HunterXHunter Forum

Quest 016:Copia e Distruggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2012, 10:07

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Per il tuo comportamento!Si sei tu e ne sono certo,dalla tua risposta io avrei giudicato se sei tu o meno il Kiriko
Lucyan si mise a ridere
Eh già, è inconfondibile
Poi se come hai detto tu i Kiriko copiano anche i nostri ricordi,sarebbe inutile creare parole d'ordine, dobbiamo farci un segno di riconoscimento, almeno i kiriko copiando la nostra forma, non copiano un taglio ad esempio
Detto questo tagliò il vestito di Lucyan con il coltello.
Ehi, vedi che mi è costato assai, la prossima volta avvisa prima di fare qualcosa.
Non devi necessariamente tagliarmi il braccio,taglia i vestiti
Mi sa che non gli ci vuole molto a copiare i vestiti strappati, comunque, se ti rende più tranquillo...
Lucyan prese il suo coltello e gli tagliò la manica del braccio sinistro.
Ora non ci rimane che aspetta Shichi...
Ma quanto ci mette? Non vorrei che gli fosse successo qualcosa...
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 13:15

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni, dopo la telefonata, si avviò verso il luogo di ritrovo, intanto pensava.
Mhh... ora che ci penso meglio il Kiriko non si è sorpreso quando gli è scomparsa la falce, ma quando ha sentito quel rumore... Questo significa che sapeva tutto del potere. Poteva anche sapere della password inventata...
Significa che dovremmo cambiarla... No... Se ci copiano di nuovo non risolviamo niente... a farci un segno fisico loro lo copiano...
Serve qualcosa di istintivo, che non possa essere copiato apposta...

Intanto era arrivato a destinazione, e vide Keba tagliare il vestito di Lucyan.
Non credo che sia una buona soluzione, se ci hanno copiato dei vestiti in buone condizioni non ci vorranno nulla a copiare dei vestiti rott-
Si avvicinò velocemente ai tre.
Ragazzi, ho trovato! Loro copiandoci copiano i ricordi, ma solo quelli di esperienze vissute fino al momento della copia! Quindi non ci resta che decidere una parola d'ordine dopo averli incontrati, dopo che ci avranno copiato. Inoltre per una maggior sicurezza potremmo farci un segno dopo essere stati copiati. Loro potranno anche imitarci, ma non riusciranno mai ad ottenere lo stesso risultato!
Poi ci pensò un po' su.
Mh... potrebbero anche tornare alla loro forma originale e ricopiarci... Voi cosa avete in mente?
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 13:37
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba vide Shicijuni che si avvicinò

Ragazzi, ripensandoci e ripensandoci non ci sono soluzioni,l'unico modo è ferire un Kiriko,così le ferite non spariranno quando si trasformano e quindi per ora l'unico modo è separarci e creare le trappole,questo è il mio potere,infatti se per sbaglio catturo uno di voi, dovete chiamare al telefono, quindi visto che loro non hanno il telefono, non possono imbrogliarci, se poi catturano il telefono, dovte impostare un messaggio che parte in automatico appena si preme un tasto e questo messaggio dirà che vi hanno catturato!Io ora me ne vado per la mia strada

Keba mentre correva verso l'abero che aveva visto quando scappava, cercava di finalizzare il suo piano

Ho capito!Devo trovare dell'acqua,che poi metterò sull'alberò, poi userò una fune che elettrizzeò collegata al secchio, e per terra nascosta dalle foglie sempre sopra l'albero
Quando il Kirko sta per usare la mia tecnica, io colpirò l'alberò,dove ho appoggiato il secchio con sopra la fune, così il Kiriko sarà intrappolato e si elettrizzrà da solo!
E' un piano perfetto!


