HunterXHunter Forum

Quest 004: Ultime puntate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2012, 19:00
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Bhe, la domanda mi sembra alquanto scontata; questo non è un luogo frequentato. le rispose uno dei ragazzi dimostrandosi anche piuttosto allegro.
Già, in effetti aveva fatto una domanda un pò troppo stupida, forse...
Alaska allora gli sorrise con un sorriso un pò tirato.
Poi cadde uno strano silenzio, rotto dalle parole improvvise del ragazzino dal nome strano.
Allora? Che ne dite di una partita a frecciette? Se non vi piacciono ci sono altri giochi che non vanno ad elettricità qui.
E magari se vogliono Alaska e Kotaro possono anche dirci le motivazioni della loro scelta di diventare Hunter.
.
Alaska si guardò per un attimo intorno, per vedere cosa ci fosse in quella sala e notò appunto il gioco detto da Schichi, che fra l'altro pareva ancora funzionante. DIstratta dalla sala, non ascoltò la domanda posta dal ragazzino, domanda che però ascoltò Kotaro e alla quale poi rispose, riportando l'attenzione di Alaska nei ragazzi.
Voglio diventare un Hunter perchè mio nonno mi disse che si tratta di un lavoro che poche persone riescono a fare; dato che le sfide mi appassionano voglio provare per puro divertimento. Una partita a freccette? Ci ho giocato un paio di volte, ma sono una schiappa. parlò dunque il ragazzo.
Sfida personale eh! Lo sai anche per me è, diciamo, così!
disse ilare poi Alaska rivolta a quel nuovo tipo. Infatti lei non aveva proprio un bel motivo valido per cui voleva divenire Hunter. Le piaceva l'idea delle sfide impossibili e di visitare luoghi sconosciuti. Di imparare cose diverse...
A proposito, io sono Alaska!
decise di presentarsi, anche se magari solitamente non era mai lei la prima che faceva la prima mossa, a proposito di presentazioni.
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 21:21
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


boys, io domani e dopo domani nn ci sono MAI...vi prego di nn andare avanti troppo senza di meeee, grazieeeeee
 
Top
Karl-
view post Posted on 8/4/2012, 00:56




Train stava diventando impaziente,aveva aspettato fin troppo...Mentre sentiva le motivazione del ragazzo senza cuffie e la sua proposta di giocare a freccette entrò una ragazza abbastanza carina,dai capelli lunghi e dall'espressione innocente e anche lei entrò nella discussione,quindi Train pensò:
Continuano ad arrivare bene...Bhe almeno questa è una ragazza,inoltre non è neanche male,certo non capisco se sia una ragazzina o no,ma comunque se non sarò costretto a combatterci magari ci provo anche,alla fine ogni lasciata è persa...Però mi sto stufando di queste inutili chiacchiere,voglio sbrigarmi a superare questa prova...

Train sorridendo disse ad Alaska:
Piacere Alaska,io sono Train,a quanto pare nessuno ha informazioni sulla prova quindi toccherà sbrigarcela da soli...

Poi disse rivolgendosi agli altri con fare serio ma amichevole:
Comunque è meglio stare all'erta,non si sa mai che anche stare qui ad aspettare sia una prova.Ovviamente questo non vi impedisce di giocare a freccette,alla fine è meglio che stare senza far nulla.Ah,io non sono per niente bravo a giocare,quindi passo per questa volta.

Dicendo questo,si appoggiò alla parete più vicina ignorando apparantemente gli altri e pensando alla strategia migliore per scappare da quel posto in caso di pericolo...
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 12:01

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Narrato
Parlato
Pensato


Train parlò un po' con Alaska, rifiutò cortesemente la partita proposta da Shichijuni e si mise in un angolo con fare pensieroso.
Beh, come ho già detto se non vi piacciono le frecciette possiamo sempre cercare qualche altro gioco... in un casinò abbandonato dovrebbero essercene a bizzeffe, non abbiamo che da cercare.
Gettò via le frecciette, che caddero sparse un po' per tutta la stanza.
Pensò poi alle parole di Train.

Meglio stare all'erta, eh?... ... ...
In effetti tutti questi giochi rovesciati sarebbero un bell'impiccio in una eventuale fuga, ma sarebbero un vantaggio in una eventuale battaglia... basta ambientarsi nei luoghi, ed in questo sono bravo... Proprio ora ho gettato quelle frecciette un po' ovunque per dare l'occasione a tutti di usarle come arma. E se invece dobbiamo lottare tra di noi? Ops... Vorrà dire che mi rifugierò... ... ... Ecco! La maggior parte delle frecciette è caduta lì, sarà un ottima postazione.
 
