HunterXHunter Forum

Quest 012: Homo homini lupus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2012, 20:43
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Alaska ascoltò nella maniera più silenziosa assoluta le parole del giovane assassino e poi lo seguì con lo sguardo fisso al pavimento, camminare nella grotta, proprio nella direzione dove lei, Marte e Kaito si stavano dirigendo prima della sua comparsa. Pochi passi dopo giunsero nel cunicolo in cui Akira si era divertito (probabilmente) ad ammazzare i tre assassini. Nonostante il buio la ragazza riuscì a scorgere i tre cadaveri mutilati e con un veloce gesto, si portò le mani alla bocca, con un'espressione di disgusto in pieno volto. Il sangue si gelò nelle sue vene e non riuscì a proferire parola. Doveva dettare il verdetto dell'esame, ma le parole gli morirono in bocca.
Camminando lo strano gruppetto raggiunse l'uscita dove ad aspettarli vi era un dirigibile.
E' il momento. Oltre ad Alaska che dovrà decidere la promozione, vorrei che sceglieste se accettare la missione o meno. Per essere franchi, se crepate da qui in poi è colpa vostra. disse Akira una volta al di fuori della grotta.
Alaska corse fuori in tutta velocità ed una volta fuori fece un enorme sospiro, mentre ascoltava le parole del ragazzino.
Lei si prese qualche minuto prima di parlare, ancora scossa dalla vista dei cadaveri.

Allora.

disse schiarendosi al voce.

Forse sono troppo buona o forse mi hanno impressionato entrambi. Sta di fatto che promuovo entrambi.

disse guardando i due giovani aspiranti hunter.

Marte. Non mi piace la tua voglia di uccidere le persone, proprio mi disgusta...

disse guardando il ragazzino che portava quel nome, e poi lanciando anche un'occhiatina all'assassino, il quale, anche lui, ovviamente amava uccidere la gente.

Ma ovviamnete non sono qui per giudicarti...Hai poco spirito di squadra e sei piuttosto in gamba, forse lavoreresti meglio da solo, che in gruppo...

disse riportando lo sguardo su di Marte.
Poi prese respiro e si avvicinò a Kaito.

Kaito, mi sei sembrato, come dire...Beh, un pò come me...Sei sicuro di volere proseguire? Sei in gamba, non c'è che dire, e nel lavoro di squadra ci sai fare...Ma...Non ti spaventa questa strada?

disse con gli occhi fissi su di lui.

Pensaci bene, prima di accettare

Era anche un pò quello che lei si ripeteva di tanto in tanto.
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 21:10

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


In questo condividiamo una speranza, amico. Mi auguro anch'io sia piuttosto forte, per il vostro bene intendo. Divento piuttosto irritabile se mi deludono. Potrei prendermela con voi per sfogare il mio...disappunto. In ogni caso per la vostra sicurezza ho ingaggiato mio fratello. In linea teorica non avete niente da temere.

A Marte piaceva molto Akira, per certi versi lo assomigliava, di fronte alle sfide più ardue anche lui come Marte sembrava divertirsi

Ottimo, questo tizio si può dire che mi assomigli il che può anche giocare a mio favore in quanto potrebbe avere un carattere simile al mio ed io potrei riuscire ad interpretare anticipare le sue mosse in anticipo….. tsss ha detto che ha chiamato suo fratello, ma sono più che sicuro che a me uomo in più o uomo in meno non cambi nulla anzi rischierei solo di divertirmi di meno.

Marte seguì Akira il quale ripercorse tutta la grotta, sembrava che egli volutamente avesse scelto quella strada, forse per farci notare che le sue parole erano veritiere e che egli aveva ucciso i tre criminali. Ora tutti si trovavano all’esterno della grotta dove ad attenderli c’era un dirigibile, Marte si stava già dirigendo verso questo ma poi ad un tratto

E' il momento. Oltre ad Alaska che dovrà decidere la promozione, vorrei che sceglieste se accettare la missione o meno. Per essere franchi, se crepate da qui in poi è colpa vostra.

Ma sta scherzando vero? Sono domande da farmi?

Ovvio che accetto la missione, e se non vi dispiace preferirei partire il più presto possibile, se non mi diverto al più presto rischio di andare in depressione e io sono molto pericoloso in quello stato,

Marte prima di incamminarsi verso il dirigibile aspettava però il verdetto di alaska


Forse sono troppo buona o forse mi hanno impressionato entrambi. Sta di fatto che promuovo entrambi.
Marte. Non mi piace la tua voglia di uccidere le persone, proprio mi disgusta..
Ma ovviamnete non sono qui per giudicarti...Hai poco spirito di squadra e sei piuttosto in gamba, forse lavoreresti meglio da solo, che in gruppo...


Bhe che dire mi ha capito alla grande, anche se non condivido i suoi metodi e i suoi atteggiamenti devo riconoscere che è un ottima osservatrice

ora Marte con le mani dentro le tasche e il suo sguardo perfido ma allo stesso tempo eccitato dal fatto che l’esame cominciava a farsi più interessante arrivo vicino al dirigibile, poi sempre con le spalle rivolte verso i compagni e con la mano destra che faceva segno di saluto disse

Allora ora che Alaska mi ha promosso io salgo sul dirigibile vi aspetto dentro!!!
 
Top
Hunter Hanamichi
view post Posted on 28/5/2012, 21:33




I quattro si incamminarono verso l'uscita creata da Akira per entrare nella grotta. Passarono nella zona dove l'esaminatore si era divertito a smembrare i "poveri" assassini... l'aria era pesante, il sangue era dappertutto e il cattivo odore di morto si incominciava a sentire. L'unica cosa positiva che Kaito percepì in quell'istante fu uno spiraglio di luce, se pur quasi irrilevante, in quell'atmosfera era l'unica nota positiva.

E' il momento. Oltre ad Alaska che dovrà decidere la promozione, vorrei che sceglieste se accettare la missione o meno. Per essere franchi, se crepate da qui in poi è colpa vostra.

Kaito si rivolse per la prima volta ad Akira, dicendogli: Non so se Alaska è contraria o meno alla mia promozione, ma comunque vada sappi che desidero partecipare alla nuova prova ! Una vita senza forti emozioni non è degna di essere vissuta ! Poi non ho nulla da perdere morendo...

L'atmosfera fuori dalla grotta incominciava a farsi più chiara, l'alba era ormai vicina, e il dirigibile si faceva sempre più grande alla vista di Kaito, era quasi atterrato.

Kaito, mi sei sembrato, come dire...Beh, un pò come me...Sei sicuro di volere proseguire? Sei in gamba, non c'è che dire, e nel lavoro di squadra ci sai fare...Ma...Non ti spaventa questa strada?

Alaska, grazie per avermi promosso ! Sono certo di voler proseguire la mia strada, come ho già detto poco fa ad Akira non ho nulla da perdere, e una vita senza avventura non è degna di essere vissuta...

Pian piano sul volto di Kaito si incominciava a intravedere un sorrisetto...

The end !!!! XD
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 21:37
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Missione Conclusa!

Giocatori promossi:

-Marte Cid
-Alaska Demon
-Kaito

Ad ogni giocatore promosso vengono concessi:

20 Esperienza
2000 Jeny

Comprate un biglietto per l'Esame e si parte!

 
Web  Top
48 replies since 14/5/2012, 17:28   604 views
  Share