HunterXHunter Forum

Commenti Anime Hunter X Hunter 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2011, 17:13
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Umilmente dissento. Hisoka usa il Nen eccome per lanciare le sue carte. Lui usa lo Shu per potenziarle, non staccano il braccio a Leolio semplicemente perchè non è dell'emissione e quindi ha parecchie difficoltà a mantenere l'aura al di fuori del corpo indi per questo la potenza offensiva delle carte ne risente...
 
Web  Top
Asoka*
view post Posted on 17/10/2011, 17:23




Grandissimi ragazzi! :D
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 17/10/2011, 19:05




nn esageriamo obli,leorio è un caso, anche io ho preso questa informazione dello sho dal vecchio hxh fan,ma in quel sito a differenza di quello che dice phantom(il traditore) ci sn molte imprecisioni,figurati che la mia mente nn acceta ancora il fatto che zeno è della trasformazione !!!! il che dalle mosse che usa è relativamente impossibile -.-'
 
Top
Killua93
view post Posted on 17/10/2011, 19:34




CITAZIONE (hisoka 04 @ 17/10/2011, 17:43) 
va bè kil hisoka senza nen ha la stessa potenza se nn di piu di killua e con quella velocità che ha nel lanciare le carte nen o non nen nn fa differenza fanno comunque un bel danno e possono benissimo uccidere un nn utilizzatore,visto che altrimenti il braccio di leorio sarebbe andato in pezzi ,come del resto ogni avversario che riceva un solo colpo anche col 5 % di aura corporea di un pg,dovrebbe esplodere o essere scaraventato a diversi metri,vedi gon con ghito , le trottole di ghito sono come le carte di hisoka se nn piu deboli visto che a gon basta il ren e ghito nn è minimamente paragonabile al joker XD , nell'esame nn usa mai il nen XD,è una semplice scena per far capire malvagità di hisoka XD

a parte che nella torre si vede chiaramente che hisoka lanciava le carte grazie all'utilizzo del nen (probabilmente usato come collegamento a questo strano uso delle carteXD).

stesso collegamento viene fatto in quella scena in cui si vede che hisoka emana qualcosa di terribile,che spaventa gon, e che dopo aver compreso l'esistenza del nen,penso si possa tranquillamente ricollegare a questo potereXD
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 17/10/2011, 19:40




CITAZIONE (hisoka 04 @ 17/10/2011, 15:59) 
ma raffa hisoka nel manga durante l'esame nn usa mai il nen ,neppure per lanciare le carteXD(seppur altri siti affermino il contrario),usa i poteri solo dalla torre celeste in poi,e poi scusa per tagliare le braccia di quell'uomo nn serviva l'ipergomma o la tela,bastava la forza bruta o un taglio di netto con le carte XD, inoltre trasformare le braccia in petali di rosa fa molto piu prestigiatore e illusionista XD,l'importante è che nn cancellino le vere scene di follia del joker nei seguenti episodi XD

ehm ehm kil ,dovresti leggere tutti i miei commenti XD
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 21:17
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Nonsense! Io credo fermamente che Hisoka usi lo Shu per potenziare le carte, altrimenti sarebbero moscie!
 
Web  Top
Killua93
view post Posted on 17/10/2011, 21:40




CITAZIONE (Oblivioner @ 17/10/2011, 22:17) 
Nonsense! Io credo fermamente che Hisoka usi lo Shu per potenziare le carte, altrimenti sarebbero moscie!

quoto a bomba...per quanto uno possa essere forte,non puo dare la forza alle carte di tagliare,una volta lanciate.