Top
Sebastian.
view post Posted on 9/4/2012, 13:34




NarratoPensatoParlato


Ormai da parecchi minuti non entrava anima viva nel casinò. I partecipanti si erano conosciuti e l'esame stava per iniziare. Allo scadere del tempo non si presentò nessuno e i ragazzi si stavano domandando il perchè. Shichi sembrava pensieroso, mentre gli altri stavano ancora parlando.

Shichi fa bene a pensare. E se l'esame fosse già iniziato nel momento che noi tutti siamo entrati nel casinò? Forse gli esaminatori ci osservano con qualche apparecchio e vogliono studiare i nostri comportamenti. Qualcuno potrebbe incominciare a innervosirsi e potrebbero iniziare i primi litigi. Meglio allontanarsi.

Ragazzi io vado a schiacciare un pisolino.

Con aria stupita i partecipanti guardarono Kotaro scansare con un calcione un paio di tavoli mezzi rotti e distendersi a terra.


Credo proprio che la cosa migliore sia fare finta di estraniasi dal gruppo per vedere cosa succede.
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 23:26
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Piacere Alaska,io sono Train,a quanto pare nessuno ha informazioni sulla prova quindi toccherà sbrigarcela da soli... si presentò il ragazzo dagli occhioni verdi, aggiungendo qualche informazione. Sembrava anche lui essere abbastanza amichevole, e per Alaska era bene così. Le piacevano le persone buone e gentili.
Comunque è meglio stare all'erta,non si sa mai che anche stare qui ad aspettare sia una prova.Ovviamente questo non vi impedisce di giocare a freccette,alla fine è meglio che stare senza far nulla.Ah,io non sono per niente bravo a giocare,quindi passo per questa volta. disse poi, e la ragazza si ritrovò nelle parole del giovane.
Beh, come ho già detto se non vi piacciono le frecciette possiamo sempre cercare qualche altro gioco... in un casinò abbandonato dovrebbero essercene a bizzeffe, non abbiamo che da cercare. disse il ragazzino dal nome strano, quasi a volersi difendere, ma mentre diceva quelle parole, ad Alaska parve come se in realtà lui stesse pensando ad altro, e quell'altro pareva non piacerle troppo. Almeno questo era la sensazione che le dava lo sguardo di Schichi.
Shichi fa bene a pensare. E se l'esame fosse già iniziato nel momento che noi tutti siamo entrati nel casinò? Forse gli esaminatori ci osservano con qualche apparecchio e vogliono studiare i nostri comportamenti. Qualcuno potrebbe incominciare a innervosirsi e potrebbero iniziare i primi litigi. Meglio allontanarsi. disse l'altro ragazzo, prima di scalciare dei tavoli per poi distendersi a terra. Ma che stava facendo? Voleva forse dormire? In una situazione come quella?
Alaska lo guardò stupita.
Ovvio che l'esame sia già iniziato! E sarà sicuramente iniziato da quando abbiamo trovato la lettere che ci convocava qui!
esclamò a gran voce e tutta sicura.
Che l'esame fosse iniziato era palese, ma allora, perchè non stava succedendo nulla?
Alaska iniziò a guardarsi intorno cercando di cogliere una qualsiasi cosa che potesse appartenere all'esame, un qualsiasi segno, segnale...qualsiasi cosa! Pareva però che in quella stanza non ci fosse nulla di nulla, a parte tavoli rotti, qualche gioco (come quello delle freccete che tanto piaceva a Schichi), sedie e un enorme lampadario frantumato al suolo.
Che ne dite se giriamo un pò questo posto?
propose allora la ragazza, la quale amava curiosare in giro, e quel casinò abbandonato sembrava piuttosto interessante...
 
Top
Karl-
view post Posted on 10/4/2012, 11:05




Michelle forse ti sei confusa tra Pensato e Parlato di Sebastian,visto che anche lui si è confuso con i colori nello spoiler...comunque Pensato Parlato Altri dialoghi

Train aveva appena finito di riflettere su qualche strategia da attuare in caso di pericolo quando sentì le parole di Alaska:
Ovvio che l'esame sia già iniziato! E sarà sicuramente iniziato da quando abbiamo trovato la lettere che ci convocava qui!

