HunterXHunter Forum

Quest 011: Un nuovo potere

« Older   Newer »
  Share  
Sebastian.
view post Posted on 14/5/2012, 14:40




La vecchia spiegò ai ragazzi la situazione, dopo che ognuno di loro parlò del proprio potere. Akira e Shichijuni spiegarono i motivi delle loro scelte: Io vorrei concretizzare un Kusari-gama, disse il primo ragazzo. Mentre il secondo spiegò che la sua famiglia era stata assassinata da un uomo che faceva uso di una falce e fù la prima idae che gli venne in mente. Kotaro era parecchio indeciso...

Cosa potrei fare? Forse degli elementi il vento non è quello più indicato.. Ho deciso! La vecchia parla anche di condizioni e in mente ne ho già un paio. Vediamo se può andare.

Io vorrei trasformare l'aura in fuoco. Bhè, non c'è un motivo ben preciso però è un elemento che mi ha sempre affascinato, ma soprattutto è una cosa di cui non ho mai avuto paura da quando ero bambino. In quanto alle condizioni ho in mente qualcosa: Questo potere non potrà funzionare sulla stessa persona due volte. Il fuoco non potrà funzionare oltre i 15 metri di distanza dal mio corpo. Penso che basti.

Kotaro attese la risposta dell'anziana signora.
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 14:56
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira riflettè...perchè proprio un Kusari-gama? Effettivamente è un arma difficile, quindi perchè sceglierla? Il giovane Zaoldyeck non sapeva veramente perchè gli fosse venuta in mente una simile arma. Poi però il giovane ricordò. Sua madre, discendente di una famiglia giapponese era solita allenarsi con quell'arma imprevedibile.

Mia madre usava quell'arma. Io che sono suo figlio ho il diritto di prendere il suo posto. Poi utilizzare un arma simile in combattimento per me è simbolico: dopo aver tagliato i ponti con la mia famiglia, assassinando mio padre per aver ucciso mia madre e dopo aver addirittura cambiato nome, mi sembra quasi un obbligo dare a mia madre nell'aldilà un altro motivo per essere fiero di me.

Akira sorrise.

Poi se non ho capito male più le condizioni sono numerose e severe e più il potere aumenta, giusto? Ho proprio in mente qualche cosetta che può fare al caso mio...

La vecchia non rispose. Rimase immobile, senza respirare.

Ehi vecchia...vecchia!

D'improvviso la palestra scomparve come se non fosse mai esistita. L'aria calda e fetida della Città delle stelle cadenti gli invase i polmoni. Il caldo, abituatosi al fresco dell'interno, sembrava insopportabile. Akira si guardò intorno, consapevole di non poter fare niente per cambiare le cose.

E' indubbiamente morta...che stupida. Si è sforzata troppo.

Akira sbuffò, risentito. Si avvicinò a grandi passi al corpo della vecchia, per accertarsi che fosse effettivamente morta. La vecchia giaceva in terra, con la faccia contro il terreno. Akira la ribaltò su se stessa con un calcio. Gli occhi spenti e senza vita parvero accusarlo. Lo Zaoldyeck ghignò.

Povera stupida. Sei crepata, proprio come avevo detto io. Alla fine della fiera la feccia rimane sempre feccia. Chi salverà adesso tuo marito? Tsk, lasciamo perdere.

Akira si mise a ridere, crudele.

Ehi voi, non restate lì impalati. Cosa facciamo adesso? La lasciamo qui a marcire o ci prendiamo la briga di seppellirla? Poi dovremo ragionare sul da farsi presumo.
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2012, 16:49
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Missione completa!

Giocatori promossi:

-Akira Zaoldyeck
-Kotarō Oda
-Shichijūni Hachi

Ricompense Quest

Ad ogni giocatore promosso vengono concessi:

50 Esperienza
5000 Jeny

+ Sblocco Nen

Percentuale Nen: 20%

Potete aggiornare le schede! La missione è finita ma dovete scrivere ancora un post a testa! Poi, dopo la mia risposta chiudo la Quest!

 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2012, 17:29

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Akira non fece in tempo a spiegare il perchè della sua scelta che la palestra scomparve e i presenti si ritrovarono all'aria aperta, sempre se la si poteva chiamare aria...

Ecco, ci mancava lo sbalzo di temperatura... Cosa è successo, signor...

La vecchia signora non parlava, non si muoveva, sembrava quasi non respirare... presto però divenne chiaro che in effetti non respirava affatto!

