
Bene, analizziamo la situazione. Se materializzo la falce con lo Zetsu attivo io non vengo avvertito, ma la falce sì. Se uso il Ren e lo Zetsu in contemporanea passo da uno all'altro, senza mescolarli, probabilmente non consiste nel mescolare Ren e Zetsu. Ma Zetsu e qualcos'altro.
Mh...
Keba ha usato il suo Hatsu, la trasformazione, insieme allo Zetsu.
Ma perchè mi ostino a tirare in ballo lo Zetsu? Ah... perchè è l'unico che nasconde l'aura. Beh. Proviamo come ho detto prima, Hatsu e Zetsu.

Materializzò I-Pod e Falce.
Allora... Pensiamola come per lo Shu. La falce è parte del mio corpo, e nullifico la sua aura.

La falce scomparve.
È scaduto il tempo... ma strano... sento ancora la canzone. Mhh... usiamo il Gyo, con quello dovrei vedere, stando alle parole di Keba.
Shichijuni vide la falce.
Ottimo! Non mi resta che capire come nascondere il Nen che mi circonda, anche se già utilizzando lo Zetsu su di me e sulla falce mi nascondo dai nemici.
Devo apprenderlo al massimo, nascondendo anche il mio Ten e Ren.

Shichijuni aveva raggiunto qualche risultato accettabile in battaglia. Ma voleva poter usare anche il Ren senza essere percepito.
Per l'aura il discorso sembra più difficile... è sì un'estenzione del mio corpo, ma è già in uno stato di Nen, il Ren.
Ma... riflettendoci anche la Falce è in uno stato di Nen: Lo Hatsu.
Mh... Se... Sì! Lo Zetsu può combaciare con il Ren, così come l'Hatsu.
È un modo difficile per applicare lo Zetsu. Invece di rendere l'aura infisibile contraendola, bisogna renderla invisibile senza contrarla. Mh...

Shichijuni era il tipo da riuscire in qualsiasi cosa, capendone il meccanismo. Era anche un tipo intuitivo, e di solito le cose combaciano alla perfezione. Ma il suo era un tipo di intuito che se prendeva la strada sbagliata era finita.
Stavolta riuscì a tornare indietro per prendere la strada giusta, infatti riuscì nell'esercizio abbastanza in fretta, dopo aver capito.
Per esserne certi proviamo il Gyo... Sì, è fatta!
Tornò nello stato di semplice Zetsu per recuperare aura dopo la grande faticata. Intanto era scomparsa anche la seconda falce. Erano passati i tre minuti della prima falce, un minuto senza falce e quattro minuti di un'altra falce. Otto minuti in tutto.
Tornò indietro.
C-Ce l'ho f-fatta.
Accennò un sorriso a denti visibili, come quelli di un soldato felice di essere tornato dalla guerra dopo averla vinta, ma che ha ancora voglia di combattere.
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 21/6/2012, 10:45




kefka continuò a mantenere il cosidetto ten per oltre 10 minuti senza alcuno sforzo mentre osservava hachi, il quale ,sembrava come un ritardato che tentava di aprire una scatola di fagioli col suo strambo coltello in mano,faust da vero esperto di coltelli e pugnali riconobbe la forma del coltello era un benz del periodo eclittico, ovvero uno dei 50 coltelli forgiati da dolon prima di morire,che dire era un bel coltello ma si diceva che dolon avesse impresso il suo vero talento nei suoi primi 10 lavori, il resto era si buono ma imparagonabile ai primi ,la sua aura era decisamente più forte di quella di kefka e molto più ampia ,ma il folle sapeva benissimo che non ci sarebbe voluto molto per raggiungerlo,dopo un po si stufo di stare seduto ,inoltre ormai la stanchezza di prima era del tutto scomparsa grazie al ten,decise di alzarsi e di iniziare a fare qualche esercizio di riscaldamento in caso di un attacco da parte dei 2 uomini precedentemente citati da keba,si alleno col suo coltello da lancio per altri 5 minuti e successivamente alleno il suo fisico

è incredibile mantenendo questo ten sono decisamente piu veloce e forte di prima ,allenandolo sempre di più diventerò implacabile ahahahah

successivamente keba si rivolse prima ad hachi e poi a kefka istruendoli sul prossimo passo del loro allenamento kefka doveva riuscire prima ad applicare un certo "zetsu"
trattenendo la propria aura all'interno del proprio corpo senza fare uscire alcun vapore,una svolta svolto questo compito avrebbe dovuto utilizzare un altra disciplina ovvero il "ren" che a differenza di questa dava la facoltà di espandere in maniera abnorme la propria energia

uhuhuhuhu non ho capito a cosa serva lo zetsu ma il ren sembra davvero una figata meglio sbrigarsi ad impararli non stò più nella pelle ♥

kefka pensò ad un modo per riuscire a trattenere la propria aura ma non gli venne in mente niente fino a che non gli arrivò un idea

un momento...ora ho capito a cosa serve lo zetsu,è un modo per celare la propri presenza è l'unica soluzione ,a cosa servirebbe una tecnica che azzera un potere del genere altrimenti ??...quindi se mi concentro come quando tentavo di nascondermi il giorno della spalatura della cacca di elefante ,non dovrebbero esserci problemi non mi hanno mai preso ed una volta mi trovavo proprio sotto il loro naso vestito da barbone ,mi diedero pure 50 jeny uhuhuhuhu ♣

kefka si mise in posizione retta e si concentrò sul pensiero di mimetizzarsi

io sono una pietra......non mi muovo....