Train,quindi,pensò:
Si,è molto probabile che sia iniziato,ma urlarlo a gran voce non risolverà questa situazione di stallo

Poi la ragazza aggiunse:
Che ne dite se giriamo un pò questo posto?

Train fu sorpreso da quelle parole,molto di più che dal ragazzino che faceva finta di dormire e riflettè:
Qui ci sono due possibilità,o davvero è curiosa oppure vuole diminuire il numero dei partecipanti portandoci in chissà che trappola,mah,forse penso troppo,alla fine è solo una ragazza e io sono armato e pronto a qualsiasi evenienza...

Quindi disse:
Io preferirei aspettare ancora un pò per vedere se qualcuno viene a dirci in cosa consiste la prova,forse sbaglio,gli indizi sull'esame potrebbero essere proprio in questo casinò,certo se tutti decidete di andare non rimarrò qui da solo...

Poi rivolgendosi agli altri ragazzi disse:
Voi che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 11:23
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Io preferirei aspettare ancora un pò per vedere se qualcuno viene a dirci in cosa consiste la prova,forse sbaglio,gli indizi sull'esame potrebbero essere proprio in questo casinò,certo se tutti decidete di andare non rimarrò qui da solo...
rispose Train e Alaska arrossì lievemente portando il suo sguardo al pavimento. Non pensava che la sua proposta potesse risultare così pessima. Ma forse aveva ragione il ragazzo, magari sarebbero arrivati ancora altri aspiranti Hunter, nonostante però fosse ormai passato fin troppo tempo da quando lei, l'ultima ad essere arrivata, era giunta al casinò abbandonato. Ma di qualcuno che venisse per spiegare loro la prova, lei non pensava proprio.
Voi che ne pensate? chiese poi il ragazzo rivolto agli altri presenti.
Alaska riportò il suo sguardo verso Train e poi anche verso gli altri due.
La mia era solo una proposta comunque...Ecco, per me possiamo anche aspettare...
disse timida, nonostante la sua immensa voglia di scoprire quel luogo a lei sconosciuto. Era curiosa di scoprire cosa esso celasse...E poi, che senso aveva rimanersene stabili in quella stanza? Perchè Train voleva farli rimanere lì? Una cosa ad Alaska era certa, non si sarebbe mossa da sola, le piaceva muoversi in gruppo.

Edited by -michelle - 10/4/2012, 12:26
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 11:25

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Narrato
Parlato
Pensato


I ragazzi avanzarono diverse ipotesi, fin quando Alaska propose di curiosare in giro, e Train rispose di aspettare, non sembrava essere allettato dalla proposta di Alaska, ma voleva prima sentire il parere di altri.

Bah... anche io penso che sia meglio aspettare... oppure...
Magari c'è qualcuno nascosto in qualche parte di questo casinò che non aspetta altro che essere trovato per dirci cosa fare.
Oppure basta aspettare... prima o poi accadrà qualcosa.
Kotaro, tu che pensi, vuoi cercare qualcosa in giro? Per me è indifferente.


Perchè quei ragazzi si isolano? Sotto attacco è meglio essere in gruppo... Soprattutto Kotaro... prima sembrava felice di averci conosciuto, ora, invece, se ne sta lì a dormire...
 
Top
Sebastian.
view post Posted on 10/4/2012, 11:52




NarratoPensatoParlato


I ragazzi iniziarono a spazientirsi. Alaska propose di esplorare il casinò, Train voleva attendere ancora un po nel caso si fosse presentato qualcuno mentre a Schichi andavano bene tutte e due le opzioni. Kotaro era li, steso a terra.

Proprio come sospettavo. Ora ognuno dubiterà dell'altro; ogni occasione sarà buona per litigare. Alaska vorrebbe esplorare il casino: potrebbe essere una trappola o forse il modo migliore per vedere se veramente c'è qualcuno che ci osserva.

Schichi chiese a Kotaro cosa ne pensasse dell'idea di Alaska.

