HunterXHunter Forum


Personaggio di HxH preferito.
Poll choicesVotesStatistics
KILLUA33 [39.76%]
KURAPIKA17 [20.48%]
GON10 [12.05%]
MEMBRI DEL RAGNO(specificate chi con un post qua sotto)8 [9.64%]
ALTRO...(SPECIFICATE)8 [9.64%]
LEORIO4 [4.82%]
FAMIGLIA DI KILLUA (specificare)2 [2.41%]
GUARDIE REALI(specificate sotto)1 [1.20%]
KAITO0 [0.00%]
ESAMINATORI ( specificate sempre)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 83)

Personaggio di HxH preferito., Giustificate le vostre risposte

« Older   Newer »
  Share  
gott92
view post Posted on 27/8/2011, 18:45




si avete ragione, adesso l'ho cambiata ;) in futuro vedrò di fare più attenzione a queste cose
 
Top
ElHisoka
view post Posted on 30/8/2011, 16:24




Beh.. i miei personaggi preferiti sono Hisoka, Killua e Gon, però ho votato altro, dei tre preferisco Hisoka! (beh..lo si capisce dal mio nickXD)
Chi è che ha detto che Hisoka fa parte del ragno?!! xD xD xD
 
Top
Tetsullo7
view post Posted on 31/8/2011, 02:47




Quoll Lucifer tutta la vita *ç*
 
Top
MLGxHUNTER
view post Posted on 9/9/2011, 20:26




Io ho votato Killua, alla fine è uno di quelli che si vede più spesso e sul quale ci sono più cose da dire a parte Gon.

Kurapika anche è un ottimo personaggio, infatti la saga "dedicatagli" ha un picco incredibile. Però poi è scomparso <.<

PS Hisoka l'avrei votato in alternativa a Killua
 
Top
»ValeBreck.
view post Posted on 5/10/2011, 15:06




Killua, e poi Hisoka.
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 15:34

Aspirante hunter prima prova

Group:
Member
Posts:
59
Location:
Japan

Status:


Non sapevo che scegliere visto che preferisco sia Gon che Killua, ma alla fine ho scelto Gon. Perchè lo trovo molto semplice e puro...
 
Top
Darfen
view post Posted on 8/10/2011, 17:41




Pitou!!!! *_*

Mi piace tantissimo la micia come personaggio di HxH che a mio parere è l'unico personaggio completo e a tutto tondo che si è visto nel manga.
E' l'unica che ha un vero e proprio dissidio interiore e Togashi esprime appieno i suoi dubbi e la fa agire in una maniera del tutto inaspettata ma nonostante ciò umana (nonostante sia un personaggio di un manga e una formichimera).

Gli altri personaggi sono ben fatti e alcuni mi piacciono molto, ma li trovo un pò piatti, o hanno tratti ben definiti e costanti (Gon, Hisoka, Kurapika, ecc) o sono più sfaccettati e introspettivi ma che finiscono per scadere in una maturazione assolutamente scontata e banale già da molti capitoli prima (Killua e Meruem).

Seconda scelta Killua senza il minimo dubbio :sisi:
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 20:06
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Io direi che come caratterizzazione psicologica anche Swhampf non era male,anzi!
 
Web  Top
Darfen
view post Posted on 9/10/2011, 10:29




QUOTE (Oblivioner @ 8/10/2011, 21:06) 
Io direi che come caratterizzazione psicologica anche Swhampf non era male,anzi!

Verissimo! Ma è troppo subdolo anche nei confronti di chi voleva proteggere e quindi non mi piace XD
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 10:44
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Proprio per questo mi piaceva! Un vero bas****o fino all'ultimo, subdolo e traditore. In HxH ci voleva!
 
Web  Top
borsacchio
view post Posted on 9/10/2011, 15:01




A dispetto del mio avatar, ho votato altro...rullo di tamburi...Zia Mito. Secondo me una zia che a 12 anni ti permette di andare a girovagare il mondo per prendere una licenza di Hunter è veramente un Mito ! Poi rappresenta le madri di tutto il mondo, e come tutti sanno la mamma è sempre la mamma. :D
 
Top
killua93
view post Posted on 9/10/2011, 17:28




Pito è un maschio no?-.-
Perché leggo dei riferimenti come se fosse donna???


Comunque secondo me hunterxhunter è bello perché quasi tutti i personaggi son ben caratterizzatientre in molti altri manga si vedono centinaia di personaggi ricorrenti,di cui si da poco e niente
 
Top
borsacchio
view post Posted on 9/10/2011, 17:51




A dire il vero solo Togashi sa se Pitou è un maschio o una femmina (fonte HxH Fan --> http://xhunterxhunterx.altervista.org/faketheory.html)
 
Top
Darfen
view post Posted on 9/10/2011, 18:16




Già, lo sa solo lui così come con il fratello/sorella di killua.

Però io per par condicio prendo lo zoldeyck come maschio e pitou come donna ù_ù
 
Top
Jomo
view post Posted on 9/10/2011, 19:15




No, dai è maschio... In una scena di vede seminudo ed è senza tette e con il pacco. E poi mi ricorda uno che conosco XD
 
Top
178 replies since 19/8/2011, 10:20   1940 views
  Share