HunterXHunter Forum

Quest 001: Fidarsi è bene...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2012, 12:27

Double Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,766
Location:
Near Bergamo

Status:


L' altro gli rispose in malo modo, con la sua aria annoiata di prima, chiamandolo, anche, fra le altre cose, bastardello, così Revel replicó:

<chiamami pure bastardo se ti fa sentire superiore... Ma sappi che non mi fai né caldo nè freddo con le tue parole... Sei solo un povero fallito che per paura di essere inferiore agli altri si comporta da sborone... Infatti hai usato il voi, non sei un Hunter giusto? Bah, forse sto solo perdendo il mio tempo...>

Quindi il giovane fece per andarsene, per poi ripensarci e tornare sui suoi passi.

<ah dimenticavo...> disse <cosa farei?!? Bah penso che la prima cosa sarebbe ucciderti... Sempre se non l' avessi già fatto prima...

Queste parole furono pronunciate al fine di provocare l' altro, che con i suoi atteggiamenti aveva irritato parecchio il corvino.

"Vediamo come reagisce adesso, la merda...." fu il pensiero del Nelson mentre portava la sua faccia vicino a quella dell' interlocutore, con un' espressione arcigna e carica di sfida.

 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 14:57
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira sopportò in silenzio lo sfogo carico di rabbia del ragazzo. Poi sorrise:

Non ho mai detto di essere un Hunter. Io,come voi,mi sono semplicemente iscritto all'esame,per ingannare il tempo. Tuttavia al contrario di voi inetti sono stato notato dall'Associazione,che mi ha chiesto di giudicarvi. E adesso allontanati da me: ti puzza l'alito.

Il giovane Akira guardò fisso negli occhi il suo interlocutore,sempre mantenendo il suo sorriso amabile.

Uccidermi? Nemmeno fra mille anni,fallito. Quelli come voi possono soltanto stringere la corda della ghigliottina che pende sulle vostre teste. Ma sono io il burattinaio dietro le file.

Akira concluse il suo esame silenzioso. Il ragazzo aveva una volontà indomita,e uno sguardo intenso come le profondità abissali.

Chissà,forse anche un fallito che sogna di diventare Hunter può realizzare i suoi desideri. Afferrali, e cerca di sopravvivere. Sei promosso,bastardello.

Ma non potrai fare altro che continuare a strisciare,come una serpe. Nient'altro. Io sono lontano da te come il cielo dalla terra.

Akira si concentrò quindi sull'ultimo candidato rimasto. Riprese perciò i fascicoli dalla tasca interna del Kimono,e li fissò a lungo. Quindi aprì il fascicolo del ragazzo dai capelli rossi come le fiamme dell'inferno.

Ecco l'ultimo della vostra combricola sgangherata. Hajime,se ho ben capito. Che nome ridicolo. A quanto pare questa è la sera delle assurdità. Facciamola breve,non ho tutta la nottata. Parlami di ciò che vuoi,non mi interessa. Convincimi che non sei un inetto qualunque.









 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2012, 12:37
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Dichiaro conclusa la Quest. Se Damon nei prossimi giorni si dovesse ripresentare allora vaglierò la possibilità di ricominciare da questo punto,altrimenti la discussione verrà chiusa.

Giocatori Promossi:

~Straiker~
Gon95
Oblivioner

Giocatori Bocciati:

Lupo Solitario

Giocatori Assenti:

Damon

Ricompense Quest

Ad ogni giocatore promosso vengono concessi:

20 Punti esperienza
1000 Jeny

Potete dunque aggiornare la Scheda ed iniziare la Quest in Esame Hunter.


 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2012, 17:07
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira aspettò pazientemente che l'altro rispondesse,ma quando risultò chiaro che il ragazzo non aveva alcun desiderio di rispondere,sorrise paziente e disse:

Non importa,non voglio obbligarti. Ma com'è ovvio non ho nemmeno intenzione di promuoverti,stolto.

E forse stando zitto ha pure fatto una migliore figura degli altri...povero me!

La serata si era conclusa. Di quattro candidati ne erano rimasti solamente due. La brezza fresca,ora gentile,sembrava plaudere ai due promossi.

In ogni caso,forse è ora che vi dica la verità su di me...come alcuni di voi hanno intuito,non sono un Hunter,ma nemmeno un candidato come vi avevo fatto credere. Sono semplicemente un "Sostituto Esaminatore". In pratica,quando gli esaminatori non hanno alcuna voglia di fare il loro dovere si rivolgono a gente come me,a cui per premio concedono la licenza una volta concluso l'esame.

E,spiacente di deludervi,ma non vi siete ancora liberati di me...

Akira diede modo ai candidati di assimilare le sue parole. Il silenzio si allungò e parve divenire assordante,ma poi il giovane continuò:

Abbiamo ancora del tempo da trascorrere insieme. Ma non vi dirò dove si trova il luogo dell'esame,sappiate solo che si trova in Giappone...buona caccia.

Quindi Akira,senza degnare i candidati di ulteriore attenzione si allontanò a passo svelto verso il luogo dell'esame,avendo cura di non essere seguito.

Acquistate un biglietto (gratuito) dal mercante per il luogo dell'esame Hunter,e date la vostra disponibilità per la Quest d'esame.

Congratulazioni!
 
Web  Top
18 replies since 23/3/2012, 19:08   356 views
  Share