Io opto per una scelta a maggioranza. Ognuno di noi ora decida quel che vuole fare: esplorare il casinò oppure rimanere qui ad aspettare. Io scelgo l'esplorazione.
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 12:08
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Io opto per una scelta a maggioranza. Ognuno di noi ora decida quel che vuole fare: esplorare il casinò oppure rimanere qui ad aspettare. Io scelgo l'esplorazione. disse infine l'ultimo dei ragazzi, quello che pareva volesse starsene lì più di tutti, dato che si era disteso a terra. Ma a quanto pareva l'idea di Alaska gli piacque abbastanza. E in più aveva proposto di mettere la cosa al voto. Ma c'era però un problema, i voti sarebbero stati pari, in quanto in quella stanza di casinò erano presenti quattro persone.
Sebastian aveva già esposto il suo: l'esplorazione.
Train anche, almeno che non avesse cambiato idea ne frattempo: rimanere in quella stanza.
Schichi: per il momento si era dimostrato indifferente alla scelta, forse non sapendo come agire.
Alaska: aveva proposto l'esplorazione, ma nel frattempo, dopo le parole di Train, stava anche già cambiando idea, nonostante la sua proposta continuasse a piacerle.
Lei deglutì aspettando che qualcuno dicesse la sua, Schichi magari, dato che si era rivelato imparziale. Non pensava comunque, come Sebastian, che sarebbe nato un litigio, non pensava proprio che si potesse litigare per qualcosa di simile. Lei poi che non litigava mai con nessuno...Le sarebbe dispiaciuto non perlustrare la zona, ma se la sua idea fosse stata bocciata, avrebbe di sicuro accettato le opinioni altrui. Era fatta così.
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 12:16

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Narrato
Parlato
Pensato


Era stata proposta una votazione a maggioranza...

Speriamo che la minoranza non faccia scoppiare una lite... Allora, riflettiamo.
Se decidiamo di esplorare Train viene con noi, come ha affermato lui stesso.
Alaska ha proposto l'esplorazione.
E Kotaro ha optato per l'esplorazione.
L'esplorazione è la scelta che metterà d'accordo tutti, senza liti interne.


Opto per l'esplorazione, anche perchè nessuno l'ha completamente rifiutata, e quindi spero che non litighiamo.
 
Top
Karl-
view post Posted on 10/4/2012, 13:20




Pensato Parlato
Train ascoltò con attenzione mentre gli altri decidevano,non che fosse costretto a seguirli,ma non gli sembrava il caso di rimanere da solo,alla fine della votazione pensò:

Non siamo una squadra,perchè stanno votando?Io volevo solo sentire la loro opinione in merito,pensavo avessero delle proposte o comunque degli argomenti per supportare l'esplorazione,vabbè starò al gioco..

Dopo aver riflettuto un secondo disse:
Avrei preferito sentire i Pro e i Contro dell'esplorazione e poi decidere,comunque se andrete tutti,come ho già detto,vi seguirò,visto che rimanere da solo ora sarebbe più pericoloso che seguirvi...Se siete pronti possiamo avviarci.

Detto questo Train iniziò a camminare verso la porta alla sua destra,era una porta in cattive condizioni che si aprì senza fatica dopo il primo colpo,entrandovi vi era un corridoio con altre porte alla fine di questo delle scale e un ascensore,il ragazzo proseguì finò alle scale e lì si arrestò per controllare se gli altri lo stessero seguendo.

Edited by Karl- - 10/4/2012, 14:56
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 14:26
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Opto per l'esplorazione, anche perchè nessuno l'ha completamente rifiutata, e quindi spero che non litighiamo. si espresse Schichi ed ad Alaska piacque il suo modo di pensare. Quel ragazzino le era già piaciuto alla locanda ed ora confermava il suo pensiero. Le piaceva quel ragazzo, poco incline ai litigi e propenso ad andare d'accordo e a fare gruppo, proprio come lei.
Avrei preferito sentire i Pro e i Contro dell'esplorazione e poi decidere,comunque se andrete tutti,come ho già detto,vi seguirò,visto che rimanere da solo ora sarebbe più pericoloso che seguirvi...Se siete pronti possiamo avviarci. disse infine Train incamminandosi poi verso un'uscita della sala in cui si trovavano. Quindi sembrava che a quanto pare tutti avessero seguito l'idea iniziale della ragazza e lei ne fu grata. Si era sentita un pò utile!
La porta che varcarono era messa piuttosto male, ma non era quello che catturò l'attenzione di Alaska, in quanto non era poi strano vedervi oggetti e varie cose messe in pessimo stato, dato che si trovavano in un locale ormai abbandonato da anni. Fu l'ascensore con ancora un segnale in vita. Infatti aveva ancora la luce sul pulsante di chiamata.
Ma secondo voi, funziona?
domandò perplessa la ragazza, voltandosi poi a guardare se anche gli altri erano giunti lì.
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 14:42
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Ragazzi! Vi rammento lo scopo della missione! Dovete trovare la talpa!
 
Web  Top
56 replies since 6/4/2012, 12:32   666 views
  Share