HunterXHunter Forum

Quest 002: Ammazzare il tempo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2012, 15:17
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


È la prima volta che entro in questo locale... rustico, ma carino l disse il ragazzino accomodandosi di fianco a lei, la quale annuii alle parole sentite.
Subito dopo il ragazzo si mise a guardarsi intorno, un pò come aveva fatto lei prima. Però non era detto che cercasse qualcosa come lei...Aveva appena detto che era la prima volta ch evi entrava, quindi poteva benissimo anche trattarsi di un comune e normale turista.
Tu invece che hai ordinato? le chiese tornando a guardare Alaska.
Agnello!!!
rispose sorridente.
Subito dopo guardò verso il cameriere per vedere costa stava facendo. Centrava forse nella prova? Voleva capirlo, voleva cogliere in qualche maniera, una qualsiasi risposta.
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 20:54

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Narrato
Pensato
Parlato


La ragazza rispose che aveva ordinato dell'agnello.
... Anche a me piace molto, soprattutto con il ketchup, ma mi piace variare, perciò ho scelto la pasta alla cacciatora.
La ragazza guarda il cameriere
Riflettiamo un po'... Se fosse una gara, sarebbero tutti di fretta per poter vincere... Oppure stanno aspettando qualcosa... ma cosa?
...mhhh...
Anche questa tipa... all'inizio sembrava tanto intenta a cercare qualcosa, quindi mi ero convinto che fosse una gara, ma ora sembra più tranquilla... che mi sia sbagliato?
Anche se mi era venuto in mente di allearmi con qualcuno... quell'altro ragazzo che si guarda intorno potrebbe esserne un altro?
 
Top
Lupo solitario!
view post Posted on 4/4/2012, 20:56




il barista si assento un momento da dietro il bancone per andare a servire e portare il menù a un uomo seduto ad un tavolo che si guardava in torno in cerca di qualcosa di anormale nel locale.
Salve le lascio il menù della locanda. Controlli bene ciò che vuole ordinare non si sa mai che si trovi qualcosa che si cerca.
a quel punto il barista tornò dietro il bancone e continuò i suoi lavori. Finito di risistemare tutto si voltò e con aria soddisfatta tolse il grembiule è si proferì verso i tre clienti presenti nel locale
Vi auguro buona giornata, i dati per arrivare al prossimo punto ve li ho dati.
detto questo il barista esce dal locale e svanisce nella folla della città
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 21:08

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Narrato
Pensato
Parlato


Sentite le parole del barista si alzò e disse.
Bene. Mi pare abbastanza ovvio che noi tre presenti qua dentro siamo coinvolti nella caccia. Si, sto facendo una cosa azzardatissima, ma date le parole del barista nessuno non si sarebbe reso conto di ciò. Chi di voi ha voglia di continuare questa caccia con me?

Stava facendo una cosa stupida, ma per una volta aveva deciso di non riflettere molto (come al solito) sulle cose.

Bene, così risolvo il problema di trovarmi qualcuno con cui cercare indizi e capisco chi è amico e chi nemico... Che idiozia che sto facendo...
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 21:26
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


... Anche a me piace molto, soprattutto con il ketchup, ma mi piace variare, perciò ho scelto la pasta alla cacciatora. le disse il ragazzo e Alaska gli sorrise.
Entrambi poi guardarono il cameriere con una vivida curiosità.
*Probabilmente anche lui è qui per la caccia al tesoro...*
pensò la ragazza tornando per qualche secondo con lo sguardo verso il ragazzino.
Quando poi tornò a guardare il giovane barista, lo trovò che porgeva un menù ad un altro cliente, un uomo che sembrava anche lui intento a guardarsi un pò troppo intorno.
Subito dopo il cameriere tornò dietro al bancone dove si tolse il grembiule, per poi dirigersi verso Alaska e il ragazzino dai capelli corvini.
Vi auguro buona giornata, i dati per arrivare al prossimo punto ve li ho dati. disse rivelandosi quindi parte integrante di quella caccia al tesoro!
La ragazza sgranò completamente gli occhi.
Bene. Mi pare abbastanza ovvio che noi tre presenti qua dentro siamo coinvolti nella caccia. Si, sto facendo una cosa azzardatissima, ma date le parole del barista nessuno non si sarebbe reso conto di ciò. Chi di voi ha voglia di continuare questa caccia con me? disse allora il ragazzo che a quanto pare come lei era alla ricerca di quei foglietti.
Con i dati per arrivare al prossimo punto ve li ho dati. intendeva forse i menù?!
disse un pò titubante Alaska riposando i suoi occhi sui menù. In fondo il cameriere aveva dato loro solo quei menù...
Portò poi il suo sguardo al giovane di fianco a lei.
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 21:42

