HunterXHunter Forum

Quest 004: Ultime puntate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2012, 15:56

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Narrato
Parlato
Pensato
Spiacente, Obli, ma in giardino non vedo talpe da anni ormai. XD


Senza discutere molto i quattro si avviarono varcando una porta che dava ad un corridoio alla fine del quale, stranamente, c'era un ascensore con una luce accesa.
Alaska chiese se funzionava.
Non ci resta che provare. Dai, premi e vediamo che succede.
 
Top
Karl-
view post Posted on 10/4/2012, 16:36




Come facciamo a sapere che c'è una talpa,nessuno ce l'ha detto,inoltre questa non può mentire e per ora non si sta esponendo...Non ho una macchina della verità a portata di mano :P


Train vide che gli altri stavano optando per l'ascensore quindi disse sorridendo con fare ironico:
Volete prendere l'ascensore?Ok,ditemi a che piano andate,io prendo le scale,già mi fido poco degli ascensori,di quelli di chissà quanti anni poi...Bhe,buona salita...

Dicendo questo si voltò verso le scale con una mano sulla sua 9mm.
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 16:54
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Train non voleva prendere l'ascensore e nemmeno Alaska non è che si fidasse poi molto, come probabilmente neppure il ragazzino dal nome strano.
Volete prendere l'ascensore?Ok,ditemi a che piano andate,io prendo le scale,già mi fido poco degli ascensori,di quelli di chissà quanti anni poi...Bhe,buona salita... Train fu il primo che si mosse in direzione delle scale ed Alaska decise di seguirlo con cautela.
Ci conviene stare tutti uniti!
disse seria.
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 16:58
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Lo so che non lo sapete,ma dovete cercare dei ragionamenti logici per i quali potrebbe essere logica la presenza di una spia,ad esempio in ogni prova c'è un esaminatore,il fatto che qui non c'è...
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2012, 17:08

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Narrato
Parlato
Pensato


Nessuno scelse di prendere l'ascensore, e Train ed Alaska iniziarono a salire le scale.

Secondo me non funziona neppure, dato che tutte le altre slot machines non funzionavano... ... Ora che ci penso... quel bersaglio che ho appeso al muro non aveva buchi, a parte quelli che gli ho fatto io giocando... probabilmente è tutta una messinscena... almeno rendetela credibile...

Beh, penso che prenderò anche io le scale, anche perchè secondo me quella era solo una lucina d'emergenza. Forse l'ascensore non funziona neppure

Si voltò indietro, per vedere se c'era anche Kotaro... forse era rimasto a dormire...
Intanto Shichijuni iniziò a salire le scale con gli altri due.
 
Top
Karl-
view post Posted on 10/4/2012, 18:02




Provo a fare qualcosa...Pensato Parlato

Train iniziò a salire le scale,diede un'occhiata dietro e vide che anche gli altri lo stavano seguendo,se lo immaginava,continuò per un breve tratto,arrivato al primo piano entrò nel corridoio,c'erano altre porte e alla fine una finestra che dava sulla strada da dove erano venuti.Train aprì un paio di porte ma dentro tutte non c'era che polvere e oggetti inutili,allora arrivò alla fine del corridoio e sbirciando fuori notò che non era arrivato ancora nessuno,quindi pensò:
Ormai non verrà più nessuno,non credo sia una prova di pazienza a chi rimane più tempo qui,le alternative sono poche,l'esaminatore continua a non arrivare quindi deve per forza essere nell'edificio,le possibilità sono due,o è nascosto,o è tra di noi...Alla fine esplorare il casinò si è rivelata una buona idea,mi conviene controllare che non sia nascosto per tenderci un'imboscata e intanto esaminare il comportamento degli altri,vediamo come reagiscono a questo...

Train si girò verso gli altri,notando che ne mancava uno,e sussurrò in modo potessero sentirlo solo loro:

Ragazzi è probabile che l'esaminatore sia in questo edificio,forse nascosto,forse no,quindi tenete gli occhi aperti e guardate con attenzione in ogni stanza,se vi succede qualcosa urlate...

