HunterXHunter Forum


che nen avresti?
Poll choicesVotesStatistics
Henka (Trasformazione)9 [20.45%]
Gugenka (Concretizzazione)9 [20.45%]
Tokushitsu (Caratterizzazione)9 [20.45%]
Kyouka (Irrobustimento)8 [18.18%]
Houshutsu (Emissione)8 [18.18%]
Sousa (Manipolazione)1 [2.27%]
Guests cannot vote (Voters: 44)

che nen avresti?, e come lo useresti

« Older   Newer »
  Share  
Gon11
view post Posted on 23/6/2013, 12:06




:welcome:
A me è risultato
Caratterizzazione 100%
Cmq l'altro ieri mi è venuto in mente un potere molto particolare:Si tratta di lanciare una semplice moneta.Se per esempio mi esce testa(ed io ho scelto testa sempre) tutte le mie abilità:forza intelligenza velocità ecc raddoppiano :cool: . In caso la moneta cada e venga fuori croce le mie abilità scendono del 150% :ehm: inoltre questa abilità può essere usata solo una volta contro 1 solo avversario e solo ogni 2 ore dopo averla usata
Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 21:44

Single hunter

Group:
[HxHF]Global Mod
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Tokushitsu (100%)
Sousa (63%)
Henka (50%)
Gugenka (38%)
Houshutsu (0%)
Kyouka (0%)

tradotto? xD
 
Top
~ Darkhikari ~
view post Posted on 28/4/2014, 21:31




Ho voluto provare anche questo per fare il confronto con l'altro test e...

Tokushitsu (100%)
Kyouka (100%)
Houshutsu (52%)
Sousa (34%)
Henka (16%)
Gugenka (0%)

E' proprio destino D:
Quanto al potere specifico non saprei, dovrei pensarci parecchio... La Specializzazione offre possibilità praticamente infinite, parlando di Potenziamento invece sicuramente punterei un sacco sull'agilità, velocità e flessibilità, dopodiché lo userei per arrampicarmi ovunque e spiccare salti altissimi che mi diano l'idea di volare senza sfracellarmi *w* E oltre a ciò ne approfitterei per accrescere le mie abilità schermistiche e nel combattimento a mani nude (se ve lo state chiedendo, in quest'ultimo sono assolutamente nulle XD).
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 21:51
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Kyouka (100%)
Houshutsu (75%)
Tokushitsu (15%)
Gugenka (12%)
Sousa (12%)
Henka (0%)

Irrobustimento ed Emissione, mi sento Gon.
Eppure immaginavo un risultato simile.
Il mio potere lo avevo pensato per il GDR ma me lo sono scordato :asdbravo: se mi torna in mente lo scrivo.
 
Web Contacts  Top
Schenfor
view post Posted on 25/10/2017, 08:59




Trasformazione 100%
Irrobustimento 100%
Caratterizzazione 100%
Emissione 50%
Manipolazione 50%
Concretizzazione 0%

Non so come sia possibile avere quei 3 hatsu al 100, però questo è risultato, quindi...
Il potere che ho pensato io è simile a quello che ha scritto già qualcun altro sul magnetismo ( giuro non inventato dopo aver letto in questo forum ma pensato dall’alba dei tempi :asd: ) il potere si basa sulla trasformazione ed appunto fa prendere all’aura proprietà di magnetismo. Il punto è che non si tratta di normale magnetismo, che attrae i metalli, ma attrae qualsiasi cosa, sulla quale io ponga un mio sigillo. Praticamente nel momento in cui attivo il potere sulla mano destra appare un + e sulla sinistra un -, perciò questa diventa anche una specie di condizione, cioè non tutta l’aura attrae magneticamente, ma solo le mani, è solo ciò che viene toccato dalle mani apponendo i simboli ( per forza con i palmi ovviamente ) viene attratto, con la mano destra e respinto con la sinistra; ad esempio se su un oggetto metto il simbolo -, poi con la mano sinistra posso respingerlo via e con la destra attrarlo a me. Allo stesso modo si potrebbe apporre su una persona il simbolo +, e poi caricare con il simbolo - un oggetto e fare che questo venga attratto a velocità stratosferica verso la persona precedentemente toccata con il simbolo +. Diciamo che il potere permette di apporre cariche positive e negative alle cose/persone. Ci sta con la trasformazione secondo me perché dando alla mia aura proprietà magnetiche, posso, apponendo la mia aura su una persona e poi su un oggetto, fare che questi si attraggano tra loro.
 
Top
view post Posted on 17/3/2018, 20:53

Aspirante hunter quarta prova
••••

Group:
Member
Posts:
398
Location:
Roma

Status:
Anonymous


Slave ragazzi, sono un materializzatore, a breve creerò un abilità adeguata, più che altro oltre a indicarmi la mia categoria mi dava il 100% in ogni hatsu. Ma dato che non ho intenzione di creare ( non sono un fan Delle abilità troppo elevate )un emperor time
sacrificando 3 ore per ogni secondo
, mi limiterò a immaginare un oggetto con determinate caratteristiche

Edited by Charizard-95 - 18/3/2018, 13:00
 
Top
view post Posted on 18/3/2018, 13:01

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ehilà Howl, scusa l'intrusione ma ti ho modificato il messaggio mettendo sotto spoiler un'informazione di cui i lettori del cartaceo in Italia ancora non sono a conoscenza.
 
Top
view post Posted on 31/3/2018, 19:31
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


Hatsu: Caratterizzazione.

Potere: Svuotamento.
Non si intende uno svuotamento fisico, ma più legato alla mia mente. In parole povere annullo ogni pensiero non produttivo, ogni cosa che può essermi di distrazione, raggiungendo il vuoto emotivo e una calma intangibile. In questo stato le mie azioni verrebbero dettate puramente dalla mia volontà e non annacquato/influenzato dal mio stato d'animo o dalle distrazioni esterne. Facendomi quindi divenire immune a qualsiasi pressione psicologica e altre debolezze comuni alle persone.
 
Top
52 replies since 25/2/2012, 17:40   2939 views
  Share