Keba corse a preparare tutto il materiale, per prima cosa con i fili delle piante fece un secchio, che poi riempì d'acqua e ritornando al luogo, correndo, mise il secchio sopra l'albero.
Subito dopo con la corteccia e le foglie degli alberi formò una fune che non era venuta proprio bene ma poteva bastare.
Collegando tutto ed elettrificando tutto Keba scese dall'alberò e con dei pugni elettrici fece una piccola buca che coperta delle foglie con sotto la fune non si vedeva che era una buca.

Bene ho fatto tutto!Ora devo solo aspettare questi benedetti Kiriko

Dal cielo si viderò delle creature che piano piano si avvicinavano, queste creature erano proprio i Kiriko

Bene eccoci qui, il Kiriko mi aveva detto di apsttare qui, così sebrerà che io non mi sia mosso!Fatevi sotto!

Ok ora dovete postare la vostra strategia ed infine dire solo che arrivano i kiriko,dopo li farete cadere nella vostra trappola,avete due tentativi,se una strategia non mi piace o è troppo semplice per due volte siete bocciati

 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 16:52

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Ragazzi, ripensandoci e ripensandoci non ci sono soluzioni,l'unico modo è ferire un Kiriko,così le ferite non spariranno quando si trasformano e quindi per ora l'unico modo è separarci e creare le trappole,questo è il mio potere,infatti se per sbaglio catturo uno di voi, dovete chiamare al telefono, quindi visto che loro non hanno il telefono, non possono imbrogliarci, se poi catturano il telefono, dovte impostare un messaggio che parte in automatico appena si preme un tasto e questo messaggio dirà che vi hanno catturato!Io ora me ne vado per la mia strada
Anche io andrò da solo, nessuna delle mie tecniche si può combinare con le vostre, quindi vi sarei solo di impiccio.
Lucyan si incamminò verso quella che sembrava una discarica.
Questa città fa veramente schifo, ma un terreno così ricco di ostacoli, non può che essermi di aiuto. Come faccio ad uccidere quella cosa. La mia purtroppo è un' abilità molto diretta, ed' è difficilmente combinabile e purtroppo io stesso ne sono immune e dunque anche lui lo è, senza contare che potrebbe già saper usare "quella" tecnica. Questo per me sarebbe un guaio.
Lucyan si guardò intorno e avendo analizzato tutto quello che c'era in quella discarica gli venne in mente come poterlo catturare e uccidere alla svelta, tutto ciò che doveva fare era bloccarlo e pugnalarlo con il suo coltello potenziato con lo shu e ricoperto dalla sua darkness stream, questo era l' unico modo per ucciderlo.
Ma la domanda era, come bloccarlo senza che questi non si potesse liberare facendo uso della darkness stream?
Cosa posso fare? Si, questa potrebbe andare, è rischiosa e anche difficile che riesca, ma devo tentare... non posso fare altro. Quei pali della luce così vicini sono perfetti.
Lucyan trovò nella discarica parecchi set di coltelli da cucina, erano spuntati ma non importava, se lanciati ad una certa velocità potevano risultare pericolosi, ma il suo unico obiettivo era solo quello di farsi attaccare frontalmente dal proprio avversario.
Lucyan con la sua darkness stream fece un piccolo foro nei manici dei coltelli e li impilò in un filo sottile di nylon che poi appese alle estremità dei pali. Essi erano quattro ma Lucyan li mise solo in tre, in modo che una volta rotto il punto di fissaggio dei fili essi, mediante dei tiranti opportunamente posizionati, sarebbe caduti esattamente al centro del luogo di scontro. Lucyan impilò i fili in più strati per palo, in modo che l' avversario se li ritrovasse ad altezze tali da non poter ne saltare ne abbassarsi ma di poter solo saltare in avanti.
Lucyan si sarebbe dovuto trovare esattamente davanti a lui, e nel momento in cui questi si fosse lanciato in questo modo, avrebbe attivato la darkness stream per creare istantaneamente una buca nel terreno, abbastanza profonda perchè questi ci sprofondasse per tre quarti di corpo, e a quel punto con il pugnale dove avrebbe attivato lo shu e poi la darkness stream, lo avrebbe finito definitivamente.
Ok, la trappola è pronta. Devo solo fare in modo che il mio avversario venga a posizionarsi lì. Se invece quest' ultimo si difendesse con l' armatura di nen, potrei semplicemente saltargli io addosso e pugnalarlo con il coltello in pieno cuore.

