HunterXHunter Forum

Quest 010: Poteri Nascosti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2012, 18:31

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Meglio di no, va chi vuole però bisogna aspettare che si termini la serie, così si perde meno tempo.
P.s. Vedete di fare passare qualche giorno, non dovete risvegliarlo tutto in una serata


Passò così un giorno, Lucyan si era svegliato verso la tarda mattinata.
Chissà cosa staranno facendo gli altri, bè non è affar mio, la cosa importante è riuscire ad utilizzare questo maledetto ren
Lucyan riprese a concentrarsi cercando di far fuoriuscire il più possibile l' aura, ma niente, nessun miglioramento dal giorno prima, anzi.
Sembra che peggiori, non riesco completamente ad espandere l' aura, maledizione
Lucyan era visibilmente frustrato, gli sembrava impossibile l' essere incapace di fare una cosa che sembrava, spiegata da Wing, così banale.
Perchè? Perchè? Perchè?Perchè non ci riesco?
Lucyan diede un pugno al muro con tutta la sua forza e lì la sentii, la sua aura sgorgava come un fiume in piena dal suo corpo, ma dopo pochissimi secondi era tornata come prima.
Ecco come, si così, devo riprovarci...
Lucyan riprese ad allenarsi fino a tarda sera, c'erano dei vistosi miglioramente, ma il suo ren era ancora imperfetto

Fate passare un' intera giornata allenandovi o quant' altro perchè io per adesso sono un giorno avanti a voi
 
Top
Karl-
view post Posted on 11/5/2012, 20:23




Train aveva continuato ad allenarsi fino a tarda sera
Bene,ci sono vicino mi serve solo un pò di allenamento,vado a farmi una dormita che sono stanco,ci vediamo appena avrò imparato,notte
Detto questo andò a dormire al primo albergo trovato per strada...Entrato nella sua stanza si buttò sul letto e si addormentò,stanco morto.
La mattina dopo si svegliò alle 11,si preparò e subito ricominciò l'allenamento
Devo sforzarmi di più,ora che sono riposato e non mi fa più male tutto per la battaglia posso farcela...
Train si concentrò,si rilassò,cominciò a sentire quell'energia,questa volta era meno indistinta...Train dopo 2 ore con uno sforzo immane sentì che la forza era ad un passo,sentiva che stava per prenderla
Ora sei mia!
Urlò così forte da perdere la concentrazione.
Sono un idiota,ora mi tocca ricominciare,sono praticamente immerso nel mio sudore,mi conviene farmi una doccia e riposare un'oretta,al prossimo tentativo riuscirò a sbloccarmi.
Detto questo andò a farsi una doccia calda e a riposarsi.
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 21:05

Double Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,766
Location:
Near Bergamo

Status:


Revel continuó ad esercitarsi fino a tarda notte, praticamente fino all' alba del giorno seguente, quando crollò addormentato, sfinito per il durissimo allenamento.

"che stupido... Non ho tempo da perdere per dormire, cacchio..."

Fu il primo pensiero del giovane, quando si svegliò dopo circa tre ore.
Quindi il corvino riprese ad allenarsi, sempre però ottenendo meno progressi del previsto.
Ma ad un tratto qualcosa cambiò, gli sembrò di afferrare per la prima volta un qualcosa che gli era precluso, e all' improvviso sfoderò la propria aurea tutta insieme.
Ma fu solo un attimo. Quell' ondata di energia sparì come era venuta, lasciando il giovane esausto. In ogni caso, egli era riuscito ad utilizzare il Ren, e certo doveva ancora potenziarlo e affinarlo enormemente, ma il peggio era forse passato....
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 21:12
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Posso modificare intanto la scheda e mettere 3% di nen o aspetto la fine della quest e (se passo nella quest) metto tutto alla fine?


Keba sfinito dal duro allenamento che aveva seguito anche se si trattava solo di concentrarsi,sentiva che mancava poco per raggiungere il suo obbiettivo.
Keba non aveva per niente dormito,con l'idea di imparare il nen il sonno non lo circondava più...

Lo sento sto quasi per impararlo,sento l'energia che sta fuoriuscendo

Dopo essersi concentrato al massimo,Keba sentiva un calore più forte del solito,appena aprì gli occhi vide che era circondato da una leggera e fina aura che avvolgeva il suo corpo,Keba disse:

Si!Gli shoko si sono aperti!

Keba si sentiva più forte solo che subito dopo aver fatto due salti Keba si mise sul letto a riposare e a dormire per qualche ora...
Quando si sveglio si sentiva più forte del solito e pensò:

Wow!Ho imparato la prima fase del nen!

