HunterXHunter Forum

Quest 020: Gioco d’azzardo

« Older   Newer »
  Share  
hisoka 04
view post Posted on 19/6/2012, 18:13




kefka ascoltò in silenzio la spiegazione fantasticando su quello che avrebbero potuto trovare dall'altro lato,successivamente lui e l'altro Soggetto vennerò chiamati da marte e si apprestarono ad andare nell'altra stanza kefka ci arrivò camminando sulle sue braccia mentre ascoltava la spiegazione dell'amplificatore,dopo averla sentita si rimise in piedi slanciandosi con le braccia e pensò:

è tutto troppo semplice ha praticamente detto che le prime due fasi di questa gara servono per stancarsi e che se si arriva primi in quelle non cambierà niente visto che il risultato sta nel finale uhuhuhuhu e che finale ♥

successivamente marte diede dei futili consigli a lui ed all'altro soggetto :

Avete sentito bene qual è la prova? Bene. Allora ora scegliete chi deve andare tra voi due. Poi io vi consiglio una cosa, dato che alla fine la prova la vincerà chi riuscirà ad eliminare gli altri concorrenti io vi consiglio di non stancarvi troppo nei primi due tratti ,tanto non servirebbe a niente, e invece dovrete impegnarvi nell’ultima pezzo chiaro?

l'avrebbe capito pure un ritardato ma meglio non darlo a vedere potrebbe sentirsi sminuito ihihihihihi

ok risparmia i consigli ,questa prova mi interessa moltoooooo uhuhuhuhu a meno che non si possano uccidere i partecipanti in quel caso do molto volentieri il mio posto a coso qui ma da quel che ho capito qui ogni cosa è lecita giusto ?uhuhuhu ♦

kefka era in una botte di ferro se avesse combattuto si sarebbe divertito oltre ogni dire e senza che qualche tutore della legge potesse fermarlo era proprio entrato in un bel mattatoio,mentre se non avesse combattuto avrebbe sempre potuto sperare in un secondo turno alla terza prova ,faust era ormai al settimo cielo sopratutto per lo sguardo rivoltogli prima da marte,pensando:

non fare il cattivone qui il killer sono io uhuhuhuhuhu

improvvisamente un pensiero balenò nella mente di faust:

un momento il bastardo non ha detto che qui le armi non sono permesse,io ho solo 4 spilli ma se qualche bastardo ha pistole o mitra il duello non sarà cosi semplice ,vincerei sicuramente ma non penso proprio di non ricevere danni,sentiamo che ne pensano questi 2 sopratutto coso penso che usi una pistola o una qualche arma è un fottuto hunter cazzo!

kefka espose i suoi pensieri a riguardo delle armi ai 2 ed attese la risposta pensando:

mannaggia !dannazione !maledizione !perchè scordo sempre di portare i pugnali durane le mie missioni,ora non so se potrò divertirmi di nuovo ED HO PURE SFASCIATO UN FOTTUTO PAVIMENTO !!!!!
 
Top
Hunter Hanamichi
view post Posted on 19/6/2012, 20:00




Kaito espresse la sua volontà in merito a voler partecipare alla seconda prova, la quale fu descritta dal megafono. I tre "concorrenti" erano passati da una gabbia di vetro, attraverso una gradinata apparsa magicamente da l'apertura di una parete, in un giardino enorme, dove gi ricchi spettatori sbraitavano e urlavano puntando scommesse.

Ei tizio dai capelli rossi, visto che hai un apparente voglia di uccidere, meglio che vada io adesso non credi ? Di certo non ci faranno uccidere gli avversari, se così non fosse avrei già ammutolito qualche riccone che mi sta sul cavolo...

Kaito non amava lo sporco, ma aveva voglia di combattere, perciò scelse la seconda sfida poiche era sicuro che ci fossero due avversari, per quanti deboli, divertenti da picchiare...

Avete sentito bene qual è la prova? Bene. Allora ora scegliete chi deve andare tra voi due. Poi io vi consiglio una cosa, dato che alla fine la prova la vincerà chi riuscirà ad eliminare gli altri concorrenti io vi consiglio di non stancarvi troppo nei primi due tratti ,tanto non servirebbe a niente, e invece dovrete impegnarvi nell’ultima pezzo chiaro? Inoltre voglio vedere i miei riflessi come sono messi, la prova dei coltelli mi sarà molto utile.

