HunterXHunter Forum

Segnalazione link non funzionanti o errati.

« Older   Newer »
  Share  
Killua93
view post Posted on 3/4/2012, 20:29




ce stanno a taglia tutto!! mortacci loro -.-

ormai per paura de fa la fine de megaupload stanno a chiude tutti i battenti...penso che anche wupload sia fregato così...cioè in teoria dovremmo pubblicare nome e password dell'account con cui abbiamo caricato -.-
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 20:30
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


ma porca troia
(scusate ma ci stava -.- )
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 20:39
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Ostregheta!

:fuga: e mò che si fa?!
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2012, 20:43
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


io nn me ne intendo di come si caricano gli episodi..ma ci sono tanti altri siti, no? tipo filserve
hotfile
rapidshare
uptobox
e altri....
nn si possono usare quelli?
o.O
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 12:16

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Non possiamo fare come ho suggerito tempo fa, ovvero pubblicare nome e pass dell'account con cui abbiamo caricato?

EDIT: Oh, già l'hai detto tu, Kill...
Beh, se l'abbiamo avuta in due, vuol dire che l'idea è buona.

Anche se ci sarebbero delle controindicazioni.
 
Top
« FËÎTÅÑ »
view post Posted on 4/4/2012, 12:34




tanto prima o poi chiuderanno anche i siti che ha elencato michelle... l'unica cosa che resta da fare è quello che ha detto char !
 
Top
Killua93
view post Posted on 4/4/2012, 14:28




Io l'ho detto char...ma non ho detto che son d'accordo O.o

Cioè passerebbe il primo infame e toglierebbe tutti i download.

Propongo 3 cose: di continuare con quel che si sta facendo (idea di asuka se non erro).
2) volendo hotfile va ancora e ce ne sono pure altri.
3) imparamose a fare i torrent. Penso che tra poco si tornerà a quel mondoXD
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 14:07
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
816

Status:


ah kil, come si chiama il forum con cui dovremmo gemellarci?
 
Top
Killua93
view post Posted on 9/4/2012, 16:17




Rasta per ora tanto abbiamo dovuto rimandare il lavoro di uppaggio visto che wupload ci ha fregati. Quindi dobbiamo decidere nuovamente dove uppare T_T
Ti mando un MP con il link del forum, che è di FF.
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 19:22
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
816

Status:


Veoh non va bene? dallo streaming puoi anche scaricare! oppure Putlocker o Veevr (streaming ma senza download)
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 20:06

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Riguardo ai torrent io li so fare... o almeno spero di ricordarmi.
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 10:49

Aspirante hunter quarta prova
••••

Group:
Member
Posts:
319

Status:
Anonymous


Scusatemi se mi intrometto, io sono un "fansubber" che lavora in proprio, o meglio traduco solo Hellsing Ultimate che esce una volta ogni 8 mesi.

Per quanto riguarda i problemi di upload si sà che ormai sono quelli.... ho visto che voi caricavate su Wupload, quell'host è andato quindi potete metterci una pietra sopra.

Ora avete diverse opzioni per risolvere.

1) Rendete pubblica pass e username per permettere di scaricare su wupload
(lo sconsiglio, il primo che passa cancella gli episodi e buona notte)

2) Usare il torrent: è una buona idea ma ha contro indicazioni. Voi pubblicate gli episodi una volta a settimana, quindi saranno tutti Torrent Singoli per ogni episodio e il problema è che nessuno rimarrà mai in seed su 50 e passa episodi. Prima o poi i seed andranno a morire, in particolare i primi episodi

3) Link diretto: È ovviamente la scelta che consiglio, anche se molto lento per chi va a poi a scaricare. La soluzione per ovviare ai cancellamenti sarebbe di caricarlo su più fonti.
Io a questo punto per velocizzare la cosa, vi consiglio di usare un sito come Mirrorcreator, questo particolare sito vi permette di caricare una sola volta il file, poi il sito crea in modo automatico diverse fonti sui siti più conosciuti.
Si possono scegliere massimo 9 fonti sul sito, per quanto si possa essere sfortunati, almeno una dovrebbe restare online.

Spero di esservi stato di aiuto.
 
Top
Killua93
view post Posted on 12/4/2012, 13:31




Grazie del consiglio otto...per wupload sappiamo quale sarebbe il rischio. Infatti abbiamo deciso di caricare tutto su veoh intanto poiché funziona da streaming, ma anche da download XD

In ogni caso avevo già pensato a mirrocreator e infatti lo userò per altre future serie, oltre a fare anche i torrent, perché son disposto a lasciare l'ep come seed.(certo con uno si scarica lentamente, ma chiederò di farlo anche agli altri finche gli è possibileXD).
 
Top
« FËÎTÅÑ »
view post Posted on 13/4/2012, 11:06




ma ragazzi non possiamo fare come archive ?? se solo qualcuno sa cosa fanno x fare lo streaming !!!
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 20:43
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
816

Status:


Sono d'accordo su diffondere gli episodi su più fonti, al momento però la migliore e più semplice soluzione è veoh, è immediato e non dà particolari problemi nè per lo streaming nè per il download.
 
Top
58 replies since 25/2/2012, 10:48   780 views
  Share