è sicuramente nen...la stessa cosa che fa wing ,tagliando una lattina con un foglioXD
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 17/10/2011, 21:45




ma dai obli mosceXD, gia un po di tempo fa c'era quel video del ciccione che impiantava le carte nn mi ricordo dove ed era un banale uomo,ora moltiplica la forza di un banale uomo per 4000000 ed otterrai la forza di hisoka che secondo me sposta tutte o quasi le porte di casa zaoeldickXD,se imprimesse il nen nell'esame leorio avrebbe gia ricevuto il battesimo del fuoco o sbaglio?,ora rigiratemi questo caso se poteteXD,anche nn volendo basta che un utilizzatore colpisca un nn e quest'ultimo libera il nen assopito,è provato e riprovato e l'aren celeste ne è la conferma ,per nn parlare delle formichimere colpite da gon e kil
 
Top
Killua93
view post Posted on 17/10/2011, 21:52




CITAZIONE (hisoka 04 @ 17/10/2011, 22:45) 
ma dai obli mosceXD, gia un po di tempo fa c'era quel video del ciccione che impiantava le carte nn mi ricordo dove ed era un banale uomo,ora moltiplica la forza di un banale uomo per 4000000 ed otterrai la forza di hisoka che secondo me sposta tutte o quasi le porte di casa zaoeldickXD,se imprimesse il nen nell'esame leorio avrebbe gia ricevuto il battesimo del fuoco o sbaglio?,ora rigiratemi questo caso se poteteXD,anche nn volendo basta che un utilizzatore colpisca un nn e quest'ultimo libera il nen assopito,è provato e riprovato e l'aren celeste ne è la conferma ,per nn parlare delle formichimere colpite da gon e kil

penso che togashi ancora non aveva concretizzato tutte le funzioni del nen e quindi penso che leorio non avesse imparato il nen dopo lo scontro per questo motivo e togashi ovviamente,da bravo genio,non è tornato indietro a spiegare le cose(come se poi ne avesse la vogliaXD)

a sto punto penso che ci sia data libera scelta di pensiero...non andiamo piu oltre fuori topicXD
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 18/10/2011, 13:44




ultimo commento spero XD,quindi la considereresti una dimenticanza?allora io potrei benissimo affermare che le carte di hisoka almeno nell'esame nn sfruttino il nen XD(che tra l'altro a rigor di logica è giusto),secondo la tua logica il discorso è lo stesso XD, nn si puo andare avanti di dimenticanze ,è 300 volte piu probabile che l'autore abbia fatto usare il nen solo dalla torre in poiXD
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 13:51

.
••••••

Group:
Member
Posts:
1,923

Status:


Be', di solito un nen user non rischia mai di rimanere scoperto senza aura.. e poi Leorio durante l'esame è stato solo sfiorato
Fino ad ora la cosa più potente che è stata fatta con una carta è questa
www.youtube.com/watch?v=k1ZGIN0UqJE
Vi garantisco che delle normali carte lanciate a quella velocità non fanno comunque bene!
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 18/10/2011, 14:19




no dan nn metterci anche tu l carta entra nel braccio di leorio e se fosse stata caricata con l'aura leorio avrebbe un braccio in meno,ma saprebbe usare il nen XD(anche se l'avesse solo sfiorato),visto che gon colpendo la formica gli ha trasmesso il nen aprendogli i canali di flusso dell'aura
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 14:33

Single hunter

Group:
[HxHF]Global Mod
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Ragazzi però rimaniamo nel topic ok? Fate una discussione a parte, se volete.
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 22:02

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,621
Location:
dal paese delle stelle cadenti

Status:


o.o ci sono rimasta malissimo x kurapika... onestamente io mi sono troppo abituata ai vecchi episodi percio li preferisco.... questi sono troppo veloci!!! mi piacevano le scene tagliate!!! peccato ù.ù
 
Top
MLGxHUNTER
view post Posted on 18/10/2011, 22:42




Scusate mi sono perso qualcosa... ma nel terzo episodio, un candidato che si è ritirato sarebbe quello che ha perso le braccia per colpa di hisoka?

Perchè sono 405 (gon l'ultimo) e dice che ce ne sono 404
 
Top
245 replies since 3/10/2011, 18:54   7721 views
  Share