Detto questo Train guardò gli altri per carpire qualche informazione..
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 18:23

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Narrato
Parlato
Pensato


Alle parole di Train Shichijuni pensò:
In che senso potrebbe non essere nascost... ooh... intende che l'esaminatore si nasconde tra di noi...
Intanto inizio ad esaminare le stanze riflettendo su chi potrebbe essere nel caso che si nasconda tra di noi.

Poi disse:
Io cerco al piano di sotto, ma prima propongo di creare due squadre, così una squadra cerca al piano di sotto ed una al piano di sopra... Così non c'è neanche il bisogno di urlare, perchè ci guarderemo le spalle a vicenda, ed anche perchè se ci tendono un'imboscata, potremmo non avere il tempo di urlare, e se anche ce l'avessimo, potremmo non sopravvivere fino all'arrivo di un alleato.
Ed infine pensò:
Così se l'esaminatore è tra di noi e vuole attaccarci, prenderà di nascosto il suo alleato che urlerà, giungeranno gli altri e lo scopriranno.
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 18:34
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


ragazziii forse dovremmo aspettare anke l'altro giocatore!!! probabilmente verrà anke lui con noi!! solo ke adesso nn è qui nel forum!!!!! nn credete!!!?
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 18:40

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Potremmo fare che una volta formate le squadre (se l'idea verrà accolta) chi capiterà in squadra con lui scenderà al piano di sotto a svegliarlo e riassumergli l'accaduto... Se no Obli potrebbe chiudere questa quest perchè ci stiamo mettendo troppo tempo. Già è passato ad avvertirci. XD
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 19:18
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


si lo so xò nn ha senso andare avanti senza di uno...ù.ù


Ragazzi è probabile che l'esaminatore sia in questo edificio,forse nascosto,forse no,quindi tenete gli occhi aperti e guardate con attenzione in ogni stanza,se vi succede qualcosa urlate... disse Train trovando pienamente d'accordo Alaska.
E era ovvia la cosa che non sarebbe più venuto nessuno lì dentro.
Io cerco al piano di sotto, ma prima propongo di creare due squadre, così una squadra cerca al piano di sotto ed una al piano di sopra... Così non c'è neanche il bisogno di urlare, perchè ci guarderemo le spalle a vicenda, ed anche perchè se ci tendono un'imboscata, potremmo non avere il tempo di urlare, e se anche ce l'avessimo, potremmo non sopravvivere fino all'arrivo di un alleato. disse d'improvviso Schichi, proponendo la divisione in gruppo.
Io propongo invece di stare tutti uniti.
fece Alaska trovandosi questa volta in disaccordo con il ragazzino dallo strano nome.
Alleato? Imboscata? No, qui ci siamo solo noi e non arriverà nessun altro. Ne sono quasi certa
disse la ragazza con un quasi sospirato. Chi altri mai sarebbe dovuto arrivare? Nessuno, a suo avviso.
Ma sbaglio o ne manca uno di noi?
disse poco dopo guardando in direzione da dove erano venuti.
Nel frattempo il gruppetto si era fermato in un lungo e stretto corridoio buio e la poca luce che filtrava, bastava solo ad illuminare i loro volti e poco di quello che li circondava. Ma Alaska, come probabilmente anche Train e SChichi, aveva notato che il corridoio era completamente vuoto, con solo un paio, o forse tre, statue raffiguranti animali mitologici. E sembrava essere il tutto, abbastanza pulito e in ordine. Cinque erano le porte che si affiancavano in esso e la ragazza aveva già individuato quella che avrebbe voluto prendere.
 
Top
Karl-
view post Posted on 10/4/2012, 19:42




Il problema è che potrebbe essere lui la talpa,vabbè direi di andare comunque avanti,tanto la vedo difficile scoprire chi è...parlato pensato altri dialoghi

Train riflettè sul piano di Shicijuni e mentre stava per rispondere Alaska intervenne:
Io propongo invece di stare tutti uniti.

