HunterXHunter Forum

Commenti Anime Hunter X Hunter 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2011, 14:23

.
••••••

Group:
Member
Posts:
1,923

Status:


Forse ti scatta un po' perché essendo il video in HQ, forse il tuo pc è vecchio e non ci sta molto dietro
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 17:15
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


ehm...è nuovo
 
Web  Top
Killua93
view post Posted on 14/10/2011, 23:44




Il problema sullo streaming penso sia dato piu dal fatto di avere una connessione lenta,che da un pc scrausoXD
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 14:51
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Oh questo può essere,ma non ho problemi con altri streaming!
 
Web  Top
raffaelesansone
view post Posted on 17/10/2011, 13:04




ho visto il terzo episodio in streaming su you tube,abbastanza carino,ma in quella che sarebbe dovuta essere la prima scena con del sangue hisoka non mozza le braccia a un esaminando ma le trasforma in petali di rosa -.- davvero una cosa orribile!!
Non vorrei che si confermasse quella voce che di HxH ne faranno un anime per bambini,ed in effetti la direzione è quella,hanno tagliato la scena di Kaito che era una scena forte ,hanno tolto il sangue in una scena e alcune espressioni di Gon sono davvero da bambino(e mai disegnate da togashi)
perchè non possono fare un anime attenendosi prettamente al manga,sarebbe stupendo,secondo me se non apprezzi un opera non ne puoi fare l'anime e se l'aprezzi quando fai l'anime non ne cambi nulla...
cavolo mi hanno davvero fatto incazzare...

Edited by raffaelesansone - 17/10/2011, 14:10
 
Top
Killua93
view post Posted on 17/10/2011, 13:08




ancora non l'ho visto...ma io gia sospettavo che le scene di sangue con una simile grafica,sarebbero diminuiteç_ç


spero che killua glielo stacchi il cuore al tipo della 3 provaXD
 
Top
raffaelesansone
view post Posted on 17/10/2011, 13:11




CITAZIONE (Killua93 @ 17/10/2011, 14:08) 
ancora non l'ho visto...ma io gia sospettavo che le scene di sangue con una simile grafica,sarebbero diminuiteç_ç


spero che killua glielo stacchi il cuore al tipo della 3 provaXD

Ahahahah lo spero anch'io !xD
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 13:11
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Altrimenti rinuncio a seguire l'anime!
 
Web  Top
hisoka 04
view post Posted on 17/10/2011, 13:39




no dio nn mozza le braccia all'esaminandoT_T,va bè trasformarle in petali fa la sua illusione XD
 
Top
raffaelesansone
view post Posted on 17/10/2011, 14:54




no,invece è una cosa orribile,cosa c'entra con i poteri nen di Hisoka???
Davvero ci sono rimasto malissimo
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 17/10/2011, 14:59




ma raffa hisoka nel manga durante l'esame nn usa mai il nen ,neppure per lanciare le carteXD(seppur altri siti affermino il contrario),usa i poteri solo dalla torre celeste in poi,e poi scusa per tagliare le braccia di quell'uomo nn serviva l'ipergomma o la tela,bastava la forza bruta o un taglio di netto con le carte XD, inoltre trasformare le braccia in petali di rosa fa molto piu prestigiatore e illusionista XD,l'importante è che nn cancellino le vere scene di follia del joker nei seguenti episodi XD
 
Top
Killua93
view post Posted on 17/10/2011, 15:25




bè in realta anche se non lo si conosceva,hisoka lanciava le carte col nen,e grazie a questo riusciva a tagliare tutto e di piuXD

comunque nella vecchia serie si vede anche una scena nella 4 prova,in cui hisoka,dopo l'incontro con kurapika e leorio,impazzisce emanando un'aura straordinaria che impaurisce Gon...questo per far capire che tra non molto avrebbero tirato fuori qualche nuovo potere che avrebbe permesso cioXD
 
Top
raffaelesansone
view post Posted on 17/10/2011, 15:43




in ogni caso voelvo dire che in HxH non succede mai nulla di inspiegabile,dai combattimenti a tutto quello che fa un Pg è tutto spiegabile(per lo più col Nen),è invece inspiegabile come Hisoka potesse trasformare le braccia in petali...
E poi dico,se non volete far vedere scene di sangue avete sbagliato manga da trasporre in anime!!
Voglio vedere Hisoka-Kastro come lo faranno! xDD
 
Top
Jomo
view post Posted on 17/10/2011, 15:46




Mi sono andato a rivedere il capitolo e ho visto che neanche lì fanno vedere il sangue, ma solo il tizio senza braccia che si dispera, come se fossero scomparse. E' un modo per far vedere che Hisoka è ad un livello tale da essere incomprensibile per gli altri esaminandi, quindi anche questa scena potrebbe starci, pensando che abbia unito il nen con qualche trucchetto da quel mago che è.
Tra l'altro vi ricordo che nello scorso anime il tipo veniva incastrato nel muro (-.-") quindi aspettiamo e stiamo a vedere ^_^
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 17/10/2011, 16:43




va bè kil hisoka senza nen ha la stessa potenza se nn di piu di killua e con quella velocità che ha nel lanciare le carte nen o non nen nn fa differenza fanno comunque un bel danno e possono benissimo uccidere un nn utilizzatore,visto che altrimenti il braccio di leorio sarebbe andato in pezzi ,come del resto ogni avversario che riceva un solo colpo anche col 5 % di aura corporea di un pg,dovrebbe esplodere o essere scaraventato a diversi metri,vedi gon con ghito , le trottole di ghito sono come le carte di hisoka se nn piu deboli visto che a gon basta il ren e ghito nn è minimamente paragonabile al joker XD , nell'esame nn usa mai il nen XD,è una semplice scena per far capire malvagità di hisoka XD
 
Top
245 replies since 3/10/2011, 18:54   7722 views
  Share