kefka riusci incredibilmente a togliere il proprio vapore da ogni parte del suo corpo la sensazione era incredibile pure delle piante e qualche uccello che aveva visto durante l'allenamento trasmetteva energia vitale lui no !

wow sembro un fantasma,ci ho messo quasi 2 minuti perchè non ne capivo il meccanismo ,mi dissero sempre che l'esperienze con la cacca di elefante mi avrebbero maturato ma non credevo fino a questi punti ahahahah ♠

faust mantenne lo zetsu per altri 5 minuti poi stufo si rivolse a keba :

heiiii io inizio il ren qui ho finito

si mise subito all'opera lo scopo di questo esercizio era fargli espandere la propria aura oltre i limiti del suo ten e renderla il più forte possibile

oh finalmente qualcosa che piace anche a me ihihihih

kefka usò prima il ten e si ricopri della consueta e calda mantella di vapore lenta e potente poi applicò il suo zetsu per farla sparire ora faust tentò di aumentare la propria aura mantenendo la propria calma ma ciò che usci fu il suo semplice ten

immaginavo che non fosse cosi semplice ,ma non voglio chiedere altri consigli a keba sembrerei un inutile pezzente ,il punto chiave è espandere il proprio potere,ma in che modo.....

kefka ci riflettè per altri 4 minuti per poi capire che gli sarebbe bastato fare il contrario del ten ,mentre il ten richiedeva molta calma e rilassamento il ren forse sarebbe stato stimolato molto di più da dei pensieri violenti kefka pensò alla sua intera vita, ai suoi desideri ,ai suoi scopi ,ai nemici che aveva affrontato fino a quel giorno, fino a pochi minuti fa ,quando quel bastardo di hachi aveva distrutto i suoi amati spilli , iniziò a sussurrare a voce alta inclinando la testa verso sinistra e fissando il distruttore dei suoi tesori con uno sguardo glaciale e pieno di odio ,ispirava un puro senso di morte

brutto bastardo hai distrutto i miei spilli....

d'improvviso gli intenti di kefka si manifestarono sotto forma di aura ,era fortissima tetra ed opprimente di un colore più nero che viola sembrava contenere tutte le piaghe del mondo,era un flusso continuo ed inesorabile di malvagità e pestilenze tutti gli animali nei dintorni fuggirono via e gli uccelli si dileguarono creando stormi di migliaia di unità ,kefka tentò di mantenere quel potere il più a lungo possibile ma al 5 minuto crollo in ginocchio e lo disattivò il suo respiro era affannato ,non si era mai stancato in quel modo in vita sua ,gli sembrava di aver corso una maratona olimpica di 42 km ad elevata velocità senza mai fermarsi

sono stanco morto ,per questo mi ci è voluta quasi mezz'ora ma il risultato è stato impeccabile sono contento ,meglio riposarmi

ehi amico io ho finito qui aspetto nuove istruzioni anche se ora preferirei riposarmi almeno 5 minuti se non ti dispiace
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 11:00
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba stava sempre meditando sul suo en quando, vide che Shicijuni e Kefka avevano appreso ciò che Keba voleva, era oramai passato un giorno e mezzo, quando Keba si avvicinò ai due e disse

Shici, Kefka io ora vi ho insegnato delle tecniche nen, Kefka tu dovrai finire ancora con me, ti voglio insegnare l'Hatsu, solo dopo però.
Ti impongo una condizione, ci sono due uomini,voglio vedere come te la cavi contro essi, ricordati che sanno usare il nen, forze anche l'hatsu quindi dipenderà tutto dalla tua strategia, se riuscirai a fare colpo con la tua strategia e allo stesso tempo uccidere quei due, ti farò apprendere anche l'hatsu altrimenti, te lo farò imparare prossimamente, ricorda che anche se imapri l'hatsu, il tuo allenamento con me non è finito, ti farò fare varie missioni prima che ti lasci libero in giro, mi voglio assicurare che tu abbia capito.
Comunque è ancora presto per eliminare i due hunter che ci spiano, infatti come prossimo allenamento, dovrai mantenere almeno per un'ora il tuo ren.
Hai visto come è difficile mantenerlo vero?
Benae sappi solo che io riesco a mantenerlo per 5 ore consecutive, tu basta che riuscirai con un'ora, poi con il tempo lo aumenterai.
Shicijuni per quanto mi riguarda tu hai finito con me, le altre tecniche non te le posso imparare poiche io non sono ancora esperto.
Se vuoi puoi allenarti nel tuo In e nel tuo Shu.


Allora, dovrete per prima cosa, fare un post di allenamento (tu hisoka per mantenere a lungo il ren) e tu char per allenarti nello shu o in decidi tu, ma fare passare almeno 1 giorno, non potete imparare tutto velocemente sarebbe anti-normale.
Poi HISOKA ricorda che quando ti manderò ad eliminare i tizi, ricorda che loro sono più forti, devi creare strategie e se quella strategia mi piace in questa quest ti insegnerò anche lo hatsu quindi nen fino al 20%!
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 21/6/2012, 18:15




kefka passò il resto del giorno seguente a riposarsi era stremato dopo aver usato il ren,ora keba non solo gli chiedeva di riapplicarlo ma di mantenerlo per un 'intera ora

questo è tutto matto,ieri ero un po stanco quando l'ho utilizzato e sono durato 5 minuti,ma non penso proprio di resistere per più di 10 o 15 minuti,però....uhuhuhuhuh una volta finito forse avrò l'occasione per scontrarmi con qualcuno che è davvero forte ,ha detto che forse quei due usano l'hatsu,che tecnica sarà mai???,se keba l'ha tenuta per ultima sarà di sicuro una bomba hihihihi non vedo l'ora♥