Forse lo sforzo è stato eccessivo, in effetti Akira se ne era accorto che era sempre più affaticata... ma... morire... proprio non me lo aspettavo...

Shichijuni vide Akira avvicinarsi alla vecchia, catapultarla a terra con un calcio e rivolgersi agli altri con sguardo sadico chiedendo se fosse stato meglio lasciarla lì o seppellirla. Shichijuni non approvò per niente il gesto di Akira perchè prima di tutto non si ci comporta così nei confronti di una persona morta, poi perchè lei li aveva aiutati a scoprire cose molto interessanti! Certo, non sapevano ancora come dare forma alle loro idee, ma l'aiuto della vecchia aveva gettato le fondamenta. Quindi, quasi arrabbiato, Shichijuni sbottò:

Akira! Che fai! Diamole una degna sepoltura!
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 17:55
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira osservò con distacco la strana reazione di Shichijuni. In fin dei conti per lui quella vecchia non significava assolutamente niente. Proprio non capiva come mai fosse arrabbiato. Il giovane sorrise e rispose garbatamente, seppur con il sarcasmo nella voce:

Embè? Che ti frega? Ti importa davvero di questa vecchia? Certo che sei un tipo strano tu. In ogni caso faremo a modo tuo. Io vado a seppellire la vecchia, voi andatevene pure. Cercate di fissare bene l'immagine del Nen che avete ottenuto...quando ci rivedremo ammazzeremo quei lupi, come la vecchia ci aveva chiesto...

Akira si chinò sul corpo della vecchia, e, chiudendole gli occhi ormai spenti sussurrò:

Addio, nonna. Raggiungi la pace...insieme a tua figlia, mia madre. Realizzerò il tuo desiderio. Sayonara.

Akira si alzò.

Allora? Se non ce altro suggerirei di accomiatarci...

Finita la Quest postate in Bacheca ON il vostro potere Nen!

 
Web  Top
Sebastian.
view post Posted on 14/5/2012, 18:31




La vecchia aveva finito le energie e giaceva stesa a terra. Il suo corpo era privo di vita . Akira chiese agli altri due cosa fare: Shichijuni voleva seppellire l'anziana signora mentre Kotaro era indifferente. Si era isolato all'improvviso. Gli sembrava di rivivere quegli attimi in ospedale quando la sua povera madre venne stroncata da una malattia rarissima. Una lacrima cadde dal suo viso, poi alzò lo sguardo...

Qui non c'è un posto dove seppellirla. Ci sono solo rifiuti e poi, ora che abbiamo imparato parte del Nen dobbiamo continuare ad allenarci per migliorare ancora di più. Non dobbiamo scordarci che la nostra missioni è eliminare i lupi. Queste erano le ultime volontà della vecchia, solo così potrà riposare in pace.


Ora mi sento forte, potrei spaccare il mondo in due. Mi andrò ad allenare all'arena celeste dove ci sono avversari validi e con molta esperienza alle spalle. Cercherò di migliorare questo nuovo potere e sfruttarlo al meglio.

Vi saluto ragazzi è stato un piacere, spero di rivedervi presto. Non ce la faccio più a stare in questo lurido posto, me ne tornerò a NGL. Ci si vede...

Kotaro si allontanò e si diresse verso la stazione.
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 20:49
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira ascoltò quella piccola parte di umanità che ancora aveva e perciò si decise a seguire il consiglio di Shichijuni. In fin dei conti quello a terra era comunque sangue del suo sangue. Akira prese in braccio l'esile corpo della vecchia, sopprimendo l'istinto di lasciarla stesa e andarsene per la sua strada.

E' incredibile che non se ne sia accorta...io stesso non avevo capito chi era fino al momento in cui ha evocato la palestra...come quella in cui giocavo da bambino...e in cui la nonna mi insegnava a combattere...sono dunque cambiato così tanto? Cambiato a tal punto che nemmeno lei è riuscita a riconoscermi?

Akira soppresse i suoi pensieri, poi l'intuizione.

Anzi...lei leggeva il pensiero in palestra...certo che se n'era accorta. Forse non credeva che io l'avessi perdonata, cosa peraltro vera, o forse era troppo irata con mia madre...tutte congetture. Quello che è certo è che è morta, e io ho il dovere di seppellirla con i dovuti onori.

Akira camminò per ore, fino a giungere ad una bassa collina, in cima alla quale depose il corpo della vecchia. Poi, accatastato un fascio di legna, accese le fiamme, consegnando al fuoco ciò che restava della sua famiglia.
 
Web  Top
21 replies since 9/5/2012, 14:22   316 views
  Share