HunterXHunter Forum

Quest 008: In nome della Famiglia

« Older   Newer »
  Share  
Sebastian.
view post Posted on 6/5/2012, 11:23




Akira decise di spiegare grosso modo a cosa si riferiva l'anziana signora: A questo punto è inutile nasconderlo. Il Nen è semplicemente l'arte di controllare la propria Forza Vitale. Anche un controllo minimo, come quello che so usare io, assicura una Forza e una Resistenza fuori dal comune, quantunque io sia solo un principiante. Kotaro era stupito e incuriosito dalle parole di Akira.

La cosa si fa interessante... Quindi è possibile controllare la propria forza vitale! Dice di essere un principiante, ma la sua abilità di combattimento è elevatissima! Ora questo mi fa pensare una cosa: cosa succederebbe se si riuscisse ad imparare il Nen perfettamente?

I ragazzi entrarono in casa. Qui l'odore era meno sgradevole. La vecchia li portò fino alla camera da letto, dove videro un uomo steso. Era il marito della signora. Sembrava morto da pochi minuti, invece era li da un bel pò di tempo. "Il potere di mio marito, frutto di un lungo studio del Nen era quello di evocare dei Lupi di Nen, forti e veloci, e dal suo cadavere questi sono usciti e si sono sparpagliati per il mondo". Gli spiegò che lei e suo marito erano maestri di Nen e che distruggendo i lupi, il corpo del marito avrebbe iniziato a decomporsi.

Le faccio le mie condoglianze per suo marito Signora. Sò quanto può essere brutto perdere una persona molto cara, mia madre è morta quando ero bambino. Ho deciso! La aiuterò, sterminerò quei Lupi, ma soprattutto vorrei imparare questo Nen di cui tanto parlate.

Kotaro sorrise e si sedette su uno sgabello alla sua destra, aspettando la risposta degli altri.
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 13:43

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


alt+0200 (sulla tastiera numerica) ;)


Il cervello di Shichijuni si bloccò diverse volte, fino a quando non si avviarono verso la casa della vecchia, dopo una breve spiegazione di Akira.
Una volta entrati la vecchia mostrò loro il corpo del marito defunto. Il colorito del cadavere smentiva il suo stato di conservazione. Era intatto, tuttavia morto da molto tempo. Shichijuni ci guadagnò un altro blocco celebrale.
La vecchia spiegò che il potere del marito consisteva nel far apparire dei lupi potenti e veloci. Aggiunse inoltre che dopo la morte di una persona, il Nen esce dal corpo e si manifesta.
Credo di aver capito cosa sia il Nen, ma non questo fatto della morte. Il nen ti consente di far apparire delle cose, o di aumentare i tuoi parametri di forza e difesa. Ma...
Accetto la vostra proposta, per il bene delle persone che potrebbero essere attaccate dai lupi e per la salvezza dell'anima di vostro marito. Ma vorrei fare una domanda, se non le spiace. Chiunque muoia sprigiona dopo la morte il potere acquisito in vita?
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 18:47
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira ascoltò con attenzione la proposta della vecchia, e rimase interdetto. L'idea di imparare di più sul Nen non gli dispiaceva e allo stesso fremeva dalla voglia di eliminare i mostri che l'avevano assalito e ferito, tuttavia era incerto. In fin dei conti il Signor Zeno aveva promesso di allenarlo, avrebbe compreso i motivi della sua indecisione? Il corso dei suoi pensieri fu interrotto da Kotaro prima e Shichijuni poi, che accettarono l'aiuto della signora. Shichijuni chiese:

Vorrei fare una domanda, se non le spiace. Chiunque muoia sprigiona dopo la morte il potere acquisito in vita?

Akira potè rispondere al posto della signora:

Credo di no. Sai,tutti i Cacciatori imparano il Nen. Infatti non è un caso che sia tu che Kotaro siate qui. E' la prassi dell'Associazione. Ma dato che il Cacciatore morto nella Foresta non ha sprigionato alcunchè deduco che ciò non si verifichi per tutti...

La vecchia sorrise, e annuì.

Esatto. Solo quelli che muoiono covando risentimento o in preda ad una forte emozione sprigionano il Nen...mio marito desiderava ardentemente risollevare questa città e provava molta rabbia per le nazione sviluppate. Questi sentimenti l'hanno dominato in punto di morte...ecco perchè non ci sono Lupi qui in città...

Akira si decise. In fin dei conti aveva bisogno del potere, e quella donna poteva darglielo, poco importava se il Vecchio si risentiva per tale ragione. Quindi declamò ad alta voce:

Accetto l'offerta. Ma mettiamo in chiaro una cosa: lo faccio per il potere, solo per questo. L'anima di tuo marito può pure bruciare nell'Inferno del Grande Loto Scarlatto per quello che mi riguarda...

La vecchia sembrò irritarsi per questa affermazione, ma poi annuì.

D'accordo. E tu giovanotto? Cosa hai intenzione di fare?

Dopo il post di Ever la missione sarà conclusa e inizieremo la Quest di apprendimento Nen.


 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2012, 14:21
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Missione Completata!

Giocatori promossi:

-Akira Zaoldyeck
-Kotaro Oda
-Shichijuni Hachi

Giocatori bocciati:

-Reck Silvertool (?)

Ricompense Quest

Ad ogni giocatore promosso vengono concessi:

25 Esperienza
3000 Jeny
 
Web  Top
Ever Green
view post Posted on 9/5/2012, 14:25




non preoccupatevi per me ho troppo da fare non sono a casa per la maggior parte del tempo
 
Top
34 replies since 24/4/2012, 16:29   579 views
  Share