kefka iniziò a riscaldare prima di tutto il suo fisico per una mezzora buona mantenendo il proprio ten ,i suoi muscoli si potenziavano egregiamente ,ora riusciva a svolgere un allenamento di 4 ore in 30 minuti e con risultati straordinari,per provare meglio la sua forza tentò di alzare un vecchio camion logoro ,il suo peso toccava sicuramente la tonnellata ,ma kefka riusci a sollevarlo con facilità

ora la mia forza è stata praticamente moltiplicata,prima alzavo 200 kg ora potrei raggiungere anche la tonnellata e mezzo forse 2,con 1o2 anni di allenamento forse potrei sollevare persino una nave da crociera ahahahahha

successivamente il circense si applicò nella cosa che gli riusciva meglio,si allenò un 'altra mezzora nel lancio dei coltelli,prese il suo pugnale da lancio e altre 2 lame arrugginite che trovò nella discarica e iniziò a lanciarle verso una vecchia lamiera d'acciaio molto spessa in cui aveva disegnato un bersaglio con del carbone trovato nelle vicinanze ,i primi lanci furono a bassa potenza ma riuscirono comunque a perforare un poco l'acciaio ,dopo un centinaio di lanci faust si annoiò di fare sempre avanti ed indietro

mannaggia non so che fare la mia tecnica è troppo perfetta non ho sbagliato un solo lancio mi sono quasi stufato di colpire sempre il centro di questa fottuta lamiera

kefka lanciò entrambi i coltelli trovati nella discarica contro la lamiera con un incredibile potenza ,i due coltelli finirono polverizzati ma la lamiera si sposto di 1 metro da quella posizione

bah...se avessi usato quello shu per cui si sta allenando hachi l'avrei distrutta quella lamiera,chissà quando me lo insegnerà keba

kefka passò un 'altra mezz'ora a meditare per poi alzarsi in piedi ed iniziare a mantenere il proprio ren,attivò prima il ten poi lo zetsu per poi propagare incredibilmente la propria tetra aura kefka si concentrò per i primi 10 minuti in maniera impeccabile,dopo altri 6 minuti il folle cadde a gattoni sul terreno ,aveva il fiatone

sul cronometro c'è scritto 16.04,niente male come primo tentativo...almeno credo , ora mi riposerò un'oretta a meditare alternando ten e zetsu per ricaricarmi un pò.

kefka mantenne questo programma per altre 20 ore,a fine giornata era stremato ma riusci a mantenere il suo ken per 44 minuti e 13 secondi,

basta basta non c'è la faccio più

si alzò dal terreno e si rivolse a keba

ehi amico ho raggiunto quasi i 45 minuti ma credimi sono sfinito vado a farmi una dormita

kefka si coricò per la notte,ma erano le 4 di mattina ,il tuttofare dormi per ben 12 ore e al suo risveglio i suoi 2 compagni stavano già continuando il proprio allenamento

sembrano instancabili...bah io continuo il mio compito,devo finirlo entro sera

kefka fece un altro po di riscaldamento prima di iniziare il ren poi si diede da fare per mantenerlo per altri 20 minuti,dopo altri 4 tentativi ,ormai faust riusciva a mantenere il proprio ren attivo senza preoccupazioni per ben 40 minuti,per poi fermarsi stremato al 53 esimo di questi.gli ci vollerò altre 4 ore ed altri 3 tentativi ma alle 23.00 kefka riusci a mantenere il proprio ren per ben 62 minuti per poi svenire stravolto

c'è l'ho...c'è l'ho fatta....

faust svenne e dormi per il resto della notte,riusci a compiere quell'allenamento in quasi 2 giorni di intenso allenamento ma c'era riuscito.
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 18:53

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni sentì il discorso di Keba e decise di trascorrere un'intera giornata allenandosi solamente nelle proprie tecniche.

Keba, io vado ad allenarmi in quel palazzo per una giornata... tieni d'occhio i nemici e avvertimi se succede qualcosa... anche se dato che sostieni che li possa battere kefka per me sarà uno scherzo, anche se mi attaccassero all'improvviso.

Andò nel palazzo, salì le scale fino a giungere all'attico.
Era un vecchio e decrepito palazzo subito fuori dalla discarica, a pochi metri da essa.
La distanza totale dai suoi amici era di una cinquantina di metri.
La mattina del giorno dopo la passò ad allenarsi nei quattro principi, poi l'In per il resto della mattinata. Verso le dieci iniziò con lo Shu.

Bene, eccomi qui. Sono felice che il nostro allenamento si svolga qui. Qui non ci sono regole, non c'è giustizia, nessuno ti giudica... posso anche distruggere questo palazzo senza che importi a nessuno!
Beh... ogni giorno crolla un palazzo da queste parti, o per combattimenti a causa del cibo o perchè erano palazzi vecchi... E c'è anche qualche idiota che ne costruisce di nuovi con i pezzi dei vecchi. Ahahah.


Materializzò la copper sickle e provò a potenziarla con lo Shu. Era molto più difficile che con il Benz, perchè quello era lungo all'incirca trenta centimetri, mentre la falce aveva un'impugnatura di 2,72m, e una lama di 72cm. Era un colosso in confronto al coltello.
L'aura iniziò a percorrere l'impugnatura, Shichijuni iniziò a sudare raggiunto il secondo metro.