Tutto chiaro...

Non sono mica uno stupido... che cose ovvie ! Chissà se c'è un modo per non sporcare il mio abito, non voglio sporcarlo o rovinarlo nel fango...
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 19/6/2012, 20:21




dannazione, cazzo ,cazzo ,cazzo !!!,che cavolo faccio ora ???non so che fare e guarda questo sembra che voglia andare in vacanza ,tutto chiaro... che risposta è???spero almeno di vedere un po di sangue in questa sfida

kefka era davvero frustrato, ma forse era la scelta giusta i 2 che doveva affrontare non valevano neanche la pena di sporcarsi il suo nuovo competo ,cosi con aria demoralizzata disse :

vai pure tu coso ,ma fammi solo un piacere tenta di ammazzarne almeno uno cosi non avrò sprecato il mio tempo del tutto inutilmente, vado ad allenarmi un po in quell'angolo vicino ai riccastri.......!!!!!!

in quel momento kefka capi di aver avuto un lampo di genio assurdo e il suo piano balenò cosi nella sua mente :

giusto come ho fatto a non pensarci prima ,potrei andare ad esibirmi davanti a quei ricconi ,bene che vada mi pagheranno qualche jeny e forse se il mio spettacolo piace.....

alla fine il vero obbiettivo del pensiero di faust venne a galla ,

NON MI FARANNO PAGARE QUEL FOTTUTO PAVIMENTO !!!

il circense si rivolse cosi ai 2 prima dell'inizio della prova :

vado a salvarmi anche il culo a dopo ahahahhaha ♦

 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 20:38

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Marte osserva la discussione degli altri due membri del suo gruppo, e dopo un breve botta e risposta ecco che esce Kaito come volontario per la prova

Bene allora buona fortuna Kaito!!

Marte osservava Kaito dirigersi verso la striscia bianca del via.Dopo qualche istante Kefka disse

vado a salvarmi anche il culo a dopo ahahahhaha ♦

Marte cosi rispose

Immagino tu vada ad esibirti davanti quei riccastri, ok fai pure, però cerca di non combinare altri guai.

Poi Marte tornò a fissare Kaito che ormai aveva raggiunto gli altri concorrenti sulla striscia

Buona fortuna Kaito, sta attento a non perdere oppure…..


Bene signori e signore la prova avrà inizio tra un minuto esatto siete pronti concorrenti??!!??
Bene allora 3,2,1 prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii viaaaaaaaaa!!


Ecco che ora tutti stavano per scattare e per dar inizio alla prova.

hana devi gestire solo la prova, io non dirò nulla ok? quindi fai un unico posto dove la completi...... valuterò molto la tua capacità descrittiva.
 
Top
Hunter Hanamichi
view post Posted on 19/6/2012, 21:33




Bene, Kaito era pronto ! Si allontanò di qualche metro dai suoi compagni, e subito dinanzi a lui il giallastro pavimento, si aprì in due. Era un enorme piscina piena di fango, lunga una quindicina di metri e larga una decina. Ovviamente Kaito non poteva fare un giro largo per oltrepassarla, infatti l'unico modo per superarla (lecito) era entrare nella piscina e arrivare al suo punto d'arrivo. Kaito aveva nella sua borsa degli abiti di riserva, e indossò quelli riponendo il suo completo nero nella borsa. Prese la borsa con i suoi abiti e le sue varie cianfrusaglie, la sollevò a incominciò a farla roteare come un peso legato a un filo che gira di moto circolare. Dopo qualche secondo lasciò andare la borsa, la quale arrivò a destinazione, salva e pulita. Al pubblico ciò piacque, infatti si udirono dei piccoli applausi e delle risate.

Oh yes, bene adesso immergiamoci in questa porcheria !

Kaito fece un piccolo balzo, e noto che il fango era tanto denso, da formare quasi una superficee rigida ai suoi piedi, rendendo la piscina meno alta. Il fango gli arrivava alla gola, per fortuna la sua chioma dorata era salva. Dopo circa quindici minuti Kaito raggiunse destinazione, con un po' d'affanno, ma niente che potesse fermare la sua voglia di andare avanti.

Il pubblico applaudì, e Kaito gli rispose con un gran sorriso e con un gesto di saluto.