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Narrato
Pensato
Parlato


La ragazza avanzò un'ipotesi e successivamente guardò Shichijuni.
Immediatamente rispose:
Beh, ci sono diverse possibilità. Io ho intuito che i menù c'entravano qualcosa dalle parole che ti ha detto quando li ha cacciati fuori per la prima volta. Perciò ho ordinato la cacciatora, nome che rimanda un tantino a caccia, che in inglese si dice Hunting. Potremmo cercare nella cucina gli ingredienti del piatto, o magari c'è proprio il piatto già cucinato. Oppure bisogna tener d'occhio il menù. Magari è proprio il menù a nascondere qualcosa...
Forse sto parlando troppo... ancora nessuno ha detto di essere dalla mia parte... mi sto buttando la zappa sui piedi...
Bene ragazzi, chi è con me? Ditemelo ora.
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 21:58
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Shichijuni la guardò anche lui e poi parlò, dimostrandosi più arguto e sveglio di lei, in quanto aveva notato una cosa di cui ALaska non ci aveva minimamente fatto caso.
Beh, ci sono diverse possibilità. Io ho intuito che i menù c'entravano qualcosa dalle parole che ti ha detto quando li ha cacciati fuori per la prima volta. Perciò ho ordinato la cacciatora, nome che rimanda un tantino a caccia, che in inglese si dice Hunting. Potremmo cercare nella cucina gli ingredienti del piatto, o magari c'è proprio il piatto già cucinato. Oppure bisogna tener d'occhio il menù. Magari è proprio il menù a nascondere qualcosa...
Mentre quell'aspirante hunter parlava Alaska era parecchio sorpresa verso le sue supposizioni e verso quanto lui aveva notato, ma cercava di non far trapelare quella sua emozione. Cercava quindi di mantenere l'espressione normale che aveva fino a prima che il ragazzino iniziò con la sua ipotesi, giusto per non farsi vedere impreparata a quanto lui stava dicendo.
Bene ragazzi, chi è con me? Ditemelo ora. disse infine e Alaska si alzò dalla sedia di ciliegio.
Io!
esclamò ilare. Le piacevano le cose in coppia o ancora meglio di gruppo.
Assottigliò poi lo sguardo mentre cercava di pensare alle parole usate da Shichi.
Io credo che più che il menù, il piatto che hai ordinato tu faccia parte di un indizio!
disse incrociando le braccia. Aveva già quindi abbandonato l'idea del menù, appena sentita l'ipotesi di quel ragazzo sconosciuto.
A proposito, io sono Alaska!
disse con un sorriso per poi porgere la mano al ragazzo.
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 22:02

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Narrato
Pensato
Parlato


La ragazza si presentò dopo aver accettato di fare gruppo.
Piacere, Shichijuni. Mi piacciono i giochi di parole e simili, da quando mio padre mi ha chiamato così e se vuoi prova a scoprire il perchè.
Sorrise. Poi abbassò lo sguardo sul menù. Gli si illuminarono gli occhi.
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 22:05
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Piacere, Shichijuni. Mi piacciono i giochi di parole e simili, da quando mio padre mi ha chiamato così e se vuoi prova a scoprire il perchè. si presentò il ragazzo sorridendo per poi tornare a guardare il menù.
Io sono proprio negata con i giochi di parole invece!
esclamò Alaska grattandosi nervosamente la nuca e guardando il pavimento. Quando riposò il suo sguardo su quello del nuovo amico, notò uno strano brillio nei suoi occhi. Aveva forse capito qualcosa?
Ti è per caso venuto un lampo di genio?
domandò speranzosa.
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 22:08

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Non me ne tiene, idem come prima XD


La ragazza gli chiese se aveva intuito qualcosa. Lui ridacchiò un poco.

Leggi bene il menù... Magari non in orizzontale.

Stava per esplodere... senza capire se voleva ridere o cosa... era entusiasta di aver capito.
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 22:16
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Leggi bene il menù... Magari non in orizzontale le disse Shichi ed Alaska riprese in mano il menù.
Lo lesse una volta, poi già che c'era anche una seconda...Ok, il menù quindi racchiudeva un indizio, ma quale?
Hey aspetta un attimo!
esclamò lei.
Vuol dire che non mi arriverà l'agnello!?!?
esclamò mentre il suo stomaco iniziò a brontolare. Portò quindi le sue mani sulla sua pancia, mentre diede un'altra occhiata al menù. Anche il suo sguardo brillò improvvisamente. Aveva capito.
Usciamo!!!
esclamò dirigendosi verso l'uscita e voltandosi verso il ragazzino.
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 22:20

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Dalle parole della ragazza Schichijuni temette di trovarsi davanti ad una persona strana, poi guardò l'altro ragazzo presente, che non sembrava avere molto interesse in ciò che stavano facendo i due, e capì cosa in realtà aveva intenzione di fare Alaska.
Crudele...
E va bene... andiamo a prenderlo da un'altra parte questo agnello...
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 22:28
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


L'altro ragazzo presente..Già...E se fosse anche lui giunto in quella locanda per lo stesso motivo di Alaska e Schichijuni?
E va bene... andiamo a prenderlo da un'altra parte questo agnello... le disse il ragazzino.
Secondo te quel tipo centra qualcosa con noi?!
chiese indicandogli il ragazzo dai lunghi capelli neri.
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 22:32

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni capì di aver frainteso le parole di Alaska.
Di tutta probabilità.
Poi guardò il ragazzo, che sembrava quasi assente.
Gli diamo qualche suggerimento?
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 22:38
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Di tutta probabilità. rispose Shichijuni. (ca**o nome + difficle no, eh?? o.O)
Poi guardò anche lui il ragazzo.
Gli diamo qualche suggerimento? propose.
Potremmo anche chiedergli di unirsi, no?! Più si è e meglio è!!!
esclamò la ragazza.
 
Top
48 replies since 29/3/2012, 18:23   486 views
  Share