HunterXHunter Forum

Quest 008: In nome della Famiglia

« Older   Newer »
  Share  
Ever Green
view post Posted on 28/4/2012, 11:44




CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

La battaglia fu di poco conto, non riuscendo a comprenderne il vero significato stette li ad osservare l'incalzare degli eventi.
Con la conclusione dello scontro il secondo partecipante a questa missione fu praticamente pervaso dalla immane fatica della sua camminata sin qui, dunque il successivo sarebbe stato proprio Reck, il sottoscritto.
Ben che fosse pratico del combattimento corpo a corpo sapeva benissimo che affrontare un aversario con delle spade sarebbe stato troppo svantaggioso per lui...

Ma aspetta, questo tizio avrebbe detto che se non riusciamo a battere lui non riusciremmo nemmeno a sconfiggere questi "mostri" di cui parla tanto... ma allora questi mostri... usano le katane ? Bah sarà ma non vedo come questa missione possa andare a buon fine visto che uno si è fatto tagliuzzare per benino, l'altro è stanco e io non possiedo nemmeno un'arma...

Riuscendo sempre a vedere le cose con una certa lucidità, Reck sapeva sempre valutare a sangue freddo quando una situazione era al limite del ridicolo e insostenibile, oltretutto non avendo ancora mai visto questi mostri come poteva dire in base alle supposizioni di un individuo appena conosciuto che la reale forza di questi era di quel livello.
Non potendosene accertare personalmente...

Le informazioni al riguardo sono troppo poche... Noi non abbiamo alcuna conoscenza del nemico, non siamo in grado di stimarne la quantità e l'effettiva forza, dato che ne dubito che siano tutti allo stesso livello, e non conoscendone la specie non possiamo permetterci di fare supposizioni errate, quindi belli, io me ne torno a casa, se mai doveste farcela... no niente...

 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 12:50
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira lo osservò, stupito e offeso allo stesso tempo. Il giovane Zaoldyeck aveva un gran desiderio di farlo a pezzettini e nasconderlo dentro i muri di una qualsiasi delle abitazioni limitrofe. Tuttavia si limitò a calmarsi e, con uno sforzo immane, assunse un espressione sarcastica e un tono accondiscente.

Ma questo è fulminato! Gli consiglierei vivamente di cambiare spacciatore, è evidente che gli da roba tagliata male. Ma cosa si è iniettato prima di venire qui? Che sia di suo così preferisco non considerarlo nemmeno. Ahh, quanta voglia ho di farlo fuori! Proviamo a spiegargliela con le buone.

Perchè, quando mai in un combattimento reale hai la possibilità di conoscere in anticipo forza, abilità e aspetto del nemico? Cerca di non insultarmi provando a far passare per saggezza la tua insanabile debolezza e codardia. Pezzente, se vuoi andartene fallo pure, in fin dei conti sei pure disarmato...era troppa fatica portarsi un arma?

Akira scosse la testa, cercando di scacciare l'intento omicida. L'aria fetida certo non rendeva più facile l'impresa, ma il giovane resistette e con stoica calma continuò a parlare, diventando sempre più tagliente e sarcastico ad ogni secondo che passava, suo malgrado:

Sparisci dalla mia vista se lo desideri, ma non otterrai alcunchè. Vuoi tornare alla tua vecchia vita? Fallo pure, in fin dei conti qui nessuno contava su di te. Assurdo. Se non avevi nemmeno intenzione di iniziare perchè diamine sei arrivato fin qui? Dovrei ucciderti anche solo per questo, pezzente. Il tempo è denaro. Ultima possibilità: convincimi del perchè sarebbe inutile affrontarci, e forse ti risparmierò la vita.
 
Web  Top
Ever Green
view post Posted on 28/4/2012, 15:14




CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Il piacere che provo nel sentire quelle parole fu incredibile, Reck ha sempre amato le teste calde, più le si stuzzicano più, più queste si inacidiscono.
Il divertimento che ne può trarne supera ben di gran lunga qualunque compenso possa ottenere, difatti il suo interesse per i soldi, fama o potere è es iguo.
Nella sua vita ha trascorso interi periodi fingendo di perseguire uno scopo, con gente deplorevole, come bande di strada, solo per poter raggiungere un momento in cui dargli "pamperfocaccia" e divertirsi, tuttavia lo faceva solo con persone i cui sensi morali a parer suo fossero tenuti sotto la suola delle scarpe, quindi quello che fece fu...