Bene, anche se puzzo, è meglio muoversi e dirigersi verso la seconda prova ! Ma prima sarà meglio cambiare questi fetenti abiti ! Per fortuna non mi piacciono tanto, quindi posso lasciarli qui.

Dopo essersi levato gli abiti sporchi e aver indossato il suo completo nero, gettò gli abiti sporchi poco lontano da lui, e dopo qualche secondo la piscina dietro di lui fu chiusa a mo' di pavimento in modo da farla scompare, mentre dinanzi a lui il giallastro pavimento fece un giro di 160°, come se un soffitto diventasse pavimento e viceversa. Ora dinanzi a lui c'erano dei tabelloni simili a quelli di tiro con l'arco, dai quali improvvisamente iniziarono a spuntare delle piccole canne, simili a quelle di una pistola. Subito spuntarono dinanzi a Kaito coltelli "volanti" dirigersi verso di lui.

Merda, vanno parecchio veloce ! Ma niente che io non possa evitare.

La raffica di coltelli durò circa cinque minuti, e Kaito riuscì a evitarli tutti, facendo salti, aiutandosi con la sua borsa, e schivandoli facendo strani movimenti, come se ballasse.

Che strano però, qui coltelli avevano un non so che di particolare... uno mi ha sfiorato un dito ma non mi ha neanche graffiato...

Dopo circa dieci secondi dall'ultimo coltello, dal pavimento uscirono dei secondi tabelloni, questa volta erano particolari. Rotondi, la loro superficie era di colore scuro e inoltre era levigata... Kaito sentì degli strani tintinni dietro di se, si volto d'istinto e fu colpito da diversi coltelli al petto e alle gambe. Per fortuna fece in tempo a pararsi con la sua borsa, difendendo la sua faccia con essa, e fece subito un salto laterale. I coltelli
non lo seguirono, anzi si diressero tutti verso il grande tabellone.

O merda, era una calamita gigante, e qui coltelli... erano di ferro ! Strano lo stesso però che non mi abbia tagliato poco fa quel coltello...


Kaito fu colpito "solo" da una decina di coltelli, molti riusci a evitarli col suo balzo e con la sua borsa. Il pubblico era in delirio per l'avvenuto !

Che bastardi ! Se non fossi in questa situazione li darei una bella lezione !

Kaito era ferito, non gravemente, ma non poteva stare in piedi ancora per molto. I tabelloni tornarono al loro posto, e il pavimento tornò come prima. In una frazione di secondo Kaito vide dinanzi a se due tipi, piombati dal cielo. Avevano saltato da un'elicottero che si trovava a circa venti metri d'altezza, ma Kaito non riusci a percepirne il rumore delle eliche a causa del trauma avuto. I tizi erano muscolosi e alti circa due metri. Questa volta non erano pompati.
Kaito vide cose stavano facendo i suoi compagni, Marte sembrava osservare Kaito in maniera quasi da volerlo aiutare, mentre il tizio dai capelli rossi era li che giocherellava, chissà se era distratto o meno da ciò che Kaito stava facendo.
i tizi sghignazzavano, uno era pelati e aveva dei baffi folti, mentre l'altro aveva dei folti capelli neri scuri. Il tizio pelato fece la prima mossa, sferrò un pugno a Kaito, o meglio cercò di farlo. Kaito riuscì a schivare il pugno con un balzo a mezz'aria, salì con un piede sulla mano del tizio, e gli sferrò un potente calcio all'orecchio sinistro con l'altra gamba che era a mezz'aria (la sinistra). Il tizio cadde subito a senza sensi, perse alcuni denti. Il suo orecchio sinistro sarebbe stato fuori uso per parecchi mesi.

Tutto qui ? E pensare che è la prova finale... se non fossi stato colpito dai coltelli gli avrei fatto molto più male.

Il secondo tizio non parve per nulla intimorito, infatti anche lui attacco Kaito con un pugno. Kaito questa volta riusci solo a evitarlo, ma non a contrattaccare.

Ehi tu amico ! Passami quel bastone !

Gridò Kaito guardando dietro il suo avversario, il quale si girò per capire con chi stesse parlando Kaito.

Ehi ma con chi par... !

Kaito colpì il suo avversario alla testa con un gran pugno. Il tizio era KO.

Idiota...

