HunterXHunter Forum

Quest 019: Nen Per La Vita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2012, 11:39

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Terminata la settimana i tre si recarono nel luogo stabilito. Trovarono Netero già li il quale senza dare ai giovani il tempo di fiatare disse subito.
Passiamo immediatamente agli addestramenti per le varie categorie. Forza, iniziamo dal potenziamento: Prendete queste pietre e spaccate quella montagna di pietre più grosse usando lo shu sulla pietra. Forza, iniziate. Il vostro obiettivo è romperne mille. Prima ancora che me lo chiediate, non vi ho chiesto se eravate riusciti nelle tecniche avanzate per il semplice fatto che se non ce l' aveste ancora fatta non sareste venuti qui dico bene? Forza iniziate...
Lucyan iniziò a fare quello che aveva detto il vecchio, provò la prima volta e gli riuscì alquanto facile, ma dopo le prime 500 pietre la pietra che teneva in mano si ruppe.
Porca miseria!
Evidentemente non è così facile.
Tentò per l' intera giornata e alla fine finalmente riuscì a spaccare le 1000 stabilite.
Spaventoso, non solo questo allenamento consente di migliorare il potenziamento ma consente anche di allenarsi nello shu
Ormai è tardi, domani si passerà o alla trasformazione o all' emissione.
 
Top
Karl-
view post Posted on 18/6/2012, 11:49




Prendete queste pietre e spaccate quella montagna di pietre più grosse usando lo shu sulla pietra. Forza, iniziate. Il vostro obiettivo è romperne mille.

Train sentì dire al vecchio Netero

Perfetto!

Il ragazzo prese la pietra più resistente che trovò,la ricoprì con lo Shu e iniziò a rompere le altre pietre,dopo 500 pietre rotte notò che quella che teneva in mano Lucyan si era spaccata

Pivello,guarda e impara un esperto della concretizzazione come usa lo Shu!

Dopo altre 30 pietre anche quella che teneva in mano lui si ruppe

Tsk,è la pietra che faceva schifo.

Prese un altro sasso e ricominciò,dopo 900 pietre si ruppe anche quello

Che sfiga

Al quarto tentativo riuscì a rompere le 1000 pietre

Sento che finito questo allenamento sarò molto più forte,è geniale davvero,e bravo il vecchietto!

Poi si accasciò per terra stremato,non ce la faceva ad alzarsi,avrebbe dormito li.
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 11:52
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba, dopo la settimana trascorsa, si recò in un luogo stabilito da Netero dove esso spiegò delle cose

Passiamo immediatamente agli addestramenti per le varie categorie. Forza, iniziamo dal potenziamento: Prendete queste pietre e spaccate quella montagna di pietre più grosse usando lo shu sulla pietra. Forza, iniziate. Il vostro obiettivo è romperne mille. Prima ancora che me lo chiediate, non vi ho chiesto se eravate riusciti nelle tecniche avanzate per il semplice fatto che se non ce l' aveste ancora fatta non sareste venuti qui dico bene? Forza iniziate...

Non sembra difficile, ci riuscirò in poco tempo!

Keba prese la pietra e cominciò a spaccare le famose pietre, per fortuna si era allenato nel mantnere lo shu a lungo, dopo quasi mezza giornata a spaccare pietre, Keba non c'è la faceva più, aveva spaccato solo 600 pietre, era stanco e la pietra nella quale Keba aveva impresso aura, si stava quasi per rompere, infatti Keba buttandola prese una nuova pietra più consistente.
Era oramai notte e Keba era riuscito a spaccare 1.000 pietre anche se stanco ci era riuscito
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 12:03