Ehi amico calma, non si deve mai perdere la testa per sciocchezze simili, tutto quello che dicevo era fine al fatto che avreste potuto condurre delle ricerche sul capo prima di andare direttamente con l'intenzione di sterminare questi mostri, ma riflettendoci bene credo che tu abbia indubbuamente ragione, visto che sicuramente la situazione è così critica la cosa più importante è debellare questo focolaio, prima che l'infezzione dilaghi e vada a colpire zone ben più popolose !

Inoltre il fatto di non combattere era semplicemente dovuto al fatto che visto essendo già in pochi, sfinirci tra di noi è insensato, dovremmo invece provare a combattere insieme contro i mostri, visto che tu dici che i mostri sono così forti, tu potresti occupartene di uno tutto da solo, mentre noi altri tre ce ne occuperemmo di uno alla volta così da aumentare il nostro potere bellico


Così non potendone fare a meno Reck scelse l'opzione più ovvia al momento, nulla più di questo lo avrebbe interessato, così volle rimanere e avrebbe avuto grandi soddisfazioni così facendo
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 18:01
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira ascoltò con calma le argomentazione del ragazzo, che onestamente non gli parvero del tutto insensate, dal momento che non conosceva nulla del Nen. Tuttavia Akira aveva ancora voglia di ucciderlo, anche solo per sfogarsi. In ogni caso recuperò in fretta la calma perduta, perchè se di tutta quella marea di assurdità c'era una cosa vera, era sicuramente l'invito alla calma.

Anch'io probabilmente avrei ragionato come lui, se non sapessi nulla del Nen. Il problema è che è meglio non parlarne, altrimenti la faccenda cambierebbe immediatamente direzione.

Quello che dici è frutto di ignoranza. Purtroppo per varie ragioni mi è proibito illuminarti, perciò mi limiterò a farti capire al meglio delle mie possibilità il motivo del tuo errore. In primo luogo, quantunque il fine dell'operazione sia l'eliminazione dei mostri, adesso ci limiteremo a ricavare dele informazioni. Tuttavia da qui in avanti la Forza sarà indispensabile, e per questo vi sto valutando. Ma ci sarà tempo e modo di riposarsi, quindi non temere. In secondo luogo hai fatto un errore di valutazione: voi tre insieme non valete nemmeno uno di quei mostri. E' il caso prima di tutto di rinforzarsi, non credi?

Il giovane Zaoldyeck sorrise, ma continuò, a sorpresa:

In ogni caso se non vuoi combattere non ti posso costringere, o meglio posso farlo, ma non ho alcun desiderio di sporcare inutilmente le mie spade. Se preferisci apprendere nel modo più duro accomodati. I mostri apprezzeranno sicuramente lo sforzo.
 
Web  Top
Ever Green
view post Posted on 28/4/2012, 19:11




CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Sentenziare non arebbe portato a nulla, quello che voleva fare ora era dargli corda e seguirli per vedere fino a che punto si sarebbero spinti contro questi mostri, ma se quello che ha detto è vero, e neppure loro tre messi assieme sarebbero stati in grado di tenere testa a questi esseri, questa missione era ben oltre le loro capacità e avrebbero dovuto scegliere mercenari, assassini o hunter professionisti.
Ma la cosa più si faceva dura e più l'impressione che si sarebbe divertito cresceva, allora...

Ignoranza, è una parola che conosco fin troppo bene... ma siamo sicuri che tu la conosca ?
Ma va beh, a questo punto se proprio è indispensabile combattere dovrò farlo a mani nude come ho sempre fatto.
Se vuoi usare le spade fai pure, non faresti altro che lusingarmi, quindi se non c'è altro...


Appoggiò a terra la sua macchina fotografica, con la quale aveva già scattato alcune foto, per documentare le situazioni al limite dell'umano che si ripetevano giorno dopo giorno in queste lande terribili, tutto questo per il giornale per cui lavora essendo stato assunto da poco ne approfittò dell'occasione.
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 13:29
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira sorrise, pregustando il combattimento imminente. Tuttavia il giovane non se la sentiva di rinunciare del tutto ai suoi principi, così si slacciò le spade dalla cintola, e le lanciò a terra, nella polvere. Poi rise di gusto, immaginando la carna e le ossa spezzate del suo nemico. La scelta di lasciar perdere le spade non era semplicemente frutto del suo ego. Voleva dimostrare qualcosa al giovane avversario, motivo per il quale disse:

Io non sono uno Zaoldyeck, come hai appena ascoltato. E non sono nemmeno un ninja, come hai sarcasticamente affermato prima. Gli assassini si intrufolano nella casa della vittima, la strangolano nel sonno, o utilizzano il veleno e i ninja non sono tanto diversi dai comuni sicari. A meno che non abbia un motivo particolare, preferisco comportarmi lealmente, da samurai. Vieni avanti, pezzente. La morte è la migliore cura per l'idiozia.