Su... un altro po' e poi si passa alla lama...

Raggiunta la lama, che si trovava a 2,40m dalla base del bastone e finiva a 2,70m sempre dalla base, iniziò a infondere lo Shu anche in essa, dopo però aver raggiunto il duecentosettantaduesimo centimetro del bastone.

Ora la lama... che faticaccia! Dovrò allenarmi molto per raggiungere livelli abbastanza alti per durare in battaglia e far durare il processo pochi secondi.

Raggiunse la punta della lama. Erano passati 27 minuti. Shichijuni era deluso dalla sua prestazione, perchè erano troppi, ma era felice di aver potenziato il proprio potere. Era anche disgustato dalla durata eccessiva della canzone.

Ho fatto bene a scegliere questa cagata di mezz'ora... Beh. Chissà di quanto potenzia lo Shu, prima non l'ho provato... Mi mancano tre minuti.
Questa è una copper Sickle. È la più debole che io abbia.


Si avvicinò ad un muro e lo colpì con la sua falce potenziata con lo Shu: Lo squarciò come budino. Allora decise di andare davanti ad un altro muro e tagliarlo utilizzando contemporaneamente anche l'In per vedere se c'erano variazioni di forza: Lo squarciò come budino.

Bene, non ci perdo nulla in termini di potenza. È ora di velocizzare i processi di rinforzamento tramite lo Shu. Mh... mancano venti secondi... intanto utilizzo lo Zetsu per recuperare un po' d'aura.

Continuò ad utilizzare copper sickle. La seconda volta ci mise 18 minuti, e ne fu soddisfatto, la terza volta ce ne mise nove; La quarta volta ci mise 8 minuti.

Quest'ultima volta mi aspettavo di migliorare di più... Bene, riproviamo, stavolta con la iron, dato che ci metterò sicuramente di meno.

Infatti ci mise sei minuti, abbastanza da lasciargli del tempo per provare la falce contro un muro: fece una crepa più profonda delle altre due.
Allora decise di azzardarsi utilizzando direttamente la boron, ma gli andò bene, ci mise appena due minuti e aveva tutto il tempo che voleva per provarla: Tagliò in due il muro da un angolo all'altro: era un muro di dieci metri.

Wow, ho aperto il muro! Vedo il cielo! Heh... meno male che dò sull'altra facciata. Ora uso la Diamond e distruggo il muro che dà sulla discarica per far vedere i miei progressi...

Sorrise, e se la rideva, mentre caricava con lo Shu la Diamond: ci mise un minuto stavolta, e ne andò fiero. Si avvicinò al muro, si mise in posizione, e stavolta colpì con tutte le sue forze, aprendo una crepa di due metri di altezza, per tutta la lunghezza del muro. L'impatto fu tanto violento che la crepa si unì con le altre due ai lati fatte dalla Sickle e a quella della Iron, per poi collegarsi a quella della Boron che si trovava dietro di lui. Il peso del tetto non resse e cominciò a crollare tutto.

Alla faccia del... Cavolo, devo fuggire di qui, dopo penserò a... e perchè dovrei fuggire?

Si posizionò al centro della stanza e colpì il tetto che ormai era a un metro da lui, tagliandolo. Era già un po' malridotto, quindi non si divise in due, ma si frantumò.
Alcune parti caddero di sotto, e se ne sentì il tonfo dopo otto secondi.
Shichijuni ne era entusiasta.
Scese al piano di sotto attivando lo Zetsu per riprendersi, intanto la falce scomparve e lui arrivò due piani sotto.

Stavolta taglierò due piani interi prima che mi cadano addosso!

Attivò la Diamond, dopo aver atteso il tempo dovuto ed averlo sfruttato utilizzando lo Zetsu per siprendersi, e ci mise ventisette secondi per potenziarla. Si mise in posizione e distrusse tutti i muri in contemporanea ruotando su sè stesso per un giro, poi attese il crollo che non tardò per niente ad arrivare. Tagliò il tetto, ma qualcosa andò storto, infatti si vide a pochi centimetri dalla faccia qualcosa di enorme.
Si gettò a terra supino, come se fosse caduto all'indietro, ed utilizzò nuovamente la Diamond. Si salvò, ma stava arrivando il secondo strato, ovvero il pavimento sul quale posava quando tagliò il tetto. Si rialzò e lo falciò.
Cadde tutto di sotto, stavolta il tonfo si sentì dopo appena cinque secondi.

Beh, certo, pesava di più. Chissà cosa ho coinvolto nel crollo. Beh, niente urla, chissenefrega.
Mancano quindici secondi. Troppi per attendere e troppi pochi per scendere e continuare l'allenamento che ho intrapreso. Lo Shu mi sta massacrando... ma riesco a mantenerlo per una mezzoretta buona, come ho potuto vedere prima.


Spalancò gli occhi. Senza neanche rendersene conto era riuscito a mantenere lo Shu attivo mezzora già alla sua seconda volta. E ricordava di esserne anche deluso perchè era troppo tempo impiegato solo nella preparazione!
Intanto la Diamond si dissolse.

È andato tutto meglio del previsto.

Sorrise, e gli venne un'idea. Materializzò una Tungsten stavolta. Gli venne in mente una strategia da attuare con Keba con quest'arma, ma non ne era il momento. Gli venne anche un nome: Shining Shythe of the Thunder.
Attivò lo Shu, e ci mise solo dieci secondi per assorbile con il suo Nen la falce.