 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 19:50

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Keba suggerì di ferire i Kiriko con delle trappole, in modo che le ferite restassero anche una volta trasformati.
Mh... allora dovrei cercare di ferirlo in un luogo dove non sono vestito, o vedere dove lo ferisco e togliermi il vestito che lo copre per rendere la ferita visibile anche dopo la trasformazione...
Dopodichè Keba e Lucyan se ne andarono.

Immagino come sarà la trappola di Keba... basterà che si piazzi vicino ad un corso d'acqua per propagare la sua elettricità... Anche Lucyan potrebbe, sempre se la sua abilità considera il Nen come essere vivente... Sempre che sappia usare bene l'emissione... Sempre che... insomma, Lucyan, come me, si deve arrangiare con ciò che trova nel bosco.
Shichijuni tornò nel bosco, materializzò una falce di acciaio, e tagliò qualche albero.
Ottenne un tronco molto grande, e con qualche tralcio e qualche corda residua di vecchie trappole intrecciati in una lunga corda, alla fine di una pendenza appese il tronco ad un albero grande. Il suddetto tronco era tenuto in aria da un filo che si trovava a terra, legato tra due alberi.
In cima alla pendenza tagliò tre grandi rami da un albero e ne ottenne grandi quanto dei tronchi. Una volta impilati attese l'arrivo di un kiriko per spingerli di sotto.
Bene, se viene colpito dai tronchi è tutto apposto, altrimenti o lui indietreggiando, o i tronchi che rotolano, taglieranno la corda che regge l'enorme tronco appeso all'albero in fondo alla pendenza.
Probabilmente il kiriko cercherà di volar via, perciò ho predisposto quel tronco così in alto.

In tutto ci mise venti minuti, e il kiriko ancora non si faceva vivo.
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 22:01
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Bene le vostre strategie vanno bene,siete stati promossi XD


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba, stava aspettando oramai da ben 30 minuti, quando dal cielo le creature sceserò, si trasformarono di nuovo copiando la forma di Shicijuni, Lucyan e Keba.
Uno che pareva assomigliare a Keba, si diresse prorpio verso esso infatti Keba si preparò.

Bene sta arrivando!E' ora di fargli vedere a quel Kiriko chi comanda!

Il Kiriko venne e salutò Keba prorpio con la voce di quest'utlimo

Ciao, Keba giusto?Bene è ora di ucciderti umano!

Detto questo il Kiriko stava preparando un dragone di elettricità però Keba aveva più esperienza nell'evocarla così mandando un dragone di elettrcità prima del kiriko, finalizzò il suo piano, facendo cadere il secchio, così da elettrificare il kiriko e paralizzarlo per qualche secondo e nello stesso tempo tirando su la corda che intrappolò il Kiriko.

Maledetto!Mi hai ingannato!Liberami

Senza lasciar finire il Kiriko Keba lanciò un dragone con tutta la sua potenza andando ad uccidere il Kiriko, non facendogli neanche emettere le sue ultime parole

Maledetto Kiriko, gli stava bene!Era troppo antipatico!

Detto questo Keba prese il corpo del Kiriko e dirigendosi verso il punto di partenza intanto pensava e ripensava
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 22:28