Vediamo un po il suo stile. Ci andrò piano, naturalmente. Vedrai come le Arti marziali della mia famiglia siano infinitamente superiori a tutto ciò che hai avuto modo di ammirare.

Akira non si mise in posizione, benchè fosse nelle condizioni di attaccare. Preferì lasciare all'avversario il vantaggio della prima mossa. Così attese.

Lascio a te l'Azione Preventiva e la prima Fase di attacco. Essendomi liberato delle Spade, la mia Forza cala di 15 Punti, arrivando così a 20.
 
Web  Top
Ever Green
view post Posted on 30/4/2012, 20:11




CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

La differenza di livello tra Reck e il samurai era chiara, nonostante le sue numerose scazzottate non avrebbe mai potuto tenere testa in combattimento a un'avversario del genere, tuttavia la parola sconfitta per lui significava unicamente imparare, da ogni perdita si può ottenere qualcosa, in questo caso potrebbero essere tante mazzate oppure...

Certo... tutto quello che vuoi maestro, sono certo che tu sia stato allevato come si deve, ma il tuo temperamento, mi porta a pensare che tu non sia benchè minimente riconducibile ai samurai, poi puoi farti chiamare in tutti i modi che vuoi, ma quello che sei non lo dimostri a parole, ma con i fatti.
Ti dico subito che inizierò ad attaccarti con un calcio dritto nei denti !


Reck si mise in una posizione simile a quella della boxe, affinata da anni di risse ha potuto, per quanto poteva, implementare il suo stile di combattimento in modo da riuscire ad affrontare qualsiasi bulletto da strada, ma la sua mente ben più scaltra era pari solamente alla sua lingua ben affilata che sapeva sempre come far vacillare i suoi avversari.

Perfetto, ora vediamo di cosa è davvero capace il mio caro amico, sicuramente non riuscirò a batterlo solo con la forza perciò dovrò inventarmi sempre nuove ideuzze... Mo vedi che ti combino!

Reck iniziò a correre verso il suo avversario, quando si trovò di fronte a lui arrestò la corsa con uno scrocio improvviso delle sue scarpe che strisciavano sul terreno inacidito e sporco, poi alzò il ginocchio come pronto per tirare una forte tibbiata in fronte al samurai, tuttavia quando il ginocchio si era alzato la stessa gamba piombò in basso con l'intento di bloccargli il piede con il proprio e poi colpirlo con un poderoso gancio destro.

Fase attacco Forza:10 Vita:100

Ma io non ho ancora capito una cosa, perchè non mi hai parlato del nen ? non mi pare che nessuno abbia mai vietato di venirne a conoscenza senza dover per forza essere hunter no ? mi pare che sia lecito in un modo o nell'altro


Boh o_o)7


Edited by Ever Green - 30/4/2012, 22:53
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 20:19
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Scelte personali...nessuno obbliga Akira a rivelarvelo, o no? :asd:


Devi scrivere il valore della fase di attacco! In combattimento devi sempre scrivere ciò che fai e concludere con il calcolo preciso della Forza d'Attacco. Inoltre devi concludere il turno con una mossa certa,non con un intenzione.
 
Web  Top
Ever Green
view post Posted on 30/4/2012, 21:37




ok per l'attacco, però come una mossa certa ? Io ho sempre ruolato in questa maniera, perchè appunto mi dicevano che si deve sempre lasciare spazio a una possibile replica dell'avversario, infatti stà al giudizio dell'avversario decidere se farsi colpire o meno.
Inoltre non ho mai ruolato in questa maniera quindi ti chiedo un po' di pazienza in più la prima volta, visto che da me chi ruolava meglio vinceva e non dipendeva da delle statistiche, magari dal livello delle tecniche di cui si disponeva ma è un'altro discorso ^^ ora edito
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 12:52
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Adesso va bene. Intendevo che non puoi scrivere: "con l'intento di bloccargli il piede con il proprio e poi colpirlo con un poderoso gancio destro" e poi il prossimo post scrivere "ma in realtà era tutta una finta". Così va bene.