Crescendo

Lo Shu si dissolse, e Shichijuni si trovò costretto a colpire un muro davanti a sè per non rovinare i propri piani. Intanto il muro cadde di sotto: dava sulla parte opposta rispetto alla discarica vicina.

Mh... gli attacchi correlati alle falci non possono essere potenziati con il Nen, me ne ero dimenticato, era una delle condizioni. Perciò quandi li utilizzo uso anche lo Zetsu per riprendere un po' di energia. Ehi! Mi è venuto in mente un altro piano! Ottima tattica, Sì sì. La chiamerò Tricky Combo Nen!
Sese... come se mi ricorderò tutto questo durante le battaglie...


Attese qualche minuto con lo Zetsu attivo e materializzò la Diamond.
♪Shizuka ni, Shizuka ni♪
La potenziò con lo Shu in cinque secondi. Gli parve un risultato più che accettabile in otto ore di allenamento.
♪Maku wa kiri otoshi.♪
Colmo di energie al punto di esplodere urlò!
♪Kakusei no, yoake ni♪
GRAN FINALE!!!
♪Aoi hono...♪
Saltò in direzione della discarica, senza saperlo perchè c'erano le basi del muro crollato che coprivano la visuale di ciò che c'era direttamente sotto. Saltò quel che bastava per raggiungere il centro della stanza, dato che prima si trovava vicino al muro completamente crollato a colpi ti falce che dava sulla parte opposta alla discarica.
Prima di atterrare al centro della stanza colpì a terra con la diamond, squarciando il pavimento.
♪Instrumental♪
Cadde di sotto, ma non decellerò nella caduta, era come se quel pavimento fosse stato aperto in un millesimo di secondo e tanto facilmente da non intaccare la caduta.
Sotto c'era un altro pavimento. Fece una brutta fine, similmente al precedente.
♪Instrumental♪
Altro pavimento, disintegrato per i tre quarti.
♪Instrumental♪
Altro, ancora più malconciato dalla Diamond.
♪Bokure wa...♪
Intanto la sommità del palazzo eruttava polvere e pezzi di cemento come un vulcano.
♪Make wo shiranai♪
La mia caduta non è stata decellerata neanche un po'. È come se fossi in caduta libera dall'altezza di un centinaio di metri... beh, ero al terzultimo piano, quindi una novantina di metri se non di meno.
♪Yowasa wo, dakishime aruita♪
Inoltre sto acquistando velocità e questo mi consente di distruggere con più impeto, ecco perchè sto rompendo sempre di più i pavimenti sottostanti.
♪Atarashi ki|ba de! Ji|dai wo kiza|me!♪
Intanto mancavano solo una decina di metri, ovvero tre piani.
♪Shizuka ni, Shizuka ni♪
Il primo pavimento venne disintegrato.
♪Maku wa kiri otoshi♪
Il secondo altrettanto, mentre per il pianterreno Shichijuni si era conservato. Iniziò a roteare in caduta, ritrovandosi in piedi rispetto al terreno, ma ancora a due metri da terra, e roteava.
In tre giri raggiunse il terreno. Il suo Nen era esteso su tutto il corpo, quindi l'impatto con il terreno non gli fece troppo male. Durante questi tre giri aveva praticamente disintegrato i muri circostanti, quelli del primo piano:
♪Kakusei no yoake ni aoi hono-o♪
Con il primo giro aveva distrutto il primo metro più in alto.
♪Mamoritai anatani...♪
Con il secondo i restanti due metri.
♪Dearu sono hi made wa♪
E il terzo gli angoli, non raggiunti dato che l'attacco era circolare e la forza centrifuga aumentava la distruttività ad ogni giro. Questo spiegava perchè con il secondo distrusse un metro in più del primo e il terzo giro distrusse i punti più lontani.
Il palazzo crollo d'un pezzo. Il tutto era durato un minuto spaccato, e mancavano trenta secondi alla fine della canzone, che Shichijuni si era goduto per tutta la caduta.
♪Yushu nobi yori...♪
Durante quei trenta secondi Shichijuni distrusse ogni pezzo di palazzo che cadeva verso di lui.
♪Me no mae no Te[ki]wo♪
Due pezzi annientati.
♪Itoshikute Itoshikute hokani wa nani mo nakute!♪
L'ultimo pezzo venne diviso in due.
♪Ko ko kara! Miwatashita keshiki zenbu!♪
Sopra gli occhi di Shichijuni c'erano due metri di macerie, lui si trovava al centro di un buco.
♪Mato mete! Tsure te[i]tte! Ageru sa hanasanaide!♪
♪Zutto nari yamanu RAMBU NO MELODY!♪
Saltò fuori, rivolto verso il deposito di rifiuti, ed alzò una falce di diamante che rifletteva i colori del tramonto in un arcobaleno sopra la discarica, che poco dopo scomparve insieme all'I-Pod e tutto.
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 19:16
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba, stava oramai da 2 giorni ad usare l'en, quando venne davanti ai due e disse nuovmanete

Complimenti, siete riusciti a fare ciò che ho detto

Mandando giù la saliva:

Per te Shici l'allenamento finisce qui, se vuoi puoi restare con me e allenarti nello shu o ti puoi allenare da solo a casa tua.
Tu Kefka, se mi piacerà come eliminerai quei tizi, ti insegnerò anche l'hatsu, ma prima dovrai pensare a strategie ottime.


Keba stirandosi poco, per far vedere che si doveva muovere anche lui disse:

Kefka, io ti osserverò dall'alto

Detto questo Keba saltò più in alto possibile, per non farsi vedere.