Il pubblico dopo un attimo di silenzio, lanciò una gran serie di urla ! Kaito aveva superato le tre prove ! Il megafono confermò la sua vittoria ! Il ragazzo, ferito, tornò verso i suoi due compagni, ignorando il pubblico.

Ecco fatto, adesso tocca a te rosso !

Disse Kaito sedendosi per terra e appoggiandosi a una parete.
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 19/6/2012, 21:53




kefka aveva intrattenuto per qualche minuto il folto gruppo di ricconi ottenendo diversi applausi e complimenti,uno di loro aveva tentato di offrirgli un lavoro ma il tuttofare rifiutò l'offerta molto garbatamente, dopo varie capriole e numeri di magia arrivò l'amico di marte coperto di sangue e ferite , quell'uomo gli disse di andare visto che era giunto il suo turno ,faust si congedò dai suoi nuovi amici ricchi con un inchino e li salutò,molti ci rimasero male ma lui....era uno spirito libero T_T

credo proprio di aver fatto colpo,non ho guadagnato soldi ,ma d'altronde i ricchi rimangono tali non sperperando i propri soldi,però sono sicuro che mi perdoneranno per quello stupido pavimento ,ora ho un peso in meno posso concentrarmi sulla mia prova,ma perchè questo tizio è coperto di sangue???,bah spero che abbia vinto

allora coso hai vinto?,bah che importa ora tocca a me chissà cosa accadrà forse dovrò uccidere un qualche bestione,ma chi lo sà è questo il bello di questi giochi ahahahahah!!!! ♦

dopo queste parole faust iniziò a saltellare ed a fare diverse ruote ,improvvisamente si fermò di colpo come se qualcosa di freddo stesse percorrendo il suo corpo,d'un tratto il giocoso kefka perse il controllo ed assunse un aspetto tetro e maniaco allo stesso modo,si erse in tutta la sua statura si sgranchi il collo ed emise una risatina malefica dicendo :

uhuhuhuhu finalmente...si va in scena ♣
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 22:23

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Marte era compiaciuto con Kaito, che aveva superato egregiamente la sua prova, cosi appena kaito ritorno da gruppo

Ottimo lavoro amico, mi sei piaciuto un sacco in questa prova.

Poi Marte fece un occhiolino a Kaito,e di seguito si voltò verso Kefka

Heiii giocoliere, ora tocca a te, preparati, anche se sei stato tutto questo tempo a fare i tuoi strambi giochetti, quindi in cosa ti dovresti allenare?

Dopo questa prova le famiglie che rimasero in gioco erano solo due, quella del gruppo di Marte è un'altra ricca è importante famiglia di Padokia che si chiamava Phanter

Bene !!! ora sono rimaste solo due famiglie in gioco hihihihi, siamo arrivati agli sgoccioli mi cari signori, la terza prova si terrà qua, nello stesso giardino dove si è sostenuta la seconda prova

Poi Marte si volto verso Kefka

Meglio no?? Conosci così già il luogo

Partecipanti la terza prova consistere nel indossare degli occhialini che vi faranno visualizzare voi stessi tridimensionalmente. In fatti i partecipanti di questa prova dovranno combattere contro loro stessi hihihihi. Le possibili soluzioni sono due. O morite voi partecipanti o il vostro ologramma, voglio in oltre dirvi che ogni movimento che farete voi farà anche l’ologramma , quindi se colpite la vostra immagine, anche l’immagine colpirà voi hihihi . come vedete siete senza via di scampo, anche see…… batsa non aggiungo altro, ora buon divertimento

Cosa ma questi sono tutti matti?

Hei kefka fermo, ritirati dalla prova!!

in tanto un maggiordomo affidava gli occhialini ai concorrenti.

Kefka non puoi rischiare così tanto, non andare!!

Marte guardava Kefka un po’ inpaurito

Hiso sono poche le soluzioni per questa prova, ma sono sicuro che te le trovi.... male che va intervengo io, non ti preuc... non farò eliminare il tuo pg XDXD
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 19/6/2012, 23:07




kefka era teso e freddo come una statua di marmo a stento riusciva a trattenersi,marte gli parlava ma non voleva o meglio non riusciva proprio ad ascoltarlo ,ascoltò solamente immobile per la prima volta la spiegazione dell'amplificatore e strappo di netto gli occhiali dall'uomo che glieli consegnò fissandolo con quello che si potrebbe definire un puro intento omicida l'uomo si urinò addosso e corse dietro i suoi compagni,mentre marte parlava faust aveva già indosso gli occhiali e pensò fra se :

fammi vedere che sai fare me ♥

kefka indosso gli occhiali ed iniziò a combattere con il suo avversario,saltò sul tetto della stanza assieme al suo nemico e dopo un solo pugno in volo di entrambi kefka fu come ridestato dal suo coma da euforia omicida,

ma che diamine!, ah eccomi sono tornato di nuovo in me ,se avessi continuato avrei finito per suicidarmi,bene ora vediamo di ucciderlo.