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni attese altri dieci minuti, fin quando un altro Shichijuni apparve dietro di lui.
Merda! Lo scenario peggiore che mi potesse capitare! Assurdo!
Il kiriko materializzò un I-Pod.
A mezzo metro da me? Cos'ha al posto del cervello? Segatura?
Shichijuni gli afferrò un braccio e lo scaraventò tra i tronchi impliati, ma il kiriko lo trascinò con sè. Entrambi rotolarono giù per la discesa: il kiriko teneva strette tra le mani le spalle di Shichijuni, Shichijuni con una mano tentava di respingerlo, con l'altra dietro la schiena sceglieva una canzone a caso nell'I-Pod.
Intanto qualche tronco più pesante, che rotolava più velocemente li calpestò.
Finita la pendenza quel tronco che li aveva calpestati tagliò anche la fune che reggeva l'enorme tronco in cima all'albero. Il tronco cadde.
Sì, la falce. Chissà che canzone e che falce ho scelto.
♪Instrumental♪
Mh? Iron? roba di quattro minuti, è la osmium.
Il tronco stava per abbattersi su di loro, mentre i tronchi appena arrivati bloccavano le vie di fuga.
Il kiriko lasciò le spalle di Shichijuni, materializzò l'I-Pod e venne schiacciato.
Shichijuni invece aveva tagliato la parte di tronco che si sarebbe dovuta abbattere su di lui.
Il kiriko riuscì a sollevare il tronco, era arrabbiato.
Brutto... mi hai trascinato in una trappola?
Io ti ci ho lanciato contro, tu mi hai trascinato.
Volevi commettere un omicidio-suicidio?
Ma sei scemo? Mi ci hai trascinato tu!!
E che dovevo fare? Farmi ammazzare?
Come minimo!
Cosa?
Il kiriko era alterato, materializzò nuovamente un I-Pod.
Ma allora è davvero scemo. Di nuovo a due centimetri da me.
Gli strinse il braccio, quindi il kiriko si vide costretto a lasciar cadere l'I-Pod, il quale una volta lontano dalla mano si smaterializzò.
Senza dare al Kiriko il tempo di capire cosa stesse accadendo-
Muori.
-gli tagliò la testa con la falce.

Il cadavere tornò alla forma originale, e Shichijuni ne raccolse la testa.
Stupida copia. Di certo non ha copiato il carattere. Forse è perchè lo sto cambiando... in effetti lui era nervoso... beh, anche io durante il discorso mi son fatto prendere, ma poi mi son calmato.
E si diresse verso il luogo di ritrovo.

Giuro, ho davvero scelto una canzone a caso dal cell. XD. Se no dov'era la casualità?
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 09:05

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lucyan stava nella discarica ad aspettare che il Kiriko si facesse vivo; era praticamente certo che sarebbe tornato. Quando mai gli sarebbe capitato di poter copiare di nuovo un' abilità come quella. Passò qualche minuto e dopo poco il kiriko arrivò. Immediatamente copiò la forma di Lucyan.
Hell' s Gateway
Le mani del Kiriko si avvolsero con la darkness stream.
E' un potere davvero incredibile...adesso ti ucciderò e poi rimarrò per sempre così...quando mi capiterà mai di copiare un' abilità così potente.
Lucyan si mise a ridere cercando di far stizzire il suo avversario.
Uccidermi? Tu sei completamente fuori... forza, ti farò vedere l' abisso tra le nostre abilità
Il Kiriko sembrò offendersi in un primo momento e in preda alla collera scaglio dalle punte delle dita dei piccoli proiettili neri di nen verso Lucyan il quale li schivò prontamente.
Merda! Sa anche usare quella tecnica, e dire che ancora non sono riuscito a perfezionarla.
Lucyan si era riparato dietro una montagnetta di rifiuti e li aveva trovato un altro coltello, che prontamente raccolse nel caso avesse avuto bisogno di tagliare il filo se per caso il suo avversario si fosse trovato nella posizione atta a far scattare la trappola. In questo modo sarebbe stato più semplice perchè Lucyan si sarebbe potuto trovare in qualsiasi punto del terreno di scontro.
Il combattimento tra i due si fece più acceso ma nessuno dei due contendenti riusciva a prevalere, ogni tecnica veniva abilmente fermata dall' avversario, senza contare che molte non avevano addirittura effetto. Nel mezzo dello scontro Lucyan si venne a trovare esattamente al centro della discarica, laddove si sarebbe dovuto trovare il Kiriko. Quest'ultimo continuando il combattimento corpo a corpo sferrò un pugno dritto al volto di Lucyan il quale stavolta si fece colpire andando a terra. Nel mentre cadeva lanciò il coltello da cucina dritto al tirante principale così da far scattare la trappola e tutti i coltelli iniziarono a cadere contro il Kiriko.
Non penserai di fermarmi con così poco...Yami no Yoroi
Mentre lo diceva Lucyan si alzò e afferrando il coltello benz, caricandolo con lo shu e l' aura nera, lo trafisse in pieno petto.
Questo non lo puoi fermare con l' armatura eh? Addio pivello...
Il Kiriko stramazzò a terra in una pozza di sangue e Lucyan ne prese la testa e si diresse verso il luogo di ritrovo.
Lucyan arrivò per primo e si nascose, gli era venuto in mente un simpatico scherzo da fare agli altri due.
Adesso devo solo aspettare che arrivino...
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 09:18
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba era oramai arrivato al punto di partenza, però non era il primo, sul posto c'erano anche Lucyan e Shicijuni, che sembravano aspettare da parecchio.