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


L' indomani i ragazzi si ripresentarono per la seconda categoria: L' emissione.
Bene, adesso passiamo all' emissione, l' esercizio e semplice
Disse mentre si metteva su una mano a testa in giù
Dovrete, tramite la sola emissione dell' aura, riuscire a darvi una spinta verso l' alto. In questo modo.
Netero spiccò il volo senza essersi dato alcuna spinta coi muscoli.
Bene, adesso provate voi.
Tsk, questo per me sarà semplicissimo, è già da parecchio che mi alleno nell' emissione per sviluppare la Yami no Dangan
Lucyan si mise nella stessa posizione del vecchio e fece l' esercizio riuscendo al primo tentativo, poi prima che questi se ne andasse gli disse:
Questo mi è venuto facile perchè mi allenavo da tempo su questa categoria per sviluppare una tecnica, potresti prima di andare spiegarmi in cosa consiste l' esercizio sulla manipolazione, perchè mi sa che ci impiegherò parecchio, non ho mai manipolato nulla con l' aura.
Come vuoi, per la manipolazione devi cercare di far muovere un peso sorretto da un filo a piombo semplicemente con la tua aura. Allora visto che ve ne ho già spiegate due, ci vediamo tra due giorni.
Lucyan se ne andò a casa ad allenarsi sulla manipolazione, tentò per ore ma niente, oltre ad essere totalmente negato era anche la branca più lontana dalla sua.
Maledizione quanto è difficile!
Gli ci volle anche tutto il giorno seguente per imparare, terminato il quale riusciva a manipolare discretamente. I risultati non erano eccellenti, ma poco gli importava, era una categoria che non avrebbe mai usato.

Un post per entrambe le categorie
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 12:25
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba era riuscito da poco a spaccare le pietre che subito il giorno dopo Netero decise di farli allenare su una nuova categoria "l'emissione"

Dovrete, tramite la sola emissione dell' aura, riuscire a darvi una spinta verso l' alto. In questo modo.


Impossibile!
Come ha fatto?!
Senza neanche muoversi di un millimetro con i muscoli è riuscito a spingersi in alto


Si!
Voglio provarci anche io!


Disse Keba dopo aver visto Lucyan farlo in modo troppo spontaneo.

Keba si poggiò con un mano rivolta verso il pavimento a testa in giù e ci provò ma senza successo.
Provava e riporvava tutte le ore ma l'unico risultato che riusciva ad ottenere era un piccolo spostamento del corpo.
Solo dopo si arrabbiò e riprovandoci per l'ulitma vota, una grande onda si manifestò a terra e Keba volò quasi sopra il soffitto per quanta aura ci aveva messo.

Si ci sono riuscito!

Disse prima di andare a riposarsi poiche era oramai notte.
Il giorno dopo si ricordò che Netero aveva pure detto di allenarsi nella manipolazione

Manipolazione... mmm...
Non mi serve a molto però Netero dice di allenarsi pure in questo ed io lo farò anche se non mi servirà praticamente a nulla ci proverò.


Keba tentando per ore e ore, non ottenne risultati buoni, non riusciva per niente a fare come diceva netero.
Solo dopo poche ore di tentativi, riusciva a male pena a vedere dei riusltati

Non saranno il massimo dei risultati ma almeno, riesco ad ottenere qualcosina.
Mi ci allenerò per altre due ore.


Trascorse le due ore di allenamento per Keba, notò pochi cambiamenti, quasi nessun cambiamento ma tanto non importava a Keba almeno la base della manipolazione l'aveva imparata.
 
Top
Karl-
view post Posted on 18/6/2012, 12:54




Train si svegliò presto e andò ad incontrarsi con Netero e gli altri,il vecchio gli disse che oggi si sarebbero allenati nell'emissione

Dovrete, tramite la sola emissione dell' aura, riuscire a darvi una spinta verso l' alto. In questo modo.

Il vecchio saltò per alcuni metri senza muovere un muscolo e dopo essersi messo a testa in giù.

Fichissimo,l'emissione non è così difficile,ho un buon controllo della mia aura,solo che emetterla con forza è una cosa che mi riesce davvero difficile,sarà perchè sono della concretizzazione.

