HunterXHunter Forum

Quest 010: Poteri Nascosti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2012, 18:07

Double Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,766
Location:
Near Bergamo

Status:


<davvero?!? Grazie mille maestro, le sono debitore!>

Fu la reazione di Revel alle altrui parole, che lo avevano informato della sua appartenenza alla categoria dell' Emissione.

"l' emissione... Dovrò allenarmi duramente, credo, per affinare un potere del genere..."

Pensò il giovane Hunter, prima di dire:

<beh, ancora grazie mille di tutto maestro, penso che prima o poi ritornerò a trovarla... Alla prossima!!>

Si catapultò quindi al di fuori dell' edificio, lasciandosi alle spalle il maestro, desideroso come non mai di allenare queste sue nuove, incredibili abilità.
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 18:11

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Quest terminata per Gon

Ottenuto:
Soldi 0
Esperienza 0
Sblocco nen 20%­
 
Top
Karl-
view post Posted on 18/5/2012, 13:45




Train aveva finito l'incontro,sconfitto ma contento dell'allenamento andò a darsi una lavata e,fattosi medicare le ferite,tornò dal maestro Wing per avere altre informazioni sul nen.

Ora mi deve dire tutto quello che sa,niente storie.

Wing lo fece entrare e Train gli disse:

Maestro,sono tornato,come avrà notato ho perso,però ho capito come utilizzare il ten,ormai per me non ha più segreti,posso mantenerlo attivo senza essere stanco per molto tempo,ora voglio passare al livello successivo,come quello di Shichijuni il ragazzo con cui ho combattuto,riusciva non solo a difendersi ma anche ad attaccare con il nen!
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 13:51

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Maestro,sono tornato,come avrà notato ho perso,però ho capito come utilizzare il ten,ormai per me non ha più segreti,posso mantenerlo attivo senza essere stanco per molto tempo,ora voglio passare al livello successivo,come quello di Shichijuni il ragazzo con cui ho combattuto,riusciva non solo a difendersi ma anche ad attaccare con il nen!
Wing annuì:
Si, è più che giusto, i tuoi compagni hanno tutti già appreso l' hatsu, quindi posso dedicarmi totalmente a te. Adesso ti allenerai nell' apprendimento del ren e dello zetsu, il primo è il far fuoriuscire in maniera esplosiva e copiosa l' aura dal corpo, mentre l' altro è l' esatto opposto ovvero la chiusura completa degli shoko. Avrai bisogno di allenarti tutto il giorno intensamente e domani, visto il tuo talento potremo già passare al gyo.
Fai tutto in un solo post magari un po' più lungo e descrittivo, diciamo sulle 20-25 righe
 
Top
Karl-
view post Posted on 18/5/2012, 14:04




Si, è più che giusto, i tuoi compagni hanno tutti già appreso l' hatsu, quindi posso dedicarmi totalmente a te. Adesso ti allenerai nell' apprendimento del ren e dello zetsu, il primo è il far fuoriuscire in maniera esplosiva e copiosa l' aura dal corpo, mentre l' altro è l' esatto opposto ovvero la chiusura completa degli shoko. Avrai bisogno di allenarti tutto il giorno intensamente e domani, visto il tuo talento potremo già passare al gyo.

Grazie mille maestro,ora voglio concentrarmi solo sull'allenamento e preferisco farlo da solo,vado.A domani!

Perfetto,avevo intuito che si basasse su una cosa del genere,già grazie al ten non mi faccio male anche se do pugni contro un muro,se concentrò tutta la mia aura intorno al corpo allora potrò anche spaccarlo,chissà se riesco a concentrarla solo intorno al pugno...Nah,perderei la difesa del resto del corpo,poi non credo di riuscire a controllare così bene l'aura,intanto concentriamoci su questo Ren,mi sembra abbastanza semplice,avrei potuto pensarci anche prima da solo!

Train tornò all’albergo dell’altra volta,si chiuse in una camera molto spaziosa e cominciò ad allenarsi,iniziò col ten,cercando di mantenerlo più a lungo possibile,passata qualche ora si riposò e ricominciò d’accapo per 5 ore.

Vediamo ora di fare un passo avanti,mi sento pronto.

Concentrò il nen tutto insieme intorno al suo corpo,poi si concentrò per fare in modo che non uscisse,rimanendo al limite tra il farlo uscire nel ten e il farlo rimanere all’interno del corpo.