Edited by Manen - 12/5/2012, 20:31
 
Top
Karl-
view post Posted on 12/5/2012, 15:41




Train aveva dormito 40 minuti
Sono troppo vicino per dormire ora!
Si mise sul letto,chiuse gli occhi e cominciò a concentrarsi sul battito del suo cuore,dopo circa 30 minuti sentì che qualcosa stava cambiando,cominciò a sudare e a sentirsi leggermente affaticato,all'improvviso aprì gli occhi e notò una sottile nebbiolina uscire dal suo corpo
Eccolo,hehehe,questa sensazione è bellissima.
Ignorando al stanchezza continuò ad esercitarsi,adesso sentiva che il nen era parte di lui...
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 07:54

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Era ormai tardi e le energie di Lucyan erano ormai allo stremo, riusciva ad espandere la sua aura a piacere ormai, ma...
Ho imparato il concetto di base, ma quello che ne viene è niente più che una patina, deve essere più forte, devo farne fuoriuscire molta di più.
Riprovò ancora e finalmente la sua aura sgorgò come un fiume in piena dal suo corpo, c'era finalmente riuscito. Quando però l' aura raggiunse il suo apice Lucyan crollò a terra per la fatica, svenendo.
Si risvegliò la mattina dopo, si sentiva un po' intontito e la testa gli girava
Devo essere svenuto per la fatica, in ogni caso ce l' avevo ormai fatta.
Lucyan adesso riusciva facilmente ad utilizzare il ren, certo era ancora alquanto faticoso, tuttavia con qualche altro giorno di pratica sarebbe diventato perfetto.

Posta gon e dopo aggiornate le schede:
Karl e Manen: Sblocco del nen fino al 5% (sbloccato ten)
Io e gon: Sblocco nen fino al 10% (sbloccati ren e zetsu)
ricordatevi di aumentare anche la vostra aura secondo questa proporzione: 50*percentuale di apprendimento nen
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 19:45

Double Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,766
Location:
Near Bergamo

Status:


Continuò per tutto il giorno ad allenarsi, fino a ridursi allo stremo. Pur con una grande fatica, il ragazzo stava progredendo ad una velocità impressionante: aveva ormai imparato ad utilizzare automaticamente e quasi naturalmente il Ren, e ora non gli rimaneva che continuare ad esercitarsi al fine di potenziare la durata dell' espansione dell' aura e la sua potenza .

"ancora, ancora, così non basta... Di più, di più, devo continuare ad allenarmi..."

Pensò il giovane, in uno dei momenti più difficili, mentre era in ginocchio sul pavimento, boccheggiando per la fatica. Egli tuttavia si rialzò, e continuò con i suoi esercizi fino a quando non crollò a terra, addormentato per la troppa stanchezza, proprio come la sera precedente.
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 14:57

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Un altro giorno era passato e finalmente il ren di Lucyan aveva raggiunto un livello apprezzabile.
Bene, e adesso manca solo quello che il tipo aveva chiamato hatsu, forse dovrei...
Non fece in tempo a terminare i suoi pensieri che il suono del telefono lo distrasse.
Chi è che rompe?
Lucyan sollevò la cornetta:
Pronto?
Ciao Lucyan, sono Wing! Come va il tuo allenamento con il ren?
Oh, buongiorno! Bene direi, dovrei essere riuscito a controllarlo appieno adesso!
Molto bene, allora sarebbe opportuno che passassi da me appena puoi!
Bene, sto arrivando allora!
Lucyan salutò il maestro, si rese presentabile e di corsa si recò a casa di Wing.
Sono arrivato, di cosa voleva parlarmi?
Wing sorrise e si sedette:
Vorrei che mi mostrassi i progressi che hai fatto, forza, mostrami il ren!
Ok!
Intorno al corpo di Lucyan si svilluppò un' aura enorme, sembrava sgorgare come un fiume in piena.
Molto bene, direi che è un risultato niente male!
Tsk, questo è niente
Lucyan iniziò a spostare il flusso nella sua aura controllandola e concentrandola solo in alcune parti del corpo.
Come vede ne ho un tale controllo da farla sgorgare anche solo da un punto.
Wing sorrise
Complimenti, hai appena scoperto d' istinto quello che volevo spiegarti oggi, questo si chiama gyo ed' è un' abilità che si usa per combattere. Immagino tu abbia anche capito come giusto?
Naturalmente, quindi possiamo passare a questo famoso hatsu?
Bè, penso sia la cosa migliore a questo punto. Allora l' hatsu è la capacità di manipolare a piacere l' aura. Esso viene diviso in sei categorie: irrobustimento, emissione, trasformazione, manipolazione, concretizzazione e caratterizzazione. Ora grazie alla cerimonia della vista dell' acqua scopriremo a che categoria appartieni. Per far ciò concentra il tuo ren vicino al bicchiere così. A secondo di ciò che succede sapremo la tua categoria.
Wing mostro a Lucyan come fare e l' acqua iniziò a sgorgare al di fuori del bicchiere.
Ecco, come vedi la mia categoria è l' irrobustimento, forza prova.
Lucyan si avvicinò al bicchiere e iniziò:
Una domanda, perchè mi sta allenando da solo?
Da adesso vi allenerò uno per uno così da evitare che possiate essere influenzati dagli altri
Lucyan aveva concentrato il ren vicino al bicchiere ma non succedeva nulla.
Perchè non succede nulla? Che vuol dire?
Assaggia l' acqua!
Lucyan prese il bicchiere e bevve.
E' molto dolce, quanto zuccherò ci ha messo?
Il sapore dell' acqua è cambiato, quindi la tua categoria è la trasformazione. Da adesso in poi ti allenerai nel rendere questi cambiamenti più evidenti. Buon lavoro.
Lucyan salutò il maestro e tornò nella sua stanza all' arena per addestrarsi nell' hatsu.

