HunterXHunter Forum

Quest 004: Ultime puntate

« Older   Newer »
  Share  
Sebastian.
view post Posted on 11/4/2012, 13:08




NarratoPensatoParlato


Kotaro e Train sembravano aver scovato una talpa nel gruppo. Il primo ragazzo propose a tutti di tornare al punto di partenza per discutere di qualcosa di importante. Kotaro si appoggiò su uno dei pochi tavoli intatti e, senza pensarci due volte, venne al dunque.

Tra di noi c'è una Talpa. Ormai penso che ve ne siate accorti. Era strano che non arrivasse nessun esaminatore. Lui era già tra noi, era evidente.

Non ci fu stupore tra gli aspiranti Hunter dopo aver ascoltato il discorso di Kotaro. Tutti ormai avevano capito che qualcosa non andava.

Le prove non sono schiaccianti, ma penso che bastino per accusarlo...

Per me sei tu Shichijuni! Le motivazioni sono le seguenti: Innanzi tutto sei il primo che ha raggiunto il luogo descritto dalla lettera e hai avuto occasione di conversare con ogni arrivato mentre se fossi arrivato ultimo non avresti avuto modo di "spiare i primi passi" di tutti i partecipanti. Secondo: hai cercato di dividerci in squadre per perlustrare il casinò, quindi poteva essere una trappola.

Edited by Sebastian. - 11/4/2012, 14:34
 
Top
Karl-
view post Posted on 11/4/2012, 14:17




parlato pensato
Train ascoltò in silenzio le motivazione di Kotaro...
Semplici indizi,anche io pensavo fosse Shicijuni ma non potevo escludere Alaska nè accusare nessuno senza delle vere prove,bhe ormai le carte in tavola sono state scoperte,mettiamoci il carico da 11.

Train puntò la 9mm che aveva ancora in mano contro Shichijuni,ma comunque continuò a tenere d'occhio Alaska,e disse:
Anche io sono certo che sia tu la talpa,probabilmente il tuo scopo era dividerci e poi tramortirci uno alla volta e magari usare come scusa quella di un esaminatore nascosto,la sceneggiata è finita,confessa!
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 14:48

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Narrato
Parlato
Pensato


Shichijuni si vide contro di sè ben due dei ragazzi, in meno di un minuto.
Ma cosa vanno confabulando questi due?
C-cosa? Non sono io l'esaminatore! Ovviamente non ho prove per far sì che mi crediate, su questo potreste avere ragione, ma qui nessuno può difendersi da accuse.
Io sono indeciso tra Kotaro e te, Train... E toglimi quella pistola da davanti! Sono disarmato, come puoi vedere!

Si allontanò.
Ed anche abbastanza lontano da permetterti di spararmi nel caso ti attaccassi, quindi per favore abbassa la pistola.
Comunque secondo me l'esaminatore è Kotaro, che se ne è stato tutto il tempo distaccato dal gruppo, ha iniziato per primo a lanciare accuse contro qualche altro, perchè ovviamente essendo esaminatore puoi lanciare false accuse contro chi vuoi e portare in errore anche gli altri, e... chissà... potresti essere in combutta con Train, chissà cosa vi siete detti prima, quando io ed Alaska eravamo ancora di sopra.

Ecco la prima fase... La seconda sarà interrogarli su qualunque parola io abbia sentito da loro, ed infine li accuserò uno ad uno per vedere chi si tradirà da solo.


Edit: Corretto errore.

Edited by Charizard-95 - 11/4/2012, 16:39
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 14:55
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