Scusate, vi ho fatto aspettare? Non volevo solo sai questo Kiriko era pesante!Come ben vedete questi Kiriko una vota uccisi ritornano alla forma originale, e sempre come vedete ogni Kiriko ha un oggetto prezioso, tipo il mio ha un bracciale che sembra potente.
Bene i Kiriko li avete uccisi voi, potete prendere i loro oggetti, poi se volete potete farci quello che vi pare


Keba si mise un attimo seduto, e disse

La missione è finita, grazie mi avete dato una mano ad uccidere questi maledetti Kiriko, di sicuro ci richiameranno per uccidere il capo di questi Kiriko, quello che prima li ha richiamati, ma la missione per ora era solo uccidere questi mostri maledetti

Detto questo Keba si alzo e fece un gesto per prendere il bracciale del Kiriko, subito dopo preso disse

Avete dubbi, volete dirmi qualcosa o posso andarmene?

Se volete dire qualcos'altro (tipo lo scherzo che vuole fare straiker fate pure io intanto termino la quest XD)


Quest Terminata!

Giocatori Promossi:Lucyan,Shicijuni e Keba

Giocatori Bocciati:Nessuno

Premi:40 esperienza + 2.500 jeny + 2% nen

Premi Speciali:

Il giocatore Lucyan Zaoldyeck (Straiker) riceve:

Polsino Per Mirare

+5 Mira
+10 Mente

Il giocatore Shicijuni Haci (Charizard-95) riceve:

Custodia per I-pod

+5 Forza
+10 Destrezza

Il giocatore Keba Kentury (Manen) riceve

Braccialetto Supremo

+5 Forza
+10 Resistenza

(Potete Aggioranre le schede)
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 10:43

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


La missione è finita, grazie mi avete dato una mano ad uccidere questi maledetti Kiriko, di sicuro ci richiameranno per uccidere il capo di questi Kiriko, quello che prima li ha richiamati, ma la missione per ora era solo uccidere questi mostri maledetti
Uff, c' è pure da uccidere il capo, boh, non so se verrò comunque
Avete dubbi, volete dirmi qualcosa o posso andarmene?
Io me ne vado, ho una certa fretta...
Fa niente per lo scherzo, sarà per un' altra volta, devo andare a sbrigare altre faccende.
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 11:07

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Al luogo di ritrovo c'era già Lucyan, e poco dopo arrivò Keba, il quale si complimento per la buona riuscita della missione e se ne andò. Come Shichijuni aveva immaginato anche gli altri avevano trovato un oggetto strano addosso ai Kiriko. Ma il suo era più figo, una custodia per I-Pod.
Keba e Lucyan se ne andarono, Shichijuni gettò via la testa del kiriko.
Ricorda, di Shichijūni ce n'è uno solo.
Detto questo se ne andò.
 
Top
25 replies since 13/6/2012, 20:38   282 views
  Share