Train si allenò per circa 3 ore a testa in giù,gli faceva male la testa ed era passato da 10 cm a 30 cm

Di questo passo non finirò mai,Lucyan ci è riuscito subito e Keba sta migliorando,alla fine lui dovrebbe essere bravo con l'emissione,visto che spara il suo drago molto lontano,bha,basta pensare agli altri,devo far fuoriscire l'aura tutta insieme!

Train si sforzò,aveva ormai consumato 2/3 della propria aura e migliorava lentamente,alla fine si era fatta notte e riusciva ad elevarsi di appena un metro,andò a dormire

Ho due giorni,la manipolazione non mi sembra così difficile,alla fine dovrei esserci anche un pò affine,il problema è l'emissione,non riesco a dargli potenza.

Train si svegliò nel cuore della notte,era rimasto indietro non poteva accettarlo,prese un carico e se lo legò alla schiena e continuò ad allenarsi fino alla mattina,alla fine si tolse il carico e sprigionò tutta l'aura che gli era rimasta,riuscì ad alzarsi in volo per un paio di metri

Finalmente,ora metto la sveglia,domani mi alzerò un pò più tadi,devo recuperare le forze e poi mi concentrerò sulla manipolazione.

La mattina si alzò tardi,prese un filo con un peso sotto,come aveva detto il vecchio e passo tutta la giornata ad allenarsi,i risultati erano buoni,riuscì dopo appena 3 ore a far muovere il filo come voleva,passò ad altri oggetti,quando era ormai pomeriggio inoltrato continuò ad allenarsi nell'emissione e si rimise a dormire.
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 13:13

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Avevano tutti terminato anche le ultime due categorie affidate da Netero, e adesso ne mancavano solo due per terminare.
Complimenti, di solito lo studio delle categorie non si fa così velocemente, ma è indubbio che abbiate un grande talento; adesso passeremo alla materializzazione e contemporaneamente anche la trasformazione. Il motivo di questa scelta è che una delle due vi verrà semplicissima in quanto è la vostra categoria di appartenenza. Per la materializzazione dovrete fare questo: Quì ci sono 3 piccoli oggetti di vari materiali: uno di legno, uno di gomma e uno di metallo. Il vostro obbiettivo e materializzarli e smaterializzarli tutti, uno per volta, in meno di dieci secondi. Per la trasformazione invece dovrete modificare la forma della vostra aura componendo i numeri da uno a dieci, in questo modo, dovrete riuscirci in dieci secondi. Buon lavoro.
Netero fece per andarsene ma prima disse:
Avete solo questa mattina di tempo per farlo...
Cosa? Ma è troppo poco? Meglio iniziare subito
Lucyan iniziò a cimentarsi nella materializzazione ma i risultati erano inizialmente, a dir poco, pietosi. Gli ci vollero quattro ore per ottenere un risultato decente, e un altra mezz'ora per velocizzarlo.
Porca miseria, tutto questo tempo solo per la materializzazione. Speriamo che la trasformazione sia più semplice.
Lucyan, nonostante fosse stanco, prese a cimentarsi nella trasformazione e con sua grande sorpresa notò che gli veniva semplicissimo. Gli bastarono due tentativi per scendere sotto i dieci secondi.
Al termine si sedette aspettando Netero.
Finalmente le categorie sono finite.
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 13:26
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba, la mattina seguente, corse di nuovo da Netero che disse:

Complimenti, di solito lo studio delle categorie non si fa così velocemente, ma è indubbio che abbiate un grande talento; adesso passeremo alla materializzazione e contemporaneamente anche la trasformazione. Il motivo di questa scelta è che una delle due vi verrà semplicissima in quanto è la vostra categoria di appartenenza. Per la materializzazione dovrete fare questo: Quì ci sono 3 piccoli oggetti di vari materiali: uno di legno, uno di gomma e uno di metallo. Il vostro obbiettivo e materializzarli e smaterializzarli tutti, uno per volta, in meno di dieci secondi. Per la trasformazione invece dovrete modificare la forma della vostra aura componendo i numeri da uno a dieci, in questo modo, dovrete riuscirci in dieci secondi. Buon lavoro.