In effetti...

Alleato? Imboscata? No, qui ci siamo solo noi e non arriverà nessun altro. Ne sono quasi certa

Questa non ha capito nulla...Sto perdendo fin troppo tempo,ora me ne vado da solo.

Ma sbaglio o ne manca uno di noi?

In effetti me n'ero scordato,manca un ragazzo,che c'entri qualcosa con l'esame?

Train aveva fin troppi pensieri per la testa e si stava spazientendo,il lavoro di squadra lo entusiasmava fino ad un certo punto e odiava quella situazione di stallo,quindi prese la parola e disse:
Possiamo fare duemila ipotesi ma non risolveremo la situazione,l'edificio non è così grande,andiamo tutti al piano di sotto e vediamo se l'altro ragazzo è ancora li sennò prendiamo in considerazione che sia lui l'esaminatore o che sia stato catturato,ora io vado,voi fate come vi pare.

Detto questo Train estrasse la sua 9mm e scese le scale in cerca di indizi.
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 19:57
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Tutto quello che disse Train Alaska lo appoggiò completamente.
Perfetto
disse convinta abbandonando l'idea di perlustrare cosa c'era dietro quella porta che aveva attirato la sua attenzione. Una porta che non era poi così diversa dalle altre, ma che le ispirava curiosità.
Torniamo indietro, allora?
disse guardando prima Schichi e poi Train che aveva ben salda la sua pistola.
*Forse avrei dovuto anche io pensare di portarmi dietro un'arma...*
pensò la ragazza con lo sguardo puntato alla 9mm.
 
Top
Sebastian.
view post Posted on 10/4/2012, 20:24




NarratoPensatoParlato


Ormai tutti dubitavano uno dell'altro, qualcuno voleva procedere da solo mentre altri in gruppo. Kotaro si alzò e seguì la scia di tavoli e sedie scansate dagli altri, per raggiungerli. Salendo le scale incontrò Train.

Appena arrivati ho infilato una cimice nella tasca di Schichi quindi ho sentito tutti i loro discorsi, ma non lo sanno. Finalmente ci sono arrivati. Hanno capito che c'è una Talpa tra di noi.

Train c'è una talpa, ne sono sicuro. Ho già un sospetto ma meglio raggiungere gli altri di sopra e provare ad incastrarlo.

Scesero le scale anche gli altri, ma non sentirono la conversazione fra Train e Kotaro. Kotaro propose agli altri di tornare al punto di partenza.
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 20:33

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Narrato
Parlato
Pensato


Shichijuni ascoltò attentamente ogni parola ed ipotesi degli altri fin quando Train non si allontanò.
Sentirono vociare, perciò scesero le scale incontrando Train e Kotaro, il quale propose di tornare al punto di partenza.
Cosa si saranno detti?
Si, secondo me è meglio tornare al punto di partenza.
 
Top
Karl-
view post Posted on 10/4/2012, 20:43




Parlato Pensato Altri dialoghi

Train stava scendendo le scale quando incontrò il ragazzo mancante che gli disse:
Train c'è una talpa, ne sono sicuro. Ho già un sospetto ma meglio raggiungere gli altri di sopra e provare ad incastrarlo.

Mmm che stia cercando di fregarmi?No,non credo,comunque per adesso non escluderò alcuna possibilità...

Train si accorse che anche gli altri erano arrivati e rispose alla proposta di Kotaro:
Stiamo andando giù a controllare le stanze a meno che tu non l'abbia già fatto,comunque abbiamo delle cose da dirti..

Così Train spiegò brevemente a Kotaro quello che era successo e che si erano detti e si avviò verso il punto di partenza,sperando che le supposizioni del ragazzo fossero giuste,anche lui aveva in mente un paio di ipotesi...

Edited by Karl- - 10/4/2012, 22:53
 
Top
56 replies since 6/4/2012, 12:32   666 views
  Share