Allora è questo lo zetsu….Fin troppo facile,mi viene naturale praticamente,vediamo se provo a fare così…

all’improvviso urlò si concentrò al massimo e emanò tutta l’aura insieme,esagerando tra l’altro,difatti crollò a terra svenuto.
Rinsavito si riposò per qualche ora e ricominciò con questo allenamento,dopo il terzo svenimento,era ormai sera,iniziò solamente a stancarsi,riusciva ad emanare tutta la sua aura senza svenire

Hehe ora si comincia a ragionare,devo cercare di attivare il ren in maniera naturale…Come mi succede con il ten…Questo ren è troppo stancante!

Train continuò l’allenamento fino alle 3 di notte,poi si addormentò.La mattina si svegliò alle 7 e ricominciò ad allenarsi,alla fine quando si sentiva pronto per tornare dal maestro ricominciò l’allenamento da capo,si concentrò in particolare sull’attimo prima di scatenare l’aura.

Bene ho capito come funziona,mi stanco ancora troppo,però quello posso migliorarlo solo con l'allenamento e l'esperienza...Ora possiamo passare a questo gyo,sarà sicuramente un'applicazione del ren o del ten...

Si incamminò verso la casa di Wing.
Arrivato dal maestro lo trovò seduto su un divano intento a leggere,così disse:

Scusa se la disturbo,maestro,volevo farle vedere i progressi del mio duro allenamento…

Attivò il ten,si concentrò e lo fece sparire la propria aura e all'improvviso l'emanò tutta insieme nel ren

E' faticoso ma non così difficile.Ora?
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 14:12

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Ora si passa al gyo, sono sicuro che già ti sarà passato per la mente che zetsu e ren sono tra loro collegati. Sono esattamente l' uno l'opposto dell' altro ma per combattere al meglio è necessario utilizzarli entrambi e dunque concentrare l' aura solo in alcuni punti per difendersi o per attaccare. Tuttavia non bisogna concentrarla solo in un punto ma lasciare nel resto del corpo almeno un minimo per difendersi. In ogni caso una volta spiegato il concetto base il gyo non è difficile da imparare; serve solo allenamento. Invece vorrei passare subito all' hatsu. Vedi quel bicchiere li? Voglio che poni le mani vicino ai bordi e concentri il tuo ren nel bicchiere. A secondo di ciò che succede sapremo a quale categoria di hatsu appartieni. Sò che ti tedierò ma è mio dovere spiegarti che esistono sei categorie nen: irrobustimento, trasformazione, emissione, manipolazione, concretizzazione e caratterizzazione. Forza prova
 
Top
Karl-
view post Posted on 18/5/2012, 14:17




Train aveva già capito come utilizzare il Gyo,era piuttosto semplice,era solo questione d'allenamento...
Spero che l'hatsu sia figo...Vediamo,mi piacerebbe essere dell'irrobustimento,sembra la categoria più forte,sicuramente consiste nell'aumentare la propria massa muscolare!
Train si avvicinò al bicchiere,concentro il ren nel bicchiere e cercò di vedere dei cambiamenti
Ma non succede nulla!
Guardò meglio e notò delle ombre
Hei c'è qualcosa nell'acqua?Che vuol dire?
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 14:22

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Nell' acqua sono presenti delle impurità, di conseguenza tu appartieni alla categoria della concretizzazione, hai la capacità di materializzare l' aura. Da adesso ti allenerai a rendere questo cambiamento il più evidente possibile, quando ce l' avrai fatta avrai superato la prova della vista dell' acqua. In ogni caso il tuo livello è già accettabile, non hai più bisogno dei miei insegnamenti. Dopo che avrai superato questa prova dovrai darti da fare per creare il tuo nen personale e dovrai ogni giorno esercitarti nel ten e nel ren.

Quest terminata per Karl

Ottenuto:
Soldi 0
Esperienza 0
Sblocco nen 20%

Ultimo post di saluti e poi hai finito
 
Top
Karl-
view post Posted on 18/5/2012, 14:30




A Train venne immediatamente in mente cosa concretizzare appena seppe a quale categoria apparteneva

Grazie mille maestro,tornerò prima o poi per ringraziarla come si deve,addio!

Train salutò il maestro e si avviò verso nuove avventure.
 
Top
53 replies since 2/5/2012, 16:28   632 views
  Share