Mi sembra difficilissimo farlo?! Tutte e due le categorie solo in questa mattinata?

Keba si mise subito al lavoro, prima della trasformazione passò alla concretizzazione, poiche era la più difficile e Keba voleva proprio togliersela di mezzo.
All'inizio Keba ci impiegava 5 minuti a smaterializzarli e materializzarli

Cosa?!Sono passati 5 minuti?!
Non c'è la farò mai a scendere sotto i 10 secondi!


Dopo quasi un'ora di pratica Keba, riuscì a smaterializzarli e materializzarli in 15 secondi

Bene sono migliorato nel giro di un'ora ma 15 secondi ancora non bastano!

Keba nuovamente ci riprovò e questa volta per la fortuna problabilemente ci riuscì.

Si!
Ora devo pensare alla trasformazione!
Se Netero dice che la categoria a cui apparteniamo ci risulterà più facile, sarà un giochetto da ragazzi!


Keba, provando a fare i numeri con l'aura da 1 a 10, impiego all'incirca 13 secondi, ma non bastava, ci impegò poco tempo però a materializzare i numeri da 1 a 10 in 10 secondi.

Ok meno male ho finito questo benedetto allenamento in tempo!
 
Top
Karl-
view post Posted on 18/6/2012, 14:23




Per la materializzazione dovrete fare questo: Quì ci sono 3 piccoli oggetti di vari materiali: uno di legno, uno di gomma e uno di metallo. Il vostro obbiettivo e materializzarli e smaterializzarli tutti, uno per volta, in meno di dieci secondi. Per la trasformazione invece dovrete modificare la forma della vostra aura componendo i numeri da uno a dieci, in questo modo, dovrete riuscirci in dieci secondi. Buon lavoro.

Disse Netero

Bene inizierò subito con la materializzazione,dovrei riuscirci subito.

Train riuscì a scendero sotto i 10 secondi in un minuto circa.

Bene ora la Trasformazione,questa è la categoria a cui sono più affine,dovrei riuscirci in un paio d'ore.

Train riuscì in circa 10 minuti a creare i numeri dall'uno al dieci,poi passò il resto della mattina ad aumentare la velocità di esecuzione,per fortuna non era impegnativo come l'emissione,quindi la poca aura rimasta gli bastò,era circa l'ora di pranzo quando riuscì a scendere di poco sotto i dieci secondi.

Bene,dovremmo aver finito,ho già in mente quale abilità sviluppare.

Si sedette sfinito,aveva consumato più aura in quella settimana che in tutta la sua vita.
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 17:18

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Netero, altamente soddisfatto dei risultati ottenuti si complimentò con i giovani:
Complimenti ragazzi, di solito ci vogliono mesi per apprendere quello che voi avete imparato in una settimana, ma per far emergere i talenti bisogna metterli di fronte all' impossibile facendolo sembrare facile. Non ho più nulla da insegnarvi, potete fare da soli esercitandovi costantemente in quello che conoscete. Non avete più nulla da apprendere sul nen. Arrivederci.
Detto questo Netero se ne andò lasciandoli così.
Bè ragazzi, io vado che ho delle cose urgenti da sbrigare. Alla prossima. Ah Train, io e te ci scontreremo di nuovo prima o poi, stanne certo.
Lucyan se ne andò lasciando gli altri due là dentro

Quest Terminata

I giocatori ricevono:

50 Esperienza
3500 Jeny
Sblocco nen fino al 60%

Ultimo post voi due e poi chiudo
 
Top
Karl-
view post Posted on 18/6/2012, 17:21




Train ascoltò attentamente sia le parole di Netero che quelle di Lucyan

Bene,ora dovrò sviluppare un'altra abilità,ci devo pensare...

Ciao a tutti,è stato un piacere!
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 17:22
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba essendo contento di aver appreso il nen fino ad alti livelli disse

Bene ragazzi io ora vado ci si vede alla prossima!
 
Top
26 replies since 17/6/2012, 17:19   230 views
  Share