HunterXHunter Forum

Posts written by [K.Z.A.]

view post Posted: 16/7/2022, 15:43 Lucyan Virayes Vs Marvin Cosades - 200-250
*Pensato*, - Parlato.


La situazione era alquanto paradossale e Grey inaspettatamente subì passivamente tutto, come al solito, anche se non aveva mai scontato un solo giorno in galera.
L'incontrò andò avanti con non pochi colpi di scena e alla fine l'arbitro risultò il vero mvp.

*Senza contare che se non si vuol vincere veramente, alla Torre Celeste, non si vince.*

Perplesso, deluso e stanco dal viaggio. Donnie Il sicario si apprestò a votare appena dopo il finimondo e le varie fughe ingiustificate. Alcuni anni dopo, dei ragazzini irriverenti avrebbero insinuato che non fosse accaduto veramente quel macello.

*Anche io sono vivo. E vorrei un giorno porre fine alle tue sofferenze Lucyan... insieme alle mie.*

Alzò la mano per Lucyan vincitore, sperando che tutto finesse il prima possibile.
view post Posted: 29/7/2021, 22:42 Lucyan Virayes Vs Marvin Cosades - 200-250
*Pensato*, - Parlato.


Il petto faceva male. La schiena pure. Così ingurgitò altra birra adagiando le labbra carnose all'estremità della bottiglia. Il vetro era freddissimo, come il suo cuore. O quello che ne restava. Vivendo, per così dire, in una realtà parallela, si poteva considerare ancora un essere vivente. Ma corrotto e in fase terminale in un travaglio di anime, la nostalgia lo animava da dentro e da fuori. L'anomalo viaggio lo aveva condotto ai piedi della Torre Celeste. Senza un perché stava assistendo all'ennesimo combattimento dagli spalti.

*Quindi è lui... dovrei ucciderlo... così da attirare Akira e chiudere il cerchio.*

Sperava in una conclusione che ponesse fine a quella tormentata reincarnazione. La dannazione eterna del principe nero esigeva un epilogo ma nessuno avrebbe potuto comprendere in quale realtà si sarebbe avverata.

Improvvisamente, lo strano tizio seduto al livello sotto di lui, iniziò a sbraitare distraendolo. L'assassino lo riconobbe dopo qualche breve istante, anche se non riusciva a scorgerne bene il volto.

*Grey... è vivo quindi... e sta facendo confusione come al solito.*

Sferrò un pugno caricandolo in aria, dritto verso la testa di Grey. La mano destra discendente: in un movimento rozzo ma efficace. La maglietta di cattivo gusto che indossava gli diede un motivo in più per non andarci leggero.

- Fai silenzio una buona volta!


Forza: 150
2 replies since 29/7/2021