Allora Char a seconda di come vuoi fare... per te l'allenamento è finito, ma se vuoi finirla qui per me non c'è problma.
Le abilità dei tizi sono:
1.Manovra il fuoco a suo piacimento (dovrai fare strategie senza statistiche=
2.Materializza 3 spade che lo proteggono
A seconda di come ruolerai poi vedrò


Quest terminata per Charizard-95

Riceve:
4.000 Jeny
30 Esperienza
Apprendimento fino al 32%
+Orecchino Trovato In Discarica
+5 resistenza
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 21/6/2012, 20:52




kefka era riposato e pronto a svolgere la missione impostagli da keba ,il quale gli spiegò in dettagli cosa avrebbe dovuto fare,faust prima di richiamare i 2 allo scontro diretto, andò tranquillamente in giro alla ricerca di coltelli pugnali o altri oggetti taglienti da lancio,in fine trovò qualche coltello da cucina e 3o4 coltelli da caccia col manico distrutto,in totale aveva 13 armi da taglio compreso il suo amato coltello da lancio,keba diede le ultime istruzioni a kefka per poi dirgli che lo avrebbe osservato dall'alto, cosi il suo maestro saltò e spari

bene uhuhuhuhu si inizia ♠

kefka attivò immediatamente il suo ten per poi gridare verso la collina dove si nascondevano i 2 hunter esperti di nen

venite fuori cani è da quasi 4 giorni che siete li voglio solo parlare con voi ahahahahah!!!!!

in un istante dalla collina spiccarono un balzo due uomini vestiti in maniera piuttosto bislacca anche per kefka ,uno era piuttosto alto dai capelli lunghi e biondi ,indossava un buffisimo kimono rosa ed era alto sul metro e 80 , portava tre foderi di katana vuoti

oh mio dio che orribile modo di vestire...anche per me ,mah sembra piuttosto bravo ,ci sarà da divertirsi,emana un'aura decisamente ampia ,non sarà uno scherzo batterlo dovrò davvero usare una buona strategia ♦

l'altro uomo era molto differente dal primo,era grasso e tarchiato non arrivava al metro e 60,non sembrava proprio un nemico degno di essere chiamato tale dal suo aspetto e probabilmente anche dalla sua agilità,ma la sua aura diceva ben altro,era più grande di quella del suo amico e decisamente più malvagia

cavolo questo si vede che è bravo,devo tenerlo d'occhio potrebbe annientarmi se si avvicinasse troppo,meglio tenerlo a distanza

il più basso si rivolse subito a kefka

un pivello del genere che fà il vocione con noi non ti fà ridere amico??

l'altro uomo rispose prontamente

non ridevo cosi tanto da molto tempo ahahahha,cosa credi di fare pivello non sei al...

l'uomo non fece in tempo a finire la frase visto che kefka lanciò subito 2 coltelli a velocità pazzesca 1 verso ognuno dei nemici,il più tarchiato si mise con le mani davanti al corpo e trasformò la propria aura in fuoco bruciando il pugnale e rallentandolo di molto per poi fermarlo a mani nude,mentre il secondo fece come per estrarre la propria katana dal fodero vuoto e per magia ne spuntò una piuttosto lunga che deviò il pugnale,il quale rimbalzò malauguratamente verso il suo amico che fece appena in tempo ad attivare il ren ed a respingere il pugnale che fortunatamente aveva perso molta della sua potenza,l'uomo aveva la veste sgualcita

ma che cazzo fai imbecille vedi di stare più attento mi hai quasi colpito con l'arma del nemico

il tizio alto si scusò più volte col proprio amico il quale gli diede un calcio negli stinchi utilizzando il ren

ahia non volevo farlo dannazione

ora siamo pari, forza vai ed uccidilo

non appena il tizio con la katana fece il primo passo kefka utilizzò il suo ren,come sempre tetro e oscuro come la morte stessa e parlò guardando glacialmente il samurai

sto venendo a prenderti ♣

dopo quelle parole kefka scattò come mai prima,la sua velocità era assurda,si trovava a più di 40 metri dal nemico ,ed iniziò a girargli intorno fino a che non vide una vecchia micro car e gliela lanciò contro con molta violenza per poi nascondersi in una collinetta di immondizia attivano il proprio zetsu,e tenendo d'occhio i 2

meglio trovare qualcosa di utile ma prima guardiamo che fa il biondino

il samurai estrasse altre 2 spade dalle fodere e tranciò in 6 pezzi la macchina come nulla fosse

hmm...ora ho capito cosa sanno fare e come mai il samurai aveva tre foderi ,certo che gli hatsu sono proprio fighi devo sconfiggerli ad ogni costo anch'io voglio impararlo il piccoletto usa pure il fuoco che carino ihihihih ♥

il piccoletto si rivolse all'amico il quale non riusciva ad individuare kefka

è furbo oltre che veloce e potente,in quanto doti fisiche ci annienta miseramente ma in quanto a aura non ha scampo,anche se devo ammetterlo ha un ren terribilmente malvagio ho visto solo 1 uomo come lui alla torre celeste lo chiamavano il dio della morte, stai in guardia si è nascosto in quelle dune di immondizia ed ha applicato lo zetsu....anzi un gran bel zetsu è perfetto sta attento

kefka intanto aveva preparato un buon piano che forse gli avrebbe consentito di eliminare almeno il samurai ,gli mancava solo un diversivo.......

finisco di postare dopo devo fare altre cose XD
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 21:04