Akira si mise in posizione di guardia, piagando la gamba destra e alzando il tallone della sinistra, in una posa che lo faceva assomigliare ad un gatto accovacciato pronto a balzare sulla preda. Le mani, posizionate a proteggere il viso e il corpo erano tenute ad artiglio.

Sono pronto. Vieni pure pezzente. Puoi ricorrere a tutti i trucchetti che vuoi ma non riuscirai a farmi nulla. Le mie arti marziali sono infinitamente superiore alle tue ridicole mossette da quattro soldi. Per comprendere il mio stile dovresti combattere con una cartomante al fianco!

Il ragazzo scattò. Akira dovette ammettere che aveva una discreta rapidità, seppur i suoi movimenti fossero grezzi. Tuttavia il giovane stupì Akira, fermando con gran stridore la corsa e fingendo un colpo al volto del samurai con la gamba, commutato poi in un tentativo di blocco del piede. Akira schivò il tentativo modificando la posizione di guardia, e solo in quel momento capì il vero scopo dei movimenti improvvisati dell'avversario: vide con largo anticipo arrivare verso il suo viso un gancio destro.

L'idea era buona, ma la realizzazione è un po stentata. Siamo un po debolucci eh? Bah, un simile colpo non può certo impensierirmi.

Pur potendo ricevere in pieno il colpo senza ricevere danni Akira scelse di schivare platealmente il debole pugno dell'avversario. Quindi, proprio quando il colpo stava per arrivare a destinazione il giovane saltò all'indietro, compiendo un balzo mortale che lo proiettò a molte iarde di distanza. Il giovane Zaoldyeck atterrò con grazia, stampato in volto un elegante sorriso sardonico.

Tutto qui? Mi aspettavo di meglio. Mi pare di avere ancora tutti i denti, o mi sbaglio? Suvvia, non potevi certo aspettarti di colpirmi con simili grezze mosse...è il mio turno adesso. Potrebbe essere per te una buona occasione per imparare qualcosa, quindi fai attenzione, d'accordo?

Akira si mise in posizione, quindi scattò verso l'avversario. Ciondolando a destra e sinistra, come un serpente il giovane cercò di disorientare l'avversario. Poi saltò in alto, lanciando la gamba destra in alto per fornire slancio al movimento e sfruttando l'inerzia per colpire con l'altra gamba, calandola sul nemico come un mantice.

DIFESA:

Schivata: 10 - 30 = 20

Destrezza: 30 - 6 = 24

ATTACCO:

Forza 20
 
Web  Top
Ever Green
view post Posted on 5/5/2012, 10:55




CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

L'attacco non andò a buon fine, per via delle differenti disparità di velocità e destrezza, il suo avversario si muoveva come un gatto randagio.
Le sue beffazioni rendevano l'incontro difficile per via della fatica nel trattenere le scroscianti risate...
Tuttavia il contrattacco del nemico non tardava ad arrivare, con delle mosse per distrarmi o deviare la mia attenzione, prima di sferrare il vero attacco che consistea in un calcio volante rotato dall'alto, Reck sapeva benissimo cosa doveva fare...
Il calcio arrivò e lo colpì dierttamente sulla spalla, dolore fu molto forte tuttavia cercò di afferrargli lo stinco con le mani per poi buttarsi a terra con lui e eseguire una mossa di wrestling che consisteva in una presa alla gamba bloccandogli i movimenti del ginocchio e storcendogli il piede

Denti ? chi ha mai detto che ti avrei rotto i denti, non sono mica un'odontotecnico io, però sai gli anni che ho passato a guardare il wrestling in tv hanno dato i suoi frutti... Però maestro certo che i suoi colpi sono davvero forti sa !

Quello che pensava davvero in quel momento era...

Merda fottuto bastardo, credo che quel colpo mi abbia slogato la spalla, fanculo... se continua così dovrò utilizzare quella tecnica, si proprio quella che ho usato per sgominare tutta la gang dei Tauros !

Ma lo sai cos'è un mantice ? xD non so se esista davvero quell'espressione ma mi fa morire dalle risate x°°D
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 13:50
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Hai di nuovo dimenticato di inserire Forza dell'attacco! Ricordatene la prossima volta! (In ogni caso la mia Destrezza supera la tua Forza quindi è comunque schivata)


Akira mise a segno il calcio, infliggendo all'avversario un duro colpo. Tuttavia il giovane nemico era parecchio abile e con grande nonchalance sopportò il dolore in modo impeccabile. Addirittura il giovane cercò di afferrare la gamba dello Zaoldyeck, mossa che prese quest'ultimo di sorpresa ma che comunque non gli impedì di schivare il colpo, facendo leva con le mani sul terreno polveroso in modo tale da impedire al nemico di completare la tecnica. Libero da ogni pastoia il giovane saltò all'indietro, riportandosi alla posizione iniziale.