Da adesso in poi gli addestramenti saranno singoli
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 15:48
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Keba dopo essersi allenato ancora una volta nel controllo del ten,decise di incamminarsi verso la casa del suo maestro per fargli vedere i progressi,appena arrivato alla casa,entrò e disse:

Ciao!Maestro sono venuto qui per fargli vedere il mio Ten,e per fargli vedere se sono bravo a padroneggiarlo...

Keba oramai pratico nel attivare il ten,si concentrò e nel suo corpo una leggera aura fina che emanava calore si manifestò,Keba disse:

Allora?

Keba tenendo sempre l'aura attiva disse:

Riesco a tenerla attiva per lungo tempo,volevo chiedergli,i prossimi allenamenti su cosa si baseranno?

Detto questa Keba si mise seduto ad aspettare la risposta del maestro...
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 16:04

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Nuova legenda
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri
Parlato dei pg non giocanti


Keba era passato a trovare Wing per mostrargli i progressi fatti con il nen:
Ciao!Maestro sono venuto qui per fargli vedere il mio Ten,e per fargli vedere se sono bravo a padroneggiarlo...
Keba oramai pratico nel attivare il ten,si concentrò e nel suo corpo una leggera aura fina che emanava calore si manifestò,Keba disse:
Allora?
Wing sorrise
Ottimo, non ho nulla da eccepire, il tuo ten è davvero ottimo, adesso quello che ti serve è utilizzarlo in un combattimento e vedere come te la cavi sotto pressione. Se non sbaglio hai perso al primo incontro affrontando Revel, bene, adesso avrai una nuova occasione di passare al cinquantesimo piano. Voglio che tu sostenga un altro incontro. Poi ti spiegherò i rudimenti del ren. Ora ti consiglio di tornare all' arena e di esercitarti costantemente nel ten. Vai ad iscriverti per sostenere un incontro.
Detto questo Wing congedò il giovane Keba.
Passò qualche ora e il campanello di Wing suonò di nuovo. Andò ad aprire e si trovò davanti Lucyan, erano passati altri due giorni da quando aveva preso ad allenarsi nell' hatsu.
Vorrei mostrarle i progressi che ho fatto.
Ma certo
Lucyan concentrò il suo ren vicino al bicchiere e poi fece assaggiare l' acqua al suo maestro.
Ottimo, direi che hai superato appieno la cerimonia della vista dell' acqua. Bene, posso dire che hai superato l' esame non ufficiale per diventare hunter. Adesso sei un hunter a tutti gli effetti
L' esame non ufficiale?
L' uso delle tecniche nen, adesso non ho più nulla da insegnarti, continua ad allentarti nelle quattro grandi discipline e presto svilupperai il tuo nen personale.
Wing congedò Lucyan.
Addio Lucyan, tu hai un grande talento, sono sicuro che diventerai un grande utilizzatore di nen...
Lucyan uscì e si incamminò verso l' arena, adesso era ora di testare questi nuovi poteri.

Quest conclusa per me.
Sbloccati: Sblocco nen 20% (gyo e hatsu)
Da adesso in poi farò solo da master esterno controllando Wing e guidandovi nella quest


 
Top
Karl-
view post Posted on 14/5/2012, 17:53




Train riusciva ad utilizzare perfettamente il ten,dopo essersi riposato un pò uscì dall'albergo e andò a trovare Wing
Maestro,ho imparato il ten,guardi se va bene
Train si concentrò,anche se ormai gli veniva naturale,e una leggera aura si manifestò intorno al suo corpo
Che figo,ancora non riesco a crederci
Come vado?Ora che devo fare?
Chiese Train sperando di poter imparare tutto al più presto.
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 15:22

Double Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,766
Location:
Near Bergamo

Status:


Il giorno successivo Revel si mise alla ricerca del maestro Wing, in modo da mostrargli i propri progressi.