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Narrato
Pensato
Parlato
♪Canzoni♪
Altri colori, o colori esistenti nella legenda senza ♪modifiche♪, sono onomatopee


Shichijuni sentì Keba dire che la missione per lui era finita; ma Shichijuni non aveva intenzione di andarsene, voleva vedere come se la cavava Kefka per andare in suo soccorso in caso di difficoltà per sdebitarsi degli spilli, anche se probabilmente non teneva troppo a loro, dato che gli altri due li aveva spezzati.
Keba balzò e sparì dalla vista dei due.
Shichijuni, rivolto a Kefka che intanto aveva preso dei coltelli in giro, disse:
Buona fortuna, Kefka. Scusa ancora per gli spilli. Quando avrai qualcosa da chiedere, chiedi a me, saprò sdebidarmi.
Dopodichè Kefka urlò, mentre Shichijuni scomparve.
Frush Frush
Credevi di essere sfuggito alla mia vista? Beh, da come vedo Kefka, forse anche lui sa dove sei. È in gamba, anche se troppo sicuro di sè.
Basta che impari a valutare bene l'avversario prima di caricare a mo' di bisonte e a sembrare più debole di quanto non sia per confondere l'avversario.
Era tra le frasche degli alberi. Per arrivare lì ci mise poco più tempo di quanto non ci aveva messo-
-Keba, mi senti?
Si avvicinò, e vide che Kefka se la cavava bene.
Che ne pensi?
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 21:18
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba con grande agilità, saltando gli alberi uno per uno, quasi come un ninja, infatti, mentre osservava Kefka combattere, gli si avvicinò Shicijuni

Che ne pensi?

Shici, fino ad ora non se la cava male, ma se si dovesse complicare la cosa io di sicuro lo aiuterei, non mi piace perdere un allievo, però penso che se la cavi, io poi appena Kefka uccide i due scoprirò chi sono e cosa vogliono, ho una tecnica fatta apposta poi vedrai...

Keba ignorò poi Shicijuni e saltando da altri alberi, cercò di avvicinarsi ai due che spiavano oramai da giorni i tre, Keba sapeva quasi tutto su di loro tranne il nome e la storia, infatti con la sua tecnica aveva intenzione di scoprirlo.
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 21/6/2012, 22:02




mentre l'avversario si avvicinava lento ma cauto a kefka , il folle aveva gia preparato tutto,la fortuna era dalla sua quel giorno aveva trovato cose incredibili in quella discarica ed anche incredibilmente vicine tra loro ma si era sporcato il suo bel vestito T_T

appena torno a casa ti faccio pulire e lavare per bene ma ora diamo iniziò al piano ♣

kefka lanciò altri 2 pugnali con velocità impressionante il samurai si preparò a tagliarli ,furono seguiti subito dopo da una vasca da bagno dalla quale pendeva uno strano filo da pesca con 5 estremità quasi completamente invisibile ad occhio nudo,il samurai stava per tagliare la vasca quando vide che dalla spazzatura un essere con il completo nero e i capelli rossi gli era saltato contro con dei pugnali in mano ,l'uomo istintivamente credette che kefka avesse lanciato i 3 oggetti contro di lui per distrarlo allo stesso modo di prima cosi non considerò minimamente la vasca e si catapultò contro la figura tagliandole la testa con la katana centrale aveva sconcretizzato le altre per comodità

è stato troppo facile crepa pelo rosso ahahah...ma cosa!!!!

furono le ultime parole dello spadaccino che compi 4 gravi errori in pochi decimi di secondo ,il primo fu non tagliare la vasca, il secondo fu non notare i fili provenire da quella vasca, il terzo era trovarsi proprio sotto la vasca ed il 4 e più importante fu il non accorgersi che la figura di kefka non era altro che un manichino addobbato dallo stesso trasformista trovato nella spazzatura ,a cui aveva incollato una parrucca trovata nello stesso luogo,il guerriero si trovò il coltello da lancio di kefka, il quale aveva lanciato prima i 2 pugnali poi la vasca nascondendovisi dentro una volta in volo , impiantato nella nuca,il piano era riuscito grazie al filo da pesca trovato nelle vicinanze che al momento giusto strattono il manichino a cui era legato da 5 estremità agli arti ed alla testa verso il nemico, in cosi poco tempo da non fargli notare che il manichino non aveva alcuna aura attorno a se,il folle balzò successivamente verso il nemico col supporto della vasca dalla quale spiccò il salto passando dallo zetsu al ren e trafiggendolo a morte

uhuhuhuhu c'è l'ho fatta meno 1 ♣,il bello viene ora...come butto giù il secondo,è decisamente più lento di questo ma è più furbo e sfrutta l'aura sicuramente meglio

intanto il piccoletto era fuori di se dalla rabbia ed esclamo verso faust:

la pagherai lurido figlio di puttana !!!!

kefka era un po pensieroso non sapeva se la madre fosse una baldracca visto che non la conobbe mai quindi prese le parole del nemico come veritiere e decise di ripagarlo con gli interessi per l'insulto fatto all'immagine di madre che faust si era fatto durante i suoi 19 anni ,attivò il ren e gridò:

come osi mia madre era una farfalla!!!, io ti ammazzo nano !!!!