Non male, davvero non male. Che succede, c'è stata una svendita di talento? Sono tutti piuttosto dotati, bisogna ammetterlo. Certo, lo devono essere se puntano a questo mestiere.

Akira sorrise:

Non male amico. Sei forte, e ragioni in fretta, non c'è che dire. Ciò che ti manca è un po d'esperienza...e uno stile di combattimento. Per il resto sei ok. Adesso ti attaccherò di nuovo e poi sarà il turno di Kotaro, sempre che sia ancora disponibile. Tuttavia...

D'improvviso una vecchia, appoggiata ad un grosso e nodoso bastone sulla quale si reggeva, curva a causa degli anni, parlò, con voce stentorea:

Basta! Ragazzino, non condivido i tuoi metodi, ma tuo padre mi ha assicurato che avresti gestito il tutto con grande competenza e abilità. Smettila di metterli in difficoltà con le tue assurde pretese! Le loro abilità dovresti averle comprese piuttosto bene osservando l'aura che emettono inconsciamente. Altrimenti per cosa ti hanno insegnato il Nen? Rincitrulluito! Venite dentro, in casa mia, abbiamo molto di cui parlare. Non ho intenzione di tollerare ancora simili episodi di violenza vicino alla mia casa, dove riposa il mio povero marito.

Voltandosi, senza più degnarli di attenzione se ne ritornò in casa. Akira era esterrefatto. La sua rabbia fece aumentare il desiderio di assassinarla senza indugio, ma poi si controllò e pensò di riconsiderare la sua posizione. Non riteneva affatto uno spreco di tempo il combattere, ma doveva ammettere che aveva causato un grande spreco di tempo, quindi sibilò:

A quanto pare la nostra committente non apprezza simili traviali schermaglie. Vi ha rivelato più di quanto desiderassi, ma ormai è fatta. L'esame al combattimento è rimandato. Evidentemente ha qualcosa di importante da dirci. Entriamo in casa. A meno che non abbiate qualcosa in contrario.

Akira si rivolse a tutti e tre i suoi interlocutori, aspettando le loro impressione e inevitabili domande sul Nen, la Forza misteriosa di cui la vecchia aveva accennato, sicuramente consapevole di infastidire Akira.

Adesso tutti e tre potete postare liberamente, soprattutto Sebastian desidero che scriva un po di più degli altri. In ogni caso ci avviamo verso la fine della missione.
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2012, 14:44

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


La battaglia dei due era andata avanti per un po', fino a quando Shichijuni pensò di aver visto Akira in difficoltà per la seconda volta a causa di una presa dell'avversario.
Abilmente Akira si liberò dalla presa e balzò lontano. Disse di vole attaccare un'ultima volta, per poi passare il testimone a Kotaro.

Wow... quel tizio è terrificante. L'ho visto in difficoltà solo contro quei lupi, finita quella storia sembra che stia andando tutto come se fosse lui a manovrarlo. Probabilmente sarebbe stato così anche per il nostro esame, se non fosse stato per i lupi.

Ci interruppe una vecchia, che dopo aver parlato per un po' si girò senza attenderci.

Cosa?! Nen?! Lei ci spiega?! Marito?! Casa?! Rincitrullito?!

Shichijuni si era incatastato con il cervello. Gli capitava ogni tanto.

Riprenditi, Shichijuni, riprenditi... Organizza le idee... Pensa...

Si incatastò ancora di più...

Nen??? Checcavolo è il Nen???

Akira suggerì di entrare, ma prima ci chiese se avevamo qualcosa in contrario. Laciava intendere che si aspettava domande sul Nen.

Aspetta un attimo, Akira... Cosa intendeva quella signora? Nen? Insegnare? Marito?

Si stava per incatastare di nuovo.

No, mentre parlo no...

Cos'è il Nen?

Bene... sono stato abbastanza tempestivo da non dare a vedere la situazione del mio povero cervello... credo.
 