A quanto pareva i ragazzi erano giunti ad una conclusione: una talpa si celava fra di loro.
Kotaro accusò subito Shichijuni dando pure delle possibili spiegazioni di cui però Alaska non condivideva per niente. L'accusatore aveva pensato di accusare quel ragazzino perchè era stato il primo a raggiungere il luogo, quindi il primo ad aver perlustrato la zona ed ad aver parlato con tutti. Magari era stata solo una coincidenza che il ragazzo dallo strano nome fosse giunto al casinò per primo, magari era quello che alloggiava più vicino al luogo d'incontro.
Train appoggiò l'accusa di Kotaro tenendo comunque sott'occhio anche Alaska, escludendo quindi a priori sè stesso e Kotaro. Diede un'altra motivazione, quella in cui Schichi aveva optato per dividere in due il piccolo gruppetto, e Alaska pareva più convinta dalla sua prova che da quella di Kotaro. Tuttavia pareva l'unica che non volesse accusare quel ragazzino.
Se c'è davvero una talpa fra di noi, io punto la mia accusa verso Kotaro
disse guardando il ragazzo che portava quel nome e gli puntò il dito indice contro.
L'unico ad essere rimasto impassibile. Quello che si è disteso tranquillamente a terra per, forse, schiacciare un pisolino...? In un momento del genere Kotaro invece di venire con noi a perlustrare il casinò se ne è rimasto indietro...
concluse guardando con attenzione lo sguardo di Train e affiancandosi a Schichi.
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 17:18
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Alaska scoppiò a ridere e poi fece il cenno di vittoria.
Sono io e non mi avete proprio scoperto!!!
rise divertita.
Scusate!!!
chiese scusa inchinandosi.
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 17:46

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Narrato
Parlato
Pensato


Si avvicina ad Alaska.
Davvero brava, complimenti. Non ti sei fatta scoprire.
Si avvicina a Kotaro.
Scusa se ho dubitato di te, ma ne avevo anche una prova.
Gli restituisce la cimice.
Scusa anche a te, Train.
 
Top
Karl-
view post Posted on 11/4/2012, 18:03




Train non poteva crederci,aveva sbagliato tutto,non aveva avuto la minima sensazione che fosse lei la talpa,si,c'era quella possibilità e infatti aveva continuato a tenerla d'occhio,però lei aveva sempre parlato di gioco di squadra e questo lo aveva tratto in inganno...Train ripose la pistola e disse:

Scusami davvero Shichi,non avrei dovuto accusarti così e soprattutto puntarti la pistola contro,bhe complimenti Alaska ci hai fregato su tutta la linea...

Detto questo si mise a sedere con le spalle al muro più vicino,ne aveva abbastanza di quel casinò...
 
Top
Sebastian.
view post Posted on 11/4/2012, 19:10




Ti chiedo umilmente perdono Schichi, per le mie accuse infondate. Invece ti faccio i miei complimenti, Alaska, per esserti nascosta tra di noi senza aver fatto insospettire nessuno.

Kotaro uscì dal casinò e si distese nel prato che circondava il luogo della prima prova.

Mi sono divertito da matti, nonno avevi proprio ragione.

Edited by Sebastian. - 12/4/2012, 12:07
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 22:42
Avatar

Dungeon Master
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,671
Location:
Siena

Status:
Anonymous


Scusatemi davvero ragazzi, sono arrivato troppo tardi...
E dire che volevo fingermi l'esaminatore per vedere le vostre reazioni!
Scusatemi ancora... credo che dovrò fare un'altra quest per l'esame, vero...?
Accindentaccio al mondo intero...
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2012, 13:08
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Temo proprio di si,non sei fra i promossi...
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2012, 19:38
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


e gli altri? XD
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 19:54
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Quest completata!


Giocatori promossi:

-Kotarō Oda
-Shichitoni Hachi
-Alaska Demon
-Train


Giocatori bocciati:

-Siegried von Hohenheim


Ricompense:

20 Esperienza
2000 Jeny

Bonus:

Al giocatore Alaska Demon viene inoltre assegnato un oggetto premio per la sua condotta:

Orecchino del bugiardo

Un semplice orecchino,con incastonato un piccolo rubino. Sembra prezioso e ha il dono di incantare chiunque lo guardi,purchè l'indossatrice abbia fascino.

Potenzia:

5 Spirito

Nota particolare: l'oggetto può essere indossato solo da un personaggio di sesso femminile.

Potete aggiornare le rispettive schede. Fra poco inizia il vero esame!



20 Esperienza
2000 Jeny
 
Web  Top
56 replies since 6/4/2012, 12:32   666 views
  Share