il piccoletto scattò verso kefka con una discreta velocità ma per il maniaco non era granchè ,scattò verso un'altra duna di spazzatura ed applico lo zetsu,questa volta il nemico no gli lasciò fare granchè kefka ebbe solo il tempo di raccogliere una bombola di gas mezza vuota,prima che il puffo indemoniato incendiasse il cumulo di spazzatura in cui si era nascosto,

questa per lui è l'ideale sa usare il fuoco ma non penso che resista ad un esplosione ravvicinata

kefka attivò il ren e si catapultò fuori dalla collinetta di immondizia prima che prendesse completamente fuoco,nascondendo la bombola dietro al suo fianco sinistro,e rituffandosi in un altro tumulo di rifiuti poco prima che il tappo dasse fuoco al punto i cui poco prima si trovava la sua gamba,

ottimo ora ho bisogno di un panno di carta ,oh eccolo,un momento qui è pieno di carta bene bene.

faust avvolse la bombola nella carta e la infilò in una logora borsa da palestra che trovo poco più avanti,intanto il nano era ricoperto di fiamme sulle braccia e toccando i cumuli di immondizia riusciva a generare grossi incendi che si espandevano in poco meno di un secondo per piu di 10 metri,

è ancora a 30 metri devo trovare qualcosa per dare più potenza alla mia mini bomba...ehi ma cosa c'è li ,oh ottimo un a tanica di benzina è mezza piena,li ce ne sono altre dev'essere il mio giorno fortunato!!!col cazzo che lo è porca troia !!!

kefka fece appena in tempo ad attivare il suo ren alla massima potenza , prendere una tanica e cospargere il suo liquido sulla borsa per poi scappare con un balzo,il fuoco applicato dal nano aveva raggiunto le taniche e l'esplosione aveva catapultato kefka ed il nemico a 10 metri di distanza grazie all'onda d'urto dell'esplosione ,kefka era completamente sporco di terra ed intontito ma riusci a salvare il suo piccolo ordigno appena in tempo ,raccolse il pacco e si preparò a scattare pensando:

come possono gettare della benzina in una fottuta discarica con quello che costa dio ladro !!!

d'un tratto davanti a lui una piccola figura con le mani infuocate era pronta ad attaccarlo ,gli colpi il petto con un calcio potenziato col ren ,staccandogli la borsa di mano e scaraventandolo a 4 metri di distanza ,

che volevi fare con questa brutto...ahhhhhh!!!!

il nano non fece in tempo a finire la frase,faust prese 2 dei pugnali trovati in terra dal proprio taschino e li lanciò contro la bombola che era già in fiamme ,dopo questa azione l'ordigno esplose in faccia al nano potenziandosi con le sue stesse fiamme ,il nano cadde in preda alle urla ed alle fiamme in ginocchio,faust con le ultime forze si catapulto contro il nano attivando il ren e lanciandogli i suoi ultimi pugnali per poi tagliarli la gola a distanza ravvicinata col suo pugnale da lancio ,aveva terminato il suo compito , si allontano con le mani al petto ancora dolorante urlando:

ce l'ho fatta !!!!!!!

si inginocchio e rise come un vero malato di mente attivando con l'ulti o briciolo di potere un nen piu tetro e glaciale che mai

AHAHHAHAHAHAHA!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 22:18
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba velocemente scese e disse a Kefka

Bravo Kefka, sei stato ottimo, ti insegnerò l'hatsu ma prima...

Keba abbassandosi usò una delle sue tecniche o meglio la tecnica che leggeva il pensiero, prima lesse su quello del fuoco:

Riesco a vedere i suoi pensieri, era qui per prendere la taglia che c'è sulla testa di un mostro?
Bene in ogni caso, c'è l'hai fatta Kefka, hai distrutto questo tizio di nome ah che dolore, ancora non so usare bene la tecnica, comunque si chiama...Rend, Rend Dante!


Poi avvicinandosi verso l'altro usò nuovamente la tecnica

Questo era qui per lo stesso motivo di quell'altro ma si chiama Fred Numbertro

Bene Kefka, per apprendere l'hatsu non devi far altro che usare il tuo ren su questo bicchiere con una foglia dentro, a seconda di cosa accadrà tu sarai di una delle 6 categorie.

Disse Keba mentre estraeva un bicchiere che aveva portato con se.

Per allenarti nell'hatsu, ovvero la capacità di creare tecniche dovrai per priam cosa rendere noti i cambiamenti che avverranno e poi potrai essere libero, ma ricorda che ti chiamerò.


Quest conclusa:
Tutti promossi!!


In più i giocatori Keba e Kefka ricevono:
4.000 Jeny
30 Esperienza
+ Kefka riceve 20% apprendimento nen.
+Keba riceve 2.000 Jeny

Premi speciali:

Il giocatore Kefka Faust riceve:
Ciondolo Istantaneo
+5 Resistenza
+ Micro SD misteriosa

Il giocatore Keba Kentury riceve:
+2% Nen come da regolamento scritto
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 21/6/2012, 22:29




kefka dopo aver ascoltato il maestro gli si rivolse subito con tono incredulo

ottimo !?sono stato fenomenale ho fatto il culo a 2 uomini più forti di me e poi mi dici che per usare l'hatsu basta usare un bicchiere ed una foglia ....mi prendi per il culo !?

kefka era allo stesso tempo felice e sconvolto ma si accontentò di quel poco che gli era stato detto e lasciato prese un bicchiere pieno d'acua ed una foglia da un albero che si trovava nei paraggi ed iniziò ad applicare il proprio ren anche se non gli rimaneva più molta aura

dai sbrighiamoci non mi rimane molto

dopo pochi secondi di ren all'interno dell'acqua compari un 'altra foglia molto simile all'altra ,kefka stupito chiese spiegazioni a keba
 
Top
33 replies since 20/6/2012, 08:14   378 views
  Share