Top
Sebastian.
view post Posted on 5/5/2012, 19:31




Kotaro stava guardando con attenzione il combattimento tra Akira e Reck. I due stavano ormai combattendo da ore. Akira decise di fermarsi: "Non male amico. Sei forte, e ragioni in fretta, non c'è che dire. Ciò che ti manca è un po d'esperienza...e uno stile di combattimento. Per il resto sei ok. Adesso ti attaccherò di nuovo e poi sarà il turno di Kotaro, sempre che sia ancora disponibile. Tuttavia..." Venne interrotto da un'anziana signora che incominciò a parlare di strane cose...

Cosa vuol dire "Le loro abilità dovresti averle comprese piuttosto bene osservando l'aura che emettono"!? Aura?? Non è possibile... E poi cos'è questo nen?! Questa signora conosce già Akira.. e anche suo padre. La cosa si fa interessante.

Shichijuni non fare troppe domande, credo che tra poco Akira ci spiegherà tutto. Meglio entrare in casa.

Anche io sono molto curioso ma conoscendo Akira si potrebbe innervosire, quindi meglio seguirlo. Questo è il tipo di persona che potrebbe fare fuori tutti da un momento all'altro.

Kotaro si avvicinò all'entrata della casa.
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 10:48
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira capì l'enorme confusione che i ragazzi dovevano sicuramente provare in quel preciso istante. Il ragazzo sospirò, conscio che il momento che aveva continuato a rimandare era finalmente arrivato. Tuttavia era ben conscio di non essere altro che un principiante del Nen, e perciò scelse di rivelare più o meno tutto ciò che sapeva, esternando per la prima volta anche i suoi dubbi e le sue attese:

A questo punto è inutile nasconderlo. Il Nen è semplicemente l'arte di controllare la propria Forza Vitale. Anche un controllo minimo, come quello che so usare io, assicura una Forza e una Resistenza fuori dal comune, quantunque io sia solo un principiante. Tuttavia non ho la minima idea dei livelli a cui si può giungere. E' per saperne di più che ho accettato questa missione. Quei lupi all'esame sapevano usare il Nen. Ed erano potenti. Io voglio diventare più forte, perciò sto cercando di saperne di più. Entriamo?

I ragazzi entrarono. La casa era piccola e povera, ma arredato con gusto. La vecchia era seduta al tavolo della cucina e stava bevendo un thè, ad occhi chiusi, assaporando ogni sorso. Quando anche i ragazzi si sedettero intorno a lei parlò, finalmente aprendo gli occhi, lucidi come se avesse pianto a lungo.

Siete finalmente pronti? Immagino che Akira vi abbia rivelato tutto ciò che suo "padre" gli ha detto. Ebbene, il Nen è molto di più, ed è anche la causa delle cicatrici sulla tua spalla. Guardate, e forse vi sarà più chiaro.

La vecchia indicò la piccola camera da letto, dove su di un vecchio materasso giaceva inerte una figura maschile, poveramente vestita. Akira strabuzzò gli occhi, sorpreso.

Per esclusione quello deve essere suo marito, ma...non c'è Aura. E' morto. Ma la cosa più sorprendente è che non c'è alcuna putrefazione, sebbene la mancanza totale d'aura indichi una morte affatto recente. Cosa sta succedendo qui?

La vecchia annuì, notando la sorpresa di Akira, quindi continuò:

Io sono una Maestra del Nen, e cosa più importante lo era anche mio marito. Tuttavia di recente una malattia lo ha colto improvvisamente e lo ha condotto alla morte. Sappiate che se la morte colpisce improvvisa il Nen del defunto può nobilitarsi, emancipandosi dal corpo del deceduto. Il potere di mio marito, frutto di un lungo studio del Nen era quello di evocare dei Lupi di Nen, forti e veloci, e dal suo cadavere questi sono usciti e si sono sparpagliati per il mondo. Penso che ora abbiate capito la natura dei mostri che avete incontrato. Come effetto secondario il corpo di mio marito resta incorrotto, fintantochè i lupi non saranno eliminati. Ma io sono vecchia e non ne sono in grado, e l'Associazione si rifiuta di ascoltarmi. Vi prego, vi insegnerò ogni cosa che so, ma salvate l'anima di mio marito e concedetegli l'eterno riposo...

Se accetterete sbloccherete l'utilizzo del Nen nella prossima missione e porterete la percentuale del Nen, sempre nel corso della prossima missione, al 20%, fino all'Hatsu. Dovete scegliere se cogliere l'opportunità di questo insegnamento, preludio di una serie di missioni, o rimandare e proseguire nelle missioni libere o l'Arena Celeste.
 
Web  Top
34 replies since 24/4/2012, 16:29   579 views
  Share