"speriamo di essere a un livello accettabile..."

Pensò il ragazzo, mentre era quasi giunto a destinazione.

<maestro Wing!?!Vorrei mostrarle i miei progressi!!>

Esclamò ancor prima di essere nelle strette vicinanze del maestro, sfoderando già il proprio Ren, acquisito con un allenamento davvero estenuante.
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 15:41

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Wing aveva congedato Keba e fino alla fine della giornata nessuno dei suoi neo studenti si era ancora fatto vedere. Finalmente il giorno dopo il campanello suonò, Wing andò ad aprire e si trovò davanti il giovane Train
Maestro,ho imparato il ten,guardi se va bene
Train si concentrò,anche se ormai gli veniva naturale,e una leggera aura si manifestò intorno al suo corpo.
Come vado?Ora che devo fare?
Molto bene, l' esecuzione era perfetta, ma una cosa è farlo in condizioni normali, un' altra è in combattimento. Dunque vorrei che sostenessi un incontro all' interno dell' arena e vedere come utilizzi il nen se sottoposto a stress. Non che dubiti che tu non ne sia capace ma un combattimento è sempre il miglior allenamento.
Detto questo congedò il giovane Train.
Verrò a vederti...
Passarono altre ore, era pomeriggio e finalmente bussò alla porta l' ultimo studente di Wing: Revel.
maestro Wing!?!Vorrei mostrarle i miei progressi!!
Wing sorrise amabilmente:
Ma certo...
Esclamò ancor prima di essere nelle strette vicinanze del maestro, sfoderando già il proprio Ren, acquisito con un allenamento davvero estenuante.
Molto bene, il tuo ren è ad un buon livello, ci vorrà poco perchè diventi totalmente naturale l' utilzzo e...
Wing venne interrotto dal telefono:
Pronto?
Salve maestro, sono io...Lucyan. E' solo?
No Lucyan, Revel è quì, stavamo facendo lezione
Oh, ha già appreso il ren?
Questo non penso ti riguardi giusto?
Bene, allora gli dica che lo aspetto all' arena, ho voglia di combattere con qualcuno e di certo non ho voglia di avversari di poco conto.
Lucyan chiuse il telefono.
Revel, era Lucyan, ha detto che vuole sfidarti all' arena. Prima che tu dica qualunque cosa ci tengo a dirti che Lucyan è ad un livello superiore al tuo. La velocità con cui ha appreso le quattro grandi discipline è stata davvero spaventosa e il suo controllo dell' aura è superiore al tuo. Se vuoi il mio parere ti sconsiglio vivamente di sfidarlo. Poi la scelta sta a te. In alternativa potresti rimanere quì ed allenarti nell' apprendimento del gyo e poi dell' hatsu.

A te la scelta gon. Non cambierà nulla ai fini della storia, se ti va di fare almeno 25 esp (o 50 più i soldi se vinci) facili possiamo combattere, anche per provare il nuovo sistema di combattimento. Se ti secca si va avanti con la quest e basta

 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 15:48

Double Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,766
Location:
Near Bergamo

Status:


che statistiche hai in più? XD non ho voglia di un combattimento perso ancor prima di iniziare, quindi mi puoi dire bene come funziona il potenziamento del gyo che hai? XD
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 14:55

Double Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,766
Location:
Near Bergamo

Status:


<beh, maestro, mi piacerebbe andare a combattere... Ma se lei me lo sconsiglia, vorrà dire che resterò qui ad allenarmi....>

Rispose Revel alle parole di Wing, un pò amareggiato. Gli sarebbe piaciuto davvero scontrarsi con Lucyan, ma le parole del maestro lo avevano ridimensionato: a quanto pare l' altro era davanti a lui con l' allenamento.

"ufff... Pazienza... Vorrà dire che lo raggiungerò e lo sorpasserò, e poi mi scontrerò con lui..."

Pensò il giovane, prima di dire:

<maestro cosa facciamo ora?>

Desideroso come non mai di iniziare il nuovo tipo di allenamento, per recuperare il gap che lo separava dal fratello.

ascolta Lucyan facciamo così: prima finisco di allenarmi e poi combattiamo... Ok?

 
Top
53 replies since 2/5/2012, 16:28   632 views
  Share