kefka fece dei movimenti per vedere le reazioni dell'automa tridimensionale,

allora...se vado avanti lui viene verso di me se vado indietro lui si allontana ,se vado a destra lui mi segue ottimo....vediamo che succede se sbatto il pugno contro il terreno.

kefka sferrò un pugno al terreno e vide che sia il suo pugno che quello del suo automa avevano creato un piccolo cratere nel terreno ,il maniaco rise e vide il proprio viso contorcersi dalle risate proprio come lui, si avvicinò al suo automa e si auto-porse la mano

è stato un piacere me alla prossima uhuhuhu

l'automa rispose allo stesso modo ed entrambi non poterono far altro che ridersi in faccia,kefka si allontano da se stesso,l'automa faceva proprio come lui,una volta arrivato abbasanza lontano faust era giunto quasi all'entrata della prima stanza mentre l'altro lui era proprio nel punto dove l'amico di marte aveva schivato i pugnali e dal suo lato vi era pieno di quest'ultimi sul terreno a differenza del lato del giocoliere

ahahahhahahahaha sei pronto bellezza ?

kefka si chinò e fece come per prendere un pugnale ,ma raccolse solo aria,mentre il suo alter-ego raccolse tutt'altro.... faust si puntò la mano chiusa alla fronte ed esclamò

addio fustacchione ♥

il circense si colpi violentemente col pugno chiuso la fronte,mentre il suo finto io si conficcò un pugnale dritto nel suo cervello virtuale ed esplose,sullo schermo di kefka appari una scritta "you win " seguita successivamente da "game over",il folle si tolse gli occhiali ,davanti a lui il suo avversario cadde a terra privo di sensi ,dal suo petto usciva del sangue e in mano teneva una pistola,probabilmente in preda alla disperazione sparò al suo io suicidandosi,il maniaco si avvicinò al cadavere e poggiò un dito sul sangue colante della vittima

sei stato un vero idiota amico ,meritavi la morte uhuhuhuh addio ♥

faust leccò il sangue dalle dita e andò dal suo gruppo,si rivolse subito a marte e disse:

ehi bello qui è finita giusto? prendiamo i soldi e filiamocela non vorrei cambiassero idea riguardo al pavimento ,sai dopotutto non gli ho ancora detto niente al riguardo D:

i ricconi applaudirono per la sopravvivenza del loro nuovo amico che si inchinò più volte in segno di gratitudine ma soprattutto per avere qualche garanzia in più ,alcuni non risero per niente probabilmente avevano scommesso per l'altra squadra,poco importava era tutto finito,in teoria.....
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 23:37

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Kefka aveva superato la prova in una maniera incredibile, era riuscito a restare lucido, e non aveva perso la calma a differenza dell’altro concorrente.

ehi bello qui è finita giusto? prendiamo i soldi e filiamocela non vorrei cambiassero idea riguardo al pavimento ,sai dopotutto non gli ho ancora detto niente al riguardo

Marte a ciò rispose

Prima scusa ma devo farti i miei complimenti, sei fenomenale Kefka. Secondo non andare via cosi presto, potresti perderti il gran finale

Disse Marte facendo un sorrisetto di perfidia. Poi sguaino uno dei suoi pugnali, e dirigendosi verso Britos urlò

Ora sei finito tu cane!!!

Poi Marte conficco il suo pugnale nella testa di Britos, e voltandosi verso il suo gruppo

Hei ragazzi, vi ho mentito . l’associazione hunter non mi ha detto affatto di proteggere Britos, ma bensì di ucciderlo, solo che prima di farlo volevo vedere voi in azione e volevo farmi qualche soldo. Ora se non sbaglio voi volevate uccidere gente, bene divertitevi Kefka e Kaito eliminate quanti più ricconi potete uahahahaah

Marte eliminava uno dopo uno i riccone e a ogni eliminazione il suo sguardo assumeva sempre di più uno stato di eccitazione.

Ormai quel giardino non era altro che un cumulo di cadaveri, tutti erano stati eliminati. E ora marte si accingeva a dividere il montepremi al suo gruppo. Il montepremi però, a loro malgrado,non era altro che quei soldi trovati nei vari portafogli dei ricconi ormai defunti.

Ecco a voi, alla fine la somma che vi viene data è un po’ di meno, ma in cambio vi siete divertiti ad eliminare qualcuno o sbaglio? E poi questo gioco non era niente male.

Poi Marte si incammino verso l’uscita, però prima aggiunse

Spero di rivedervi presto!! E spero che la prossima volta io posso misurarmi con voi. Sapete o molta voglia di testarvi di persona.

Quest terminata

Promossi:
tutti

I giocatori ricevono:

30 esperienza
4000 jeny

fate un altro post a testa dove prima descrivete un po come eliminate alcuni ricconi, e poi fate i saluti. E la quest è conclusa. Grazie della partecipazione =)
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 19/6/2012, 23:56




kefka si eccitò immediatamente e con un balzo piombò incredibilmente a 13 metri da dove si trovava uccidendo mentre era in aria 2 ricconi infilzando 2 dei suoi spilli nelle loro teste,mentre il resto dei ricconi tentava di dileguarsi 2 di loro si prostrarono d'innanzi a kefka che stava recuperando i suoi 2 spilli

ah devo portarmi più spilli altrimenti come farò in casi come questo ihihihih♦,che vogliono questi vermi,oh questo è quello che mi ha offerto un lavoro.

"pietà, pietà la prego non ci uccida pensavo fossimo diventati amici" ,furono le ultime parole di uno dei 2 prima che gli venisse tagliata la gola dal terzo spillo di faust, mentre i 2 compagni di missione di kefka uccidevano il resto dei ricconi lui si mise ad accarezzare la nuca del malcapitato in pianti ,che lo supplico in piu e piu modi con frasi del tipo:

"la prego io sono solo un amico di quest'uomo mi ha invitato per vedere il gioco non avevo cattive intenzioni, di là c'è la mia famiglia,mia figlia ha sei anni"

kefka lo guardò negli occhi e disse :

non preoccuparti amico dopo passo pure da loro ,non ci sarà nessun testimone e nessun uomo a cui dover ripagare quel pavimento ♣

"eh,ma cosa stai ???"

fu l'ultima frase di quella persona ,faust gli trapasso la nuca con l'ultimo spillo dal mento al di fuori dello scalpo .

in seguito il trio prese i soldi al gruppo di ricconi nella stanza si divise il bottino,kefka in segreto passò velocemente a setaccio la villa ed uccise il resto delle persone,comprese la moglie e la figlia del bastardo.i 3 si salutarono ,kefka lasciò il suo numero a marte con queste parole

chiamami se hai bisogno di aiuto scommetto che con te ci si diverte sempre uhuhuhuh♦

si allontanò subito dopo deciso ad incontrare un altro soggetto che gli aveva proposto un "affare " prese la solita sudicia aereo-nave e si allontano da padokia,poi pensò

marte eh??,ci vedremo alla prossima si,sia tu che....come cazzo si chiamava l'altro uomo,bah chi se ne frega.
 
Top
Hunter Hanamichi
view post Posted on 20/6/2012, 13:39




Kaito non si sentiva molto bene, però riuscì a capire che il tizio dai capelli rossi riusci a superare la prova brillantemente. Marte poi, esclamò dicendo che il vero obiettivo della missione era eliminare il riccone che circa un'ora prima li aveva chiamati cani. Egli fu eliminato da Marte, il quale poi incitò anche di uccidere tutti i ricchi che circondavano i tre. Kaito non aveva voglia di uccidere, ne capì se facesse parte della missione, infatti si diresse verso coloro che poco prima furono felici poichè Kaito fu colpito dai coltelli.
Picchio quei bastardi, non capendo se li avesse eliminati o meno, e prese qualche soldino dalle loro tasche.

Tanto ne avete in abbondanza...

Dopo quello sterminio, i tre si salutarono e si divisero...

Ci si vede...

esclamò Kaito con aria stanca...
 
Top
25 replies since 17/6/2012, 20:50   268 views
  Share